The Resident, Terza Puntata: Nicolette Molestata Da Un Paziente!

The Resident, trama Terza Puntata: Devon fa amicizia con un paziente molto particolare che si rivelerà prezioso per lui. Conrad si ritrova a dover seguire una persona a lui molto cara. Chi sarà?

Il Medical Drama “The Resident”, in onda su Rai Uno, sta appassionando sempre di più. Grazie al dottor Conrad, ed alla sua caparbietà, stiamo conoscendo tutto quello che di positivo e di negativo avviene negli ospedali americani. Inoltre stiamo avendo anche conferma di quanta passione e coraggio occorra per opporsi a tutto ciò che si ritiene non giusto e non rispettoso soprattutto verso i più deboli, ovvero i pazienti. Quali saranno le avventure che vedranno protagonista il giovane Hawkins in questa terza puntata? Lo scopriremo ma prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “The Resident”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

The Resident: Dove Eravamo Rimasti

Un grave errore di distrazione viene commesso dal dottor Hawkins che comunica alla famiglia sbagliata il decesso di un paziente. Nicolette, invece, è sempre più sospettosa per il fatto che non si riescano a trovare delle cartelle cliniche risalenti ai pazienti della dottoressa Lane. Inizia ad indagare con il supporto di Devon. La stessa Hunter non mancherà di vendicarsi di tutti questi sospetti nei suoi confronti. Conrad riceve la visita del padre che gli comunica di voler aprire una clinica privata e vuole che sia lui a seguirla.

The Resident, trama Terza Puntata, Episodio 7: “Pazienti Importanti”

Il clima al “Chastain Park Memorial Hospital” è molto teso. Il Dottor Lane ha in cura un paziente purtroppo alla fase terminale per via di un tumore. Predispone un piano terapeutico molto invasivo per tentare il tutto per tutto al quale Conrad, però, cerca di opporsi a tutti i costi. Tuttavia il giovane medico sembra essere in minoranza poiché anche Jude si propone per eseguire l’intervento. Riuscirà a far valere le sue motivazioni? Intanto viene ricoverato al nosocomio un famoso giocatore di baseball. Durante la degenza l’uomo assume degli atteggiamenti ambigui verso Nicolette che infastidiscono la donna e provocano un accesso scontro con Hawkins. Aumenta nuovamente la preoccupazione per il dottor Bell in quanto i suoi tremori alle mani sono tornati a livelli molto preoccupanti. Decide di rivolgersi a Mina per chiederle consiglio sull’opportunità di eseguire uno dei suoi interventi chirurgici. Riuscirà il primario a risolvere definitivamente questo brutto problema?

The Resident, trama Terza Puntata, Episodio 8: “Affari di Famiglia”

All’ospedale è in corso una bella serata di beneficienza che viene però rovinata dal ritrovamento di una senzatetto proprio di fronte al suo ingresso. Dopo alcune indagini di routine si scopre che la ragazza è stata lasciata lì dal personale di un altro ospedale presso la quale era precedentemente ricoverata. Ma chi è questa ragazza? Si tratta della figlia di un’importante famiglia della Georgia che da una prima analisi pare essere affetta da schizofrenia. Come da routine questo prevede il ricovero urgente presso un ospedale psichiatrico, con tutte le conseguenze del caso. Ma Conrad non è d’accordo con questa diagnosi e cerca di capirci qualcosa prima che la burocrazia inizi a fare il suo corso. Vorrebbe, infatti, evitare che la ragazza finisse in istituto. Ci riuscirà? Intanto Devon sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Tra poco tempo si sposerà con Priya e così arrivano i genitori per ultimare gli ultimi aspetti dell’organizzazione delle nozze. Nel frattempo, sempre il dottor Pravesh, sta seguendo un paziente che nella vita fa l’escort. Tra i due nasce una bella complicità e l’uomo sarà fonte di preziosissimi consigli per il giovane dottore!

The Resident, trama Terza Puntata, Episodio 9: “Il Primo amore non si scorda mai”

Continuano le sfide per il dottor Conrad. Viene ricoverata d’urgenza una giovane paziente che lui conosce molto bene. Si tratta di Catherine, la sua ex fidanzata, con la quale lui stava progettando anche il matrimonio. Ha dei forti dolori addominali ed i medici non riescono a capire bene quale possa esserne la causa. Il dottor Hawkins cerca di scoprire di cosa possa trattarsi e si trova a fare di nuovo opposizione verso i suoi colleghi quando scopre che potrebbe essere Bell ad operarla. Il problema alle mani del primario potrebbe risultare fatale per la ragazza. Intanto la dottoressa Lane si rende conto che Nicolette ha dei sospetti su di lei e su alcune sue cartelle cliniche che non si trovano. Come reagirà? Chiudiamo queste anticipazioni con il giovane Devon alla ricerca del suo regalo di nozze per Priya, augurandogli che tutto vada come lui desidera. Ma sarà davvero così? Non ci resta che guardare la terza puntata di “The Resident” per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!