Una vita: I Nuovi Personaggi Buoni e Cattivi della Soap!

Una vita: dopo il salto temporale di 10 anni, tante dinamiche stanno per cambiare nella soap spagnola. Ecco tutti i nuovi personaggi che i telespettatori dovranno conoscere, con delle informazioni su di loro…

Una vita continua ad appassionare telespettatori italiani e spagnoli. Questi ultimi stanno facendo i conti con il salto temporale di 10 anni che ha cambiato radicalmente le dinamiche, favorendo l’ingresso di nuovi personaggi. Ecco quali dobbiamo conoscere e quali vedremo presto anche nelle puntate italiane!

Una vita: i nuovi personaggi cattivi della soap!

Dopo il salto temporale di 10 anni, è necessario dire addio a molti personaggi. Alcuni infatti se ne saranno andati lasciando Acacias 38, mentre altri saranno purtroppo deceduti. E’ il caso di Celia, caduta dalla finestra nel tentativo di rapire Milagros ed uccidere suo padre Ramon. Altri personaggi se ne sono andati, come Leonor, mentre altri hanno cambiato vita: Lolita infatti non è più una cameriera. Ma quali saranno i nuovi ingressi ‘perfidi’ della soap iberica? Tra i personaggi sicuramente da menzionare, c’è Genoveva. La donna convola a nozze con Samuel, del quale è realmente innamorata, ma dopo la morte improvvisa di quest’ultimo le cose stanno per cambiare. Infatti, Genoveva crede che i responsabili della morte del marito siano tutti gli abitanti di Acacias 38, ed in accordo con Ursula decide di rovinare la vita di tutti loro. Inventando di essere stata violentata da Liberto, mette nei guai il ragazzo e lo porta anche a rischiare il divorzio da Rosina, che non vuole più vivere con lui. Genoveva si avvicina anche a Felipe, ed è destinata a cambiare la situazione.

Marcia è un altro personaggio negativo con cui faremo la conoscenza dopo il salto temporale. Infatti, la cameriera è una spia di Genoveva e di Ursula, dalle origini brasiliane, costretta a fingere di essere innamorata di Felipe per scoprire cosa succede a casa sua. Tra i due alla fine sboccia veramente l’amore, ma il terribile passato di Marcia è destinato a venire alla luce e ad impedire una qualunque relazione con l’avvocato. Felicia, la proprietaria del ristorante “Nuevo Siglo XX”, si comporta in maniera giusta, simpatica ed amichevole con tutti i vicini di casa. La donna, anche se non è propriamente un personaggio cattivo, diventa la migliore amica di Susana con la quale condivide malignità e pettegolezzi. Il suo comportamento potrebbe però rovinare la vita di alcuni abitanti di Acacias 38.

Una vita: i nuovi personaggi buoni della soap!

Ovviamente, nonostante i personaggi cattivi che entreranno nella soap, ci saranno anche numerosi personaggi buoni. Tra questi, ci saranno nuovi soggetti interessanti, come la coppia formata da Mari Belli e José. Quest’ultimo è un torero che non è riuscito ad avere successo e fama con il suo lavoro, mentre la donna ha deciso di girare la Spagna per fare le sue esibizioni con la chitarra. Solo in questo modo i due riescono a guadagnarsi da vivere: i coniugi sono attraenti, allegri e generosi. Forse anche loro nascondono qualcosa di strano, che cercano di tenere nascosto a tutti i costi? Per il momento, non sembra che sia così. Emilio invece è il figlio di Felicia, nonché un personaggio molto enigmatico. Il ragazzo fa di tutto per aiutare sua madre nell’azienda di famiglia, che fatica a portare avanti dopo la morte di suo marito. Emilio, molto allegro e cordiale, sembra cambiare faccia quando incontra per la prima volta Cinta, con la quale sembra instaurare immediatamente un rapporto di forte antipatia. Ma è possibile che, come spesso è accaduto e accade nelle soap, quest’odio reciproco possa trasformarsi in un sentimento completamente diverso… Cinta è la figlia di José e Mari Belli. I coniugi vogliono che la loro figlia abbia una vita completamente diversa rispetto a quella che hanno avuto loro, così trasformano la volontà di renderla istruita e una vera e propria ‘signorina’ in un’ossessione. I genitori di Cinta fanno il possibile per trasformarla in una brava ragazza molto istruita, ma vogliono anche che diventi una buona moglie per un eventuale futuro marito ricco. Mari Belli vuole che sua figlia sposi un diplomatico, professione che lei considera il massimo dell’eleganza e della classe. Ma i desideri dei genitori potrebbero non coincidere con quelli che sono invece i sogni di Cinta, che potrebbe presto innamorarsi di una ragazzo di Acacias 38 che non rispecchia i canoni che la sua famiglia impone… Camino invece è una ragazza che arriva ad Acacias con la sua famiglia. La ragazza non è più in grado di parlare a seguito di un forte trauma che però i suoi familiari vogliono a tutti i costi nascondere. Nonostante il dolorosissimo passato, Camino è un personaggio molto positivo, che tratta bene tutti e che cerca di essere la spalla su cui piangere di tutti i suoi vicini.

Insomma, nuove trame stanno per iniziare. Cosa ne pensate dei nuovi personaggi? Vi piacciono? Fatecelo sapere!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...