Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 9-13 settembre 2019: Maria Inganna Francisca!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 9-13 settembre 2019: Maria Inganna Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 9 a venerdì 13 settembre 2019: Adela vuole svelare la verità sulla violenza. Maria, Roberto e… la fuga!

Anticipazioni Il Segreto: Adela vuole raccontare la verità sullo stupro subìto da Julieta a Consuelo che blocca l’intento di Saul ed ovvero… aggredire a sorpresa Pedro Molero! Maria e Roberto studiano un piano per lasciare Puente Viejo e finiscono per ingannare Francisca! Antolina ha oramai Alvaro in pugno!

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le anteprime della sempre più seguita soap iberica, pronte a catapultarci nel prosieguo delle storyline della stagione attualmente in corso! Dalle nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre 2019, trapelano svolte e clamorosi copi di scena. Dalle news si evince che Maria progetterà di partire con Roberto ed i bambini e farà credere a Francisca di voler restare a Puente Viejo e di volersi rifare una vita accanto al cubano. Per questo motivo, si metterà in cerca di una casa… La Montenegro inizierà a cambiare atteggiamento nei confronti del nuovo arrivato e Fernando si mostrerà non poco infastidito dalla cosa… Inoltre, la donna progetterà di sbarazzarsi di quest’ultimo! Antolina stringerà un accordo molto vantaggioso con Alvaro: lui dovrà fingere di voler sposare Elsa per poi abbandonarla all’altare e … non prima di averle sottratto l’intera eredità. In questo modo, potrà sbarazzarsi finalmente di lei… Pedro Molero giungerà in paese per avere notizie di suo padre e di suo fratello. Saul sarà sul punto di aggredirlo, ma grazie a Consuelo, si eviterà il consumarsi di un dramma! Carmelo e Severo, poi, racconteranno una bugia al ragazzo: gli diranno che Eustaquio e Lamberto sono fuggiti in Portogallo. Julieta starà sempre più male e Adela, preoccupata, deciderà di confessare la verità alla nonna della ragazza… Intanto, la Laguna riceverà una telefonata misteriosa, mentre Isaac, dopo essersi gravemente ferito, giungerà in dispensario per farsi curare da lei. Raimundo e la sua amata trascorreranno una piacevole serata insieme, nonostante i segreti e le bugie che li dividono, mentre Roberto chiederà alla Castaneda di essere sincero con lui e di dirgli se figura realmente tra le sue intenzioni quella di partire e lasciare per sempre la Spagna… El Secreto de Puente Viejo continua ad andare in onda, salvo cambiamenti legati alla programmazione di Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:30. Non resta che proseguire nel succoso racconto che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre 2019, trama puntate: Francisca cambia atteggiamento nei riguardi di Roberto perché crede che Maria grazie a lui resterà in Spagna… ma è soltanto una illusione! Saul si scontra con il figlio più piccolo di Eustaquio, mentre Antolina riesce a raggiungere un accordo molto conveniente con Alvaro…

