Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 22-27 luglio 2019: Blanca Uccide Ursula?

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 22 a sabato 27 luglio 2019: Blanca pronta a vendicarsi di Ursula. Una scoperta su El Peña davvero scioccante!

Anticipazioni Una Vita: Blanca aggredisce Ursula per scoprire la verità su Moises! Inigo e Flora scoprono che El Peña non ha perso la memoria! Esteban e Silvia partiranno per l’Italia insieme!

Scoperte a dir poco scioccanti, piani segreti, vendette, insidie… è quel che emerge dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che andranno in onda in onda da lunedì 22 luglio a sabato 27 luglio 2019. Sappiamo che Riera aiuterà Diego a stilare un piano per rintracciare il piccolo Moises mentre Blanca trascorrerà una notte con il giovane Alday e pianificherà una amara vendetta contro la madre. Arturo chiederà a Silvia di partire alla volta dell’Italia con Esteban che accetterà di buon grado. Inigo e Flora faranno una scoperta sul vero Cervera che li lascerà di stucco, mentre Cristina abbandonerà il quartiere. E mentre Silvia continuerà ad indagare sullo strano comportamento del colonnello, Lolita e Servante decideranno di provare le erbe di Jacinto. I risultati saranno bizzarri quanto sorprendenti… Leonor compirà delle indagini su El Indio, un uomo presumibilmente in combutta con El Peña e ciò che appurerà sarà a dir poco preoccupante. Blanca convincerà Samuel a darle il permesso di recarsi al cimitero con la Dicenta… In una scena successiva, vedremo quest’ultima priva di sensi e Blanca pronta ad aggredirla per costringerla a parlare… La soap di successo spagnola è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il sabato, in prima serata, invece, continua ad andare in onda dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 22 luglio a domenica 27 luglio 2019, trama puntate: Riera aiuta Diego a mettersi sulle tracce di Moises, mentre Blanca terrorizza Ursula per spingerla a confessare. Leonor scopre che El Indio, una conoscenza del vero Cervera, è un uomo molto pericoloso… Faccia a faccia tra Esteban ed Arturo…

