Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 22-26 Luglio 2019: Fe Corre un Grave Rischio!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019: Faustino vuole uccidere Fe! Roberto dichiara a Maria di amarla! Julieta soffre

Anticipazioni Il Segreto: Faustino, un uomo appartenente al passato di Fe, si rifà vivo con cattivissime intenzioni! Vuole ucciderla! Roberto si dichiara a Maria mentre Julieta continua a nascondere la violenza che ha subito a tutti…

Drammatiche sono le notizie pervenuteci riguardo ai nuovi appuntamenti in onda su Canale 5. Le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019 riportano grandi novità! Sappiamo che Carmelo inviterà Don Berengario a nascondere a tutti l’omicidio dei Molero ma il sacerdote sarà invaso da terribili sensi di colpa e rimorsi di coscienza che lo porteranno a pensare di vuotare il sacco con la Guardia Civile. Nel frattempo, Alvaro diventerà a tutti gli effetti il nuovo medico di Puente Viejo ed Antolina andrà su tutte le furie perché, a causa di questa decisione, Elsa non andrà più via… Resterà in paese e continuerà a prestare servizio al dispensario che… potrebbe avere un nuovo collaboratore… Isaac Guerrero! Quest’ultimo, intanto, soffrirà tantissimo per aver fatto una scelta sentimentale sbagliata e si dirà molto pentito per non poter tornare indietro. Roberto dichiarerà a Maria il suo amore e le lascerà intendere di volersi unire a lei… La donna, spiazzata, gli chiederà un po’ di tempo per riflettere. Fernando mediterà di sbarazzarsi di lui e chiederà aiuto a Prudencio. Francisca, infastidita dalla strana sintonia tra la sua figlioccia ed il cubano, obbligherà il Mesia ad intervenire subito, mentre Mauricio verrà avvicinato da Faustino, un uomo appartenente al passato di Fe e desideroso di… ucciderla! La Perez si vedrà costretta a trasferirsi a casa di Julieta e Saul che, intanto, sarà molto preoccupato per la improvvisa freddezza della sua amata sposa… Che la donna si sia stancata di lui? Niente di tutto questo… Purtroppo la ragazza, come ben sapete, è stata violentata dai Molero e sta pagando le tragiche conseguenze psicologiche dello stupro subito… La cosa, però, non sfuggirà ad Irene e ad Adele che vorranno vederci chiaro… El Secreto de Puente Viejo va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15:30 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 22 luglio a sabato 26 luglio 2019, trama puntate: Julieta non sarà più la stessa dopo la violenza subita, mentre Carmelo pregherà Don Berengario di non raccontare quanto accaduto alla Guardia Civile. Maria sarà sempre più in sintonia con Roberto e ciò infastidirà non poco Francisca e Fernando… Fe in pericolo a causa dell’arrivo del losco Faustino!

Intrighi, insidie, vendette, pericoli nei prossimi appuntamenti della soap di successo spagnola. Maria riceverà una autentica dichiarazione di intenti da parte di Roberto. E ciò infastidirà non poco Fernando e Francisca che mediteranno di sbarazzarsi della sua scomoda presenza quanto prima. Osservando i comportamenti di Julieta, Adela e Irene perverranno ad una triste conclusione, mentre Antolina inizierà a mettere in giro cattive voci su Alvaro Fernandez. Fe, invece, sarà in grave pericolo per via dell’arrivo di Faustino… leggiamone di più!

