Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 9-13 settembre 2019: Ridge Scopre il Tradimento!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre 2019: Katie scopre che Ridge ha corrotto il giudice! Steffy confessa…

Anticipazioni Beautiful: Steffy confessa a Ridge di aver visto Brooke e Bill baciarsi! Lo stilista affronta la moglie che giura di amarlo! Ancor prima di questo, Katie viene a sapere di aver vinto la causa in quanto “qualcuno” ha corrotto il giudice McMullen! Aspre discussioni tra Hope e Steffy!

Grandi novità ci aspettano prossimamente su Canale 5! Le anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre 2019, riportano un vero e proprio susseguirsi di colpi di scena! Sappiamo che Steffy confesserà a Ridge di aver visto Bill e Brooke scambiarsi un bacio molto appassionato, mentre la Logan rivelerà a sua sorella Katie che ha vinto la causa solo perché lo stilista ha corrotto il suo amico, il giudice McMullen. Nel frattempo Ridge, deluso, affronterà sua moglie, chiedendole perché, se tutto funzionava a meraviglia tra loro, ha osato difendere il magnate in tribunale e poi addirittura baciarlo. Quinn scoprirà che Wyatt è stato assunto da Steffy alla Forrester Creations e, pur mostrandosi felicissima per lui, si dirà molto preoccupata per la possibile avversa reazione di Bill. Quest’ultimo, intanto, si mostrerà molto attento ai bisogni del figlio Will. E Katie non potrà che essergli grata, soprattutto quando lo vedrà mettere da parte i suoi impegni di lavoro per passare più tempo possibile con il ragazzino. Intanto, dopo la fuga di notizie riguardante il bacio dato da Bill a Brooke, tra Hope e Steffy si aprirà nuovamente lo scontro… Beautiful, con le sue storie sempre ricche di intrighi e triangoli amorosi, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:45 alle 14:10 su Canale 5. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre 2019, trama puntate: Katie scopre che Ridge ha corrotto McMullen per farle ottenere la custodia esclusiva di Will, mentre Bill bacia Brooke non accorgendosi della presenza di Steffy. Scioccata, la giovane riporta il tutto a Ridge! Si apre lo scontro tra Hope e la Forrester, mentre Quinn mette in guardia Wyatt da suo padre…

