Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 19-23 agosto 2019: Brooke Smaschera Ridge!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 19 agosto a venerdì 23 agosto 2019: Brooke scopre che suo marito ha corrotto il giudice McMullen e …

Anticipazioni Beautiful: Brooke scopre che Ridge ha manipolato McMullen per far perdere la causa a Bill. Quest’ultimo, intanto, vive dei momenti di grande sconforto. Emma chiede scusa a Xander per essere stata troppo gelosa. Momento d’oro per Sally Spectra!

La verità viene sempre a galla… costi quel che costi! E’ quanto trapela dalle anteprime sulla longeva soap americana che annunciano grandi colpi di scena! Le anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 agosto a venerdì 23 agosto 2019, riportano grandi novità! Sappiamo che Brooke origlierà una telefonata tra Ridge ed il giudice McMullen e scoprirà che suo marito ha manipolato l’integerrimo uomo di legge per far perdere la causa al suo nemico e favorire Katie e Thorne. Nel frattempo, il magnate penserà a recuperare il tempo perduto con Will e si recherà anche da Liam, chiedendogli scusa per tutto il male che gli ha fatto negli ultimi tempi. Il ragazzo dirà di non essere sicuro di poterlo perdonare… e gli permetterà di tenere in braccio, per la prima volta dalla nascita, la piccola Kelly. Steffy sarà molto impegnata per il rilancio della sua collezione, la “Intimates” ed inviterà Zoe e Xander, scelti come modelli, a fare un book fotografico insieme… L’Avant non si mostrerà affatto insensibile al fascino della sua ex ed Emma non potrà fare a meno di notarlo! E… si renderà protagonista di una vera e propria scenata di gelosia. Bill scoprirà che Wyatt ha in corso una relazione con Sally e, pur mostrandosi contrariato, augurerà ai due ragazzi ogni bene. Ridge loderà i modelli della Spectra che si sentirà sempre più realizzata sul piano professionale… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful, con le sue puntate sempre ricche di intrighi e triangoli amorosi, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:45 alle 14:10 su Canale 5. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 19 agosto a venerdì 23 agosto 2019, trama puntate: Ridge fa una telefonata al giudice McMullen che viene intercettata dalla moglie! Bill tiene in braccio Kelly e chiede perdono a Liam. Poi ripensa ad un bacio dato a Brooke. Sally e Wyatt vivono momenti bellissimi, mentre Zoe seduce Xander durante un servizio fotografico. E il tutto, in presenza di Emma…

Bill vuole ritornare con Brooke che non accetta la decisione del giudice McMullen e … fa una scoperta che la destabilizza non poco. Ridge apprezza i modelli di Sally Spectra definendoli un valore aggiunto per la linea della figlia mentre Liam dimostra di essere un padre attento e premuroso per Sally. Xander, nonostante non riesca ad ammetterlo né a se stesso né ad Emma, non è affatto insensibile al fascino della bella Zoe… addentriamoci subito nelle nuove anticipazioni Beautiful che seguono…

