Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 22-26 luglio 2019: Vittorio Conosce Rosaria, la Mamma di Alex!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019: arriva Rosaria, la mamma di Alex e di Mia. Diego fa preoccupare il padre

Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio esasperato dalla situazione famigliare di Alex. Marina fa di tutto per salvare la vita a suo padre, mentre Roberto appare in una versione… un po’ insolita. Serena delude Filippo. Raffaele soffre per Diego…

Un nuovo ingresso, drammi, preoccupazioni, amori al capolinea… è quanto emerge dalle anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019. Sappiamo che Diego sarà molto depresso e stenterà a riprendersi dalla fine della sua storia con Beatrice. Raffaele non saprà proprio cosa fare per aiutarlo. Vittorio sarà ancora molto diviso tra l’attrazione per Anita ed i sentimenti ancora vivi per Alex Parisi. E l’arrivo di Rosaria, la mamma della ragazza e di Assunta non faranno che peggiorare ulteriormente la situazione. La suocera si dimostrerà fin troppo ingombrante… Otello prenderà sempre più consapevolezza che la distanza tra lui e Teresa non è soltanto di natura geografica. Raffaele sarà sempre più preoccupato per Diego che continuerà a star lontano da amici e parenti mentre Giulia, reduce dalla visita fatta a Denis, si vedrà costretta a tirare le somme sulla sua vita. Filippo e Serena si godranno una bellissima giornata in barca e lasceranno Irene con Roberto. Marina Giordano sarà invitata a prendere una decisione importante e coraggiosa. Mia, ferita nell’orgoglio, vorrà vendicarsi di Alex. Vittorio, pressato da Assunta e travolto dalle tensioni tra Alex, Mia e Rosaria, si sentirà sempre più intrappolato in una vita che non sente sua, mentre la Giordano, dopo essere stata con l’avvocato Aldo Leone, si preparerà ad affrontare il padre. Serena, infine, svelerà a Filippo di voler aspettare ancora per il secondo figlio… Lui come reagirà? Le storie degli inquilini di Palazzo Palladini attendono tutti i loro fans su Rai Tre, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 alle ore 21:15 … Non resta che addentrarsi nelle anteprime che seguono! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di luglio 2019: Serena rivelerà di non volere un altro figlio! Patrizio indispettirà Raffaele!

Nei prossimi giorni, a Un posto al sole, assisteremo all’avvio del nuovo business legato al chartering ideato da Roberto, Filippo e Serena. Questa nuova attività imprenditoriale è nata, come ben sapete, piena di problemi, molti di essi causati dai giochetti di Alberto Palladini. Tuttavia gli spoiler annunciano che le preoccupazioni non finiranno di certo… A breve Filippo e Serena, nonostante tutto, si concederanno una bellissima giornata in barca. Irene, invece, verrà affidata alle cure di un babysitter… alquanto particolare. Roberto acquisirà un ruolo di primo piano in tale faccenda. Le anteprime lasciano intendere che si ritroverà a dover gestire la sua nipotina! E per lui sarà una vera e propria novità! La piccola stresserà particolarmente il nonno finendo per mettere a dura prova la sua pazienza. Nel frattempo, Filippo lascerà capire a sua moglie di desiderare ardentemente un secondo figlio e lei… lo spiazzerà con un inaspettato no! Tale rivelazione che conseguenze e ripercussioni avrà nel loro rapporto? Finirà per creare fratture ed incomprensioni? E soprattutto, qualcuno trarrà vantaggio dalla loro possibile crisi? Indagheremo e vi riporteremo succosissime news!