Maria ingannerà Francisca e le farà credere di voler restare a Puente Viejo con Roberto… Antolina giungerà a stipulare un patto con il dottor Fernandez! Nel frattempo, Elsa riceverà una misteriosa telefonata mentre Severo e Carmelo riusciranno ad ingannare Pedro Molero che avrà un duro scontro in piazza con Saul. Adela, devastata da terribili sensi di colpa, deciderà di raccontare quanto accaduto a Julieta a Consuelo, mentre la Laguna noterà che il comportamento del dottore sia molto cambiato negli ultimi giorni nei suo confronti e non esiterà ad indagare… Leggiamo subito le nuovissime anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 9 settembre 2019: Antolina, dopo aver finalmente smascherato Alvaro, fa salti di gioia. Si rende conto che i criminali avvistati giorni fa a Puente Viejo non sono ritornati per attaccare nuovamente il dottore quanto per chiudere un accordo con lui. Ed è così che riesce a metterlo alle strette ed a incastrarlo. Isaac, intanto, è molto incuriosito dal comportamento di sua moglie soprattutto quando lei inizia a spendere belle parole per il dottore. Elsa non ha altra scelta se non quella di andarsene. Intanto, la perfida ancella comunica al marito di avere un importante appuntamento con il Fernandez quella sera stessa. Il Guerrero cerca di indagare ma lei lo blocca: scoprirà che cosa sta succedendo dando tempo al tempo! Don Berengario sta ancora molto male. Prudencio e Saul, invece, cercano di scoprire la verità interrogando Julieta. Il prete, poi, raggiunge la ragazza e le giura di essere molto confuso. Saul origlia la loro conversazione ma preferisce continuare con le sue indagini per non sentirsi dire altre bugie. Anche Don Anselmo sta molto male dopo la confessione del suo amico. Raimundo si accorge che Fe è molto triste a causa di Mauricio. La donna si accinge a lasciare la Spagna da sola… L’addio è estremamente doloroso. Non solo deve rinunciare all’affetto dei suoi cari, ma anche all’amore dell’unico uomo della sua vita. Alvaro continua a guadagnarsi la stima di Elsa che sembra aver completamente dimenticato Isaac. Francisca teme che Maria stia pensando di andarsene dopo il clamoroso fallimento del suo piano contro il cubano. Ed infatti non si sbaglia in quanto la ragazza vuole scappare con Roberto ed i bambini per unirsi nuovamente a Gonzalo…
  • Martedì 10 settembre 2019: Antolina è felice: ha finalmente scoperto le malefatte del dottore e non solo… anche le attività cui è solito dedicarsi! Ecco perché, giorni fa, è stato percosso in strada! Successivamente, la ex ancella fa anche un’altra clamorosa scoperta: Elsa ha mentito! Ha ancora intatta tutta l’eredità di famiglia e non è vero che è povera come ha raccontato a suoi compaesani. Al suo ritorno a casa, Antolina rassicura Isaac: ha cambiato idea sul conto del dottor Fernandez. E’ un uomo buono, generoso ed altruista. Allo stesso tempo, Elsa nota qualcosa di strano nel comportamento di Alvaro. E’ fin troppo preoccupato. Ma per cosa? Il medico, verso sera, incrocia la signora Guerrero e si prepara ad attaccarla ma lei, deridendolo, dice di volerlo solo ringraziare… E non solo… Desidera negoziare un accordo conveniente per entrambi. Roberto accetta entusiasta la proposta di Maria di lasciare la Spagna per fare ritorno a Cuba con Esperanza e Beltran. E insieme, cominciano a studiare un piano segreto per raggirare la sorveglianza di Francisca, Mauricio e di Fernando. Saul e Prudencio si aggiornano riguardo alle indagini su Julieta ed i Molero. Ed arrivano alla conclusione che è giunto il momento di parlare chiaramente con lei. Tuttavia, prima che possano farlo, uno dei figli più giovani di Eustaquio, Pedro, appare in piazza. E chiede a gran voce notizie su suo padre e su suo fratello Lamberto. Saul lo vede e lo invita ad andarsene. Il giovane, con fare spavaldo, insulta pesantemente la Uriarte dandole della poco di buono. Nasce uno scontro molto violento…
  • Mercoledì 11 settembre 2019: Elsa riceve una chiamata misteriosa. Saul e e Pedro vengono separati prima del degenerare della situazione. Nel frattempo, la notizia fa il giro di tutta Puente Vejo e giunge anche alle orecchie di Severo. L’uomo, spaventato, teme che lo scontro tra Pedro e l’Ortega non sia affatto terminato con la vicenda verificatasi in piazza. Ed infatti non si sbaglia, perché il Molero ed il marito di Julieta vogliono incontrarsi fuori città. E le intenzioni non sono delle più nobili. Antolina e Alvaro siglano un accordo per raggiungere i loro rispettivi obiettivi: per lei, è essenziale che il dottore, sposando ed ingannando la Laguna, la allontani da Puente Viejo. Dice che l’aiuterà nell’intento… Per lui, è necessario impadronirsi di tutta l’eredità della ragazza per poi lasciarla… Fernando affronta Francisca per il suo cambio di atteggiamento nei confronti di Roberto. E’ diventata inaspettatamente docile e comprensiva nei suoi riguardi. E le chiede di vuotare il sacco: che cosa sta pianficando? La Montenegro non ci mette molto a sciogliere l’enigma. Se Roberto deciderà di stabilirsi in Spagna, anche la Castaneda, di conseguenza, vi resterà… Matias visita Isaac e, durante un confronto, il suo amico subisce un incidente che gli provoca un grave infortunio. Il locandiere porta subito il falegname in dispensario, ove incrocia Elsa che è senza Alvaro…
  • Giovedì 12 settembre 2019: Consuelo si avvicina a Saul tempestivamente, dopo aver intercettato le sue mosse. E, per fortuna, prima dell’arrivo di Pedro Molero. Dopo un accorato appello, lo costringe a ritornare a casa da sua moglie. La donna, quindi, rincasa insieme all’Ortega e i due sono costretti a fare i conti con la sofferenza della Uriarte che è ormai diventata tangibile, quasi si può toccare con mano. Adela decide di dire a Consuelo tutta la verità su quanto accaduto alla Uriarte dopo averlo scoperto da Carmelo. Non può restare in silenzio ancora per molto… Elsa, in assenza del Fernandez, si prende amorevolmente cura di Isaac. Alvaro, intanto, parla con i suoi scagnozzi al telefono e spiega loro qual è la sua strategia per ingannare la Laguna. Quando poi il dottore mette in pratica il consiglio di Antolina, le cose non vanno esattamente come si aspettava… Fernando scopre, incredulo ed arrabbiato, che Maria e Roberto stanno cercando casa in quanto vogliono stabilirsi per sempre a Puente Vejo e andare a vivere da soli. L’uomo è ferito e distrutto… ha perso per sempre la possibilità di conquistare il cuore della donna che ama. E medita di raccontare tutto a Francisca che, in verità, è già al corrente della loro scelta. Roberto e Maria ricordano a se stessi che stanno abilmente fingendo. E, intanto, trovano la casa dei loro sogni: in realtà si tratta soltanto di una messinscena per non permettere alla Montenegro di scoprire il loro vero intento e cioè… partire alla volta di Cuba!
  • Venerdì 13 settembre 2019: Francisca è sempre più soddisfatta di Roberto in quanto è solo grazie a lui se la sua adorata figlioccia ed i bambini resteranno a Puente Viejo. Ma… in realtà si sbaglia di grosso… Severo e Carmelo raggiungono Pedro per dargli informazioni su Lamberto ed Eustaquio. Gli scagnozzi dell’uomo abbassano le armi. Il Santacruz spiega che i due si trovano nel sud del Portogallo. E per rendere credibile la loro versione, gli portano delle prove false… Consuelo crolla letteralmente quando vede che sua nipote non si sta ancora riprendendo. Elsa piange quando ricorda sua madre. Più tardi, il medico si accorge che la ragazza sta nascondendo qualcosa a Consuelo e vuole sapere di cosa si tratta. La Laguna è costretta a consegnargli una lettera molto importante riguardante la sua eredità… Raimundo e Francisca trascorrono una serata bellissima insieme e capiscono di amarsi, nonostante tutti i segreti che li dividono… Allo stesso tempo, Fernando sente che non resterà ancora per molto tempo alla Casona. Prima o poi verrà cacciato fuori… Roberto sta già organizzando il viaggio di ritorno a Cuba in gran segreto, ma vuole assicurarsi che Maria non se ne pentirà. Pertanto, le chiede di essere sincera con lui. Lei appare molto indecisa e dubbiosa…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Elsa soffre di una malattia incurabile!

