Il Segreto, Personaggi: Ecco Con Chi Sono Sposati Nella Vita Reale!

Il Segreto, personaggi: questa soap ci ha abituato a storie molto tragiche, ma per fortuna non è la stessa cosa nella realtà. Ecco cosa dobbiamo sapere sulle relazioni degli attori che i telespettatori amano…

Ne Il Segreto, sono molto frequenti le storie d’amore impossibili ed ostacolate in tutti i modi dagli antagonisti. Ma cosa succede nella vita reale dei personaggi? Ecco con chi sono sposati o fidanzati gli attori, e tutto quello che c’è da sapere sulla loro vita privata.

Il Segreto, personaggi: ecco con chi stanno nella vita reale!

Ramon Ibarra, l’attore che interpreta Raimundo Ulloa, a differenza del suo personaggio sembra non avere grandi difficoltà nella vita reale. Se Raimundo ha dovuto tribolare per sposarsi con Donna Francisca, che ha anche cercato in passato di ucciderlo, Ramon è innamoratissimo di sua moglie Iver. I due si tengono molto lontani dai riflettori ma sembra che si siano conosciuti presso una compagnia teatrale di nome Karraka. La coppia ha anche avuto due figli, un maschio e una femmina. Raul Peña, che interpreta Carmelo Leal, ha intrapreso una relazione sentimentale con Euridice Axen finita sotto tutti i riflettori. L’attrice italo-svedese, però, già dal 2018 ha iniziato a definirsi single e di conseguenza è possibile intuire che la sua relazione con l’attore spagnolo sia finito. Al momento Raul sembra essere single, in attesa di trovare l’anima gemella.

Claudia Galan, che interpreta Julieta Uriarte, è felicemente fidanzata con Ruben Bernal. Infatti, ‘Julieta e Saul’ stanno insieme anche nella vita reale. Tutto è iniziato quando la ragazza pubblicava molto spesso delle fotografie in compagnia di Ruben: poi sono iniziate le didascalie romantiche ed infine l’ammissione. I due si sono conosciuti sul set e poi si sono fidanzati. L’amore è sbocciato grazie a Il Segreto ed i fan possono festeggiare! Maria Bouzas, che interpreta Donna Francisca, non è mai stata fidanzata con Ramon Ibarra come si vociferava nel corso delle prime puntate de Il Segreto. L’attrice cerca di tenere sotto controllo le voci ed evita di parlare della sua vita privata, ma in molteplici occasioni ha spiegato di essere sposata con un uomo che adora e che da lui ha avuto due figli maschi.

Ibrahim Al Shami, che interpreta Isaac Guerrero, ha rivelato a DiPiùTv di non essere fidanzato. Se il suo personaggio si innamora facilmente, non vale la stessa cosa per lui, ed infatti al momento è ancora single. Ha raccontato però di avere un grande amore nella sua vita: sua madre, che è il suo ‘motore’ ed anche la sua psicologa! Mario Zorrilla, che interpreta Mauricio Godoy, è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. In un’intervista però ha raccontato di essere felicemente sposato e di avere due figli, anche se non si conosce nulla circa l’identità di sua moglie. Chico Garcia, che interpreta Severo Santacruz, aveva già detto di avere una fidanzata dai tempi delle medie, che ama tantissimo. Ebbene, all’inizio del 2019 è arrivata la notizia della nascita di Lia, la sua prima figlia, che ‘Severo’ ha accolto con un grande entusiasmo. “Da quando lei è nata, non riesco a smettere di sorridere”, sono state le sue dichiarazioni, rilasciate alla rivista Grand Hotel.

Il Segreto, personaggi: la vita privata degli attori che hanno lasciato la soap!

Ci sono tanti personaggi indimenticabili che hanno lasciato la telenovela e su cui vorremmo sapere qualcosa di più. Tra questi, sicuramente Megan Montaner: l’attrice che ha interpretato Pepa è legata dal 2013 ad un biologo spagnolo di nome Gorka Ortúzar Ugarte. Proprio da quest’ultimo è nato il piccolo Kaèl nel 2017. La nascita del primogenito è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, e successivamente è arrivato l’annuncio da parte di Megan riguardante l’intenzione di convolare a nozze il prima possibile. Alex Gadea, che ha interpretato per due stagioni l’amatissimo Tristan Castro, ha annunciato di essere fidanzato dal 2014 con una ragazza cubana. Sebbene non si conosca l’identità di questa ragazza, sembra che adesso viva a Miami e che non faccia però parte del mondo dello spettacolo. Non si è saputo più nulla della loro relazione, per via della grande riservatezza di Alex, ma i due sono stati fotografati insieme in diverse occasioni, soprattutto recentemente mentre facevano una vacanza in Croazia.

Alejandra Onieva, che ha interpretato a lungo Soledad, è stata fidanzata per cinque anni con il modello spagnolo Nicolas Labelle. La relazione, su ammissione della stessa Alejandra, è finita, ma la ragazza successivamente si è nuovamente fidanzata. In questo caso però non si conosce l’identità del fortunato. Sandra Cervera, che per moltissimo tempo ha interpretato Emilia Ulloa, non ha mai voluto svelare il nome del suo fidanzato ma tanti indizi fanno credere che si tratti di Pablo Castanon. Quest’ultimo ha interpretato il fratello Sebastian e la coppia è stata fotografata più volte insieme. Cosa ne pensate di queste coppie? Pensate che oltre a quella di Claudia e Ruben ne nasceranno altre sul set? Nel frattempo godiamoci le avventure di Puente Viejo!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...