Bitter Sweet, Decima Puntata: il Matrimonio tra Nazli e Ferit!

Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, Trama Decima Puntata: Hakan scopre che sua moglie era incinta ed ha interrotto la gravidanza. Un matrimonio finto per ottenere l’affidamento di Bulut!

Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Decima Puntata: Hakan è uno spietato serial killer. Lui e la moglie fanno una proposta a Deniz!

Asuman si prepara per la guerra. Spedisce l’ecografia del bambino di Demet ad Hakan. Intanto Deniz nel garage, si rivolge a Ferit in maniera aggressiva. Deve lasciare stare Nazli ed il ristorante. Il perfido Onder apre la busta lettera inviata da Aslan e scopre che sua moglie ha abortito. La bionda che è li davanti, è impietrita, non riesce a dare una spiegazione. Il meccanico comunica a Ferit che i freni dell’auto della sorella, sono stati manomessi. Dunque non vi è stato un incidente, ma l’auto è stata deliberatamente sabotata. Il musicista e l’architetto sono sconvolti! I due giovani comprendono che l’artefice di questa perfida macchinazione è stato Hakan. Questi intanto è furioso per aver scoperto che la moglie ha interrotto la gravidanza e spacca tutto ciò che ha in mano. Bulut impaurito, telefona a Nazli e le chiede di andarlo a prendere. Aslan contatta un investigatore per raccogliere le prove necessarie per incastrare una buona volta per tutte il perfido nemico. Deniz e Ferit si recano a villa Onder e beccano Hakan che sta aggredendo la moglie. L’architetto prende a pugni l’uomo e cerca di costringerlo a dire la verità circa la morte di sua sorella e cognato. La chef si reca subito da Bulut in camera sua. Deniz, Ferit e Nazli portano via il bambino da quella villa. Una volta a casa dell’architetto, il bambino si addormenta e Ferit si scioglie in lacrime. La chef cerca di consolarlo dicendogli delle parole profonde. Deniz pensa che Bulut vive con l’assassino dei suoi genitori. Intanto Hakan fa uccidere i due uomini pagati da lui per sabotare la macchina della sorella e del cognato di Ferit. Nel frattempo Nazli cucina delle pietanze prelibate per dei clienti prestigiosi. Il cameriere probabilmente pagato dal perfido Onder, mette delle sostanze tossiche nel cibo. Le persone non riescono a mangiare nemmeno e poco dopo disprezzano il lavoro della chef. Ferit è costretto a consegnare Bulut alla famiglia Onder. Demet ed Hakan mandano a chiamare Deniz per fargli un’offerta. La perfida coppia vuole avere tutte le sue quote in cambio della custodia del bambino. Il musicista è senza parole. Ciò significa che loro si impossesseranno del 72% delle azioni e quindi avranno più potere decisionale. Sua sorella per convincerlo in maniera sleale, gli dice che Nazli non andrà più a casa di Ferit a trovare Bulut, ma a casa sua.

Aslan si reca al ristorante per parlare di una cosa importante con la chef. Vuole a tutti costi riottenere l’affidamento del bambino. Odia perdere. Sa che tutto ciò è accaduto per colpa sua e di Asuman. Quindi vuole sistemare le cose e per questo, chiede alla giovane mora, di sposarlo in maniera fittizia. Lei lo guarda allibita. L’austero architetto, la mette alle strette dicendole che vuole una risposta subito. Deniz non accetta la proposta da parte della coppia malefica. Lo stesso sostiene che non scenderà a tali compromessi per conquistare la chef. Intanto Bulut dopo la scuola si fa portare nel ristorante di Nazli Pinar. Il bambino vuole vivere con lei e con lo zio Ferit. La mora è dispiaciuta e prende una drastica decisione. Si reca a casa del suo ex capo ed accetta di sposarlo. Lui riferisce che appena distruggerà Hakan, richiederà l’annullamento. I due inventano una bella favola d’amore per rendere veritiera questa storia. L’uomo inscena una finta richiesta di matrimonio. Lei però ha creduto per un attimo, fosse tutto vero. Aslan indice una conferenza stampa nella quale presiedono tutti i soci ed i giornalisti. L’intenzione dell’architetto è quella di pubblicizzare il ristorante Sakira, ma soprattutto far conoscere al mondo intero che lui sta per sposare Nazli. Alla notizia, Deniz fa un salto in avanti per lo sconcerto e Demit muore di gelosia. Al termine della riunione, la chef è adirata con Ferit. Facendo sapere a tutti che loro due stanno per sposarsi, l’ha messa in un forte stato d’imbarazzo. Poco dopo la chiama il padre adirato. Come ha potuto non dire nulla ai propri genitori? L’anziano signore dice alla figlia che non ne vuole sapere più nulla di lei. La giovane è sconvolta, la sua vita sta andando a rotoli. Engin intanto fa una proposta di matrimonio a Fatos. Pochi istanti prima però l’aspirante stilista aveva confidato a Tarik, di volerlo lasciare perchè lo reputava solo come un amico.

Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Decima Puntata: Demet cerca di uccidere Nazli chiudendola in una cella frigorifera poche ore prima del matrimonio! Deniz fa un incidente in moto!