  • Lunedì 22 luglio 2019: Alvaro ed Elsa trascorrono dei momenti molto significativi insieme e, nel corso di una romantica passeggiata, vengono visti da Antolina e da Isaac il quale, in preda alla gelosia, non nasconde il suo profondo imbarazzo. La Laguna, poi, loda le gesta del dottore che, in passato, ha salvato coraggiosamente vite innocenti. Ma… quel che si dice sul suo conto sarà vero? Oppure è una notizia falsa? Anche il Fernandez non fa altro che mettere in risalto e le doti e le qualità della ragazza. Saul continua ad essere molto preoccupato per la sua amata e non può nemmeno immaginare che cosa le è successo… Don Berengario e Carmelo, intanto, incontrano Lamberto Molero e suo padre che si vantano dell’impresa appena portata a termine. Julieta, allo strenuo delle forze, giace a terra in una baracca. E’ seminuda e purtroppo è stata violentata da entrambi. La giovane scoppia in lacrime quando viene ritrovata e soccorsa dal sindaco e dal sacerdote… Carmelo è sconvolto e non riesce a trattenere la rabbia. Pertanto, quando Eustaquio si lancia in commenti poco lusinghieri ed offensivi nei confronti della poveretta, non ci vede più. Prende la pistola e … lascia partire un colpo…
  • Martedì 23 luglio 2019: Eustaquio muore e suo figlio non può credere ai suoi occhi. Pertanto, afferra la pistola, pronto a lasciar partire un colpo. Don Berengario, dopo aver visto in che stato è ridotta la povera Julieta, perde il lume della ragione. Per questo, uccide a bruciapelo Lamberto che cade a terra accanto al genitore… Julieta piange a dirotto ed è veramente in uno stato pietoso. Chiede ai due di sbrigarsi. Di occultare i due cadaveri a di accompagnarla a prendere dei vestiti puliti… suo marito non deve sapere alcunché! Potrebbe ripudiarla, perdere la ragione… Non sopporterebbe mai e poi mai una cosa del genere… Carmelo è pienamente d’accordo con lei, mentre il prete è molto combattuto. I due, alla fine, decidono di scavare le tombe di padre e figlio e di recarsi dalle autorità competenti per denunciare che sono scappati via. Don Berengario, trascorse alcune ore, raggiunge Saul e gli dice che sua moglie è stata ritrovata. Sta bene… Più tardi, l’Ortega è con la Uriarte che ribadisce di stare benissimo e di non voler essere visitata. Teme che la violenza possa venire alla luce… Elsa svela ad Alvaro di essere ricca… Don Anselmo e Tiburcio, intanto, sono alle prese con coloro che stanno litigando a seguito dell’ingestione del gingko. Fernando, invece, è in crisi… Con Maria è tutto finito a causa di Roberto… come fare per cacciarlo via?
  • Mercoledì 24 luglio 2019: Carmelo è contento che Alvaro abbia accettato di diventare il nuovo medico del paese. Ora occorre farlo sapere a tutti. E passa per la bottega dei Miranar per fare l’annuncio. Quando il dottore incontra Elsa, le dice che la sua scelta non è soltanto legata a lei… Ma non sembra dire del tutto la verità. Dolores informa Antolina che Alvaro ha accettato la posizione di medico di Puente Viejo. Lei si innervosisce in quanto se il dottore non avesse accettato, la Laguna se ne sarebbe andata sicuramente… Adesso tutto si complica… Mauricio e Fe visitano Julieta, che è di buon umore con tutti, anche con suo marito e sua nonna. Sembra, però, nascondere qualcosa. Nel frattempo, Meliton riferisce che non ci sono novità riguardo alla ricerca dei Molero. Un forestiero, Faustino, arriva a Puente Viejo e sembra interessato ad incontrare Fe. E infatti chiede della bottegaia, presentandosi come venditore. L’uomo, però, cela non pochi segreti. Più tardi, Marcela dice alla Perez che un tizio arrivato in paese vuole vederla. La donna entra nel panico e non riesce a celare la sua agitazione. Fe decide di nascondersi nella casetta di Julieta e Saul… Francisca si accorge che Roberto, Maria ed i bambini si comportano come se fossero una famiglia. Ma non è l’unico fastidio: Fernando chiede a Prudencio di raccogliere quante più informazioni su Roberto. Inoltre, vuole parlargli subito, faccia a faccia. Vuole sapere che intenzioni ha con Maria!