Brooke non ce la farà più a mentire a svelerà a Katie che Ridge ha manipolato McMullen affinché le concedesse la custodia esclusiva di Will e facesse perdere la causa a Bill! Steffy intercetterà un bacio tra la Logan e lo Spencer e non esiterà a riferirlo a Ridge che metterà la consorte di fronte alle sue responsabilità! Quinn scoprirà che Wyatt lavorerà nel team della Forrester e metterà in guardia il figlio dalla possibile reazione furibonda del padre… Lui la tranquillizzerà asserendo che il genitore è cambiato… ed in bene! Ed infatti, l’uomo comincerà a mettere da parte i suoi impegni di lavoro per trascorrere più tempo possibile con il figlio… leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 9 settembre 2019: Ridge è nel backstage della Forrester. Katie lo raggiunge per ringraziarlo , ma lui non crede ce ne sia bisogno. Rimasto nuovamente solo, lo stilista riceve una chiamata dal giudice che dice di essere molto preoccupato per l’incontro avuto con Brooke. Vorrebbe chiudere ogni rapporto con lui, sta rischiando davvero troppo. Lo stilista lo invita a restare tranquillo, e poi gli dice che sarebbe bastato negare tutto… Steffy cerca di non farsi notare e si ritira scioccata dietro la porta. Nel frattempo, Brooke respinge il bacio di Bill e lo esorta a non mancare di rispetto a Ridge. Bill, però, ne approfitta per farle una autentica dichiarazione d’amore. Le dice di amarla e desiderarla ardentemente. Erano felici insieme se ben ricorda e lui era davvero un uomo migliore… Brooke lo invita a pensare a Will adesso ed a lasciar perdere lei… Rimasta sola, Brooke deve affrontare le domande piene di sottintesi di Steffy che dice di averla vista in dolce compagnia e di voler capire se il suo matrimonio con Ridge è sull’orlo del precipizio. La Logan, però, non sapendo di essere stata vista, svia in ogni modo il discorso definendo i gesti dello Spencer come quelli di uomo ferito… Quando Steffy la accusa di essere stata l’unica a parteggiare per il magnate, viene subito corretta: ha sempre parteggiato per il giusto… E quanto all’affido esclusivo di Will, ritiene che Thorne e Katie abbiano fatto malissimo a non concedere un’ultima chance al magnate. Poco dopo, Steffy è con Ridge e, fraintendendo un suo discorso, si lascia scappare di aver visto la Logan baciare lo Spencer! Justin non nasconde di essere molto infastidito quando nota Bill distratto… e gli chiede se ciò sta accadendo a causa di Brooke. La risposta è positiva: non avrebbe mai dovuto lasciarsi scappare una donna così… intanto, la Logan passa da Katie che è alla Forrester Creations, intenzionata a togliersi un sassolino dalle scarpe. Le due cominciano a parlare della custodia di Will. Katie nota che la consanguinea è un po’ turbata e lei, dopo un po’, è costretta a confessare. Tutto d’un fiato, le rivela che se ha vinto la causa è stato soltanto grazie a Ridge che ha corrotto il giudice McMullen, suo grande amico ai tempi dell’università. Probabilmente la vittoria la deve ad un loro accordo sottobanco. Brooke, però, ci tiene a sottolineare di non voler incolpare del tutto il marito in quanto crede che lo stilista lo abbia fatto solo con le migliori intenzioni… tuttavia il gesto è da condannare, è ingiustificabile!
  • Martedì 10 settembre 2019: Katie ascolta le parole della sorella, ma non crede di poter fare molto. Inoltre, nota con fastidio che la consanguinea sia esageratamente appassionata nel voler prendere le parti dello Spencer. Non crede che il giudice avrebbe deciso diversamente in quanto le mancanze del suo ex sono state davvero troppe. Brooke si sente colpita tantissimo da quelle parole, ma vede in Bill un uomo diverso rispetto al passato, pronto a dare il meglio di sé. Dargli un’ultima chance sarebbe stata la cosa più giusta da fare… Lasciare Bill e Will insieme è qualcosa di unico e di cui non deve mai pentirsi. Ridge non riesce a credere alle insinuazioni di Steffy. Forse ha visto male… non potrebbe mai accadere una cosa del genere, sicuramente si sarà confusa. La Forrester afferma di no. Ha visto chiaramente i due condividere un momento di vicinanza. Lo stilista è incredulo, ma allo stesso tempo, è davvero ferito: credeva di aver dovuto già assistere al peggio vedendo la consorte difendere Bill -e non la sorella- all’udienza. Ma adesso, sapere che ha baciato il suo rivale è qualcosa di veramente ingiustificabile e disgustoso. Wyatt informa Quinn del suo nuovo ruolo alla Forrester, e lei non nasconde la gioia, baciandolo ed abbracciandolo. La cosa lo mette un po’ a disagio. E la prega di non fare lo stesso in presenza di Sally o di altre persone. Quinn, però, comincia a preoccuparsi per la possibile reazione dell’ex nel sapere che il figlio è passato all’azienda rivale. Wyatt, però, le assicura che è cambiato e che è pronto ad accettare qualsiasi cosa purché renda felici i suoi figli. Più tardi, Steffy entra nel backstage dove trova Wyatt e la Fuller intenti a parlare. Quest’ultima fa salti di gioia ringraziandola per l’offerta di lavoro che ha fatto al figlio. Quest’ultimo vorrebbe parlare di lavoro con Steffy, ma lei appare distratta e dice di essere in pensiero per sua madre e per Bill. Poi capisce di essersi lasciata scappare qualche parola di troppo e spiega che non vorrebbe aggiungere altro ma Wyatt la sollecita a vuotare il sacco…
