Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 9-15 settembre 2019: Una Terribile Scoperta Per Tina!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 settembre 2019: Tina incrocia una persona che l’ha fatta molto soffrire in passato…

Anticipazioni Tempesta d’amore: mentre Christoph continua ad indagare sulla “eredità” lasciatagli da Xenia, al Furstenhof arriva una persona che ha molto ferito Tina in passato. Henry è pazzo di Denise e le chiede di uscire. Lei accetta. Intanto, Fabien continua a dare problemi al padre…

Svolte e colpi di scena ci aspettano prossimamente su Rete 4! E ad annunciarlo a noi fans affezionati sono le anteprime della soap tedesca Sturm der Liebe. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 settembre a domenica 15 settembre 2019 riportano interessanti novità circa il prosieguo della quindicesima annata, quella che vede Joshua diviso tra Denise Saalfeld ed Annabelle Sullivan. Sappiamo che, mentre Joshua prenderà sempre più consapevolezza che è Denise la sua anima gemella, Tina incrocerà un suo vecchio compagno di classe con il quale non è mai stata in buoni rapporti. Il risultato sarà che il giovane, quando la rivedrà, resterà letteralmente folgorato dalla sua bellezza al punto da voler uscire con lei per passare un po’ di tempo in piacevole compagnia. I Sonnbichler, intanto, faranno spaventare amici e parenti a causa di un regalo che riserverà una cattiva sorpresa, mentre Werner aiuterà Henry, sempre più affascinato da Denise, ad inserirsi nella vita del Furstenhof. Natascha scoprirà che Jessica non le ha raccontato tutta la verità, mentre Joshua aiuterà Paul e Romy a risolvere un problema. Fabien continuerà a dare non pochi problemi a Michael, mentre la Bronckhorst soffrirà tantissimo a causa dei suoi sentimenti per Paul. Padre Rimpel scoprirà il segreto di Natascha dopo una sua confessione, mentre qualcuno riceverà una interessante proposta di lavoro… Alfons e Werner saranno molto felici dei progressi di Valentina che li stupirà sempre più. Tempesta d’amore, con le sue storie sempre coinvolgenti, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 9 settembre a domenica 15 settembre 2019, trama puntate: Tina e Denise si avvicinano, rispettivamente, a Ragnar ed Henry, mentre Annabelle fa di tutto per nascondere il suo segreto! Michael preoccupato per Fabien, mentre Jessca rischia di essere smascherata!

Xenia farà sentire anche da defunta la propria presenza nella vita di Chrstoph. Annabelle starà sempre più male e studierà un piano che potrebbe danneggiare tantissimo Denise. E non è finita qui, perché Natascha inizierà a guardare con sospetto Jessica, mentre Joshua capirà finalmente che la Sullivan non fa per lui. Intanto, la quotidianità di Tina Kessler verrà stravolta da un incontro proveniente dal passato… non resta che leggere al più presto la trama che segue!

