Anticipazioni il Segreto, Puntate Spagnole: Fernando Mesia Perde la Vita!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: sono ancora al centro le difficoltà e le peripezie della povera Maria, mentre durante la dodicesima stagione, un personaggio chiave subisce un cambiamento drastico.

Tempo di grandi colpi di scena a Il Segreto, soprattutto dopo il salto temporale di 5 anni avvenuto tra l’undicesima e la dodicesima stagione, al momento in onda in Spagna. Come accaduto ad Una vita – Acacias 38, il salto temporale porta grandi novità, tra cui l’arrivo di nuovi personaggi. Ma anche qualche addio ed alcune brutte notizie…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias finisce in prigione!

Dopo il salto temporale di 5 anni, Matias è molto cambiato. Infatti Ivan Montes, l’attore che interpreta il ragazzo, ha dichiarato a ‘Il Segreto Magazine’ che saranno davvero numerosi i cambiamenti che coinvolgeranno il suo personaggio. Matias, da sempre innamorato della sua famiglia, in particolar modo di Marcela e di Camelia, sembra avvicinarsi in maniera particolare alla politica. Il ragazzo inizia a dedicarsi in modo quasi morboso all’attivismo politico, tralasciando di occuparsi di sua figlia e di sua moglie, ma anche dei suoi genitori che nel frattempo hanno fatto ritorno da Parigi, Emilia e Alfonso. Un cambiamento che non passa inosservato visto il comportamento tenuto finora dal Castaneda. Successivamente, proprio per via del suo forte impegno in politica, il ragazzo finisce in ‘cattive compagnie’, dedicate soprattutto all’estremismo.

Dimenticandosi quasi del tutto di Marcela e Camelia, Matias inizia a mettere in pratica alcune scorribande. In un periodo, il Castaneda finisce in carcere ma i telespettatori non avranno modo di assistere alla sua reclusione, poiché questa avviene a cavallo del salto temporale. Dopo aver scontato la sua pena, Matias esce dal carcere ma potrebbe trovare sorprese molto negative appena tornato in libertà. Infatti, nei 5 anni in cui non ha avuto modo di vedere la sua famiglia, e visto il periodo precedente in cui non se ne occupava abbastanza, è possibile che Marcela abbia deciso di rifarsi una vita insieme a Camelia. Non è da escludere che, nel frattempo, la ragazza abbia trovato un nuovo amore oppure abbia deciso di partire per allontanarsi da un marito diventato solamente un peso ed un problema. Un colpo di scena che probabilmente farà poco piacere ai telespettatori, ma che indubbiamente è stato gradito dall’attore Ivan Montes. Ai microfoni de ‘Il Segreto Magazine’, Ivan ha dichiarato di essere felice del cambiamento del suo personaggio. Sarebbe stato, infatti, eccessivamente noioso e monotono continuare a vedere Matias come un ragazzo incapace di commettere errori o cattiverie anche minime. Un colpo di scena importante, insieme a tanti altri che caratterizzano la dodicesima stagione…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la morte di Fernando!

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Fernando decide di piazzare un ordigno in un monastero allo scopo di uccidere Severo, Carmelo ed Irene, presenti al suo interno. In seguito sequestra Maria portandola nel bosco, nella convinzione che la ragazza non possa fuggire, per via della paralisi che l’ha colpita a seguito dall’attentato orchestrato da Severo contro Francisca Montenegro.

Invece, in modo del tutto inaspettato, proprio in quel frangente Maria torna a camminare nel tentativo di fuggire. A salvarla dalla difficile situazione sono Mauricio e Francisca, che si presentano sul territorio dopo aver capito le cattive intenzioni di Fernando. La Montenegro entra nel monastero, dato che lì aveva appuntamento con il Mesia, ma Maria capisce cosa sta succedendo e fa entrare per primo Fernando, nella speranza che ci ripensi e scelga di disinnescare l’ordigno. Le cose vanno bene, ma diversamente da quanto previsto. Infatti, se Carmelo, Severo, Francisca e Irene non hanno alcuna ripercussione, non si può dire lo stesso per Fernando. L’uomo sparisce all’interno del luogo di culto, che salta in aria prima che il Mesia riesca a disinnescare la bomba. E’ quindi normale pensare che il perfido Mesia sia morto, ma il suo corpo non viene ritrovato e perciò è possibile credere che anche in questo caso sia lasciata aperta una strada per un possibile futuro ritorno del personaggio.

Nella dodicesima stagione, ad ogni modo, non sembra comparire il nome di Fernando. E’ possibile che quindi l’uomo sia veramente morto o resterà scomparso per un lungo periodo. Maria, a seguito del tragico avvenimento, torna a camminare, sebbene in maniera zoppicante e non proprio naturale. La ragazza annuncia di essere molto felice e pronta a camminare normalmente di nuovo, ma chiede scusa per il suo comportamento davvero insolito nell’ultimo periodo. La Castaneda svela che i suoi strani atteggiamenti erano responsabilità di Fernando, che le somministrava dei medicinali inadeguati che la portavano a stravolgere il suo carattere. Maria, insomma, è destinata a restare a Puente Viejo mentre Gonzalo è ancora molto lontano da lei. E’ possibile sperare in un ricongiugimento della coppia? Forse no, ma visto che Loreto Mauleon (l’attrice che interpreta Maria) resta stabilmente a Il Segreto, è possibile credere che arrivi presto per lei un nuovo amore… Voi cosa ne pensate?

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia