The Resident Quinta Puntata: Nicolette in Carcere!

The Resident trama quinta puntata: i medici sono in procinto di trovare delle prove schiaccianti contro la dottoressa Lane, ma questo problema causa non pochi problemi a Nicolette…

The Resident sta per volgere al termine. A monopolizzare l’attenzione nel medical drama è sempre la tragica morte di Lily e la possibile colpevolezza della dottoressa Lane. Ma grazie ad un paziente ipocondriaco, i medici potrebbero essere in procinto di scoprire la verità.

The Resident quarta puntata: dove eravamo rimasti

Nella quarta puntata di The Resident, Lily è morta a seguito della somministrazione di una flebo di potassio. I telespettatori hanno visto entrare nella sua stanza d’ospedale la dottoressa Lane, che ha aumentato la velocità con la quale le veniva somministrato il potassio. La ragazza è morta nonostante i numerosi e disperati tentativi di Conrad di rianimarla. Nel frattempo, lo stesso dottor Hawkins urta una bicicletta mentre fa jogging e si sloga una caviglia. Al contempo i familiari di Lily provvedono a denunciare il Chastain Park Memorial Hospital per omicidio colposo. Nell’ospedale di Atlanta, i dottori dovranno fare i conti anche con un loro collega, gravemente ferito dopo essere caduto dal soffitto di vetro dell’ospedale dove stava lavorando ormai da trenta ore.

The Resident quinta puntata: Nicolette arrestata!

All’ospedale di Atlanta arriverà una donna affetta da un forte mal di testa e gravi allucinazioni. Le condizioni della paziente, nonostante le numerose analisi fatte e i tentativi di curarla, peggiorano sempre di più. Conrad è molto preoccupato per lei, perché scopre che non ha l’assicurazione sanitaria e teme che il dottor Bell possa scoprirlo e cacciarla dall’ospedale, in questo modo compromettendo duramente la sua salute. Nicolette inizia ad indagare sulla dottoressa Hunter, dopo aver trovato un oncologo che ha lavorato in passato con lei. Purtroppo, però, c’è un uomo legato alla dottoressa che la perseguita e l’infermiera fa il possibile per cercare di uscire da questa situazione. Ma per lei non è certo finita qui. Nicolette, tornando a casa, trova sua sorella in preda ad una crisi legata ad un’overdose di sostanze stupefacenti. La ragazza riesce a salvare sua sorella, ma deve poi occuparsi di un’altra sgradevole situazione. Accusata di aver avuto accesso a documenti privati e di aver indagato illegalmente sulla dottoressa Lane Hunter, e di averla diffamata, finisce in carcere. Nel frattempo Mina cede alla passione e passa una notte con Micah, il quale subito dopo inizia ad avere di nuovo problemi cardiaci.

The Resident quinta puntata: un paziente ipocondriaco smaschera Lane!

Nella quinta ed ultima puntata del medical drama di Rai 1, il paziente malato di ipocondria svela a Devon che gli è stata fatta una diagnosi di linfoma da Lane. Ma allo stesso tempo, svela di aver fatto le analisi anche presso altri nosocomi e da nessuna parte è stata evidenziata la presenza di questo linfoma. Devon capisce che questa potrebbe essere l’occasione per smascherare l’oncologa, che continua ad avere dalla sua parte il dottor Bell. Quest’ultimo però si rende conto di non poter continuare a spalleggiare in eterno la dottoressa, la quale potrebbe compromettere anche la sua carriera in maniera irrimediabile. Conrad deve mettere da parte l’orgoglio e chiede al padre un favore per pagare la cauzione per far liberare Nicolette. Il papà accetta e riesce a far scarcerare l’infermiera. La verità sulla dottoressa Hunter sta per venire alla luce, e nonostante sia una notizia positiva questo potrebbe sconvolgere gli equilibri dell’ospedale. Ed anche il dottor Bell deve scegliere se continuare a rischiare la sua carriera e non soltanto, continuando ad operare con le mani che tremano.

Voi che ne pensate? Riusciranno i medici a smascherare la perfida dottoressa Lane? Staremo a vedere nell’ultima puntata di The Resident!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!