  • Lunedì 19 agosto 2019: Hope e Steffy lavorano insieme ed in sintonia, cercando di mettere da parte, per quanto risulti ad entrambe difficile, gli ultimi dissidi che vi sono stati tra loro. Ad un tratto, vengono interrotte da Quinn ed Eric, desiderosi di conoscere la decisione del giudice McMullen in merito all’affido esclusivo di Will. Non si sa ancora niente di certo ed il patriarca è molto preoccupato. Nel contempo, afferma che si trova costretto ad ammettere che il bambino non potrebbe avere padre migliore di Thorne. Steffy è convinta che Bill farà di tutto per riottenere la fiducia di Katie e quella di suo figlio. Eric, poi, aggiunge che questa storia ha permesso a Ridge ed a Thorne di ritornare uniti come non lo sono stati mai. Ridge, infatti, ha preso le difese di Katie e del suo consanguineo… Nell’ufficio di McMullen si respira un’aria di forte tensione. Il giudice, dopo aver tratto le sue conclusioni, prende la parola ed afferma che entrambi i genitori di Will amano il bambino in maniera incondizionata. Questo è più che evidente. Bill, però, purtroppo, ha commesso, di recente, errori difficili da perdonare. Ha mancato di rispetto ai suoi figli ed alla sua ex moglie. La sua condotta da genitore, insomma, non è stata delle migliori. Ciò non toglie che il rapporto padre-figlio sia qualcosa di indistruttibile. Purtroppo, le sue troppe assenze sono davvero ingiustificabili. Ha completamente gettato nel dimenticatoio di avere delle grosse responsabilità. Katie, lo ferma: non ha mai avuto intenzione di fare del male al suo ex e mai lo farà… McMullen riprende la parola e dice di temere che i momenti di rabbia, vendetta e di eccesso di ira del magnate potrebbero compromettere, alla lunga e se non fermati, la crescita di Will. Per questo motivo, afferma di accettare la richiesta di affido esclusivo da parte di Katie Logan precisando, però, che tale decisione potrà essere sempre cambiata nel caso in cui l’editore dovesse dimostrare di essere davvero cambiato. Pertanto, invita i presenti a ritornare nel suo ufficio tra sei mesi. L’editore incassa la sconfitta e, piangendo, promette a se stesso ed a Katie che farà di tutto per dimostrare di essere un padre affidabile, premuroso e presente.
  • Martedì 20 agosto 2019: McMullen lascia l’ufficio non prima di aver lanciato un’occhiata a Ridge. Thorne e il fratello, poi, festeggiano felici mentre Katie appare molto turbata, quasi pentita di quel che ha ottenuto… Carter si congratula con lei, mentre il giudice ritorna a fissare il suo amico… Justin invita l’editore a non darsi per vinto. Il padre di Will non è Thorne ed è certo che prima o poi riuscirà a far capire a tutti di essere un uomo migliore ed un padre attento alle esigenze di tutti i suoi figli. Thorne gli si avvicina affermando di non volergli portare via Will… Poi, bacia Katie e la lascia da sola con il magnate. Lui l’accusa di avergli rovinato la vita. Sente di aver fatto la cosa giusta e senza pentimento? Bene… allora deve sapere che seguirà il consiglio del giudice… tornerà in aula tra sei mesi e dimostrerà a tutti di non essere l’uomo meschino e manipolatore che tutti conoscono. Poi le chiede, prima di andarsene, un ultimo grande favore: vedere Will quella sera stessa. Katie non può tirarsi indietro ed accetta. Brooke li raggiunge e dice che sarà con loro… Il magnate, successivamente, si reca nel suo ufficio ed è molto giù di morale. Brooke raggiunge i fratelli Spencer che si confrontano su quanto accaduto. Per Liam, Bill è incapace di amare… in aggiunta a ciò, avrebbe veicolato a Will valori distorti… meglio Thrne come figura genitoriale. Per la Logan non è affatto così. E nemmeno per Wyatt. Bill ha commesso degli sbagli e rimedierà. Ridge chiama Eric e così, tutti, alla Forrester Creations, vengono informati della grande novità. Katie e Thorne tornano a casa per ricongiungersi a Will al quale spiegano che, d’ora in avanti, ci saranno dei cambiamenti a cui conviene abituarsi. Will, preoccupato ed agitato, chiede alla mamma se può davvero fidarsi del papà. Quest’ultimo arriva e lo abbraccia in lacrime. Le sorelle Logan, commosse, capiscono che il rapporto padre-figlio migliorerà sensibilmente, ogni giorno sempre di più.
  • Mercoledì 21 agosto 2019: Alla Forrester è tutto un gran fermento per via del primo servizio fotografico della Intimates. Ridge è molto felice degli abiti disegnati da Sally che attirano non pochi consensi. Zoe si mette in posa ed è molto bella, naturale e sensuale. Xander, invece, non riesce a rilassarsi. E’ molto a disagio nel rivedere la sua ex bellissima come non mai. Nel frattempo, Steffy e Ridge pensano ad un servizio fotografico di coppia ed invitano i due ragazzi a collaborare. Emma entra proprio in quel preciso istante ed assiste a delle pose tra i due… fin troppo sensuali. Rimasti soli, Zoe rimarca quanto detto dai Forrester e cerca di convincere Xander a trascorrere più tempo con lei, per dimenticare Emma e recuperare il tempo perduto. La Barber, però, interrompe i loro discorsi: invita il cugino di Maya a portarle rispetto. Da Zoe si aspetta tutto questo. Ma da lui vuole fedeltà, altrimenti la loro unione non ha ragione di esistere. Xander dice che stavano soltanto lavorando… Will, intanto, è pronto per andare a scuola e chiede alla mamma se un bel giorno Bill otterrà la custodia congiunta. Lei crede di si e il ragazzino si augura che il papà smetta di mettere al