Arturo inviterà Silvia a fare un viaggio con Esteban, mentre i cioccolatieri capiranno di essere in grave pericolo. Blanca darà inizio al suo piano di vendetta contro la madre, mentre Servante e Lolita proveranno sulla loro pelle gli effetti prodigiosi di un miscuglio di Jacinto… E non è tutto… Leggiamo subito le nuovissime anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 22 luglio 2019: Riera, dopo attente investigazioni, rivela a Diego come mettersi sulla tracce del piccolo Moises. Silvia continua ad investigare su ciò che sta accadendo al suo promesso sposo ma… tutti i suoi sforzi si rivelano vani. Agustina vorrebbe parlare ma non può disubbidire al suo padrone. La bella francese, disperata, si rivolge all’avvocato Alvarez-Hermoso al quale chiede notizie sullo strano comportamento di Arturo. Esteban riceve una drammatica notizia e cerca consolazione in Silvia che ascolta il suo sfogo mostrandosi molto vicina a lui. El Peña si comporta sempre più stranamente e ciò non passa inosservato ad Inigo che ha una soluzione in mente!
  • Martedì 23 luglio 2019: Flora aiuta Paquito. El Peña continua ad avvicinarsi a Flora e fa una scoperta a dir poco sconvolgente. Ursula riceve una missiva molto preoccupante… dopo la confessione di Leonor sulla vera identità della Novoa, tra le signore ed i signori di Acacias regna l’indignazione più assoluta. Ursula cerca di non pensare alla lettera che le è arrivata ed inizia a minacciare chiunque… Flora capisce che il vero Inigo nasconde qualcosa. Ecco perché tiene conservate alcune foto di suo fratello. Samuel mostra a Diego un oggetto appartenente a Moises… Il giovane, però, quando rincasa, non racconta a sua moglie ove si è recato…
  • Mercoledì 24 luglio 2019: Diego confessa a Blanca che non sa dove è stato portato il loro bambino e, successivamente, gli mostra il ciondolo del piccolo… E le rivela come ha fatto a ritrovarlo… Forse sono sulla buona strada. Blanca, addolorata, scoppia a piangere e decide di passare la notte con il suo amato. I fratelli Alday, l’indomani, dicono alla donna che il loro piano prevede di incastrare Ursula per spingerla a vuotare il sacco. E per farlo, hanno forse trovato la soluzione giusta. El Peña sorprende Flora con una dichiarazione d’amore. L’uomo, però, nasconde qualcosa di losco… Inigo è pronto a smascherarlo.
  • Giovedì 25 luglio 2019: Ursula svela ad Arturo di aver visto Esteban e Silvia abbracciati per strada. Più tardi, il colonnello esprime tutto il suo disappunto con la Reyes. Esteban, poi, riceve una lettera molto importante. Flora è molto preoccupata per Paquito e, dopo una attenta riflessione, capisce che c’è soltanto un modo per poterlo aiutare. Ursula, intanto, è pronta a vendicarsi dell’uomo. Jacinto consegna a Servante e Lolita uno strano miscuglio di erbe che… provocano degli effetti collaterali a dir poco sorprendenti. Ursula fa una scoperta su sua figlia che non le piace affatto. E decide di recarsi da Samuel per scoprirne di più.
  • Venerdì 26 luglio 2019: Samuel mente a Ursula che non sa che il ragazzo è stato con Blanca e con Diego. Silvia propone ad Arturo di partire, di recarsi in Italia al più presto per concludere un vantaggioso ed importante accordo. Lui, a causa dei suoi problemi alla vista, si rifiuta di lasciare Acacias. La donna, che non sa nulla, resta malissimo… E per questo motivo, desiderosa di concludere il suddetto accordo, decide di partire lo stesso e di farsi accompagnare da Esteban che… accetta! Intanto, emerge che le erbe di Jacinto causano strani effetti nei sogni di Lolita e di Servante. Agustina si rende conto che Arturo le ha raccontato un mucchio di bugie.
  • Sabato 27 luglio 2019, puntata serale su Rete 4: Inigo chiede a Flora di distrarre El Peña. Vuole introdursi in soffitta e indagare su di lui. El Peña fa romantiche allusioni quando scopre che resterà da solo con la cioccolataia. Giunto nella stanza soppalcata, il cioccolatiere fa una scoperta scioccante sul vero Cervera che… non ha affatto perso la memoria così come tutti credono. Blanca, intanto, non riesce a contenere la rabbia con Ursula. Sta per esplodere… La giovane sta per avventarsi sulla madre quando, ad un tratto, si blocca e finge di voler porre fine alla sua vita. Poi, ancora delirante, chiede di entrare al più presto in clinica. Ha bisogno di esperti per farsi curare. Diego e Riera si confrontano su come fare per rintracciare Moises. Il detective ha una brillante idea. Silvia interroga Agustina sulla salute di Arturo ma la domestica lascia intendere di non poter parlare in quanto le è stato imposto… Pertanto, la donna si appresta a raggiungere Felipe. Inigo scopre che il vero Cervera non ha perso la memoria. E sta cercando di esporli ad un serio pericolo… Vuole vendicarsi di loro. Ursula riceve un’altra lettera misteriosa che le ricorda il suo tormentato passato. La Dicenta, dopo la dichiarazione di Flora, ritira la denuncia contro Paquito che confida alla cioccolataia che il suo posto di lavoro è preservato… Flora, poi, bacia El Peña mentre Casilda prova le erbe di Jacinto. Blanca convince Samuel a lasciarla andare al cimitero… E che cosa fa? Vi si reca con Ursula che perde i sensi! L’Alday attende invano l’arrivo di sua moglie e si allarma quando lei e la Dicenta non fanno rientro a casa… Che cosa sarà successo? In preda al panico, racconta tutto a Diego… Intanto emerge che un tale di nome El Indio è in combutta con il vero Cervera e che stanno pianificando qualcosa contro i cioccolatieri. Leonor conferma, grazie ai suoi contatti nella stazione di polizia, che El Indio è un uomo molto pericoloso. Esteban e Arturo hanno una conversazione da uomo a uomo prima della partenza di Silvia. Il colonnello, quando resta da solo, sta malissimo e si rende conto che sta perdendo la vista sempre di più. Blanca rinchiude Ursula a Villa Alday e sembra intenzionata a costringerla a farla parlare. Vuole sapere dove è finito il suo bambino…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2019: Ursula impazzirà!

Tante le novità che hanno in serbo per noi le puntate della soap Una Vita-Acacias 38 che ci emozioneranno nel mese di settembre 2019! Blanca ed i fratelli Alday metteranno in atto un piano segreto per liberarsi di Ursula Dicenta che prevederà di farle perdere letteralmente il senno in modo da renderla innocua… E vi annunciamo che sembrerà funzionare alla perfezione. Prima di questo, però, ci attendono tantissimi colpi di scena! Blanca e Diego riusciranno a rintracciare il loro bambino che, però, verrà nuovamente rapito da Ursula. Nel frattempo, le indagini di Mendez porteranno al ritrovamento del cadavere di Jaime. La Dicenta, temendo di finire in prigione con gravissime accuse, pianificherà di scappare con Moises ma verrà bloccata da Carmen che… si beccherà, purtroppo, una pugnalata in pieno petto! Leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2019: Carmen pugnalata da Ursula che… strappa a Blanca nuovamente il piccolo Moises!