Da un po’ di tempo, Patrizio Giordano è ritornato inaspettatamente a Napoli ed ha accettato la proposta avanzata da Serena, Roberto e Filippo e cioè lavorare come chef presso lo yacht della loro società di chartering. Il ragazzo, dunque, sceglierà di non abbandonare il ristorante in cui è stato fino ad ora stagista. E ci chiediamo… la sua decisione piacerà ai suoi famigliari? Come la prenderanno? Gli spoiler tacciono in merito ma indicano che il giovane cercherà di dimostrare il meglio di sé. E in aggiunta a ciò, non potrà fare a meno di notare il grande cambiamento di Diego, letteralmente impazzito di gelosia! Ebbene si! Il ragazzo ha scelto di restare amico di Beatrice che lo ha lasciato per l’avvocato penalista Aldo Leone… Tuttavia la bella avvocatessa è molto insoddisfatta della sua attuale situazione sentimentale: da un lato c’è Diego che non molla la presa e dell’altro c’è Aldo che… è un uomo del quale può realmente fidarsi? Diego, intanto, sarà sempre più depresso e stressato. E, ad un tratto, si allontanerà da tutti. Raffaele starà molto male per lui e per giorni non riceverà sue notizie. Beatrice, nel frattempo, riceverà una allettante proposta di lavoro, mentre il portiere non riuscirà a mantenersi emotivamente distante da quello che sta passando il figlio e proverà a confidarsi con Patrizio che… anziché supportarlo moralmente… finirà per farlo indispettire! Perché? Che cosa gli dirà? Per adesso non ci è dato saperlo, ma quel che possiamo dirvi con certezza è che la preoccupazione di Raffaele si tramuterà in un senso di impotenza e di sconforto. E tutto lascia pensare che sarà Ornella a trovare la soluzione giusta per tutti…

E adesso… cosa aspettate a leggere la trama di fine luglio 2019? Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 luglio al 26 luglio 2019, trama puntate: Marina è disposta a tutto per Arturo! Diego soffre terribilmente e Raffaele è molto preoccupato. Filippo accudisce la piccola Irene… Mia prepara la sua “vendetta”…

Un nuovo personaggio al femminile creerà non poche preoccupazioni e stress in Vittorio, mentre Diego continuerà a vivere un periodo molto difficile. E mentre Roberto farà da babysitter alla nipotina, Serena deluderà fortemente suo marito. Otello prenderà consapevolezza di un qualcosa riguardante Teresa, mentre Marina incontrerà Aldo Leone… Giulia ritornerà a casa dopo essere stata con Denis, mentre Raffaele non saprà come aiutare il figlio… Ma non è tutto… leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 22 luglio 2019: Diego è molto depresso e non riesce a riprendersi dalla decisione di Beatrice di chiudere con lui. Il ragazzo è pericolosamente alla deriva ed il suo comportamento getta Raffaele nel più totale sconforto. Vittorio è ancora molto diviso tra l’attrazione per Anita ed i sentimenti ancora vivi per Alex. E non sa quale decisione prendere. La Falco continua a sedurlo ed a fargli capire di rivolerlo a tutti i costi. La lunga assenza di Teresa, nel frattempo, porta Otello a tirare le somme sulla sua vita: ormai la loro distanza non è più solo di natura geografica.
  • Martedì 23 luglio 2019: Giulia si accinge a trascorrere l’ultima giornata insieme a Denis prima di ritornare a Napoli. Nel frattempo, cresce sempre più la sintonia tra Marina e il padre. I due arrivano a vivere ore molto intense e piacevoli nonostante la salute cagionevole di Arturo. Intanto si scopre che l’uomo sta lentamente peggiorando. Raffaele è sempre più preoccupato per Diego che continua a rinchiudersi in se stesso, tagliando completamente i contatti con l’esterno. Il ragazzo non vuole vedere nessuno… Patrizio e Ornella lo aiuteranno? Riuscirà mai a riprendersi?
  • Mercoledì 24 luglio 2019: Marina è sempre più determinata a prendersi amorevolmente cura del padre che sta malissimo a causa della sua malattia. E’ veramente disposta a fare qualsiasi cosa pur di riuscire a salvarlo ed a recuperare il tempo perduto. Reduce dalla visita fatta a Denis, Giulia è costretta a prendere una decisione importante quanto estremamente delicata. Filippo e Serena si godono una bellissima giornata in barca. Irene non è con loro in quanto è stata affidata a un babysitter un po’ particolare: il nonno Roberto Ferri. L’uomo, esasperato, non sa come contenere i capricci della bambina…
  • Giovedì 25 luglio 2019: un incontro inatteso consente a Vittorio, a cui la situazione rischia letteralmente di sfuggire di mano, di conoscere meglio la famiglia di Mia e Alex Parisi. Nel tentativo di rendere giustizia al padre, Marina Giordano prende una decisione importante e coraggiosa. A casa con Roberto Ferri, Irene mette veramente a dura prova la pazienza del nonno. Vittorio, intanto, famigliarizza sempre più con Rosaria, sua suocera che si rivela… fin troppo invadente… A complicare la situazione, poi, interviene Assunta.
  • Venerdì 26 luglio 2019: Mia, fin troppo ferita nell’orgoglio, non intende farla passare liscia alla sorella. E ne combina un’altra delle sue. Vittorio, pressato da Assunta e travolto dalle tensioni che si respirano nella famiglia di Alex, si sente sempre più ingabbiato in una vita che non sente sua. E ciò non fa altro che riavvicinarlo ad Anita Falco. Reduce dalla consulenza con l’avvocato Aldo Leone, Marina si prepara ad affrontare Arturo. Serena svela a Filippo che non si sente pronta per avere un altro bambino… Come la prenderà il marito?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Viola presto coinvolta in una vicenda che la vedrà protagonista! In arrivo, Rosaria, la mamma di…

