Anticipazioni Tempesta D’Amore, Puntate Tedesche: Denise Rischia il Carcere!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: a causa dell’arrivo di Elmar, Denise corre il rischio di compiere alcuni passi falsi che possono portarla al carcere. E l’arrivo di Lucy distrugge gli equilibri di alcune coppie…

Le vicende di Denise continuano ad appassionare i telespettatori di Tempesta d’amore. La ragazza ha affrontato tante peripezie per portare avanti la sua storia d’amore con Joshua, soprattutto per colpa di Annabelle. Anche in questo caso sarà la perfida Sullivan a mettere i bastoni tra le ruote a Denise: tante cose stanno per succedere…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Denise deve scegliere tra Elmar e Christoph!

Annabelle, dopo aver saputo di non essere figlia legittima di Christoph, inizia ad essere ancora più gelosa del rapporto che quest’ultimo ha con Denise. Per questo, dà vita ad una serie di azioni criminali. Tenta di uccidere diverse volte la sorella e manipola il test del DNA, in maniera tale che a risultare figlia illegittima sia Denise e non lei. Dopo essersi resa conto che anche le novità sulla paternità non hanno modificato il rapporto che la Saalfeld ha con Christoph, Annabelle decide di passare alle maniere forti. La dark lady, quindi, decide di ingaggiare un uomo che possa fare finta di essere il padre biologico di Denise, per metterla in difficoltà e allontanarla dal suo vero padre. Ben presto, l’uomo accetta l’incarico e si presenta da Denise come Elmar Lubowitsch. Quest’ultimo dice di essere un appassionato d’arte, senza presentarsi direttamente come suo padre biologico. A far precipitare la situazione è l’arrivo di un misterioso ladro che ruba dei preziosi dipinti di Denise. La ragazza, a causa di questo, affronta terribili difficoltà economiche: Elmar, ammettendo di essere il suo vero padre, le concede un prestito davvero ingente. Tale mossa fa avvicinare molto la Saalfeld al suo presunto padre biologico. Complice di questo avvicinamento anche la partenza di Christoph, che si è allontanato da lei per via dell’amore che prova per Eva. Successivamente Elmar dice a Denise che da anni viene ricattato da Christoph. La Saalfeld crede a queste parole e perde fiducia in quello che per anni è stato suo padre, ma non ne ha le prove. Quindi interviene Annabelle che indica a Denise la cassaforte dove Christoph conserva i documenti con i quali ricatta Elmar, rivelandole anche la combinazione. L’obiettivo della folle Sullivan è quello di far rubare tutti i documenti dalla ragazza, facendola cogliere in flagranza da Christoph, ottenendo addirittura il suo arresto. La Saalfeld sembra titubante e non vuole mettere in pratica il piano ordito dalla sorella. Ma è possibile che, per scoprire tutta la verità, Denise cambierà la sua opinione e a quel punto rischierà veramente di finire in carcere!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Lucy in procinto di far separare due coppie!

Lucy, la donna di cui Paul si era ‘innamorato’ ascoltando una sua canzone (in realtà incisa dalla sorella Romy), esiste davvero e sta per arrivare a Tempesta d’amore. La ragazza però causa non pochi problemi ai protagonisti. La Erhlinger, appena arrivata, si dimostra completamente diversa rispetto alla sorella, soprattutto nel carattere e nell’atteggiamento. Sbruffona, molto sicura di sé ed estroversa, la ragazza viene assunta successivamente come cameriera al Fürstenhof. Di conseguenza la sua presenza a “Sturm der liebe” diventa fissa, e questo è un problema, al principio, soprattutto per Robert. Infatti Lucy, sapendo dei problemi che l’uomo sta attraversando con il suo matrimonio, crede di poterlo conquistare. Innamoratasi follemente di lui, prova a corteggiarlo e fa capire in modo molto esplicito di provare una forte attrazione nei suoi confronti. Le ripetute avances della donna portano a problemi con Eva ed anche con Valentina, che vorrebbero una reazione più decisa a questi corteggiamenti. Intanto, dopo l’assunzione come cameriera, Lucy comprende di avere poche speranze con Robert e per questo motivo decide di iniziare concentrarsi sulla relazione di sua sorella, per comprendere se Paul è l’uomo per lei.

La Erhlinger, dopo aver analizzato la situazione, invita Romy a passare una serata tra sole donne dato che dal suo punto di vista trascorre troppo tempo con il fidanzato. Una volta uscite insieme, Romy riceve un messaggio da Paul ma Lucy prende in mano il cellulare e si affretta a cancellarlo. Paul inizia a comprendere che qualcosa non va e mette alle strette la nuova arrivata, la quale però nega e vuole appoggio dalla sorella. Successivamente, Lucy decide di rivelare tutta la verità a Romy, che decide di cacciarla via di casa. Ma qualcosa sta per cambiare, tanto che Romy vuole affidare la preparazione delle sue nozze proprio alla sorella. Questo non porta grande felicità a Paul, e quindi i telespettatori stanno per assistere ad alcuni problemi tra i cognati, ma anche a litigi tra promessi sposi… Le cose si sistemeranno? Cosa deciderà di fare Denise? Aspettiamo i prossimi spoiler tedeschi per saperlo!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...