Gomorra 5: Le Nuove Trame Della Serie TV Sky!

Gomorra 5: Sky Italia annuncia il prosieguo del progetto per una nuova stagione. Soddisfazione del produttore Nils Hartmann. Nuove trame e intrighi da raccontare ad alto impatto emotivo ed una novità assoluta che sconvolgerà gli equilibri dei clan. Di cosa si tratterà? Scopriamolo insieme!

Era il 2014 quando Sky Italia ha mandato per la prima volta in onda la Serie Gomorra. Essa è ufficialmente ispirata all’omonimo libro Best Seller di Roberto Saviano. In tutti questi anni sono state raccontate le gesta e le abitudini di personaggi mafiosi e delle loro implicazioni nel mondo degli affari e della politica, ma non solo. Oggi siamo giunti alla quinta serie della storia, che ha la caratteristica di essere un progetto molto solido e ricco di argomenti narrativi che ne giustificano il proseguimento. “Non facciamo serie che vanno avanti solo per il marchio. Ci sono, bensì, delle idee editoriali molto forti che giustificano la quinta stagione”. Afferma l’orgoglioso produttore Nils Hartmann. Ma che cosa rende questo film così longevo e ben voluto? Una caratteristica di questa storia è quella di narrare in maniera molto realistica le varie vicende che riguardano i protagonisti. La crudeltà, così come anche i sentimenti, non sono spettacolarizzati ma trattati per come sono e quindi violenti e crudi quando serve ma anche con il suo lato umano, se giustificato. Dunque finchè questa impronta realistica, unita alle storie sempre nuove da raccontare, manterranno un contatto con il telespettatore sarà giusto andare avanti. Ma cosa ci aspetta in questa nuova stagione da un punto di vista della trama? Di sicuro c’è da scoprire l’identità di “U Maestrale” e poi anche capire se Ciro Di Marzio è morto o meno. Ma ci sarà una novità importante. Siete curiosi di scoprirla? Andiamo avanti …

Gomorra 5, anticipazioni della nuova stagione su Sky: Genny Savastano è ricercato dalla polizia e costretto ad una difficile latitanza in un bunker segreto. La sua supremazia viene però minata dall’arrivo di nuovi malviventi che gli creeranno non pochi problemi!

La quarta stagione si chiude con Gennaro Savastano che uccide Patrizia e suo marito. Subito dopo, per sfuggire alla polizia, si rifugia in un bunker grazie all’appoggio di “U Maestrale”. Vedremo nella nuova serie che, da questo luogo segreto, Gennaro continua a comandare ed a portare avanti i suoi progetti malavitosi. Tuttavia non sarà per lui un periodo molto facile. Il luogo in cui si trova non garantisce una vita tranquilla e comoda e poi la polizia non mancherà di far sentire le sue pressioni. Continueranno, comunque, le faide tra le famiglie che si contenderanno il controllo del territorio ma anche i vari affari che possono garantire loro ricchezza e prosperità. Abbiamo anticipato prima una novità assoluta. La nuova serie vedrà l’ingresso di giovanissimi malavitosi nella storia. Questo nuovo gruppo di giovani mafiosi creerà molto filo da torcere ai veterani Savastano e Sangueblù. Sia perché hanno forze fresche e sono più spregiudicati e sia perché non hanno gli investigatori alle costole come succede, invece, agli adulti. Indiscrezioni vorrebbero a capo della giovane gang mafiosa l’attore Francesco Di Napoli così come anche Artem Tkachuk e Alfredo Turitto. I tre giovani hanno già recitato con successo nel film “La Paranza dei Bambini” di Claudio Genovesi. Con queste premesse siamo certi che anche la quinta stagione di Gomorra sarà molto avvincente ed accattivante. Una lotta al potere che si farà sempre più crudele e spietata. Scene forti che danno uno spunto di riflessione su uno spaccato sociale che esiste davvero ma del quale spesso non siamo consapevoli. A proposito di cast, invece, non si hanno ancora indiscrezioni sulle conferme o meno degli attori della passata stagione. Saranno confermati i vari Salvatore Esposito, Ivana Lotito, Arturo Muselli e gli altri? Lo scopriremo più avanti quando inizieranno le riprese del film. Siate pronti, perché saranno messi in piedi nuovi colpi di scena, nuove sparatorie e nuovi morti che vi appassioneranno e vi terranno incollati ancora al teleschermo per molto tempo!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!