Come ben sapete Eugenio Nicotera è riapparso a Napoli senza la sua Viola ed è stato coinvolto, suo malgrado, in una “drammatica” quanto assurda situazione. Diego, divorato dalla gelosia, lo ha accusato di essere l’amante di Beatrice. La questione è stata poi ampiamente chiarita e dibattuta e adesso i fans della soap non attendono altro che il ritorno della bella Viola. Che… quando si rifarà viva in quel di Napoli? Prestissimo e … con una storyline tutta sua! Di recente si è tenuta la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai. Per quanto riguarda Un posto al sole, hanno preso parte all’evento ben tre interpreti: Maurizio Aiello ( Alberto), Ludovica Nasti ( Mia) e Ilenia Lazzarin ( Viola). Se il primo ed il secondo personaggio stanno, attualmente, occupando un posto importantissimo all’interno della narrazione, non si può dire lo stesso di Viola. Alberto Palladini è riuscito ad acquisire sempre più potere ai Cantieri ed è diventato il principale antagonista di Ferri e della Giordano, più di quanto non lo sia stato già in passato. Mia Parisi, invece, sta sabotando tutti i tentativi della sorella di essere felice accanto a Vittorio nella cui vita è ripiombata Anita. Gli spoiler lasciano trapelare che Mia e il Palladini acquisiranno sempre più peso all’interno della soap. Non a caso sono stati scelti per rappresentare la soap durante il sopracitato evento Rai. Quanto alla moglie di Nicotera, invece, non si conoscono ancora i tempi precisi del suo rentrée, ma possiamo confermarmi con certezza che ci regalerà non poche emozioni in una vicenda che la riguarderà in prima persona… Non resta che attendere ulteriori news!

E adesso, soffermiamoci su una delle prossime new entry che sarà portatrice di una vicenda tutta nuova. Già un po’ di tempo fa, rumors avevano accennato ad un nuovo ingresso tutto al femminile. Bene, adesso possiamo finalmente rivelarvi di chi si tratta! A breve faremo la conoscenza di Rosaria, la mamma di Mia ed Alex! Gli spoiler annunciano che un incontro inatteso consentirà al giovane Del Bue, ancora diviso tra Anita e la sua fidanzata, di conoscere la mamma delle due ragazze. E ciò accadrà al Vulcano. La new entry si dimostrerà, fin dalle primissime battute, eccessivamente “ingombrante” ed invadente e riuscirà addirittura a farsi invitare a casa da Vittorio. Seppur infastidito dai suoi modi di fare, il giovane non riuscirà a dire di no. A completare il “quadro” , già di per sé complesso, sarà Assunta… Vittorio, esasperato, trarrà le somme si sentirà sempre più in gabbia, in un mondo che non considera suo… E… ciò lo porterà ad avvicinarsi nuovamente ad Anita? Vedremo quali sviluppi ci riserverà questa storia! Intanto, possiamo dirvi con certezza che a vestire i panni di Rosaria sarà l’attrice teatrale Titti Nuzzolese, che ha preso parte a diversi spot pubblicitari ed a Gomorra.

A breve troverete sul nostro blog, alla sezione specifica, gli spoiler di Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019. Quali emozioni, scene forti, tematiche di cocente attualità trapelano da questi nuovissimi episodi? Cosa combinerà Mia? Diego si riprenderà? Tra Serena e Filippo proseguiranno i brutti momenti? Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo. Carissimi saluti! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!