Deniz si reca al ristorante Sakira per parlare con Nazli. Le augura che sia felice anche se sperava un giorno di conquistarla. La chef ha il cuore in frantumi, sa che riesce sempre a fare del male alle persone a cui vuole bene. Il musicista però si reca a casa e spacca tutto. Aliya lo consola e cerca di infondergli coraggio. Fatos spezza il cuore a Tarik comunicandogli a proposta di matrimonio avuta da Engin. L’autista arrabbiato, le consiglia di rivedere un pò i suoi sentimenti. Intanto Nazli telefona a Ferit per dirgli che non ha più intenzione di sposarlo e gli chiede di non farsi vedere più. Aslan si reca al Sarika per parlare con la sua futura sposa. La giovane gli spiega che la sua famiglia non capisce questo matrimonio fatto così in fretta e furia. L’architetto contatta via Skype il padre della chef e gli spiega che ha intenzione di sposare sua figlia per salvare Bulut. L’uomo solo in questo caso sembra ammorbidirsi ed accettare queste finte nozze. Demet intanto segue Nazli in una pescheria. La bionda malefica, la chiude in una cella frigorifera. La chef allarmata, cerca di contattare telefonicamente qualcuno, ma si accorge che non c’è segnale nel telefono. Intanto Ferit e gli invitati, stanno aspettando la sposa. Fatos crede che la sua amica abbia avuto paura, mentre invece non sa che cosa le è accaduto. Il corpo della chef si sta gelando pian piano. L’architetto si mette alla ricerca della sua amata. Anche Deniz si mette a cercarla. Lui però si reca al magazzino del pesce, la trae in salvo e la conduce a casa sua. La perfida Demet avvisa compiaciuta che la sua futura sposina, si trova a casa di Deniz. L’architetto non può credere alle proprie orecchie e si reca a casa del musicista. Qui lo stesso aggredisce la giovane ragazza, senza darle il tempo di spiegarsi. I due si accordano in malo modo di sposarsi in quel giorno stesso. Il matrimonio questa volta si svolge nella villa dell’architetto. La sposa giunge ed è più bella che mai. Ferit la guarda con gli occhi dell’amore. I due piccioncini vengono dichiarati marito e moglie. Intanto Hakan si reca alla Pusula Holding ed accede al sistema operativo. Il perfido uomo inserisce notizie negative sull’azienda.

Dopo i festeggiamenti, Nazli e Ferit restano soli e non fanno altro che litigare. I due vanno a dormire in stanze separate, ma non riescono a prendere sonno. Il giorno seguente, l’architetto si accorge che ancora sua moglie non si è alzata, quindi si reca in camera sua, ma si accorge che ha la febbre alta. Chiama immediatamente il dottore il quale gli consiglia di farle fare una doccia. Sotto l’acqua calda i due piccioncini, sciolgono le loro tensioni ed incomprensioni. Ferit si prende cura di lei. Ad un tratto suonano alla porta. E’ il proprietario della pescheria giunto per scusarsi con Nazli per essere rimasta chiusa nella cella frigorifera. L’architetto resta basito da tali affermazioni, soprattutto quando ha appreso che è stato Deniz a salvarla. Una volta rimasti da soli i due neo sposini si chiariscono. L’architetto crede che sia stata qualche persona malvagia a rinchiuderla in quel luogo freddo. Qualche ora dopo, Demet confessa al marito, di essere stata lei a rinchiudere la sua rivale in amore nella cella. Hakan è incredulo. La mattina successiva, arriva a casa dei neo sposini, la Polizia. Ferit è indagato per affari illeciti. L’uomo tranquillizza sua moglie dicendole che appena terminerà il colloquio, tornerà a casa. Il commissario della Polizia sostiene che tra i loro carichi, hanno trovato grandi quantitativi di sostanze stupefacenti. Il musicista comprende che dietro a tutto questo, c’è ancora Demet ed Hakan quindi si reca a parlare con loro. La coppia criminale, nega tutto. La chef dorme sul divano quando Ferit giunge a casa in tarda notte. Gli agenti lo hanno rilasciato. I due dunque decidono, visto che in casa dormono Fatos ed Asuman, di trascorrere l’intera nottata nella stessa camera. I piccioncini si risvegliano abbracciati la mattina seguente. Più tardi Demet sospetta che Ferit si sia sposato con Nazli per salvare le sorti di Bulut. Da questo momento in poi il musicista sta appiccicato alla bella mora. L’architetto però ne è geloso. Asuman al ristorante si accorge che la signora Onder ha una talpa che le passa le informazioni. La sorella della chef glielo comunica subito al cognato. Il cameriere però si accorge di tutto e scappa via. L’architetto lo ferma in tempo e gli prende il cellulare. Qui scopre che l’uomo riferiva ciò che sapeva a Demet. Ferit tramite il cellulare del cameriere, chiede un incontro alla bionda. Intanto Hakan ha preparato un agguato nei confronti dell’architetto, ma al suo posto giunge la Polizia. Aslan e la moglie si recano all’appuntamento e vi trovano Demet ed Hakan. L’uomo gli intima di finirla con questi sporchi giochetti. Asuman intanto scopre dal padre che il matrimonio tra sua sorella e Nazli è finto. Deniz si reca al ristorante e d inizia a fare domande a Nazli. La mora gli fa capire che lei è innamorata di Ferit. Il giovane sconvolto, prende la moto e più tardi fa un incidente. Asuman sta tutta la notte con lui in ospedale.

Secondo voi i perfidi Demet ed Hakan finiranno in prigione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...