Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Eva Incinta di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: a seguito del tradimento, Eva scopre di aspettare un bambino e il padre è proprio Christoph. Per la donna è molto difficile affrontare la situazione e qualcosa sta per cambiare radicalmente…

Va avanti e continua ad appassionare Tempesta d’amore. Una delle vicende più entusiasmanti dell’ultimo periodo, che ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori, riguarda il triangolo amoroso tra Eva, Robert e Christoph. L’albergatore è sempre stato un acerrimo nemico del marito di Eva, e forse anche per questo desidera conquistare quest’ultima. Ma attenzione agli sviluppi di questa storia ed anche ai nuovi ingressi…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Eva aspetta un bambino da Christoph!

Eva e Christoph iniziano ad essere attratti, ma presto la donna si rende conto di essere stata sempre ingannata. Infatti, scopre che il terapeuta da cui è andata per prendere una decisione circa il suo matrimonio, in realtà è stato corrotto proprio dall’albergatore. Il perfido uomo ha pagato il medico affinché dicesse alla sua ‘paziente’ che era meglio che divorziasse, e che scegliesse l’amante. Se il suo matrimonio fosse stato davvero solido, non avrebbe mai avuto il bisogno di tradire Robert. Purtroppo, però, in un momento di sconforto in cui Robert la insulta dicendo che è certo di essere stato tradito anche dal punto di vista fisico, Eva si lascia andare di nuovo alla passione. Decisa a farsi consolare da Christoph, l’unico in grado a calmare gli attacchi di panico iniziati dopo l’incidente aereo sui Carpazi, va a letto con lui. Ma non è finita qui, poiché se Eva riesce a riconciliarsi, successivamente, con Robert, qualcosa è destinato a cambiare. Infatti, quando il loro matrimonio sembra essere in procinto di ricomporsi, Robert e Valentina trovano un ritratto fatto da Eva a Christoph. Nonostante la donna abbia giurato in tutti i modi di non voler avere più niente a che fare con l’albergatore, evidentemente non è la verità, dato che lo dipinge. Ma questo quadro, ed anche alcuni atteggiamenti di Eva, daranno vita ad un terribile dubbio: e se la donna fosse incinta del dark man?

Successivamente infatti Eva si rende conto che i suoi sintomi sono proprio quelli di una gravidanza. Costretta dalle circostanze, confessa tutto alla sua amica Jessica, la quale prova a mandare fuori strada Christoph. L’uomo infatti sospetta qualcosa ma né Eva né Jessica desiderano che lui sappia qualcosa circa il bambino, altrimenti sicuramente il matrimonio tra la donna e Robert andrebbe a rotoli. Per Eva, però, arriva il momento di confessare la verità a Robert. L’uomo intima a sua moglie di abortire e non di portare a termine la gravidanza, ma Eva non sembra, malgrado tutto, così intenzionata a rinunciare di diventare madre. Proprio ascoltando le parole di Robert, assolutamente arrabbiato e non intenzionato ad allevare un figlio non suo, Eva accusa dei forti dolori al ventre e si rende necessario un suo pronto ricovero in ospedale. Eva rischia un aborto spontaneo? Cosa ne sarà di questo bambino?

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: il finto padre di Denise!

Finalmente Denise riesce a portare avanti al meglio la sua relazione con Joshua. Questo però scatena l’ira di Annabelle, che ha sempre fatto il possibile per liberarsi edlla sorella, al punto da provare addirittura ad ucciderla. Essendo molto gelosa di ogni cosa che riguardi la sua odiata sorella, Annabelle prova a farle credere che Christoph non è il suo padre biologico, ma che lei è frutto di un adulterio. La ragazza, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con suo padre, è sconvolta dalla notizia ma non è realmente convinta che quanto affermato dalla dark lady sia la verità. Ma qualcosa sta per cambiare ancora una volta. Infatti, improvvisamente, si presenta dalla restauratrice un uomo che sostiene di essere interessato artisticamente a vedere i suoi quadri. Denise, come al solito, è gentile con lui e gli mostra tutto quello che desidera. L’uomo, però, si presenta e dice di chiamarsi Elmar, e di essere, oltretutto, il suo vero padre. Denise non può far altro che avere dei dubbi ed iniziare a credere sul serio che l’uomo stia dicendo la verità. Ma i telespettatori sanno che non è così. Già, perché alcune scene mostrano Elmar avere a che fare con Annabelle, la quale è l’unica mandante di tutto ciò che sta accadendo. Per allontanare definitivamente Denise dalla sua famiglia, la donna ha deciso di ingaggiare una persona disposta a fingere di essere il padre di Denise. E quest’ultima, convinta di questo, inizia a trascorrere sempre più tempo con il genitore (soprattutto dopo il furto di quadri avvenuto), nonostante gli avvertimenti di Joshua. Elmar si dimostrerà pericoloso? La vita della nostra protagonista è ancora una volta a rischio? Sapremo di più nel corso delle prossime puntate…

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia