Temptation Island Anticipazioni Quinta Puntata: Tutte le Coppie Verso il Tradimento!

Temptation Island anticipazioni quinta puntata: sembra che tutte le coppie abbiano trovato un tentatore o tentatrice con cui lasciarsi andare, soprattutto Vittorio e Massimo…

Continua a stupire questa edizione di Temptation Island. Nel corso della quarta puntata abbiamo assistito a numerosi colpi di scena, tra cui l’eliminazione del tentatore Giovanni da parte di Katia ma anche il falò di confronto tra Jessica ed Andrea. Ma anche nel corso della prossima puntata non mancheranno delle novità.

Temptation Island quarta puntata: dove eravamo rimasti

Nel corso della quarta puntata c’è stato un notevole cambiamento nel comportamento di Katia. La ragazza infatti è rimasta amareggiata dal comportamento del tentatore Giovanni, che sembrava trattarla male e non essere intenzionato a parlare con lei. Il giorno dopo infatti l’ha eliminato ma poi è scoppiata a piangere, triste per questa scelta. Per fortuna l’amarezza è durata poco e alla serata di divertimento organizzata dalla produzione, Katia si è divertita in maniera sfrenata, anche se il suo fidanzato stava facendo la stessa cosa con la single Vanessa. Intanto è avvenuto il falò di confronto tra Jessica ed Andrea, ed al contrario di quanto si vocifera i due si sono detti addio. Nel frattempo, grandi difficoltà anche per la coppia composta da Massimo ed Ilaria. Entrambi sembrano affascinati dai single con cui si stanno frequentando. Massimo, sconvolto dai video di Ilaria che ha visto, è arrivato al punto di distruggere il villaggio. Infine, David e Cristina sono usciti insieme dalla trasmissione.

Temptation Island anticipazioni quinta puntata: tutte le coppie in crisi!

Il prossimo appuntamento di Temptation Island è anche il penultimo e per questo i telespettatori dovranno concentrarsi sulle coppie rimanenti. Katia e Vittorio, Massimo ed Ilaria, Sabrina e Nicola stanno attraversando momenti di crisi. Come si evince dalle anticipazioni, Sabrina stringe sempre di più i rapporti con l’ex di Uomini e Donne Giulio, facendo addirittura una scenata di gelosia quando lui le dice che non ha definitivamente messo una pietra sopra su Giulia Cavaglià che non l’ha scelto al dating show. Nicola è sconvolto da questo comportamento e sembra che sia infastidito dagli atteggiamenti immaturi della sua fidanzata, che l’ha sempre accusato di essere troppo giovane e comportarsi in maniera frivola. Ma sua volta Nicola deve combattere contro la passione che sta per scoppiare. Infatti, nella penultima puntata è sempre più attratto dalla tentatrice Maddalena, al punto da cercare disperatamente un contatto fisico che però viene rifiutato dalla single. I due sembrano essere ad un passo dal bacio e Nicola non si arrende: vuole essere calorosamente abbracciato da Maddalena, che nelle ultime puntate si è avvicinata molto al fidanzato di Sabrina. Anche quest’ultima continua ad avvicinarsi a Giulio, e fa lo stesso Ilaria con il sudamericano Javier. Il single la porta a conoscere la sua famiglia, con grande sconcerto della ragazza, e suo padre fa un discorso ad Ilaria in cui la invita ad amare se stessa prima di tutto. Evidentemente la ragazza coglie un riferimento alla sua relazione con Massimo e si commuove.

Katia nel frattempo trascorre una settimana piuttosto tranquilla, divertendosi ma senza concentrarsi su un single in particolare. Solo Nicolas riesce a prendere in parte il posto del tentatore Giovanni. Non sembra essere attratta dagli altri in maniera così speciale, ma non è del suo stesso avviso Vittorio, che si lascia trascinare dalla grande simpatia che prova nei confronti della single Vanessa. I due escono varie volte in esterna e sembrano essere sempre più vicini, dato che Vittorio prova ancora a farsi baciare, come fatto nelle ultime puntate. Sembra che il ragazzo non si consideri più fidanzato dopo il comportamento di Katia.

Avremo altri falò di confronto anticipati? Sembra di no. Secondo voi quale coppia rimarrà intatta?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!