  • Lunedì 9 settembre 2019: Alfons ed Hildegard fanno spaventare amici e parenti a causa di un grosso equivoco che rischia di trasformarsi in una vera e propria tragedia. Per fortuna, tutto si risolve per il meglio. Christoph appoggia la decisione di Annabelle di allontanare Romy dall’hotel ma, per fortuna, Joshua interviene ed aiuta la sua amica. Il ragazzo è molto legato a Paul ed alla sua amata e farebbe di tutto per aiutarli. Troppi segreti rendono la Sullivan agitata e nervosa. E se si venisse a sapere che non è una Saalfeld? E che è complice dell’abbandono di Luna nel bosco? Intanto la sintonia tra Henry e Denise cresce sempre di più. E il tutto non passa inosservato al giovane Winter.
  • Martedì 10 settembre 2019: Annabelle plagia suo padre e manipola sua sorella, costringendo entrambi ad effettuare una scelta dettata dalla necessità. Poi la ragazza apprende una cocente verità. I Sonnbichler vivono una vera e propria disavventura. Denise è preoccupatissima per loro ma quando li vede arrivare sani e salvi, tira un sospiro di sollievo. Anche Werner è piacevolmente impressionato dal veterinario Henry ed a riprova di ciò, vi è il fatto che resta molto contento quando il ragazzo, a seguito della distruzione del suo studio provocata da un incendio, accetta di iniziare a lavorare al Furstenhof. Joshua, nel frattempo, prende molto a cuore la situazione di Paul e Romy e fa tutto il possibile per aiutarli.
  • Mercoledì 11 settembre 2019: Annabelle è molto brava nel celare il suo segreto. Christoph, intanto, continua con le sue indagini per scoprire l’identità del suo figlio illegittimo. Joshua si sente sempre più lontano da Annabelle e crede che sia Denise la donna della sua vita. Purtroppo, però, la Saalfeld sembra essersi dimenticata di lui in quanto è sempre più vicina ad Henry. Quest’ultimo si mostra molto gentile nei suoi confronti… vuole conquistarla, non ci sono dubbi! Joshua, intanto, passa molto tempo a casa di Romy e Paul e, accidentalmente, combina anche un bel guaio a cui sembra davvero difficile porre rimedio! Natascha ed André, intanto, sembrano non accorgersi del fatto che Tina stia affrontando un periodo a dir poco pesante…
  • Giovedì 12 settembre 2019: Padre Rimpel scopre il segreto di Natascha dopo una sua confessione scioccante. Henry comincia ad integrarsi nell’ambiente del Furstenhof. Denise crede di aver conosciuto, finalmente, l’amore della sua vita. Christoph è pronto a mobilitare tutte le sue conoscenze per scoprire il segreto che Xenia gli ha tenuto nascosto per anni. Alfons e Werner sono molto felici dei progressi di Valentina. Annabelle soffre di continue crisi di panico. Troppe bugie e mezze verità pesano sul suo animo. Inoltre, è evidente che il suo fidanzato voglia allontanarsi da lei…
  • Venerdì 13 settembre 2019: una situazione a dir poco bizzarra, produce l’inevitabile riavvicinamento tra Denise ed Henry che arrivano vicinissimi al bacio. Natascha crede che Jessica non le abbia raccontato tutta la verità e fa di tutto per metterla alle strette. Intanto, Ragnar Sigurdson, vecchio compagno di classe della Kessler, arriva a Bichlheim per portare a termine un suo progetto di lavoro. Quando Tina lo rivede, reagisce malissimo, in quanto il ragazzo l’ha sempre presa in giro durante gli anni della scuola… Lui, di contro, resta letteralmente folgorato dalla sua bellezza e fa di tutto per farsi notare e per scambiare quattro chiacchiere con lei…
  • Sabato 14 settembre 2019: Jessica vive sopraffatta dai suoi sentimenti per Paul. Inoltre, il peso di aver abbandonato Luna la sta letteralmente distruggendo. Qualcuno, però, potrebbe accorgersene molto presto… Tina fa di tutto per evitare Ragnar per strada. I ricordi che le evoca il ragazzo, sono a dir poco spiacevoli. Denise ed Henry escono di nuovo insieme e sembrano molto affiatati. Christoph non si ferma: vuole capire chi, fra Boris, Viktor, Denise ed Annabelle, è nato da una precedente relazione di Xenia… Determinato a scoprire la verità, ricorre a mezzi illeciti. Fabien ottiene un gran successo, ma suo padre è scettico. Anche Natascha ha dei seri dubbi al riguardo.
  • Domenica 15 settembre 2019: Christoph si comporta proprio come aveva previsto Xenia. Annabelle potrebbe essere smascherata presto e progetta un perfido piano per evitarlo. Esso coinvolgerà, purtroppo, sua sorella Denise! Michael e Natascha accettano la proposta di Jessica. E nella cantante si insinua un terribile dubbio quando vede la Bronckhorst famigliarizzare con la piccola Felicitas. Denise è molto colpita dalle attenzioni continue che le riserva Henry che si chiede se un bel giorno la bella Saalfeld deciderà, oppure meno, di cominciare qualcosa di serio con lui. Tina e gli altri inquilini intendono iniziare una dura battaglia contro il proprietario del loro appartamento a causa di una vera e propria ingiustizia. Paul riceve un’interessante offerta di lavoro. Fabien litiga con suo padre e finisce per inasprire i suoi rapporti anche con Valentina che cerca invano di farlo ragionare.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Novembre 2019: Natascha deve ingrassare venti chili! Tina, Ragnar e… la Maledizione degli Elfi!