  • Giovedì 25 luglio 2019: Elsa si confida con Consuelo e le dice che è solo grazie ad Alvaro che ha maturato la decisione di restare a Puente Viejo. La sua presenza è davvero fondamentale per lei. Mauricio passa per il dispensario e nota qualcosa di molto strano. Isaac è distrutto. Capisce di aver perso per sempre la donna che ama. Ha fatto la cosa giusta sposando Antolina, ma è profondamente infelice. Quest’ultima, d’altra parte, raggiunge Carmelo con l’intento di chiedergli di cacciare il Fernandez dal paese. Gli dice che è un pessimo dottore ed è solo per colpa sua se ha perso il bambino. Adela e Irene si accorgono che Julieta sta malissimo. Deve esserle accaduto qualcosa di terribile… Francisca vuole che Fernando si incarichi di cacciare Roberto dalla Casona, usando tutti i mezzi a lui necessari. Purtroppo, tutti gli sforzi del Mesia si rivelano fallimentari. Maria, intanto, confida al suo amico cubano perché è terminato il suo matrimonio con Gonzalo e l’uomo le fa una bellissima ed autentica dichiarazione d’amore, aggiungendo di voler passare il resto della sua vita al suo fianco. La Castaneda, sconvolta, afferma di non sapere cosa rispondere, non sa se è un “si” o un “no”… E’ molto confusa. Faustino chiede a Mauricio notizie di Fe ma, fortunatamente, l’uomo non le dice dove si trova. Lui insiste… sa che sono molto amici… Quando poi il capomastro s’imbatte nella Perez, quest’ultima scopre che il nuovo arrivato gli ha fatto visita. E si allarma… Sicuramente si metterà sulle loro tracce e saranno guai seri!
  • Venerdì 26 luglio 2019: Fe è disperata e non sa come fare con Faustino. Alla fine capisce che non può mentire alle persone che vuole bene riguardo alla identità del nuovo arrivato… E finalmente si apre con il capomastro. Racconta a Mauricio che Faustino è un uomo molto pericoloso, una persona che lavorava presso il bordello ove lei è stata rinchiusa tempo fa. Vuole i soldi e… la sua vita! Godoy le promette che non la abbandonerà e che chiederà aiuto a Raimundo per liberarla dal suo aguzzino. Mauricio, poi, più tardi, incontra proprio Faustino e gli propone una trattativa economica per salvare la vita della sua amata. L’uomo accetterà? Antolina accusa Alvaro di fronte a Carmelo di essere responsabile del suo aborto. Poi confessa a Marcela che la sua opposizione nei confronti del nuovo medico di Puente Viejo deriva dal fatto che l’uomo ha molta considerazione di Elsa. Nel frattempo, emerge la necessità di ristrutturare il dispensario ed il dottor Fernandez pensa subito al Guerrero. La Laguna lo scopre e resta letteralmente di stucco… non sa cosa rispondergli. Francisca è stufa di Fernando che non sa davvero come fare per liberarsi di Roberto. Quest’ultimo sta guadagnando sempre più terreno con Maria… occorre fermarlo… Saul va in cerca di un dottore per Julieta che, però, stranamente, non si lascia visitare. L’Ortega è molto preoccupata per la sua amata che si comporta in maniera sempre più fredda nei suoi riguardi. Carmelo chiede ad Irene di far pubblicare una importante notizia ad Anacleto inerente alla scomparsa dei Molero. E giustifica il tutto sostenendo di voler tranquillizzare la Uriarte che li teme. Il sindaco, poi, passa a trovare don Berengario e scopre che quest’ultimo non solo è sopraffatto dai rimorsi, ma che vorrebbe addirittura recarsi dalla Guardia Civile per confessare il duplice omicidio di Eustaquio e di Lamberto. Leal, dopo aver ascoltato il suo sfogo, è sconvolto…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2019: Julieta e Saul scappano da Puente Viejo!

