Una Vita Gossip: Sara Miquel, in arte Cayetana, è Incinta!

Una vita: dopo aver annunciato, due anni fa, il suo matrimonio, ora Sara Miquel, l’attrice che interpreta Cayetana, fa un altro grande annuncio. E a farle le congratulazioni sono le sue colleghe di Una vita!

Famosissima per il suo ruolo di Cayetana ad Una vita, Sara Miquel è molto amata dal pubblico italiano, tanto da aver concesso un’intervista a Pomeriggio 5 negli anni passati. L’attrice aveva messo a conoscenza i suoi fan del suo matrimonio, con un uomo che amava moltissimo. Ora arriva un altro annuncio che non può che fare piacere ai suoi fan più affezionati: Sara aspetta un bambino.

Una vita: Sara Miquel, l’attrice che interpreta Cayetana, è incinta!

Dopo il matrimonio, avvenuto due anni fa, la Miquel ha annunciato con un lungo post l’arrivo del suo primo figlio. La 35enne aspetta la nascita di Alex (questo è il nome che i due hanno deciso di dare al bambino). Nella fotografia con la quale la coppia ha annunciato il lieto evento, si vede ‘Cayetana’ con il pancione, cosa che fa pensare che la gravidanza sia già ad un punto piuttosto avanzato. Nel post, i due hanno scritto di essere molto felici e hanno definito questo come uno dei momenti più felici delle loro vite. L’ex protagonista di Una vita ha spiegato di aver fatto il possibile per tenere per sé e per la sua famiglia la notizia della gravidanza, tanto è vero che, finora, nessuno si era accorto di quanto stava accadendo. Dato che sono passati diversi mesi, ora Sara Miquel è pronta a dare l’annuncio in maniera pubblica, anche a tutti i suoi fan e ai curiosi che seguono il suo profilo. Nel post non è mancata anche una dolce dedica al padre di suo figlio. La Miquel non ha mai fatto mistero di essere follemente innamorata di suo marito, ed infatti ha scritto di essere felicissima all’idea che una parte della sua dolce metà stia crescendo in lei. Una dedica che ha fatto molto piacere ai fan, che l’hanno accolta davvero con grande entusiasmo. La notizia si è diffusa rapidamente tra tutti gli appassionati di Una vita – Acacias 38, ed anche tra coloro che seguivano la Miquel per le altre esperienze televisive.

Una vita: gli attori di Celia e Victor fanno gli auguri a ‘Cayetana’!

Ovviamente non si può fare a meno di notare che, tra le tante congratulazioni arrivate sotto il post di annuncio della gravidanza, ci sono anche alcune più ‘speciali’ provenienti da alcuni colleghi di Sara Miquel. Ines Aldea, Alejandra Meco e Miguel Diosdado, ossia Celia, Teresa e Victor, hanno rivolto le loro più sentite felicitazioni a ‘Donna Cayetana’, scatenando ulteriore approvazione da parte dei telespettatori. Fan che, al contempo, continuano a sperare in un ritorno della perfida Sotelo-Ruz. Al momento è difficile che accada, data la dolce attesa della Miquel, ma è abbastanza probabile che in futuro Cayetana torni ad animare il quartiere di Acacias 38. Della donna, infatti, non è mai stato rinvenuto il corpo, ma soltanto i suoi vestiti bruciati di cui lei stessa si era spogliata, dicendo addio alla sua falsa identità (nella sua ultima scena). Quindi, è possibile che Cayetana possa fare il suo rientro ad Una vita, sia per vendicarsi della terribile Ursula sia per avere un nuovo confronto con Mauro San Emeterio. L’investigatore ha fatto il suo rientro senza Teresa e potrebbe tornare ad affrontare la sua nemica numero uno, alla quale sin dal prinicipio voleva farla pagare per tutti i suoi misfatti. Ad ogni modo, Sara Miquel si gode la sua gravidanza e quindi per il momento i suoi fan si concentrano su questo.

Cosa ne pensate? Siete felici per ‘Cayetana’? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!