Il Segreto continuerà ad offrirci puntate emozionanti e coinvolgenti anche nel mese di novembre 2019! Gli spoiler annunciano che la nostra eroina, Elsa Laguna, finita in carcere dopo che Antolina la denuncerà alle autorità per adulterio, riuscirà a riottenere la libertà grazie all’impegno del suo amato, Isaac Guerrero. A causa delle sue precarie condizioni di salute, dei maltrattamenti fisici e psicologici subìti e soprattutto, a causa dei tentativi di avvelenamento della ex ancella, la giovane rischierà di morire e di non veder realizzato il suo più grande sogno: rifarsi una vita accanto al suo amato… Ma non sarà soltanto questo! Dopo attente indagini, la donna scoprirà di soffrire di un male incurabile… tuffiamoci nelle anticipazioni Il Segreto che seguono per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Isaac incastra Antolina che lascia Puente Viejo!

Tutto comincerà quando il sergente Cifuentes, nel corso di un confronto con Isaac, farà presente a quest’ultimo che la situazione della Laguna è davvero molto complessa. Elsa, proprio in quei frangenti, verrà picchiata da una prigioniera ed emergerà che quest’ultima sia stata pagata fior di quattrini da Antolina. Apparirà chiaro che l’unico desidero della ex ancella sia quello di eliminare la sua antagonista! Isaac, venuto a conoscenza di tutto ciò, andrà su tutte le furie e, dopo essersi presentato a casa della sua ormai ex moglie, non esiterà a minacciarla con delle prove schiaccianti: quelle dell’omicidio di Jesus, fratello di Elsa. Antolina, però, ribatterà dicendo di essere a conoscenza di un’altra verità: è stato lui ad ammazzarlo, in quanto lo credeva complice del presunto assassinio della sua sposa!

L’uomo, però, risponderà, senza temere in alcun modo la sua reazione, che prima o poi i responsabili dell’attentato verificatosi nel giorno del suo mancato “si” con la Laguna verranno a galla! E non solo. Si farà luce anche sulla morte di Amancio… Poi l’uomo darà, ad una terrorizzata Antolina, due opzioni: ritirare la denuncia contro Elsa o rispondere alla giustizia. Dirà di essere in possesso di oggetti che potrebbero subito incastrarla e di aprirle, in un attimo, le porte del carcere. Lei, disperata, tenterà di negoziare, ma il falegname, ostinato, non le darà scampo! La Laguna, nel frattempo, starà malissimo ed in carcere riceverà, per fortuna, la visita del dottor Zabaleta. Piangendo, Elsa lo ringrazierà per la sua vicinanza nonostante le malelingue e per il fatto di non averla abbandonata al suo destino! Il medico ricambierà con dolci parole e le darà poi una notizia shock! Quando poi incontrerà Isaac, Zabaleta gli chiederà di andare a trovare al più presto la sua amata. Soffre, ha bisogno di lui…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Elsa morirà?

