Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Arrivano Nuovi Personaggi!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: cambia tutto nella soap iberica, con l’arrivo di tantissimi nuovi protagonisti che stravolgono del tutto le avventure di Puente Viejo. Ecco chi sono e quale ruolo avranno…

Il Segreto ha sempre abituato i suoi telespettatori ai numerosi colpi di scena. Da un momento all’altro abbiamo assistito all’ingresso di nuovi personaggi che sono poi diventati i protagonisti o gli antagonisti. Quello che però accade nella prossima stagione è davvero senza precedenti. Nella soap spagnola arrivano infatti ben 16 personaggi ad animare la situazione, tra cui anche un volto conosciuto e molto amato dal pubblico…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Arturo di Una vita passa a Il Segreto!

L’amato e odiato Colonnello di Una vita appare, dunque, nella prossima stagione de Il Segreto. Manuel Regueiro, l’attore che interpreta il futuro marito di Silvia in Una vita, è Ignacio Solozabal ne Il Segreto. Dopo un piccolo salto temporale, ben 16 personaggi entrano nella soap, tra cui l’imprenditore Ignacio che entra in scena con le sue tre figlie. L’uomo diventa quindi protagonista de Il Segreto insieme a Marta, Rosa e Carolina. In base alle prime indiscrezioni circa la nuova stagione della soap, l’uomo è costretto ad interfacciarsi con Manuela Sanchez e con Pablo Centeno. Al momento non sono state divulgate molte informazioni si questi personaggi, ma probabilmente, stando a quello che si è intuito, Manuela e Pablo non vanno molto d’accordo con Ignacio. L’uomo, a differenza di quanto accaduto con Arturo in Una vita – che all’inizio ha dimostrato di essere uno spietato criminale -, è un personaggio all’apparenza positivo. Ma qualcosa è destinato a cambiare nel rapporto con le sue tre figlie? Intanto, oltre alla famiglia di Ignacio ne arrivano molte altre, destinate ad interagire tra loro e a dare vita, di conseguenza, ad un nuovo ‘Il Segreto’ che cambia completamente volto rispetto a quello cui eravamo stati abituati finora. Anche alcune uscite di scena sono davvero toccanti per i telespettatori. E tanti altri personaggi stanno per arrivare…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’arrivo dei Marchesi e della famiglia Urrutia!

Un’altra famiglia destinata a sconvolgere gli equilibri di Puente Viejo è quella dei Marchesi De Los Visos. Loro portano un altro volto noto delle soap iberiche. Infatti, la protagonista centrale della nobile famiglia è Isabel, con i suoi due figli, Adolfo e Tomas. Tale nucleo familiare ha molto a che fare con i nuovi personaggi Inigo Maqueda e Antonita. Quest’ultima ha un volto conosciuto per chi segue anche Una vita: infatti l’attrice che la interpreta è Lucia Caraballo, che in Acacias 38 ha interpretato la giovane e bella Gracia. Quest’ultima era un’amica di Tano, deceduta a seguito di una malattia infettiva che si era diffusa come un’epidemia.

Intanto, a Il Segreto arriva anche Don Filiberto oltre al Capitano Huertas: dei loro ruoli si coonsce poco, ma è possibile che dietro uno dei due si nasconda un nuovo potenziale antagonista. La famiglia Urrutia, poi, è la ciliegina sulla torta. Le new entry sono Jesùs ed Encarnaciòn. Quest’ultima è madre di quattro figli, di cui soltnato una è al centro delle trame di Puente Viejo: la bella Alicia. Anche Encarnaciòn ha sicuramente un viso conosciuto per i telespettatori.

Arantxa Aranguren, l’attrice che la interpreta, è stata per circa 30 puntate Michaela, la perfida nemica di Mariana che ha provato ripetutamente ad ucciderla, per poi morire lei stessa. Invece, in Una vita, Arantxa ha interpretato molto a lungo la dolce Guadalupe, la mamma di Manuela, uccisa poi da Ursula in uno strangolamento dopo che la donna aveva scoperto dei segreti scomodi sul conto della Dicenta e di Cayetana. Alla fine, quindi, i suddetti personaggi sono ben 16 ed alcuni, storici, se ne andranno. Si tratta quindi di alcune morti ma anche di altri personaggi che decidono di lasciare il paese per cercare una nuova vita. Queste nuove trame saranno visibili in Italia fra più di sei mesi, dato che c’è un distacco tra la programmazione iberica e quella nostrana. Ma ciò che è certo è che ben presto trapeleranno ulteriori notizie circa i nuovi personaggi e soprattutto per quanto riguarda gli addii dei vecchi protagonisti.

A portare tutta questa novità, infatti, è un salto temporale di 5 anni che nonostante sia breve, porta i telespettatori in un’epoca leggermente diversa. Le vicende di Puente Viejo vengono quindi ambientate nel 1931: c’è quindi un avanzamento della tecnologia ed un cambiamento delle condizioni di vita dei paesani. I nuovi arrivi stravolgeranno completamente la soap. Siete contenti di questi cambiamenti o avreste preferito di continuare a vedere questa soap con i figli di Pepa e con i personaggi storici? Credete che questi protagonisti faranno rimpiangere i vecchi personaggi? Fateci sapere la vostra opinione!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!