Come vedremo nelle puntate che andranno in onda sulle reti Mediaset a settembre 2019, i fratelli Alday e Blanca faranno fronte unito per smascherare Ursula e per rintracciare il piccolo Moises. La Dicenta, ormai alle strette, si preparerà a lasciare Acacias, soprattutto quando gli investigatori ritroveranno il cadavere di Jaime Alday… Carmen, però, non ci metterà molto a scoprire le mosse della sua padrona che… la accoltellerà con un pugnale. Sarà Samuel a ritrovarla in un lago di sangue. La cameriera, con un filo di voce, confesserà al ragazzo che la perfida Dicenta è riuscita a scappare nuovamente con Moises. L’uomo porterà la donna in ospedale che qui riceverà la visita di Fabiana con la quale si riconcilierà. Diego, nel frattempo, raggiungerà al suo fratello al quale chiederà perdono per averlo ritenuto responsabile della morte di Jaime. Blanca, nel frattempo, venuta a conoscenza della fuga della madre, riuscirà ad identificare il cocchiere che è venuto a prenderla e scoprirà che la destinazione prescelta è Valencia! Sconvolta, racconterà tutto agli Alday che stileranno un piano per rintracciare la donna…

La dolce Dicenta, poi, passerà a trovare la sua amica Leonor alla quale racconterà la triste vicenda del suo bambino. Carmen, invece, rivelerà a Samuel i segreti del passato di Ursula. Fortunatamente, Blanca e Diego riusciranno a rintracciare il loro piccolo ed a mettere la perfida ex istitutrice con le spalle al muro. La donna non vedrà altra scelta se non quella di arrendersi… I due giovani, al settimo cielo, faranno ritorno in quartiere. Blanca deciderà di andare a trovare Carmen e chiederà a Fabiana di accompagnarla in ospedale. Giunte sul posto, però, della domestica non vi sarà alcuna traccia. Che cosa le sarà successo? Ursula, nel frattempo, con i nervi a fior di pelle, minaccerà vendetta. Intanto, sarà Samuel a sciogliere il mistero legato alla scomparsa della Sanjurio. L’uomo dirà alla ex moglie che è stata portata in un luogo sicuro. Ursula, poi, tornerà in quartiere ed affronterà il figliastro che la deriderà. Successivamente, la donna farà altrettanto con Blanca e Diego che… fingeranno di non sapere alcunché sia di quanto accaduto a Carmen che del bambino. E le faranno notare che si sta inventando tutto…

Anticipazioni Una vita, puntate di Settembre 2019: il piano dei fratelli Alday e di Blanca funzionerà?

Samuel, poi, si recherà segretamente da Liberto al quale chiederà un favore enorme… Blanca e Diego, invece, parleranno del loro nuovo piano per smascherare Ursula: farla impazzire. Dovranno negare di aver mai visto né conosciuto Moises ed insistere sul fatto che la ragazza ha dato alla luce una femminuccia nata morta. La giovane, poi, raggiungerà nuovamente Leonor alla quale racconterà la triste storia della madre… Ursula, nel frattempo, riceverà un’altra brutta notizia: Carmen è sopravvissuta all’aggressione ed ora è nascosta in un luogo segreto… Successivamente, noterà delle strane scritte sul muro del suo salotto. Chi si sarà dilettato a terrorizzarla ed a prenderla in giro? In preda ad un vero e proprio esaurimento nervoso, si recherà da Rosina per parlare con la figlia, intenzionata a chiederle informazioni su Blanca e Moises.

La scrittrice, ovviamente, seguirà le indicazioni dell’amica e le parlerà della storia del parto di Blanca che, a causa della sua “relazione peccaminosa” con Diego, ha partorito una bambina morta. Negherà, dunque, l’esistenza di Moises. Ursula, dopo questo incontro, raggiungerà sua figlia allo scopo di chiarire… ma tutti i suoi sforzi si riveleranno fallimentari! La malvagia signora, poi, verrà a sapere che Carmen si è nascosta in soffitta e deciderà di raggiungerla per terrorizzarla. Ma non riuscirà nel suo intento in quanto tutte le domestiche si schiereranno contro di lei… Nel frattempo, Samuel, Diego e Blanca continueranno a tramare contro la dark lady e, questa volta, a differenza delle altre, sembreranno essere per davvero sulla buona strada…

Terminiamo il nostro dettagliato excursus presentandovi adesso qualche piccola anteprima sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2019 che rivelano che Samuel troverà una lettera di Blanca con su scritto che farà tutto il possibile per ritrovare sano e salvo il suo bambino. Silvia ed il colonnello si accingeranno a lasciare Acacias per compiere il loro viaggio in Italia mentre Carmen chiederà a Riera un grosso favore. I cioccolatieri organizzeranno una festa a La Deliciosa ove Inigo farà una scioccante rivelazione ai suoi vicini… Dirà che il vero Cervera è… El Peña. Samuel, nel cuore della notte, verrà attirato da delle urla e… la scena che si paleserà ai suoi occhi lo lascerà incredulo! Arrivederci ed alle nuovissime anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!