Due amatissimi personaggi lasceranno Puente Viejo negli appuntamenti in onda sulle reti Mediaset nel mese di settembre 2019. Stiamo parlando di Saul Ortega e di Julieta Uriarte. La ragazza, purtroppo, dopo essere stata violentata da Eustaquio Molero e dal figlio Lamberto, non sarà più quella di un tempo. E per questo motivo, non riuscendo iù a sopportare il peso di essere stata violata, chiederà al suo amato di sostenerla in una sua importante decisione: quella di lasciare il paesino iberico che tante, troppe sofferenze ha causato al suo animo… Saul, in un primo momento, non ne sarà affatto d’accordo… Poi, però, le trame rivelano che cambierà improvvisamente idea. Gli spoiler indicano che, oltre a loro, anche don Anselmo, in preda ad una vera e propria crisi spirituale, deciderà di prendersi un periodo di pausa e partire… Insomma, ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili, non credete? Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2019: Saul boccia la proposta di Julieta!

Stando alle anticipazioni della soap “Il Segreto”, don Anselmo, dopo aver lasciato intendere alle autorità la colpevolezza di don Berengario e di Carmelo nell’ambito dell’omicidio di Eustaquio e di Lamberto Molero, verrà invaso da una vera e propria crisi di fede che lo porterà a prendere una sofferta ma necessaria decisione: lasciare il paese per un po’ ed affidare l’esercizio delle funzioni sacerdotali esclusivamente al suo collega. Saul e Julieta, frattanto, si sosterranno a vicenda, pronti ad affrontare il futuro insieme. Nel frattempo, la polizia continuerà ad indagare sul suddetto assassinio e si recherà sia in sacrestia sia nell’abitazione di Leal per trovare prove certe atte ad incriminare il sindaco ed il prete…

Ma… non verrà rinvenuto alcunché di compromettente. Julieta, trascorsi alcuni giorni, dirà al suo amato di avere una cosa molto importante da dirgli… Affermerà di voler lasciare Puente Viejo. Solo in questo modo, dopo tutto quello che ha passato, potrà vivere serena e felice. Saul, però, la spiazzerà con un “no”, specificando di non potersene andare fino a quando non avrà sistemato la questione inerente i suoi amici. Carmelo e don Berengario, infatti, dopo la deposizione di don Anselmo, potrebbero rischiare di passare in carcere il resto dei loro giorni! Pertanto, affermerà di voler indagare su quanto accaduto quel maledetto giorno in cui Eustaquio e Lamberto sono scomparsi improvvisamente nel nulla… Dalle sue parole, emergerà che l’uomo non sa ancora alcunché dello stupro. Saul, poi, busserà alla porta del sergente Cifuentes al quale chiederà di essere informato sul caso Molero e su quanto accaduto alla moglie in quanto è sua intenzione collaborare…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2019: Julieta e Saul aiutano Carmelo e don Berengario!

Qui le anticipazioni si fanno più vaghe e indicano che, a seguito di una non specificata dichiarazione di Saul e Julieta, la situazione per Carmelo e don Berengario cambierà in maniera radicale! Addirittura, il Leal e Severo informeranno le loro rispettive mogli, Adela e Irene, che l’Ortega e la Uriarte hanno in mente un piano importantissimo… E ci chiediamo. Di cosa si tratterà? Forse i due vorranno addossarsi le colpe di quanto accaduto ai Molero per salvare i loro amici per poi lasciare Puente Viejo in gran segreto? Oppure avranno altro in mente? Del loro progetto, verrà informato anche Prudencio che, stando agli spoiler, non gli remerà contro. La notizia giungerà anche alle orecchie di Francisca che non potrà far nulla per fermare le intenzioni del suo figlioccio.

Nel frattempo, a casa Santacruz, la tensione per il piano di fuga di Julieta e di Saul crescerà alle stelle. Irene, poi, confiderà ad Adele tutti i dettagli per la buona riuscita di esso. Carmelo e Don Berengario si incontreranno in gran segreto e commenteranno la proposta del loro amico. Dopo attente riflessioni, capiranno di aver fatto molto bene ad accettarla in quanto non hanno altra scelta se intendono scongiurare il carcere. Adela sarà molto grata a Julieta e Saul per il loro generoso gesto, che a quanto pare, avrà a che fare con un depistaggio. Anteprime, infatti, segnalano che l’Ortega si introdurrà nella stanza del sergente per introdurre nella stessa un falso indizio. Successivamente, i due innamorati si prepareranno a salutare i loro cari per scrollarsi di dosso quanto di brutto hanno dovuto patire e per inaugurare il loro nuovo inizio altrove… Anticipazioni aggiuntive lasciano trapelare che il loro piano andrà effettivamente in porto. Raggiungeranno senza problemi la meta prescelta e non solo… aiuteranno anche il prete ed il sindaco ad evitare anni e anni di prigionia…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di settembre 2019: l’addio di Julieta e Saul porterà alla nascita ed allo sviluppo di nuove storie di amore e di intrighi!