  • Mercoledì 11 settembre 2019: Bill programma felicissimo il prossimo incontro con Will, ma Justin fa di tutto per smorzargli l’entusiasmo. Gli dice che a Will basta che lui sia presente. Le cose clamorose alla lunga stancano… Bill non la pensa uguale, vuole sorprenderlo. E lo farà. Rimasto solo, riceve la visita di Katie e di suo figlio. Lei spiega che, se non ha impegni urgenti, vuole lasciarglielo un po’. Il magnate non se lo lascia ripetere due volte ed ammette di non desiderare altro in questo periodo e che non ci sono impegni più urgenti di quelli riguardanti il ragazzino. Quest’ultimo, felicissimo, abbraccia il papà, affermando di essere fiero di lui. Brooke raggiunge Ridge in ufficio, ma lui, stranamente, non sembra gradire la sua presenza. La mette subito al muro accusandola di essere stata con Bill, cosa che lei non nasconde. Precisa di non averlo messo al corrente del complotto con il giudice McMullen in quanto ha capito che ha agito anche lui per il bene di Will, anche se non avrebbe dovuto usare il suo astio verso il magnate per interferire nella vita di Thorne e Katie, peraltro all’oscuro di tutti. Ridge, però, sta pensando al bacio che ha visto Steffy. E tenta di portare Brooke sul discorso… Perde velocemente la pazienza e la accusa di aver rovinato tutto: le chiede perché ha logorato di nuovo il loro matrimonio, baciando il rivale! La Logan, incredula, spalanca gli occhi. Alison interrompe Katie e Bill per una telefonata di lavoro, ma l’uomo la rimanda subito. Katie osserva soddisfatta l’ex marito: il modo in cui interagisce con il figlio è unico e speciale… Non può fare a meno di pensare alle parole di Brooke quando le ha detto di aver visto in lui un cambiamento in positivo. Lo Spencer, poi, si informa su quando Will dovrà andare da Andy. Katie risponde che sarà la madre del bambino a passare a prenderlo. Bill, però, si propone di portarlo in prima persona.
  • Giovedì 12 settembre 2019: Bill ringrazia Katie per come lo sta coinvolgendo nella vita di Will nonostante la ferma sentenza del tribunale. Lei torna a ribadire quello che aveva sempre detto fin dall’inizio: non aveva alcuna intenzione di allontanarlo dal bambino, solo proteggere quest’ultimo dalle sue assenze. C’era bisogno di dettare delle regole… e l’unico modo per farle rispettare era ricorrere ad un giudice. Bill credeva fosse solo una scusa per allontanarlo per sempre della sua vita, ma è felice di sapere di avere una grande ex moglie… Katie ne approfitta anche per tessere le lodi di sua sorella che sicuramente lo ha influenzato positivamente con le sue dolci ed incoraggianti parole. Ridge punzecchia la moglie per spingerla a confessare quello che ha fatto… Brooke, però, non da’ peso alla cosa in quanto sa di non provare alcunché per il magnate. Ridge, però, ha altro per la testa… Spiega che Pam l’ha vista più volte recarsi in segreto da Bill, e non solo la Douglas… anche Steffy. Brooke ne sembra meravigliata… Ridge incalza e aggiunge che è stata proprio la Forrester ad intercettare il bacio che ha dato all’editore. Glielo ha detto non per ripicca, ma perché sa che il suo matrimonio è fondato sulla sincerità. Brooke non ritiene di aver fatto alcun errore. Ha subìto il bacio, non ha baciato il magnate intenzionalmente. Inoltre, ha messo subito in chiaro le cose con lui. Ribadisce per l’ennesima volta che non si è schierata dalla parte di Bill perché innamorata, quanto per fare ciò che riteneva e ritiene tutt’ora importante per Will. Aggiunge che con lo Spencer continuerà ad esserci una sorta di legame, di grande affetto, in quanto ha condiviso con lui, in passato, dei momenti bellissimi. Ma è sicura della sua scelta. Non vuole più ritornare sui suoi passi. Ridge, però, non ci sta, non può passarci su. Quell’uomo ha distrutto la vita di Steffy e adesso sta interferendo nel suo matrimonio… Non la passerà liscia! Ed invita la moglie a stare alla larga da lui. Brooke lo prega di smetterla, deve avere fiducia in lei. Sono marito e moglie, e tale vorrebbe che restassero per il resto dei loro giorni. Deve superare l’astio e l’odio verso Bill. Solo in questo modo potranno vivere giorni felici…
  • Venerdì 13 settembre 2019: Brooke non vuole arrendersi. E’ pronta a salvare il suo matrimonio in quanto è ben consapevole di non avere colpe. Dice di non aver baciato Bill… è stata baciata ed è molto diverso. Lui la considera un sostegno, una spalla forte e, mosso dalle emozioni, è arrivato a baciarla. Ma è certa di una cosa: non ne seguiranno altri perché non lo ama. Se ha difeso il magnate e non Katie in tribunale, lo ha fatto solo per il benessere di Will in quanto crede che l’editore, nonostante tutto, non sia un cattivo papà. Nel rivolgersi a suo marito, dice chiaramente che se pensa che ci possa essere un altro uomo nella sua vita, allora si sbaglia di grosso… Lo stilista capisce ogni sua singola parola ma afferma, nel contempo, di essere rimasto molto deluso dal suo assurdo comportamento. Non avrebbe mai dovuto vedersi in segreto con il suo antagonista e farsi baciare. Non doveva permetterglielo! Poi, in lacrime, aggiunge che la sua forza di perdono non è infinita… Brooke, dispiaciuta, lo bacia. Steffy comunica a Hope che Wyatt è ritornato a lavorare alla Forrester Creations. La Logan si mostra molto felice e poi si accorge che la Forrester è triste e pensierosa… Perplessa, le chiede che cosa c’è che non va e la CEO , tutto d’un fiato, confessa di aver visto qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere e cioè… Bill baciare Brooke! Hope stenta a credere ad una cosa del genere, asserendo che sua madre ama Ridge alla follia e non si sognerebbe mai di fargli del male. Steffy le ricorda che ha preso le difese del magnate in tribunale… ma Hope sostiene che la madre lo abbia fatto semplicemente per tutelare Will… Bill, intanto, è intento ad organizzare una speciale escursione con il figlio, quando Wyatt arriva alla Spencer Publications per metterlo al corrente di una importante notizia: è entrato nel team della Forrester. Lavorerà come PR. L’editore si congratula con lui e, anche se trova la sua scelta alquanto discutibile, vuole che sia felice in quanto ha scelto una nuova linea guida per affrontare le decisioni della sua famiglia. Anche per questo motivo, ha deciso di prendere di petto questa seconda occasione che sta avendo con Will. E se si sente cambiato in positivo, il merito lo deve tutto a Brooke. Wyatt è molto felice e non esita a punzecchiarlo: vuole forse partire alla riconquista della Logan? Bill, così, vuota il sacco ed afferma di averla incontrata già diverse volte in gran segreto… Il fratello di Liam, preoccupato, lo prega di procedere con cautela. Rimasto solo, Bill torna a fantasticare su Brooke, ricordando i bei momenti passati con lei a letto quando erano marito e moglie…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Reese difenderà Taylor da Brooke! Maya e Rick, fine di un amore!