primo posto il lavoro così come ha sempre fatto. Liam è a casa con Kelly, dato che Steffy è impegnatissima con la linea Intimates. Wyatt raggiunge il fratello, per passare un po’ di tempo con la nipotina. Arriva Bill e Wyatt è costretto ad allontanarsi a seguito di una telefonata della Spectra. Rimasto solo con Liam, che non è affatto felice di vederlo, Bill parla a cuore aperto con lui. Lo definisce un uomo fortunato perché ha la possibilità di poter passare con sua figlia il tempo che vuole. Perdere Will non è stato facile… Commosso, gli chiede se può tenere in braccio un po’ la sua nipotina. Liam accetta. Il magnate ha gli occhi lucidi… Sally attende con ansia l’arrivo di Wyatt per poterlo aggiornare sulle ultimissime novità: Ridge ha definito i suoi modelli un valore aggiunto per la collezione di Steffy. Al settimo cielo, lo bacia con passione!
  • Giovedì 22 agosto 2019: Brooke dice a se stessa che vorrebbe essere il motivo della felicità del marito ma non ci riesce perché sa che essa è legata alla Intimates ed al successo di Katie e Thorne. Bill, intanto, ringrazia il figlio per avergli permesso di tenere in braccio Kelly. Ora si sente parte della sua famiglia, quella stessa famiglia che lui, per via di terribili macchinazioni, ha trascurato. Più tardi, Liam passa a trovare Ridge che lo invita a non lasciarsi abbindolare dalle belle parole del padre… Lo Spencer afferma di no. Non si fida più di lui ormai e se il giudice McMullen ha tratto le sue conclusioni, è stato per un motivo ben preciso. L’editore arriva alla Spencer Publications e comincia a sfogliare alcune foto di Will. Brooke lo raggiunge per capire come si sente e nota che è molto nostalgico e ferito. Inoltre, non si capacita. In quell’ufficio… ognuno ha avuto da ridire sul suo conto… possibile che tutti gli vogliano del male? Brooke ritiene che Katie abbia fatto questa scelta solo per proteggere il figlio… Ma il giudice gli ha concesso un’ultima possibilità e lo invita a lottare ed a non sprecarla. Rimasto solo, Bill ripensa con nostalgia al bacio dato alla donna… Ridge, nel frattempo, si apparta in un angolo isolato per telefonare a McMullen e congratularsi con lui. Brooke, ben nascosta, ascolta tutto! Wyatt e Sally trascorrono una serata insieme e finiscono per abbandonarsi alla passione. Emma, invece, rimprovera duramente il suo fidanzato che si difende dicendo che se si mostra seduttivo verso Zoe è solo per motivi di lavoro. Tiffany, un’amica della Barber, passa a prenderla per pranzare insieme e le rimprovera il fatto di mostrarsi fin troppo gelosa nei confronti del giovane Xander. Così facendo, rischierà di perderlo… Zoe, intanto, avverte Xander che la storia che sta vivendo con Emma potrebbe fargli perdere la libertà… è una ragazza troppo “appiccicosa”. Poco dopo, il ragazzo viene raggiunto da Emma che si scusa con lui… Xander spera che sia sincera. Lei non vuole fargli perdere il lavoro… e non vuole perdere nemmeno lui… Alla fine, i due si stringono in un abbraccio.
  • Venerdì 23 agosto 2019: Bill passa a trovare Wyatt, ma ad accoglierlo è Sally. La reazione di lui non è delle migliori. Ma precisa che non vuole altro che la felicità del figlio. E se l’ha trovata con lei… non gli resta che accettare la loro relazione. Il magnate spiega che si sente molto solo. Ha solo i suoi figli. Non ha una donna. I suoi unici amici sono Alison e Justin, peraltro sotto contratto e suoi dipendenti. Sally prova rincuorarlo: Will sa che lo ama… peccato che McMullen abbia chiuso un occhio su questo. Rimasto solo con il figlio, Bill non può fare altro che sfogarsi. Dice che l’unica a sostenerlo in questa sua battaglia è Brooke che si è schierata addirittura contro la sorella e contro il marito pur di far trionfare l’amore.
    Quando Bill va via, Wyatt ringrazia la sua amata per averlo lasciato solo con il papà. Lei crede sia giusto così. Non è facile perdere la stima di un figlio in così breve tempo e, per giunta, in un’aula di tribunale. Lei è cresciuta con la nonna perché qualcuno ha ritenuto che i suoi genitori fossero persone incapaci di amare ed inadeguate. Bill, invece, ci crede davvero al futuro di Will… è questa è una cosa da non trascurare. Brooke, nel corridoio di casa, vede Ridge con ben due cellulari in mano. E lo mette alle strette. Che cosa sta architettando? Lui inventa una scusa poco credibile… Lo stilista, poi, lascia la stanza per andare a fare una doccia. Brooke scopre i messaggi scambiati con il giudice e si rende conto che i due si conoscevano già da tempo. Pertanto, si veste in fretta, pronta a scoprire la verità. Bill passa alla Forrester Creations con l’intenzione di capire cosa abbia spinto lo stilista ad accanirsi così tanto contro la sua persona. Pam cerca di fermarlo… L’editore vorrebbe convincere il suo rivale a fare dietro-front, ma Ridge, sopraggiunto in quel preciso istante, non lo ascolta. Brooke, intanto, si palesa al cospetto di McMullen che è molto sorpreso di vederla lì. Per lei è importate capire se quello che ha letto tra i messaggi di suo marito è vero. E gli porge, a bruciapelo, un interrogativo: è stato corrotto da suo marito? Il giudice respinge ogni accusa, ma Brooke gli fa presente di aver letto alcuni sms molto compromettenti… McMullen prova ancora a negare, ma alla fine è costretto a vuotare il sacco!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2019: il segreto di Taylor sulla bocca di tutti!

Le puntate autunnali della longeva soap d’oltreoceano sono pronte a lasciarci con il fiato sospeso! Liam non riuscirà a mantenere il riserbo, come annunciano le anticipazioni Beautiful, circa il segreto legato all’aggressione ai danni di Bill perpetrata da Taylor. E riferirà il tutto ad una sconvolta Hope che, a sua volta, spiffererà il tutto a Brooke! Arrabbiatissima, la Logan raggiungerà la sua rivale che la inviterà a non denunciarla! Anche Ridge verrà messo al corrente di tutto e tranquillizzerà sia la sua ex che sua figlia Steffy, affermando che sua moglie è una donna dall’animo buono… non si recherebbe mai dalla polizia per cacciare nei guai la sua rivale… Ma… ne siamo davvero sicuri? Leggiamo subito le nuove anteprime!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2019: Taylor nei guai!

Tutto comincerà quando Liam, preoccupatissimo, giungerà in ufficio, alla Spencer Publications, per mettere il padre al corrente del ritorno improvviso e senza preavviso di Taylor in città. Lo inviterà a tenere gli occhi ben aperti data la pericolosità della donna. Il magnate gli assicurerà che la Hunt non gli farà del male, è cambiata, non è più la “pazza” di un tempo. Ma il giovane Spencer non ne sarà affatto convinto e specificherà che la donna è sempre la stessa: l’ha vista minacciare Hope solo pochi giorni fa! E per questo, si è sentito in dovere di confessare alla moglie la verità sulla notte dello sparo… Inoltre, ha chiesto a Steffy di non permettere a Taylor di restare da sola con la piccola Kelly. Non si fida di lei, è una donna spietata e crudele. Bill si dirà sorpreso dal fatto che si stia aprendo con lui e Liam affermerà di non desiderare altro che poter ricostruire solidamente il loro rapporto…