Da quanto esposto sin qui, emerge che Julieta e Saul lasceranno Puente Viejo per rifarsi un’altra vita altrove e più precisamente in Italia, a Roma. L’abbandono dei due ex protagonisti, che tanto ci hanno fatto penare e sognare con la loro emozionante e struggente storia d’amore, porterà alla nascita di nuove trame. Ed al centro della scena, ci sarà non solo l’amore impossibile tra Isaac Guerrero ed Elsa Laguna, contrastato dalla perfida Antolina e dal medico Alvaro Fernandez che, per giunta, farà di tutto per sposare la figlia di Amancio al solo scopo di derubarla.

Ma anche la nascente love story, sempre dai contorni impossibile, tra Prudencio (che acquisterà la bottega di Fe) e la bellissima Lola, una ragazza timda, dolce ed educata, abituata al duro lavoro dato che, alla morte dei suoi genitori, ha dovuto tirare avanti da sola, con il solo aiuto della sorellina, la fattoria di famiglia. La loro relazione verrà contrastata da Francisca Montenegro che peraltro, con la complicità di Fernando Mesia, continuerà con il suo piano volto a sbarazzarsi della new entry Roberto... Riusciranno i due a cacciare il cubano dalla Casona? Pare di si visto che l’uomo, improvvisamente, sparirà nel nulla. Addio volontario o “forzato”? Staremo a vedere!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Elsa ed Isaac sposi!

Le anticipazioni delle puntate spagnole del Segreto svelano che Fernando torna ad essere ciò che era, mentre Elsa ed Isaac troveranno la felicità.

Nelle attuali puntate del Segreto, Antolina è riuscita a convincere Isaac della sua buona fede. L’uomo infatti crede che sia sempre stata Elsa la vera ‘cattiva’ e che abbia spinto la sua rivale giù dal burrone facendole perdere il bambino. Nelle puntate attualmente trasmesse in Spagna, le cose sono già cambiate e i telespettatori stanno assistendo al rincongiugimento di una coppia molto importante.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la morte di Antolina consente ad Isaac ed Elsa di sposarsi!

Nelle puntate spagnole, Isaac che in realtà Antolina ha sempre fatto finta di essere una persona buona. Il fabbro ha saputo che il figlio che la Ramos aspettava non era suo, in più è riuscito ad ascoltare delle confessioni di Antolina in cui rivelava tutta la verità sulle sue cattiverie. La ragazza è però riuscita a sfuggire alla Guardia Civile e ha dato infine appuntamento ad Isaac in un posto lontano da Puente Viejo. Convinto che possa essere cambiata, Isaac si reca all’incontro ma la ragazza tenta di ucciderlo. E’ Antolina ad avere la peggio perché, nel tentativo di far cadere il Guerrero da un burrone, perde l’equilibrio e muore davanti agli occhi di quello che è stato suo marito. Nel frattempo Elsa accusa nuovamente problemi cardiaci edè costretta ad essere ricoverata. Marcela la assiste in tutto e per tutto ma le sue condizioni di salute restano molto precarie. Questo sconvolge molto Isaac, che rivela al suo amico Matias di essere disperato e di volersi uccidere. Per fortuna, poi, per il fabbro non c’è bisogno di fare ricorso a gesti estremi poiché Elsa risponde bene alle cure e può essere dimessa. Il medico rivela al Guerrero che la ragazza dovrà stare a riposo e prendere alcune precauzioni, ma che è stato eliminato del tutto il rischio che possano esserci recidive. Questa notizia riempie Isaac di gioia: l’uomo sa che adesso non c’è più nulla che gli impedisca di stare insieme alla sua amata. Infatti, Guerrero approfitta per chiedere la mano della Laguna, la quale accetta entusiasticamente: finalmente i due possono convolare a nozze e vivere insieme senza nessun genere di pericolo o di impedimento. La coppia chiede la benedizione di Don Berengario ed Elsa esprime tutta la sua felicità con Donna Consuelo. Forse Elsa ed Isaac hanno finalmente l’occasione di coronare il loro sogno, interrotto così tante volte da varie vicissitudini.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Lola potrebbe essere un’assassina, Prudencio la lascia. Fernando uccide Esteban!

