Il Paradiso delle Signore 4, Nuova Stagione: Il Nuovo Amore di Agnese!

La nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore ha in serbo per i telespettatori molte novità. Evento inaspettato per Luciano e Silvia. Riccardo ed Agnese si innamorano!

Il Paradiso delle Signore, la soap che ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai 1 per molti mesi, ha in serbo una nuova stagione. Alcune erano le storie rimaste in sospeso, mentre altre andavano verso la risoluzione: ecco la trama e i dettagli sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso della Signore, trama nuova stagione: crisi tra Luciano e Silvia!

La soap pomeridiana è destinata a tornare con 160 episodi, quelli che al momento gli attori stanno girando. E lo stanno facendo proprio tutti: gli appassionati della telenovela ritroveranno tutto il cast al completo, a differenza di quanto si vociferasse in passato. Nel corso della nuova stagione, sono tanti i cambiamenti che i telespettatori devono affrontare. In primo luogo, tra Luciano e Silvia, coppia che aveva già dato dei segnali di crisi, inizia un vero periodo tormentato. Infatti il matrimonio tra i due viene messo a dura prova da un avvenimento inaspettato. A questo punto Silvia e Luciano devono impegnarsi se vogliono portare ancora avanti la loro relazione. Non sono però solo questi due personaggi ad attraversare momenti difficili e di crisi. Anche un’altra coppia ha molti problemi di vario genere. Si tratta di quella composta da Marta e Vittorio: i due scoprono di non poter avere figli e la notizia causa tanti problemi e sgomento. Allo stesso tempo, Federico torna a casa dopo il periodo trascorso lontano per fare il militare, ma al suo rientro scopre qualcosa di abbastanza sconvolgente. Infatti, Nicoletta si sente sempre più attratta da Marcello, e addirittura questa attrazione si trasforma, nel giro di breve tempo, in passione. Il ragazzo che tanto la affascina è molto diverso sotto tutti i punti di vista da Cattaneo ed anche questo causa una forte confusione ed indecisione tra i personaggi.

Il Paradiso delle Signore, trama nuova stagione: Riccardo distrutto, Adelaide ed Umberto si amano!

Nelle puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, il rapporto tra Adelaide ed Umberto migliora sempre di più. I due si rendono conto di essere innamorati e diventano sempre più intimi. Dal canto suo Riccardo non sta attraversando un momento così roseo. Infatti il ragazzo è ancora molto triste per aver perso Nicoletta, e non si dà assolutamente pace anche vedendola vicina a Marcello. Riccardo diventa sempre più aggressivo ed irritabile al punto di litigare molto con il padre Umberto e smettere di parlare con lui. Il ragazzo diviene quasi un uomo senza scrupoli, finché non incontra una nuova ragazza, Angela, che gli fa nuovamente perdere la testa. Per Riccardo l’arrivo di Angela segna un nuovo inizio. Nel frattempo la famiglia Amato attraversa, come tutti gli altri personaggi, degli alti e bassi e dei momenti particolari. Gabriella ha concluso la formazione a Parigi e torna a Milano, dove il rapporto con Salvatore peggiora sempre di più. I due non vanno d’accordo come una volta e questo pesa molto ad entrambi. Inoltre, la famiglia Amato fa i conti con l’arrivo di una new entry. Arriva dalla Sicilia un loro cugino, Rocco, che nonostante venga accolto con molto amore da tutti i componenti della famiglia fa molta fatica ad abituarsi alla vita di Milano. I familiari gli consigliano di emanciparsi di più e di provare ad adottare lo stile di vita della città nella quale ormai si è trasferito. Grandi cambiamenti anche per Agnese, la cui vita è del tutto stravolta – ed anche il suo carattere – dell’innamoramento per Armando, il capomagazziniere.

Tutte le nuove relazioni andranno bene? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!