Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope Aggredisce Flo!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: dopo aver scoperto la verità su Beth, la famiglia Logan è su tutte le furie contro Flo. Al punto che Hope esce davvero fuori dai gangheri durante un nuovo confronto con la sua cugina…

A Beautiful è arrivato il punto di svolta circa la vicenda di Hope, Liam e Beth. Grazie all’intuizione del ragazzo, che ha ascoltato una conversazione tra Thomas e Flo, finalmente si è arrivati alla verità sulla presunta morte di Beth. La bimba non è mai deceduta ma è stata adottata da Steffy con il nome di Phoebe. E di conseguenza tante cose stanno per cambiare, anche per quanto riguarda il rapporto tra le due cugine Logan…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: guerra contro Flo che ammette la farsa!

Subito dopo aver ascoltato la conversazione telefonica tra Flo e Thomas, Liam capisce che c’è qualcosa che non va. La cugina di Hope sta portando avanti un segreto ed è possibile che ci sia qualcosa che riguardi la piccola Beth. Liam cerca di indagare, di fare domande, ma non riesce nel suo scopo e decide di raccontare tutta la verità a Wyatt. Quest’ultimo decide di aiutare suo fratello ad indagare, e per farlo crede che la cosa migliore sia mettere alle strette la Fulton, in maniera tale da farla confessare. Ciò che i protagonisti non sanno è che Flo aveva già intenzione, prima delle nozze di Hope e Thomas, di rivelare la verità a tutti per impedire che si celebrasse un matrimonio senza amore. Per questa ragione, non sarà difficile estorcere una confessione a Flo. Quando i due la mettono alle strette con scomode domande riguardanti la telefonata che avevano ascoltato, e le chiedono cos’è accaduto dopo il parto della sua bambina, Flo non può fare altro che confessare. La ragazza svela che dietro tutto questo c’è il dottor Reese, intenzionato a saldare i suoi debiti sfruttando le adozioni, come nel caso di Beth. Ovviamente la notizia inizia a circolare immediatamente e tutta la famiglia sa ben presto la verità, compresa Steffy. La giovane Forrester è distrutta all’idea di doversi allontanare dalla sua piccola ‘Phoebe’. Tuttavia, Steffy sa che la neonata ha sempre dimostrato un insolito attaccamento nei confronti della sua ex rivale in amore. Le Logan, nonostante la felicità di poter riabbracciare la piccola, cominciano a provare un fortissimo sentimento di rabbia nei confronti di Flo. Se Brooke desidera assolutamente che Hope divorzi da Thomas per poter tornare con Liam, la ragazza – sebbene intenzionata a chiedere l’annullamento del matrimonio – si concentra più che altro su Beth. La principale responsabile di tutto quello che è accaduto è Flo, e Hope non accetta di aver sofferto in maniera gratuitamente a causa sua.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: schiaffi tra Hope e Flo!

Ridge, infuriato per la sofferenza provocata non solo alla figlia di Brooke ma anche a Steffy, vuole a tutti i costi denunciare Flo. Il suo obiettivo è quello di farla finire in prigione insieme al dottor Reese, il ginecologo che fece partorire Hope. Quest’ultima però non è dello stesso avviso e nonostante tutto decide di avere un confronto con sua cugina, che in breve tempo è diventata la sua acerrima nemica. Le due prendono appuntamento e decidono di incontrarsi. All’inizio dell’incontro, Flo prova a chiedere scusa in tutti i modi a Hope, e sostiene di essere determinata a farsi perdonare anche da tutta la famiglia. Quello che ha fatto è frutto di un momento di difficoltà e non avrebbe mai voluto causare tutta quella sofferenza. Hope però è determinata a non perdonare sua cugina, così le spiega che l’incontro che stanno facendo è solo per chiudere la situazione. Infatti, lei presto chiederà ed otterrà l’annullamento del matrimonio con Thomas, poi vivrà insieme a Liam una nuova vita insieme alla figlia che le è stata strappata. Mentre Flo fa il possibile per farsi perdonare, chiedendo ripetutamente scusa, Hope va su tutte le furie e la prende a schiaffi. Un momento molto forte della soap americana, dato che al culmine del litigio c’è un vero e proprio scontro fisico tra le due. Il confronto si conclude in questo modo, mentre Hope fa presente alla Fulton che non capisce assolutamente il motivo per cui l’abbia fatta stare così male, senza che neppure si conoscessero. Insomma, momenti difficili ma anche di grande felicità a Beautiful. E Ridge sembra determinato a rivelare tutta la verità alle autorità, facendo così accusare Flo, il dottor Reese, ma anche Thomas e tutti coloro che sapevano e non hanno parlato. Le cose andranno effettivamente così? Cosa ne pensate di questo passaggio della telenovela?

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!