Antolina, intanto, sconfitta, deciderà di lasciare Puente Viejo. E quando si imbatterà in Dolores, le dirà che non farà mai più ritorno. Marcela, informata su fatti, però, si mostrerà non poco scettica riguardo all’addio della folle ancella… Isaac, intanto, riuscirà finalmente a far uscire Elsa dal carcere e le prometterà che Antolina, con il passare dei giorni, diventerà solo un lontanissimo ricordo per tutti. Felici e liberi di vivere il loro amore incondizionatamente, i due si scambieranno un bacio molto appassionato, promettendosi amore eterno… Elsa, dunque, farà ritorno in città e verrà accolta da tutti i suoi compaesani con un caloroso benvenuto. Consuelo piangerà di gioia. Ma, nel contempo, avrà uno strano presentimento… per lei, Antolina ritornerà e … più feroce di prima. Anche Matias sarà molto sospettoso, ma Isaac gli racconterà di averla pesantemente ricattata…

Nei giorni seguenti, apparirà chiaro a tutti che Elsa stia poco bene. Consuelo cercherà di indagare, ma lei preferirà tacere. La anziana signora, poi, si recherà a casa del falegname per scoprirne di più e lui dirà chiaramente che la sua amata va tenuta sotto controllo per lo shock legato all’arresto ed alla permanenza in cella. La Laguna, poi, comparirà sulla scena e, piangendo, dirà di essere certa che morirà senza aver ottenuto giustizia. L’uomo resterà scioccato dalle sue parole e la giovane si accorgerà di aver detto troppo ( nemmeno Isaac sarà perfettamente al corrente delle sue condizioni!). Poi, si giustificherà asserendo di aver ancora paura di Antolina. Aggiungerà di sentire la sua minaccia incombere su di lei e sui suoi cari…

Consuelo, più tardi, sorprenderà la Laguna telefonare in prigione. Allarmata, lo riferirà a Marcela che non esiterà a mettere alle strette la sua amica. Ma… dalla sua bocca non uscirà una sola parola! Isaac, proprio in quei frangenti, scoprirà di essere stato derubato ed il primo nome che gli verrà in mente sarà quello della ex ancella. Ma ecco il colpo di scena. Dopo un po’, Elsa si paleserà al cospetto del suo amato e gli dirà di volersene andare! Isaac, poi, verrà a conoscenza delle telefonata fatta da lei al carcere ed interrogherà il sergente circa la strana situazione! Cifuentes non tarderà a sciogliere l’intricato enigma: affermerà di essere certo che la Laguna intendeva parlare con Zabaleta ( presente in carcere al momento della telefonata). Il Guerrero, spaventato, non vedrà altra soluzione se non quella di parlare direttamente con la sua promessa sposa che, piangendo, gli darà una notizia davvero brutta: affermerà di avere i giorni contati! Elsa, dunque, sarà molto onesta con lui e gli dirà di soffrire di una malattia rara ed incurabile che la porterà gradualmente alla morte. Poco dopo, Zabaleta, giunto a casa dei due, confermerà ad Isaac il tutto… Elsa, dunque, ci lascerà? I due innamorati non riusciranno mai a coronare il loro più grande sogno? Vedremo…

El Secreto de Puente Viejo ci aspetta, come sempre, sulle reti Mediaset con altri imperdibili appuntamenti! Ed ecco un piccolo assaggio sui nuovi spoiler, quelli inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 settembre a venerdì 20 settembre 2019! Vi annunciamo che Elsa riceverà una offerta molto interessante per le sue proprietà. Poi affermerà di provare per Alvaro qualcosa di molto simile all’amore. Proprio in quel momento, il dottore la raggiungerà per chiederle di sposarlo. La Montenegro pianificherà di sbarazzarsi di Fernando, mentre Julieta starà sempre più male e si rifiuterà addirittura di mangiare. Intanto, verranno ritrovati i cadaveri dei Molero, mentre Mauricio leggerà commosso una lettera di Fe. Maria si presenterà presso il luogo concordato con Roberto per scappare via con Esperanza e Beltran… Ciò accadrà davvero? Il piano ideato con la complicità del cubano darà i frutti sperati? Vedremo… A breve per scoprire il prosieguo di questa e delle altre storyline attraverso le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti e… ripassate al più presto sul nostro blog per scoprire news sempre aggiornate su tutti i vostri programmi preferiti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 6-12 aprile 2020: Telmo è un traditore?

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 aprile 2020: Telmo vuole impossessarsi dei soldi della Fondazione? Celia racconta una bugia