Anticipazioni Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio 2019: Deniz si Dichiara a Nazli!

Anticipazioni di Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio 2019: Nazli prova ad aprire un ristorante tutto suo, ma ci saranno non pochi problemi anche visto che un personaggio scoprirà la verità su Asuman… ecco di chi si tratta!

Le anticipazioni di Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio parlano ancora dei numerosi problemi tra Nazli e Ferit. Hakan è sempre più intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote a chiunque, soprattutto per continuare ad avere la custodia di Bulut, mentre Nazli continua a fare dispetti a Ferit. Ma durante la settimana ci saranno anche tanti colpi di scena…

Bitter Sweet: dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti a quelle dal 22 al 26 luglio, Nazli prova a dare le dimissioni, in lacrime. Il suo titolare resta sconcertato da questa decisione e non le consente di andare via, ma poi capisce che dietro tutto questo potrebbe esserci Asuman. La sorella di Nazli però non risponde chiaramente alle domande di Ferit, e sostiene di non sapere per quale ragione la chef ha dato le dimissioni. Nel frattempo l’architetto incontra Nazli mentre lei è a cena al ristorante con Deniz e Bulut, e dice di aver accettato le sue dimissioni. Poco dopo però Tarik consegna alla chef dei documenti che lei aveva firmato: c’è una clausola che le impedisce di licenziarsi. Nazli è quindi costretta a continuare a lavorare con Ferit, ma molto infuriata per questo ‘trucchetto’ del suo titolare cerca di fargli molti dispetti, mettendo in disordine la casa e cucinandogli piatti che odia. Apparentemente però Ferit è disposto a stare al gioco, tanto che lascia alla ragazza un biglietto piuttosto inquietante in cui c’è scritto: “non sai con chi stai ballando”. Nazli sembra sorpresa positivamente da queste ‘attenzioni’ del suo titolare.

Anticipazioni Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio: Nazli licenziata, Deniz scopre la verità su Asuman!

  • Lunedì 22 luglio 2019: Ferit deve ricevere degli ospiti italiani e chiede a Nazli di cucinare per loro, a bordo del suo yacht. La chef rifiuta sostenendo che tale incarico non è previsto dal suo contratto; l’architetto allora le propone un bonus extra nello stipendio. Nazli così accetta e prepara del sushi per gli ospiti italiani. Tutti i clienti di Ferit restano sorpresi molto positivamente dalla cucina di Nazli: l’architetto è orgoglioso di rivelare agli ospiti che la chef lavora per lui, ma la stessa lo corregge e spiega che si tratta di una cosa momentanea, poiché lei presto aprirà un suo ristorante. Ferit allora la chiama da un’altra parte per parlare in privato con lei e le chiede di essere sincera.
  • Martedì 23 luglio 2019: Proprio mentre Nazli è in procinto di ammorbidirsi, entra Engin e chiede a Ferit di prepararsi per un’imminente riunione. Quando rincasa, l’architetto trova tutti i suoi oggetti fuori posto, così chiede alla chef di presentarsi presto sul suo yacht. Ferit strappa davanti a Nazli il suo contratto e le spiega che è libera di fare ciò che vuole, anche di aprire un ristorante, perché non lavora più con lui. La chef si rattrista ma senza dire nulla gli stringe la mano e se ne va. Nazli però si reca subito da Manami, una sua insegnante di giapponese, e le chiede di impegnarsi per aprire con lei un ristorante giapponese. La donna accetta e il sogno della ragazza sta per realizzarsi.
  • Mercoledì 24 luglio 2019: Un investigatore parla con Ferit e gli rivela che Nazli sta aprendo un ristorante giapponese con un collaboratore. L’architetto si infuria leggermente all’idea che questo collaboratore sia Deniz, ma l’investigatore gli spiega che non si tratta affatto di lui e gli rivela tutti i dettagli. Ferit si reca immediatamente nel ristorante della sua ex dipendente e le chiede ancora una volta di essere sincera. Nazli spiega all’uomo che sicuramente se lei gli avesse rivelato le sue intenzioni di aprire un ristorante, lui l’avrebbe aiutata in quanto uomo d’affari, ma la ragazza desidera essere del tutto libera. Ferit capisce che Nazli non vuole aprirsi con lui. La mora va da Deniz a raccontargli la verità, e lui è ovviamente felicissimo per Nazli e le fa i complimenti.
  • Giovedì 25 luglio 2019: Nazli va in banca per un prestito, in maniera tale che possa aprire il suo ristorante al più presto. Il direttore della banca le fa capire che è difficile possa ricevere un prestito, in quanto non ha una casa sua e nemmeno una busta paga. Nazli è delusa, ma poi incontra per caso Ferit insieme all’ambasciatore del Giappone. Quest’ultimo si ricorda della cucina della ragazza e la invita a stare fuori un giorno e una notte in compagnia di sua moglie, che vorrebbe rivederla. L’architetto interrompe l’ambasciatore e dice che Nazli è impegnata in altre cose e non lavora più per lui. La chef, arrabbiata, rettifica subito le parole del suo ex titolare e spiega che può andare dove vuole. L’ambasciatore è molto contento. Nazli, giunta a destinazione, fa un bagno nella vasca della sua stanza d’hotel ma in quel momento entra Ferit. Nazli urla moltissimo ed inizia a dibattersi. Ferit fa il possibile per calmarla e farla smettere, e le spiega che c’è stato un fraintendimento: quella è la sua stanza.
  • Venerdì 26 luglio 2019: I due innamorati si incontrano nella hall dell’albergo e, sebbene non manchino le frecciatine, Ferit chiede con calma a Nazli di cucinare per lui un ultimo pasto, e le chiede di non rivolgersi più a lui in toni formali. La chef fa capire che tanto ormai le loro strade si sono separate, ma Ferit spiega chiaramente che invece lui è convinto si riuniranno. Nel frattempo arriva il papà di Nazli che le presta il denaro che le occorre per aprire il ristorante. Intanto Deniz invita tutti a cena allo scopo di far sentire una nuova canzone ai suoi ospiti. Nazli capisce che questa canzone è in realtà una dichiarazione d’amore per lei, così parla con il musicista e gli spiega che non prova nulla per lui. Alyie resta sola con Deniz e gli dice che è stata Asuman a consegnare i documenti contro Ferit ad Hakan e Demet, e che Nazli sapeva tutto. Per ripicca, il musicista sembra intenzionato a rivelare tutto a Ferit. Nazli e la sua insegnante di giapponese vengono a conoscenza del fatto che il loro ristorante è stato rilevato da un nuovo socio: si tratta di Ferit. La ragazza va su tutte le furie ma l’architetto spiega che si tratta soltanto di un investimento che potrebbe fruttargli molto denaro, e non di un dispetto nei suoi confronti.

E’ chiaro che Nazli sta rischiando grosso e che prestissimo potrebbe emergere la verità sull’affidamento di Bulut: in quel caso i rapporti tra lei e Ferit rischieranno di incrinarsi in maniera definitiva? Sicuramente anche Demet è pronta a tutto per affrontare i suoi nemici, anche se prova ancora dei sentimenti per Ferit. Ma il ricongiungimento tra l’architetto e Nazli sembra sempre più lontano. Cosa ne pensate? I due riusciranno a chiarirsi malgrado le macchinazioni di Asuman che potranno presto venire alla luce?

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!