Nathaly Caldonazzo, dall’Amore per Massimo Troisi, alla Carriera Artistica!

Credete di sapere tutto sulla vita privata ed artistica di Nathaly Caldonazzo? La bionda showgirl ha deciso di mettere in gioco il suo amore partecipando alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Scopriamo tutti i dettagli che la riguardano!

Nathaly Caldonazzo: ripercorriamo la sua carriera artistica!

Nathalie Caldonazzo dopo aver partecipato nel 2017 al reality show “L’Isola Dei Famosi”, torna dopo due anni di assenza, ad animare il piccolo schermo partecipando insieme al suo fidanzato, alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Ma cosa sappiamo nello specifico di lei? La bionda è divenuta famosa al mondo televisivo negli anni 90. Ed è proprio grazie a questo contesto che la Caldonazzo ha intrapreso una relazione con Massimo Troisi. E’ doveroso a titolo di cronaca informarvi che la loro storia d’amore terminò a seguito della scomparsa prematura di lui. Ma cerchiamo di capire più in profondità chi è Nathalie. E’ nata il 24 maggio 1969 a Roma. Il suo segno zodiacale è dei Gemelli. La madre è una ballerina e coreografa, mentre il padre un imprenditore. La Caldonazzo fin da giovanissima, lavora come modella e successivamente si occupa di pubbliche relazioni, viaggiando tra Roma e la Costa Smeralda. La grande occasione le si presenta quando entra a far parte, come ballerina nei corpi di ballo delle trasmissioni come “Fantastico 10” e “Stasera Lino”. Nel 1997, la modella ricopre il ruolo di attrice nel film di Neri Parenti, “Fratelli D’Italia”. Soltanto qualche anno più tardi, la Caldonazzo diventa la primadonna del Bagaglino. Successivamente partecipa anche nelle trasmissioni “Saloon”, “Ribaltone” e Gran Cafè”. Invece per quanto riguarda il cinema, la bionda ha preso parte alle seguenti pellicole: “Paparazzi”, “Romanzo di un giovane povero”, “Abbronzatissimi”, “Nessuno Mi Crede”. La presenza di Nathalie è fa ricercare anche nelle fiction: “Rex”, “Positano”, Centovetrine”. La showgirl ultimamente si è dedicata anima e corpo al teatro. Nel 2014, insieme al suo compagno produce “Fightfootball” un nuovo format, del quale è protagonista nella sigla d’apertura, mandato in onda su Premium Sport. Nel 2017 la Caldonazzo partecipa come naufraga all’Isola Dei Famosi.

La vita privata di Nathaly Caldonazzo. Tutto quello che c’è da sapere!

Nathalie Caldonazzo, negli anni novanta, ha avuto una storia d’amore con Massimo Troisi. L’attore partenopeo però scomparse prematuramente a causa di un infarto avuto nel 1994. La showgirl ancora tutt’ora ricorda con affetto Troisi. Lei all’epoca dei fatti Nathalie aveva solo 24 anni. Una sera in un ristorante di Roma, notò che un tizio la stava guardando insistentemente. Quella specifica sera non avvenne nulla, ma il caso volle che un amico di Massimo avesse una storia con la parrucchiera della sorella della Caldonazzo. Ed è proprio in questa maniera che lui riuscì ad avere il numero dell’attrice. Secondo alcune indiscrezioni, pare che Troisi, faticò per poter uscire con lei. Successivamente la stessa ebbe una figlia Mia, con Riccardo Sangiuliano. Dopo varie relazioni, la Caldonazzo si è fidanzata con Andrea Ippoliti. L’uomo in questione è davvero riservato. Su di lui si sanno poche informazioni. Nonostante questo però lui e la sua fidanzata, parteciperanno come coppia alla seconda edizione di Temptation Island Vip.

Nathaly Caldonazzo: Biografia!

Nome: Nathalie
Cognome: Caldonazzo
Data Di Nascita: 24 maggio 1969
Segno Zodiacale: Gemelli
Professione: Attrice, Showgirl
Luogo Di Nascita: Roma
Altezza: 1’78 cm
Peso: 60 kg

Cosa ne pensate della partecipazione di Nathaly Caldonazzo a Temptation Island Vip? Ci regalerà perle di trash? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!