Le puntate di novembre 2019 si apriranno, come riportano le anticipazioni Beautiful, con due grandissime novità! Hope proporrà a Steffy di spingere la madre a ritornare a Santa Monica per terminare le sue cure, mentre Maya, ritornata a Los Angeles, rivelerà a Brooke di essersi lasciata con Rick! Reese, padre di Zoe e nuovo amore della Hayes, difenderà quest’ultima dagli attacchi della Logan che scoprirà che la sua antagonista ha una love story in corso! Intanto, Liam affermerà di voler trascorrere il Natale con Steffy, Kelly e tutta la sua famiglia unita ma di non poterlo fare a causa di Taylor… leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Reese difenderà Taylor da Brooke!

Taylor e Steffy saranno intente a decorare la casa per le festività natalizie. La Hayes apparirà molto distratta e ripenserà al bacio dato, pochi giorni prima, a Reese, il ginecologo giunto a Los Angeles nonché padre della bella Zoe. Steffy, invece, esporrà alla madre le sue grandi preoccupazioni. Crede che Hope non passerà le feste con lei dati gli ultimi trascorsi e che Liam si ritroverà diviso tra il desiderio di stare con Kelly e la voglia di non lasciare sua moglie da sola a casa e, per giunta, in dolce attesa. Taylor le parlerà così del progetto che aveva in mente, quello della famiglia allargata. Ma la Forrester farà capire che il problema è lei: dopo che si è venuto a sapere che ha attentato alla vita di Bill Spencer, nessuno vuole averci a che fare! Tutti, da Brooke ad Hope e perfino Liam, la guardano con sospetto e diffidenza e non vogliono che stia a contatto con Kelly! Steffy, successivamente, esporrà alla madre un suo grande desiderio: adottare una bambina, per ricreare ciò che lei e la defunta Phoebe hanno vissuto insieme…

