Uomini e Donne News: Intervista Esclusiva a Gianluca Pannullo!

Gianluca Pannullo, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista nella quale racconta come è nata l’idea di fare una canzone, diventata in poche ore il tormentone dell’estate!

Uomini e Donne: Gianluca Pannullo si racconta a tutto tondo parlando della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Inoltre l’ex cavaliere del Trono Over racconta in esclusiva per noi come è nata l’idea di fare una canzone, intitolata “Bello, Bello, Bello”.

Gianluca Pannullo, tra una risata e l’altra ha iniziato a rispondere alle nostre domande.

È passato del tempo da quando ti abbiamo conosciuto a uomini e donne. Cosa hai fatto dopo essere uscito dal programma?

Dopo essere uscito da Uomini e Donne non sono riuscito a trovare la donna della mia vita. Passata l’ondata delle serate, che poi continuano a chiamarmi ancora adesso, non so perchè forse per questa barba alla Padre Pio, questo codino un pò tirato su, questo codino particolare un pò turco, un pò alla Sandokan, la gente si è ricordata di me ed ancora adesso mi chiamano in giro a fare serate. Però devo dire che l’esperienza a Uomini e Donne, mi ha acceso un’altra cosa. Mi ha spento sicuramente la speranza di trovare una donna. Mi ha acceso la speranza di risvegliare l’estro che è una mia passione che è il canto. Ho fatto più di trecento serate, ho fatto take my out su real time, ho vinto la fascia di “Babbo più bello D’Italia” nel 2018. Ho ricevuto la fascia e sono escito sul giornale. E’ stata una bella esperienza anche quella.

L’hai poi trovata la donna della tua vita?

Ovviamente la donna della mia via non l’ho trovata. Ero andato per fare un’esperienza televisiva anche se non ero pronto e magari speravo di trovare una donna interessante, però non è andata bene e dopo sei mesi ho mollato.

Parlaci della tua nuova canzone “Bello Bello Bello”. Come è nata l’idea?

La nuova canzone è stata frutto di una nuova esperienza. Una sera ero in giro per locali ed ho conosciuto Alessandro De Magistris che è un autore di Verona, una persona che suona nei locali da anni, una persona molto precisa, corretta, molto buona. Lui mentre cantavo delle cover mi ha detto: “ma perchè non ci mettiamo a fare qualcosa insieme”. Io all’inizio l’ho presa un pò in maniera ironica. Invece lui aveva proprio un progetto e da lì poi abbiamo cercato di creare questa canzone intitolata “Bello Bello Bello” che doveva essere una sorta di tormentone estivo, prendendo spunto da Ricky Iglesias, un pò da Biagio Antonacci che è sempre stato amato e copiato sempre cantando cover.
Cosa ti aspetti da questo nuovo progetto? Sta per nascere un nuovo artista musicale?

Non mi aspetto assolutamente niente, sono una persona semplice ed umile. Ho partecipato a Uomini e Donne all’età di 40 anni. Tutte queste cose mi stanno arrivando adesso, comunque sono una persona che ha già un suo lavoro ed una sua vita, sono solo regali della vita, sono gioie particolari, mentre Uomini e donne mi ha dato una positività forte, mentre la canzone “Bello, Bello, Bello, è una cosa che ho creato io e di cui sono molto orgoglioso, soprattutto perchè ho collaborato con delle persone fantastiche, a partire dall’autore ed anche dall’ultima persona che mi ha aiutato a fare il video. Anche se farò poche visualizzazioni, e non sarà una canzone stra conosciuta, posso dire che mi ha dato grandi soddisfazioni, quindi quello che viene viene. Al termine della canzone, c’era Sossio Aruta, