Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 19-25 agosto 2019: Tina Attratta da Ragnar!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 agosto 2019: Denise nei guai a causa di Annabelle. Tina e Ragnar faranno coppia?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tina non vuole ammettere di essere attratta da Ragnar che aiuta lei e Romy a non farsi cacciare dal loro appartamento. Joshua non ama Annabelle ma Denise! La Sullivan, nel frattempo, studia una feroce macchinazione! Eva torna dalla Romania con un terribile sospetto…

Ritorna il nostro consueto ed atteso appuntamento con le anteprime della soap Sturm der Liebe. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 agosto a domenica 25 agosto 2019 riportano grandissimi colpi di scena. Sappiamo che Werner, vedendo che Annabelle negli ultimi tempi è molto triste e giù di morale, farà di tutto per consolarla, mentre Jessica verrà a sapere il segreto della ragazza e ne resterà sconvolta. Fabien continuerà a creare problemi a Michael che non riuscirà per niente a tranquillizzarsi. Intanto, Christoph farà di tutto per conquistare il cuore di Eva che quando ritornerà dalla Romania, verrà invasa da un terribile sospetto e preferirà chiarirsi con il dark man. Tina e Romy battaglieranno per non essere cacciate dal loro appartamento e saranno aiutate da Ragnar. La Kessler, inoltre, dimostrerà di essere molto attratta dal giovane, ma… non riuscirà ad ammetterlo a se stessa. La Sullivan tesserà una trappola ai danni della sorella e Christoph, vedendo Denise molto giù, deciderà di indagare. Robert chiederà alla moglie le dovute spiegazioni, mentre Jessica farà da baby-sitter a Felicitas che in realtà è Luna, sua figlia. Vedremo che commetterà un gravissimo errore e rischierà di essere smascherata da Paul. André riceverà una bellissima notizia ma la sua felicità durerà, purtroppo, molto poco. Joshua si sentirà sempre più legato a Denise, mentre Eva aprirà finalmente gli occhi sul ricco albergatore. La situazione tra la Bronckhorst e Natascha precipiterà di colpo, mentre Alfons ed Hildegard inizieranno a programmare un viaggio ma… avranno idee completamente differenti sul modo in cui bisognerà attrezzarsi per affrontarlo al meglio! Tempesta d’amore, con le sue storie sempre emozionanti, ci attende dal lunedì al sabato dalle 19:30 alle 20:30. La domenica, invece, la puntata comincia alle 19:30 e finisce intorno alle 21:25 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 19 agosto a domenica 25 agosto 2019, trama puntate: Annabelle, ormai alle strette, mette nei guai la sorella! Joshua si dichiara innamorato di Denise, mentre Robert vede Eva parlare con Christoph ed è invaso da terribili sospetti. Jessica, intanto, sta per essere smascherata da Paul!

Annabelle tesse un perfido intrigo ai danni della sorella per preservare il suo oscuro segreto. Tina non vuole ammettere di essere attratta da Ragnar, mentre Joshua capisce, forse troppo tardi, chi è davvero la sua anima gemella. Robert inchioda la moglie di fronte alle sue responsabilità, mentre André riceve una bellissima notizia ma… la sua felicità dura soltanto un attimo… Natascha e la Bronckhorst, intanto, si accordano in gran segreto… non resta che leggere al più presto la trama che segue:

  • Lunedì 19 agosto 2019: Werner fa di tutto per non abbandonare Annabelle che, dopo la morte di Xenia, non è più la stessa, soprattutto dopo la confessione che la madre le ha fatto in punto di morte. Anche Jessica non si perde d’animo e le sta vicino. Joshua non si fida di Henry ed è pronto a dimostrare la sua cattiva fede. Il ragazzo, insieme a Denise, si mettono in cerca del pezzetto mancante del dipinto che raffigura George e Dora il cui amore impossibile ricorda tantissimo il loro… Eva ritorna in paese ed inizia a nutrire dei grossi dubbi su Christoph. E’ stato lui a cercargli il lavoro? Fabien crea continui problemi a Michael che non riesce affatto a tranquillizzarsi. Ragnar è pazzo di Tina ma lei non gli crede, dati i trascorsi…
  • Martedì 20 agosto 2019: Jessica custodisce il segreto di Annabelle che glielo ha confessato dopo aver bevuto, in preda all’agitazione ed allo stress, qualche bicchiere di troppo. Christoph fa di tutto per conquistare Eva e soprattutto, per trascorrere del tempo da solo con lei… la donna è vicinissima alla verità. Michael, nonostante le rassicurazioni di André, è preoccupatissimo per suo figlio. Tina e Romy fanno di tutto per non essere cacciate dal loro appartamento e si battono con tutte le loro forze. Ragnar inganna entrambe… Robert vede il suo matrimonio sgretolarsi a poco a poco.
  • Mercoledì 21 agosto 2019: Il dipinto ricomposto da Denise e Joshua rivela qualcosa di veramente sorprendente. Per impedire che il suo oscuro segreto le rovini la vita, Annabelle chiede a Jessica di macchinare qualcosa con lei… Fabien, intanto, è nei guai fino al collo. Valentina fa di tutto per non lasciarlo solo. Tina si accorge che Ragnar intende farsi perdonare gli errori passati e venirle incontro. Ed apprezza tantissimo il suo comportamento. Henry scopre che Ragnar sta facendo il doppio gioco ed obbliga il giovane a parlarne con Tina. Lui sarà sincero oppure no?
  • Giovedì 22 agosto 2019: Joshua è in lotta con se stesso. Sente di provare qualcosa di veramente molto forte per Denise che, intanto, è sempre più lontana da lui e vicinissima ad Henry. Inoltre, sa di non poter rinunciare ad Annabelle… o forse si? Anche Denise inizia ad avere dei problemi con il veterinario che non vede come un suo potenziale partner ma solo come un buon amico. Dopo aver ascoltato una conversazione tra Eva e Christoph, Robert chiede alla moglie se c’è qualcosa tra lei ed il dark man. Henry è ancora alle prese con Ragnar che sembra voler prendere in giro tutti. Alfons vuole portare a Tina del brodo caldo ma finisce per combinarne una delle sue.
  • Venerdì 23 agosto 2019: Christoph prende sempre più consapevolezza che Denise è molto turbata e le chiede le dovute spiegazioni. La trappola di Annabelle funzionerà? Alfons riesce a risolvere la situazione in cui si è cacciato ma… l’accaduto viene riportato sui giornali locali. Jessica fa da baby-sitter a Felicitas ma commette un gravissimo errore che rischia di smascherarla di fronte a Michael ed alla stessa Natascha. La Bronckhorst riuscirà a cavarsela ed a portarli a non sospettare di lei?
  • Sabato 24 agosto 2019: Tina e Romy continuano a battersi con tutte le loro forze per il loro appartamento, senza avere idea che Paul ha preso una decisione molto importante. Successivamente, la Kessler e Ragnar hanno modo di confrontarsi. Jessica fa sempre più fatica a coprire le sue bugie. E prima o poi, si ritroverà nella condizione di dover per forza raccontare la verità al giovane Lindbergh. André riceve una bellissima notizia ma la sua felicità dura molto poco. Denise confessa qualcosa di importantissimo a Christoph che si dice deluso da lei. E’ Joshua, venuto a conoscenza dell’accaduto, a consolare la ragazza… Hildegard ed Alfons iniziano a progettare la loro vacanza…
  • Domenica 25 agosto 2019: Natascha viene smascherata da André che non è certo di voler raccontare quanto successo a Michael. Ed emerge che nella vicenda è coinvolta anche Jessica… Con il pieno disappunto di Annabelle, avviene un bellissimo riavvicinamento tra Denise e Joshua in una circostanza tutta particolare. La Sullivan è disperata e comprende che il suo piano sta fallendo. Tina incontra nuovamente Ragnar. E’ attratta da lui ma non vuole ammetterlo. Joshua cerca di fare da mediatore tra Christoph e la figlia Denise. Lei non può che ringraziarlo per tutto ciò che sta facendo per lei… Successivamente, Eva apre gli occhi sul comportamento strano del ricco albergatore. La situazione tra Jessica e Natascha precipita di colpo. La giovane estetista, ormai alle strette, propone un accordo segreto. Tina è ancora alle prese con i sentimenti nascenti per Ragnar. I Sonnbichler iniziano a programmare un viaggio ma… ma hanno idee ben diverse sul modo in cui bisogna attrezzarsi per affrontarlo nel migliore dei modi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Ottobre 2019: Annabelle diventa cieca ma… si tratterà di un terribile intrigo!

Dopo ricatti, intrighi, manipolazioni e macchinazioni, Annabelle Sullivan, la nuova dark lady della soap, si ritroverà a pagare un conto molto salato. La ragazza, come annunciano gli spoiler sulle puntate in onda in autunno e, più precisamente, nel mese di ottobre 2019, diventerà cieca. E la responsabile di tutto questo sarà a dir poco impensabile: Denise Saalfeld, colei che ha subìto -e ancora sta subendo- mille ingiustizie dalla consanguinea! Come si vedrà a breve, durante una colluttazione, Denise, in maniera del tutto accindentale, farà cadere a terra Annabelle che si ferirà gravemente ad un occhio, rischiando addirittura di perderlo. Ricoverata d’urgenza in ospedale, dovrà convivere, poi, con un grave “disagio” che… si scoprirà far parte di una terribile macchinazione per infangare la sorella! Ma leggiamo al più presto gli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2019: Annabelle tenta di uccidere Denise!

Dopo la morte, o meglio l’omicidio di Xenia Saalfeld, lo scettro di nuova dark lady della soap passerà ad Annabelle Sullivan che, per giunta, ha scoperto da poco, come stiamo vedendo su Rete 4, di non essere la figlia di Christoph. La ragazza, temendo di perdere l’eredità paterna, stilerà un crudele piano non solo per allontanare sempre più Denise da Joshua ma anche per far credere al padre che la figlia illegittima altri non è che… sua sorella Denise! E non è finita qui! Ne combinerà di cotte e di crude! Vedremo che incolperà Valentina di furto; ricatterà Werner e tenterà di uccidere il suo fidanzato quando quest’ultimo, avendo compreso di amare Denise, deciderà di lasciarla.

Insomma… la Sullivan macchinerà contro tutti e dimostrerà di essere veramente perfida e cattiva. Un giorno, a causa di una decisione del consiglio del Furstenhof, verrà sollevata dalla sua posizione di direttrice amministrativa. E quando scoprirà che ciò è avvenuto anche grazie a Denise, andrà su tutte le furie! E la sua rabbia aumenterà quando Joshua le dirà a chiare lettere di non essere innamorata di lei. Arrabbiatissima, Annabelle raggiungerà Denise e … non avrà nobili intenti! Infatti, deciderà di porre fine alla sua vita. Come? Facendole cadere addosso un pesante vaso di fiori da una balconata. Sarà l’intervento tempestivo di Werner a salvare la Saalfeld da morte certa…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2019: Annabelle si ferisce gravemente ad un occhio!

Denise, certa che sia stata la sorella e non un semplice incidente, deciderà di sporgere denuncia, ma Christoph la convincerà a comportarsi diversamente ed a lasciare che la polizia faccia il suo corso. Annabelle, per giunta, si fingerà innocente in modo molto del tutto credibile. Successivamente, durante un importantissimo evento, spingerà Henry a distruggere i simboli del legame forte che c’è tra Denise e Joshua ed ovvero i quadri raffiguranti George e Dora. Quando la Saalfeld ritroverà nel suo atelier i dipinti completamenti distrutti, sprofonderà nell’angoscia. E, dopo essersi ripresa, raggiungerà la sorella accusandola del disastro. Il risultato sarà che tra le due scoppierà un violento diverbo ove ad avere la peggio sarà proprio Annabelle!

Denise, in altre parole, mollerà un sonoro ceffone alla sorella che, sfortunatamente, cadrà a terra e più precisamente, si ferirà gravemente ad un occhio con un coccio di vetro! La giovane verrà subito portata in ospedale e, dopo poche ore, il peggio sembrerà essere soltanto un lontano ricordo. Intanto, la Saalfeld farà una scoperta che la sconvolgerà: a distruggere i quadri, non è stata la Sullivan bensì Henry. Christoph si scaglierà contro di lei, rea di aver quasi fatto perdere un occhio alla consanguinea, mentre la giovane scoppierà a pingere e… lascerà il bel veterinario! Sarà Tina ad aiutare i due a chiarirsi ed a riconciliarsi…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2019: Annabelle viene smascherata! Denise riceve una allettante proposta di lavoro!

Intanto Annabelle, dopo essersi ripresa, inizierà ad avere dei seri problemi alla vista. Ed i medici le daranno, poco dopo, una notizia veramente bruttissima: a causa di una infezione, potrebbe diventare completamente cieca! Mentre il padre le starà sempre accanto, la Sullivan studierà un piano per lasciare l’ospedale e raggiungere la sorella. Con quali intenzioni? Gli spoiler tacciono in merito ma indicano che, dopo qualche giorno, emergerà una cocente verità: Annabelle sta benissimo, non è vero che ha perso la vista! In altre parole, fingerà di essere rimasta completamente cieca ad un occhio per mettere in cattiva luce la Saalfeld e tenerla lontana da Joshua. L’ unico ad essere a conoscenza della bugia sarà Henry che, dopo aver sorpreso la Sullivan in una situazione molto compromettente, inizierà a ricattarla.

Lei, da buona dark lady, lo inviterà a tacere e per convincerlo, gli dirà che se agirà diversamente, Denise finirà per lasciarlo in quanto è follemente attratta dal giovane Winter. Dopo alcuni giorni, anche Joshua diventerà molto sospettoso e quando appurerà la verità, andrà su tutte le furie. Messa alle strette, Annabelle si vedrà costretta ad ammettere il suo teatrino. Joshua si dirà ferito e deluso e non vorrà pù vederla. Disperata, Annabelle si giocherà l’ultima carta. Vedremo che si recherà da Henry e gli ordinerà di sparire da Bichlheim con Denise! Lui si rifiuterà e lei non esiterà a manipolarlo: confesserà alla sorella che lui era al corrente di tutto e che ha sempre preferito tacere. Nel frattempo, Denise riceverà una importante proposta di lavoro come restauratrice a Siviglia… E cosa farà? Partirà con Henry visto che quest’ultimo si dirà disposto a seguirla? Oppure preferirà restare al Furstenhof per amore di Joshua? Vedremo… Gli spoiler non danno alcunché per scontato! Continuate a seguirci per scoprirne di più!

Sturm der Liebe non smetterà mai di regalarci svolte e clamorosi colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre 2019, come cattureranno la nostra attenzione? Dagli spoiler si evince che la nascita di un puledro produrrà l’inevitabile riavvicinamento tra Denise ed Henry mentre Joshua dimenticherà un importante appuntamento con Annabelle. Christoph, pazzo di Eva, farà di tutto per passare un po’ di tempo con lei, mentre Tina non saprà più che atteggiamento assumere nei riguardi di Ragnar. Ad Hildegard toccherà supportare e prendersi cura di Alfons, vessato da una brutta febbre. In attesa di nuove golosissime news, vi consigliamo di ripassare per sorprendervi come non mai! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...