Hope, nel frattempo, venuta a conoscenza del fatto che, mesi addietro, è stata Taylor ad attentare alla vita del magnate, non riuscirà a tacere con la madre. E sentirà il bisogno di metterla in guardia dalla “follia” della rivale. Brooke non potrà credere alle sue orecchie. Lei e Taylor hanno passato una intera vita a litigare per Ridge, ma oltre a qualche ceffone o torta in faccia non sono mai andate oltre. Immaginarla armata di pistola e tentare di uccidere Bill le risulta davvero impensabile… Hope le spiegherà che si è trattata di una reazione materna molto forte… Brooke affermerà che niente, invece, può giustificare il suo gesto e inizierà a chiedersi come faccia a stare ancora fuori anziché in prigione. Hope accennerà ad una particolare richiesta di Steffy affinché la madre non venisse denunciata. Brooke, spalancando gli occhi, diventerà furibonda… Taylor ha passato una vita intera a riempirsi la bocca di belle parole su cosa fosse la fedeltà, il rispetto, la decenza, apostrofando lei e le sue sorelle nel peggiore dei modi… E adesso? Cosa viene a scoprire? Nervosa, si congederà dalla figlia, pronta a dirgliene quattro alla sua antagonista!

Taylor, intanto, raggiungerà la figlia a Malibù, desiderosa di chiarire con lei gli ultimi avvenimenti e soprattutto, per passare un po’ di tempo con Kelly. Steffy, felice, la inviterà a riprendersi al più presto, a seguire la terapia, prima che la situazione possa sfuggirle nuovamente di mano. La Hunt, ad un tratto, sentendo queste parole, inizierà a piangere, affermando che, parlando con il terapista, stanno emergendo cose molto tristi e brutte legate al suo passato. E per lei affrontarle non è per niente facile… Poi, vorrà sapere se possono fidarsi ancora della parola di Bill. Steffy la tranquillizzerà: Bill non le tradirà. Quello che devono sperare è che il segreto resti sempre tra loro… La Forrester, poi, si congederà dalla madre. E contatterà immediatamente Hope per chiederle un favore enorme: non spifferare alcunché sulla notte dello sparo a Brooke. La Logan non nasconderà che lo stato mentale della Hunt sta preoccupando tutti… Steffy le assicurerà che la madre è seguita dai migliori psicologi… ed anche se i risultati sono ancora lontani, è certa che ce la farà. Pertanto, le ripeterà di non riportare a Brooke la notizia… Hope si scuserà tantissimo per questo… è troppo tardi…. sua madre è già al corrente di tutto!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2019: Taylor prega Brooke di non denunciarla!

Taylor, ancora a Malibù, sarà intenta a coccolare ed a giocare con la piccola Kelly. D’un tratto qualcuno busserà alla porta. La Hunt, così, in breve tempo, si ritroverà davanti a sé la sua rivale… Brooke. Quest’ultima la inviterà a sparire da Los Angeles, definendola una persona molto pericolosa, sia per la sua nipotina che per i suoi figli. Taylor farà finta di niente, ma la Logan la inviterà a scendere dal piedistallo… è vero, in passato lei ha causato qualche divorzio, ma non si è mai presa la libertà di sparare ad un uomo… Intanto, nell’ufficio del CEO, Steffy non riuscirà a credere a quello che ha fatto la sorellastra. C’era proprio bisogno di diffondere il segreto di Taylor a Brooke? Hope giurerà di averlo fatto non per spedirla in prigione, quanto per mettere in allerta la madre da potenziali attacchi o aggressioni… Ad un tratto, le due scopriranno che le loro madri sono insieme a Malibù e, in preda all’ansia ed all’agitazione, decideranno di raggiungerle… Taylor, intanto, capirà che qualcuno deve aver informato la sua antagonista di quanto commesso contro Bill e si lascerà andare ad un pianto disperato. Affermerà di sapere benissimo di aver commesso un gravissimo errore e di essere pronta a rimediare. Brooke la inviterà a calmarsi.