Come vedremo nelle puntate che Sturm der Liebe trasmetterà nel mese di novembre 2019, Natascha avrà un unico obiettivo in testa: rincorrere la sua carriera d’attrice ed ottenere la parte per un film molto importante. E il tutto ad una precisa condizione: ingrassare ben venti chilogrammi per guadagnarsi il tanto agognato e sognato ruolo! La cantante prenderà molto a cuore questa sfida, finendo per coinvolgere anche suo marito nel difficile quanto complesso cammino “ipercalorico” . Lui, in quanto medico specialista, si rivelerà scettico e diffidente. E non esiterà ad elencare alla moglie tutti i possibili rischi. Alla fine, i due troveranno una sorta di accordo: Natascha potrà ingrassare, a patto che lo faccia sotto la sua stretta direzione. Come evolverà questa storyline? E non è finita qui! Perché un’altra amatissima protagonista, Tina Kessler, vivrà una situazione a dir poco difficile a causa di una sorta di maledizione… La cosiddetta Maledizione degli Elfi! Che, però, stranamente la avvicinerà alla sua anima gemella! Non resta che leggere le anteprime che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2019: Natascha ha un unico obiettivo… mettere peso! Ma…

Natascha, nelle puntate che andranno in onda a novembre 2019, sarà protagonista di una bizzarra vicenda! Tutto comincerà quando alla moglie del dottore verrà data l’opportunità di cantare l’inno nazionale tedesco allo Stadio ma un imprevisto, improvvisamente, frenerà tutto il suo entusiasmo. Gli spoiler non ci dicono esattamente che cosa accadrà ma quel che è certo è che la donna farà di tutto per non rinunciare alla propria esibizione e tenterà di trovare un rimedio di fortuna, peggiorando così la situazione. Natascha, quando si vedrà allo specchio, scandalizzata dal suo aspetto fisico, si spaventerà a tal punto da non fare più ritorno in hotel… Vedremo che soffrirà tantissimo e capirà che, probabilmente, dato lo stress vissuto nell’ultimo periodo, debba prendersi una pausa dalla sua grande passione, il canto. E sarà così che, dopo pochissimi giorni, una nuova proposta le farà tornare letteralmente il sorriso sulle labbra!

Vedremo, infatti, che la donna riceverà una allettante offerta da un noto produttore cinematografico del posto: recitare con un ruolo da protagonista in un film ma… ad una condizione… ingrassare ben venti chili! Michael non sarà d’accordo, ma lei, invece, accetterà con grande entusiasmo la sfida e non vedrà l’ora di metter su peso! Vedremo che, però, i propositi della donna si riveleranno, dopo svariati tentativi a suon di portate, fallimentari, in quanto anziché ingrassare, sembrerà addirittura dimagrire! Alla fine, scopriremo che Michael, preoccupato per la salute della sua amata, avrà fatto di tutto per sabotare i suoi progetti e per spingerla a rifiutare la bizzarra proposta del regista! Natascha, inoltre, sarà anche molto in ansia per la situazione della sua amica Tina. E ciò quando al Furstenhof si spargeranno voci cattive sulla infedeltà di Ragnar, l’ex compagno di classe della Kessler che diventerà, come vedremo a già a settembre 2019, il suo fidanzato! A proposito di questo, Natascha consiglierà alla chef di lasciare campo libero a Ragnar. Solo in questo modo potrà testare la sua fedeltà… Quanto al film, gli spoiler si interrompono bruscamente e non ci dicono se la cantante vi reciterà oppure meno. Quel che è certo è che Michael le lancerà un sonoro avvertimento: tenersi lontana da altri colpi di testa… Ci riuscirà? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2019: Ragnar mette in guardia Tina dalla Maledizione degli Elfi! Ma… ecco il colpo di scena!