Hope, Liam e Brooke, alla Forrester Creations, invece, discuteranno su come poter affrontare al meglio il problema Taylor. Secondo Hope, dovrebbero suggerirle una nuova terapia psichiatrica. Liam non concorderà. Brooke appoggerà la figlia… Occorre adottare un rimedio subito. Liam, però, farà presente alle due che vorrebbe tanto passare il Natale a Malibù con Steffy e Kelly e le pregherà di mettere da parte gli antichi dissapori almeno per quel giorno… Hope, però, non sarà affatto d’accordo con la proposta del marito e la Logan non esiterà a spalleggiare la figlia. Dopo un po’, la Hayes entrerà nell’ufficio del CEO ove troverà Brooke. E non tarderà ad accusarla di essere la causa di tutti i problemi che sta avendo Steffy. Brooke, a sua volta, replicherà dandole della pazza, affermando che non sarà mai un buon esempio né per Steffy né per Kelly. Reese, di passaggio, sentirà la Logan apostrofare Taylor in malo modo e, ferito, spalancherà la porta, difendendo a spada tratta la donna che ama!

Hope, nel frattempo, passerà a casa di Steffy, intenzionata a trovare un punto di intesa con lei per evitare inutili litigi durante le festività natalizie. Anche Steffy vorrebbe la stessa cosa e, per questo motivo, la inviterà ad entrare. Hope non nasconderà i suoi problemi con Taylor ma affermerà di voler raggiungere una sorta di compromesso: la Hayes dovrà partire alla volta di Santa Monica per terminare le sue cure. In questo modo, permetterà a tutti di respirare… Steffy, scioccata, non potrà che bocciare sul nascere la sua assurda proposta. Ed aggiungerà che sua madre, per guarire, ha bisogno dell’affetto dei suoi cari…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Maya fa una sconvolgente rivelazione a Brooke!

