Anticipazioni Una vita: Cayetana Torna per Vendicarsi di Ursula!

Anticipazioni Una vita: il perfido personaggio di Cayetana sembrava essere deceduto, ma il suo corpo non è mai stato ritrovato. I telespettatori potrebbero quindi presto assistere ad un colpo di scena…

Non c’è alcun dubbio che il personaggio più cattivo del momento, ad Una vita, sia Ursula. La donna è arrivata addirittura a rapire il bimbo di sua figlia, allo scopo di crescerlo come se fosse suo. Sono però davvero tantissime altre le malefatte commesse dalla Dicenta. Eppure i telespettatori più fedeli ricorderanno che c’è stato un altro personaggio ad essere crudele quanto Ursula: Cayetana. La Sotelo Ruz è deceduta in un incendio ma siamo sicuri che sia davvero così?

Anticipazioni Una vita: Cayetana non è morta veramente!

La storia della perfida Cayetana è stata al centro dele prime due stagioni della soap iberica, ma si è conclusa in modo improvviso. E, oltretutto, in un modo che fa sospettare i telespettatori che possa avvenire un ritorno da un momento all’altro. La Sotelo Ruz in realtà si chiama Anita: durante un terribile incendio che devastò, quando era piccola, la casa in cui lavorava la madre Fabiana, avvenne un terribile scambio. Quest’ultima, per non far vivere a sua figlia la vita in povertà e da serva, decise di sostituire la piccola Anita con Cayetana, un’altra bambina che viveva nella stessa casa. Da quel momento in poi, Fabiana fu convinta che la sua bimba fosse sopravvissuta mentre la vera Cayetana no. Invece, il ritorno di colei che all’inizio si è fatta chiamare Teresa, ha riaperto la vicenda e ha sconvolto tutti gli equilibri. Teresa ha indagato insieme a Mauro San Emeterio – con cui poi ha avuto una storia d’amore – scoprendo di essere la vera Cayetana e di dover smascherare la perfida donna. Pur essendosi per un periodo convinta della bontà della Sotelo Ruz, in seguito la Sierra torna alla carica ed è in procinto di rivelare la verità a tutti quanti.

Le prove (come la cicatrice di un’operazione per appendicite, che Cayetana non aveva) stanno per essere mostrate a tutti i paesani e non solo. Ma improvvisamente un incendio, durante la visita di Jaime Alday a casa di Cayetana (il suo vero padre), colpisce Acacias 38. In quel frangente, Jaime finisce in coma mentre Cayetana viene dichiarata morta. Ma in realtà, nella sua ultima scena la Sotelo Ruz si spoglia dei suoi vestiti e li dà in pasto alle fiamme, promettendo che la sua identità non esisterà più. La Guardia Civile, successivamente, trova i vestiti della donna bruciati, ma non trova il corpo della stessa. Ne viene quindi dichiarata la morte, tra lo strazio di Fabiana, ma una cosa sembra davvero chiara: Cayetana non è morta veramente, ma si è data alla fuga per evitare un terribile scandalo sulla sua vera identità. Secondo alcune indiscrezioni, però, il salto temporale di 10 anni da una stagione all’altra potrebbe portare tante novità, tra cui, anche l’inaspettato ritorno…

Anticipazioni Una vita: Cayetana potrebbe tornare per vendicarsi di Ursula!

Quello della dark lady è uno scenario ancora del tutto aperto. La donna è sempre stata disposta a tutto pur di salvare il suo matrimonio con German, addirittura ad avvelenare la loro piccola bambina Carlota pur di attirare l’attenzione del marito. Ed è dunque facile credere, per chiunque abbia conosciuto questo personaggio, che abbia fatto perdere le sue tracce temporaneamente, poco interessata al fatto che sua madre Fabiana avrebbe sofferto molto. Aurora Guerra, autrice della soap Una vita – Acacias 38, non è nuova ai finali aperti. Anche la morte di Pepa lasciò i telespettatori sempre con un interrogativo, poiché effettivamente non si ebbe mai il corpo della donna, ed al contrario in un flashback ci si rese conto che partorì un altro bambino, per poi essere trascinata via da una misteriosa ragazza. La stessa cosa è avvenuta con Cayetana: i suoi vestiti sono stati rinvenuti bruciati, ma mai il corpo. Nel corso della nuova stagione di Una vita, è avvenuto un salto temporale di 10 anni con un gradito ritorno: quello di Mauro San Emeterio. A questo punto è estremamente probabile che Aurora Guerra decida di far rientrare in scena Cayetana, che non dovrebbe avere più timore, dopo tutto quel tempo, che venga rivelata la sua vera identità. Ma la donna deve fare i conti con il ritorno dell’investigatore (anche se probabilmente senza Teresa).

E secondo alcune indiscrezioni, è possibile che Cayetana voglia vendicarsi della sua perfida istitutrice Ursula, che nel corso della futura stagione è ancora presente. I telespettatori potrebbero quindi assistere ad un corpo a corpo tra le due dark lady più importanti della soap. Cosa deciderà Aurora Guerra? Presto assisteremo ad un ritorno dell’ex moglie di German? E’ probabile, nel frattempo aspettiamo di scoprire che cosa è accaduto ai personaggi nel lasso di tempo di 10 anni in cui non abbiamo saputo nulla delle loro storie…

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...