Amore e magia si intrecceranno negli episodi novembrini di Tempesta d’amore! Se è stato un quadro magico, il dipinto di George e Dora, a far spiccare il volo alla love story tra Denise e Joshua, anche per Tina e Ragnar si prospetta un evento dal gusto tutto sovrannaturale! Come abbiamo avuto già modo di precisare, Ragnar Sigurdson giungerà al Furstenhof e quando vedrà la Kessler, sua ex compagna di scuola, resterà come folgorato dalla sua bellezza! Per lei, però, non sarà affatto così! In passato, infatti, il ragazzo si è preso gioco di lei, deridendola pesantemente a causa della sua difficile situazione economica. Rivederlo, per la mamma di Tom, sarà il palesarsi di un vero e proprio incubo! Comunque sia, il ricco ereditiere affermerà di essere giunto a Bichlheim per girare uno spot promozionale. Tina non farà salti di gioia e lo spingerà ad andarsene il prima possibile. Una serie di impedimenti, però, lo faranno trattenere in Germania ( e non ritornare in Islanda, ove vive). E sarà così che i due riscopriranno il piacere di stare insieme.

Il nuovo arrivato arriverà perfino ad aiutare la sua amica quando quest’ultima rischierà lo sfratto a causa di una insensata decisione del padrone del suo appartamento. Inutile dire che Tina resterà piacevolmente colpita dal gesto del Sigurdson, non sospettando minimamente, però, né che lui sia pronto ad iniziare una love story con lei, né tantomeno che stia facendo un pericolosissimo doppio gioco. Quando la ragazza si renderà conto che il giovane non è stato interamente sincero con lei, ne rimarrà profondamente ferita. Sarà in questa intricata situazione che si recherà nel bosco per fare una passeggiata e per raccogliere sassi e pigne. Ragnar la seguirà e la metterà in guardia: continuando a raccogliere oggetti dalla foresta, potrebbe irritare pesantemente gli elfi silvestri. Ed assaporare il gusto amaro della loro vendetta! La ragazza non darà peso ai suoi ammonimenti. Ed anzi! Lo deriderà per poi… pentirsene amaramente!

Dopo qualche ora, infatti, alla Kessler accadranno una serie di disavventure che la porteranno a spaventarsi. E non solo. Anche a prendere seriamente in considerazione le parole dell’islandese. In virtù di ciò, la chef lo raggiungerà e gli chiederà di non lasciarla sola e di aiutarla a placare l’ira degli elfi. Pertanto, vedremo che sarà proprio durante il rituale magico che i due decideranno di cominciare che si stabilirà una connessione fortissima tra loro! Essa li porterà a vivere dei momenti davvero speciali e profondi… L’amore sboccerà? La scintilla scoccherà? Le anteprime annunciano di si!

Sturm der Liebe è pronta a fare ritorno con episodi a dir poco entusiasmanti, fatti di intrighi amorosi cui si intrecciano storie di potere e non solo! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 settembre a domenica 22 settembre 2019, su quali avvenimenti verteranno? Dagli spoiler emerge che Jessica sembrerà avere le idee ben chiare su come aiutare Annabelle che continuerà ad essere tormentata da tremendi incubi notturni. Joshua sarà molto geloso della sintonia che sta nascendo tra Denise ed Henry ed in più, crederà che il suo rivale abbia un’altra donna. Ma si sbaglierà di grosso. Eva avrà un terribile sospetto sul conto del dark man, mentre Fabien farà ancora preoccupare Michael. Ragnar si professerà innamorato di Tina che, però, farà di tutto per evitarlo… In attesa di scoprirne di più, non dimenticate di ripassare al più presto alla categoria dedita alla soap bavarese per sorprendervi come non mai! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!