Steffy, furibonda, spenderà durissime parole per Hope. Le dirà chiaramente che non consentirà a nessuno di cacciare sua madre da Los Angeles. La Forrester, poi, inviterà la rivale a non guardare con astio il il quadro di lei e Liam insieme perché non lo toglierà mai! E’ lì per ricordare alla figlia che i suoi genitori hanno vissuto momenti magici insieme e che tali momenti hanno portato alla sua nascita. Il discorso si sposterà poi sul Natale a casa di Eric. Hope crede che tutti debbano essere presenti, tranne la Hayes. Steffy non capirà questa sua ennesima imposizione, ma Hope le ricorderà l’episodio delle torte in faccia. La Forrester, a questo punto, incalzerà, affermando che in quella vicenda ha avuto un ruolo significativo anche Brooke. Quest’ultima, intanto, chiederà a Reese il motivo della sua intromissione. Il dottore affermerà di essere un grande ammiratore di Taylor e forse, anche qualcosa di più, visto che la loro conoscenza sta prendendo una piega diversa già da un bel po’ di tempo…

Rivolgendosi alla Logan, dirà che Taylor è una nonna e che, in quanto tale, deve stare insieme a sua nipote. Brooke si renderà conto che l’uomo non è al corrente di tutti i particolari sul passato burrascoso di Taylor, ma non riuscirà ad approfondire il discorso in quanto lui la fermerà subito. Rimasta sola, Brooke, nervosa, riceverà la visita di Maya. La donna si dirà felice di riaverla in città e chiederà subito di Lizzie e di Rick. La Avant, ad un tratto, diventerà molto triste e, tutto d’un fiato, affermerà che Rick resterà in Europa in quanto… stanno preparando le carte per il divorzio! A pranzo insieme, Taylor si scuserà con Reese per ciò a cui ha dovuto assistere. Lui la inviterà a non vergognarsi, forse è Brooke che deve farlo visto il modo in cui la tratta! Taylor, imbarazzata da quelle parole, affermerà di non essere abituata ad essere difesa da qualcuno in quanto Ridge non lo ha mai fatto… L’uomo la inviterà a farlo da adesso : non lascerà che nessuno le faccia del male!

Steffy, intanto, pregherà Hope di andarsene. Ed al sopraggiungere di Liam, preciserà di non avere alcuna intenzione di sentire la sorellastra offendere la madre. Taylor sarà, invece, molto riconoscente a Reese per le attenzioni che le sta dedicando e cercherà di indagare un po’ sul suo passato. Lui, però, sarà piuttosto vago… Quinn la bacerà affermando di essere disposto a fare per lei qualsiasi cosa… Maya, intanto, sarà molto dispiaciuta di aver dato alla suocera una così brutta notizia che, in breve tempo, giungerà anche alle orecchie di Julius e Vivienne che si diranno molto dispiaciuti. Brooke preciserà di non avere alcuna intenzione di far dormire la sua ormai ex nuora e la nipotina in hotel. Pertanto, le chiederà di ritornare a casa sua e di Ridge. Julius apparirà molto deluso e chiederà alla figlia se ha dovuto subìre un tradimento. Vivienne lo pregherà di non intromettersi, ma Maya risponderà che la loro decisione è stata lenta ma ponderata dopo un lungo periodo costellato di problemi… L’unica cosa a tenerli uniti era Lizzie…

Sicuramente indagheremo su questa faccenda così come sugli sviluppi dell’astio tra Brooke e Taylor… restate con noi!

La longeva soap americana non smetterà di regalarci clamorosi sviluppi! Le nuove anticipazioni Beautiful ,quelle pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 16 settembre a venerdì 20 settembre 2019, riportano news golosissime. Sappiamo che Bill continuerà a dimostrare a Katie di essere un buon padre, mentre la notizia del bacio che l’uomo ha dato a Brooke si diffonderà a macchia d’olio alla Forrester. Eric e Quinn organizzeranno una cena a Villa Forrester cui saranno presenti anche Charlie e Pam. Il poliziotto spiazzerà la sorella di Stephanie con un’autentica dichiarazione d’amore corredata da… una proposta di matrimonio! Lei, emozionata e commossa, accetterà senza esitare! Hope affronterà la madre circa il momento di vicinanza vissuto con il magnate, mentre Katie confesserà a Thorne che lo stilista ha manipolato McMullen per far perdere la causa all’editore… Ripassate dalle nostre parti al più presto per approfondire! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia