Scandalo a Uomini e Donne: Teresa Cilia Smaschera Raffaella Mennoia!

Continua lo scandalo a Uomini e Donne. Dopo le minacce della redazione del Dating Show ora Teresa Cilia promette eclatanti rivelazioni volte a smascherare Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma oltre che braccio destro di Maria De Filippi. Ecco le parole al veleno dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia.

Uomini e Donne è ormai in vacanza da un po’ di tempo, ma non sta facendo annoiare i telespettatori. Infatti proprio in questi giorni è scoppiato un caso enorme, dovuto ad un commento di un follower di Raffaella Mennoia. In questo commento, il fan sosteneva Mario Serpa, ed invece criticava aspramente Claudio Sona. La Mennoia ha ribattuto alle accuse, sostenendo che le voci secondo le quali il tronista fosse fidanzato erano soltanto falsità, poiché non erano mai state provate. Ma ora la storia va avanti e promette di appassionare ancora…

Uomini e Donne: la redazione promette denunce!

Dopo aver smentito l’ufficialità di quanto affermato dal fan, Raffaella Mennoia ha dovuto fare i conti anche con Mario Serpa, il quale l’ha attaccata molto duramente. Quanto sostenuto dall’autrice non sarebbe la verità secondo il primo tronista gay del dating show, ed infatti il ragazzo ha scagliato diverse accuse contro la Mennoia e gli autori. Gianni Sperti e Jack Vanore sono poi intervenuti nella vicenda, per via di Serpa che ha voluto avere una loro opinione. I due hanno sostenuto le parole di Raffaella, confermando che effettivamente non sussistono prove del fatto che Claudio fosse fidanzato, anche perché la redazione fa sempre delle verifiche prima di far sedere sul trono qualcuno. Da questo momento in poi è nato un forte litigio sui social e non solo, che ha portato Raffaella a dire di essere intenzionata a contattare il suo avvocato. Ma l’intervento dell’autrice è stato piuttosto serafico dato che questa ha dichiarato di preferire svagarsi e godere del periodo estivo, piuttosto che perdere tempo con querele. Non sembra essere dello stesso avviso colui o colei che ha fatto un post sull’account Instagram di Uomini e Donne. In tale post si promettono diffide e querele, poiché sui social tutti hanno esagerato ed anche promesso rivelazioni che effettivamente non sono mai arrivate. È, insomma, scoppiato un putiferio nel giro di poco tempo e non tutti sono dalla parte di Uomini e Donne, al contrario di quanto si creda. Ad esempio, anche Teresa Cilia ha voluto dire la sua…

Uomini e Donne: Teresa Cilia contro la redazione!

Se da una parte c’è chi accusa Raffaella Mennoia di aver pubblicato il post senza aver consultato il resto della redazione e neanche Maria De Filippi, da una parte c’è l’ex tronista Teresa Cilia. La ragazza ha dichiarato di essere davvero sconvolta dopo aver ricevuto delle minacce da parte della redazione. In quelle che vengono definite minacce, secondo quanto riferito, veniva intimato alla Cilia di non mettere più piede negli studi di Uomini e Donne. Teresa sembra parlare con Raffaella Mennoia nel suo lungo post, dicendo che a 40 anni non ci dovrebbe essere bisogno di ricorrere a mezzi come minacce e avvocati.

Pensavate fosse finita qui? E no, perchè proprio in queste ore è tornata ad esprimersi Teresa Cilia, l’ex tronista non ci sta e promette importanti rivelazioni, sottolineando che la sua non è certo una crociata nei confronti del programma Uomini e Donne, ma contro una sola persona dello staff, ovviamente la stessa Raffaella Mennoia.

Ecco un estratto del lungo messaggio di Teresa Cilia, che chiede qualche giorno di pazienza ai più curiosi, il tempo di raccogliere prove, testimonianze, e anche alcuni messaggi vocali molto compromettenti. Insomma, come in un vero e proprio processo la Cilia sta raccogliendo tutto il materiale necessario per il colpo finale, che si preannuncia eclatante, destinato addirittura a cambiare radicalmente il futuro del programma, o se non altro, il futuro della Mennoia.

Ecco le parole di Teresa:
Ho visto che ha chiamato i rinforzi (parla di Raffaella Mennoia), va benissimo perchè lavorando con loro, avendo progetti di programmi televisivi è normalissimo, mi domando solo perché lei non abbia il coraggio di fare una bella storia e dire le cose come stanno. Ha bisogno di rinforzi perché evidentemente si è impaurita e quindi ha cercato di chiamare più persone possibile in sua difesa. La cosa bella è che queste persone attualmente lavorano con lei”

Stando alle parole di Teresa quindi si tratterebbe di un conflitto di interessi in quanto coloro che difendono a spada tratta la Mennoia sono gli stessi che lavorano con lei, e quindi non hanno alcun interesse a sputare nel piatto dove hanno mangiato, e stanno ancora mangiando anche adesso.

“A questo punto è doveroso che io dica le cose come stanno, e le dirò. L’unica cortesia che vi chiedo è di avere 2/3 giorni di pazienza, perché dovete capire che pure io mi devo tutelare. Devo citare delle persone ed ho bisogno quindi di ottenere i permessi e le autorizzazioni. Molti sono d’accordo, altri no. Questa sera sentirò una telefonata dove ci saranno anche dei messaggi vocali importanti.”

Teresa poi continua rivelando di essere molto grata a Uomini e Donne, a Maria De Filippi e tutta la redazione. Sottolinea che l’hanno trattata da principessa. Lei ce l’ha con una sola persona che, stando alle sue parole l’ha presa in giro, come ha preso in giro tutto il pubblico del programma.

Teresa poi continua il suo sfogo con queste parole:
“Questa persona deve essere fermata perchè non è giusto che si impadronisce della vita degli altri. Non è giusto che comanda sulla vita degli altri all’insaputa delle persone che lavorano li dentro. Il problema è lei, non sono gli altri. Perchè lei fa tutto di nascosto, a loro insaputa. Detto ciò finite queste grandi rivelazioni che farò io non ne voglio sapere più niente. Io ho la mia vita, il mio lavoro, non voglio far parte di nulla. La mia vita è qui a Ragusa, lontana dai social, non mi interessa più niente.”

Non manca poi la sviolinata nei confronti dei fan.
“Io vi devo un favore, perché siete voi che comandate, non lei. Vi prometto che vi dirò tutto, mi dovete dare solo il tempo materiale per tutelarmi.”

Insomma non avevamo mai sentito Teresa Cilia così agguerrita. Le sue parole parlano chiaro, tempo due o tre giorni quindi verremo a conoscenza di tutte queste informazioni che, se dovessero risultate veritiere, sconvolgerebbero quindi il futuro lavorativo di colei che da molti è considerata la possibile erede di Maria De Filippi nella conduzione di Uomini e Donne.

Non ci resta quindi che attendere. Una cosa è certa: Questa nuova vicenda è riuscita a catalizzare l’attenzione sul programma anche durante la pausa estiva. Ci chiediamo quindi cosa penserà di tuta questa storia la fautrice del programma, Maria De Filippi.

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!