Temptation Island Vip: I Nomi Dei Tentatori Ufficiali!

Temptation Island Vip: arrivano i nomi delle tentatrici e dei tentatori che dovranno mettere a dura prova le coppie. I nomi sono molto scoppiettanti ma portano anche delle smentite…

Ci si sta avvicinando al debutto di Temptation Island Vip, che inizierà in autunno su Canale 5. I nomi delle coppie partecipanti sono trapelati in via ufficiale tramite Alessia Marcuzzi, attraverso un video mandato in onda su Mediaset qualche giorno fa. Secondo quanto è trapelato in questi giorni, i modelli, gli influencer e tutti i personaggi che dovranno occuparsi di tentare i fidanzati, sono già partiti alla volta dell’isola nella quale si svolgerà Temptation Island Vip. Il settimanale Spy ha diffuso i primi nomi di tentatori e tentatrici. Tra questi, ci sarà anche un personaggio del Trono Over, ossia l’ex corteggiatore Michele Loprieno. Anche un altro ex corteggiatore, però del Trono Classico, Alessandro Catania, sarà presente nel reality show. Quest’ultimo aveva provato a catturare il cuore di Nilufar Addati, però senza successo. Sarà presente anche David Nenci, un modello noto per avere un fisico davvero scultoreo, e che colpirà le fidanzate per via dei suoi pettorali e dei suoi addominali. I primi nomi dei tentatori ci sono tutti, ma ci sono delle novità piuttosto scoppiettanti anche per quanto riguarda i nomi delle single che dovranno occuparsi di far perdere la testa agli uomini del villaggio.

Temptation Island Vip: ex fiamma di Cristiano Ronaldo tra le tentatrici!

Uno dei nomi più scoppiettanti per quanto concerne le tentatrici, è quello di Paula Manzanal. La giovane modella peruviana era finita al centro del gossip perché Cristiano Ronaldo avrebbe perso la testa per lei, arrivando a tradire la fidanzata attuale. Promette di essere una stagione di Temptation Island Vip imperdibile, quella che sta per arrivare, anche per via della presenza di un volto già noto: quello di Marta Krevsun, che era stata tra i single anche nella seconda stagione del reality show. In quel caso la sua partecipazione era stata abbastanza scoppiettante, dato che era riuscita a portare un single verso il tradimento.

Sarà presente anche la famosa influencer Cecilia Zagarrigo, e tra le ex corteggiatrici spicca il nome di Federica Francia, che avrebbe voluto conquistare Andrea Zelletta, però senza successo.

Temptation Island Vip: smentita la presenza di Brigante e Megghi Galo!

Il reality show dei sentimenti interamente incentrato sui personaggi famosi, sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Sui partecipanti ci sono stati numerosi colpi di scena, ed anche qualche protesta: apparentemente è lo stesso per quanto riguarda i tentatori. Infatti la presenza di Nicolò Brigante e di Megghi Galo, data quasi per certa, è stata categoricamente smentita e non ci saranno loro a tentare i fidanzati della trasmissione. In più mancherà anche Giorgia Caldalulo, il cui arrivo sull’isola della Sardegna era già stato annunciato.

Riusciranno i tentatori e le tentatrici sopra citati a sconvolgere le coppie e a portarle al tradimento? Non ci resta che aspettare l’inizio dell’amata trasmissione dei sentimenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!