Pamela Berretta Svela I Retroscena su Stefano Torrese!

Pamela Berretta, dama di Uomini e Donne Over, ha rilasciato un’intervista nella quale svela alcuni retroscena che riguardano Stefano Torrese! Ecco quali sono le accuse!

Uomini e Donne è finito ma non smettono di circolare i gossip sui personaggi più importanti del dating show. In questo caso la protagonista è Pamela Barretta, che all’ultimo numero del magazine di Uomini e Donne ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni sul suo ex compagno Stefano Torrese. La Barretta ha fatto trapelare delle informazioni veramente importanti di cui si parlerà, se venissero confermate, sicuramente nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Pamela Barretta al magazine: ‘Stefano contatta gli uomini del parterre per metterli contro di me!’

La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno davvero del sorprendente. Pamela ha infatti sostenuto che il suo ex fidanzato Stefano abbia contattato, e stia continuando a contattare, tutti gli uomini del parterre maschile della trasmissione per parlare male di lei. Insomma, Stefano starebbe facendo il possibile per mettere tutti coloro che parteciperanno alla trasmissione contro Pamela. Secondo la Barretta, l’unica motivazione che l’uomo potrebbe avere per portare avanti un’operazione del genere sarebbe da ricercare nel fatto sarebbe intenzionato a tornare a far parte del programma a settembre. Tornando a far parte della trasmissione di Maria De Filippi, potrebbe continuare a portare avanti il suo ‘piano’ di non far tollerare più da nessuno la Berretta. Queste dichiarazioni hanno immediatamente scatenato, soprattutto sui social network, un acceso dibattito ed una forte bufera mediatica. Ma Pamela non si è limitata soltanto ad accusare in questo senso il suo ex fidanzato, ma ha anche smentito delle dichiarazioni rilasciate, sempre al magazine di Uomini e Donne, da Stefano.

Uomini e Donne, Pamela Berretta smentisce Stefano Torrese e svela alcuni retroscena

La protagonista del dating show ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalle scarpe e per farlo ha citato l’intervista fatta da Torrese al Magazine. Il cavaliere aveva sostenuto di aver fatto il possibile per riallacciare i rapporti con Pamela e di averla contattata ripetutamente, al fine di sentirla un’altra volta e avere un chiarimento che tanto sperava di ottenere. La Berretta ha smentito categoricamente le affermazioni dell’uomo, dicendo di non essere mai stata contattata con tanta insistenza da Stefano. In più, quest’ultimo non le avrebbe mai fatto capire e nemmeno detto di volerla vedere, e di conseguenza quanto dichiarato da lui non sarebbe vero. In più, Pamela ha dichiarato che, dopo aver detto al Trono Over di Uomini e Donne di essere ancora arrabbiata con Stefano, lui si sarebbe fatto vivo e l’avrebbe cercata soltanto per chiudere definitivamente la relazione. Il cavaliere infatti l’avrebbe invitata a non cercarlo più e a lasciarlo in pace una volta per tutte. Dichiarazioni, quindi, diametralmente opposte rispetto a quelle rilasciate non molto tempo fa dallo stesso Torrese al settimanale targato Uomini e Donne.

Infine, la Berretta ha rilasciato l’ennesima dichiarazione – nel corso della stessa intervista – che ha scatenato numerose polemiche. Intenzionata a svelare tutti i retroscena della loro dibattutissima relazione, Pamela ha dichiarato che tra lei e Stefano non c’è mai stato nulla, al contrario di quanto fosse stato fatto capire anche in modo piuttosto chiaro. In merito a Torrese, la dama ha detto che tra loro non c’è mai stato nulla e non ci sarebbe potuto essere in ogni caso, in quanto legalmente l’uomo era ancora sposato ed ha avuto la possibilità di separarsi soltanto a febbraio, quando la loro relazione ormai stava già volgendo al termine. Parole che smentiscono quanto creduto finora dai telespettatori e che smentiscono anche le dichiarazioni rilasciate con grande sicurezza da Torrese. Ma, nonostante tutto, avremo la possibilità di vedere una riconciliazione tra i due quando la trasmissione aprirà di nuovo i battenti a settembre? Vi piacerebbe rivederli in trasmissione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!