Una delle più importanti new entry delle puntate della soap iberica è Lola. La bellissima ragazza sembra somigliare in maniera impressionante a Pepa, sia nell’aspetto che nel carattere. Prudencio si innamora fin da subito del suo carattere forte e riesce a dimenticare Julieta, intanto lontana da Puente Viejo con Saul, ed intraprendere una relazione con la ragazza. Qualcosa però è destinato ad andare storto e riguarda il passato tutt’altro che chiaro della bella Lola, che ha qualcosa da nascondere e più di uno scheletro nell’armadio. Infatti, Francisca svela a Prudencio di aver chiesto alla ragazza di seguirlo e di spiarlo, mansione che Lola ha accettato. In più la Montenegro racconterà di essere a conoscenza di alcuni segreti del passato della ragazza, la quale avrebbe ucciso diverse persone per soldi e sarebbe addirittura disponibile a colpire ancora. Prudencio resta sconvolto dalla notizia ed interrompe, almeno temporaneamente, la sua relazione con Lola: ma Francisca dice la verità? Potrebbe non essere così. Nel frattempo ha luogo il cambiamento di un altro personaggio, quello di Fernando. L’uomo, apparso radicalmente cambiato rispetto ai tempi in cui aveva rapito Esperanza ed esercitato violenza su Maria, sa che Carmelo è duramente minacciato da Esteban.

Schieratosi apertamente contro il Leal, il Mesia assiste al momento in cui i due nemici giurati si incontrano ed Esteban non esita a sparare un colpo di pistola contro Carmelo. Il marito di Adela rischia la vita, ma Fernando, al contrario di quanto promesso, prende la pistola di Carmelo e spara, uccidendolo, Esteban. Il Mesia quindi tradisce tutte le sue promesse e le sue amicizie, fingendo poi di aver assistito per caso alla sparatoria. Fernando, che ha convinto tutti del suo cambiamento, riesce a fare la vittima con Maria e a convincerla di essere innocente. La Castaneda, del tutto certa che quella raccontatole dall’uomo sia la verità, si mette contro tutti i paesani ed arriva ad accusare persino Carmelo. La ragazza è ancora paralizzata e l’infermiera Vilchez la assiste in tutto e per tutto. Dopo essere stata a lungo con lei, l’infermiera definisce Maria semplicemente ‘pigra’ scatenando le ire della Villa intera, della Castaneda stessa ed anche di Fernando. Gli intrighi del Mesia verranno finalmente alla luce o la sua relazione con Maria è destinata a diventare qualcosa di più serio? Prudencio troverà la felicità al fianco di Lola?

E dopo questo lungo e dettagliato excursus, volgiamo la nostra attenzione alla trama delle puntate in onda prossimamente, ed ovvero quelle da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019! Sappiamo che Severo noterà una certa tensione tra Don Berengario e Carmelo, mentre Isaac comincerà a lavorare al dispensario e trascorrerà gran parte del suo tempo al fianco di Elsa… Antolina, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie. Faustino sarà sul punto di sparare a Fe, mentre tra Roberto e Maria, per il dispiacere di Francisca e di Fernando, ci sarà sempre più affinità. Mauricio comunicherà ai suoi compaesani una tragica notizia, mentre la Laguna noterà qualcosa di molto strano nel comportamento di Alvaro… A breve per scoprire le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti e… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!