Sa che lei non è pericolosa, in fondo non lo è mai stata. Ma questa volta ha davvero esagerato… La Hunt, in lacrime, affermerà di essersi recata a casa di Bill per scoprire la verità in merito alla notte di passione tra Steffy e il magnate. Poi, entrata in salotto, ha visto la pistola dell’editore ed lasciato partire un colpo che, per fortuna, non gli è risultato fatale… Brooke la inviterà a comportarsi da “donna” ed a non fare la “vittima”, ricordandole che Steffy, volutamente, si è tuffata tra le braccia di Bill, non c’è stato alcun tentativo di violenza fisica… E le ricorderà che l’azione che ha commesso rientra in un reato… si tratta di tentato omicidio, aggiungendo di vedere fin troppa ipocrisia nelle sue parole. Disperata, Taylor si butterà ai suoi piedi, implorandola di non denunciarla. Se lo farà, non potrà più stare accanto a Steffy ed a Kelly. E lei ha veramente bisogno di loro. Brooke la prenderà per mano e la aiuterà a rialzarsi, visibilmente a disagio.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2019: confronto tra Bill e Brooke!

Steffy, disperata, intanto, non saprà più cosa fare. Prima di recarsi a a Malibù, deciderà di contattare suo padre. Tutto d’un fiato, quando lo vedrà, affermerà di avergli omesso, tempo fa, un particolare importantissimo circa l’aggressione subìta da Bill… ed ovvero che a sparargli… è stata Taylor Hunt. Il magnate non l’ha denunciata per “pietà” e perché, dal momento che era pazzamente innamorato di lei, avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggerla. Ridge, scioccato, farà veramente fatica a crederle! Nel frattempo, a Malibù, Taylor continuerà ad implorare la sua rivale… Brooke, nervosa e nel contempo impietosita, affermerà che non si recherà dalla polizia. Ma aggiungerà di non trovare giusto il fatto che continui a sindacare sulla vita degli altri quando è capace di cose a dir poco deplorevoli. Quando la Logan se ne andrà, ecco sopraggiungere Ridge e Steffy. Lo stilista, a bruciapelo, rivelerà alla sua ex di essere venuto a conoscenza di tutto… Sa perfettamente che è una donna stupenda, buona… sa che non è pericolosa. Taylor ammetterà di aver perso il senno quando è venuta a conoscenza della violenza carnale… Imbarazzata, la Forrester affermerà di non aver subìto alcun abuso! Si è trattato di un atto consenziente… L’unica cosa che adesso bisogna capire è se la verità sullo sparo porterà Liam, Hope o Brooke a denunciare l’attentatrice…

Taylor inviterà la figlia a calmarsi. Brooke non lo farà… Ridge assicurerà alle due che la moglie è una donna leale e sincera, che mantiene sempre la parola data. Devono smetterla di addossarle colpe che non ha, anche se in passato le cose non sono state facili… Bill e Justin, alla Spencer Publications, staranno parlando di affari, quando Brooke chiederà a Barber di essere lasciata da sola con il magnate. Preoccupatissima, la Logan lo metterà al corrente di tutto… Non avrebbe mai pensato che Taylor potesse arrivare ad un gesto simile… perché l’ha coperta? Bill ammetterà di averlo fatto solo per amore nei confronti di Steffy. Ma ancora di più, se non lo ha fatto, è anche per lei… per non creare ulteriori problemi tra lei e Ridge. Brooke dirà di apprezzare tutto questo, ma… Se Taylor dovesse nuovamente perdere le staffe? Bill, pensieroso, non saprà che cosa risponderle… Taylor, dunque, pagherà per il reato che ha commesso? Oppure no? Lo scopriremo prestissimo!

La longeva soap americana non smetterà di tenerci incollati su Canale 5, non è così forse? Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019, riportano news golosissime. Sappiamo che Brooke non potrà credere alle sue orecchie quando McMullen ammetterà le sue colpe, mentre il rapporto tra Will, Katie e Bill migliorerà sensibilmente. Brooke affronterà il marito che affermerà di non aver realmente condizionato la decisione finale del giudice in quanto era palese che un uomo come il magnate non potesse passarla liscia. Wyatt raggiungerà Steffy per ringraziarla di tutto ciò che sta facendo per Sally e la Forrester lo spiazzerà con una golosa proposta di lavoro! Steffy, poi, passerà dal padre per parlargli del rilancio della sua collezione e, vedendolo scosso e turbato, lo inviterà a confidarsi con lei… Ripassate dalle nostre parti al più presto per approfondire! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!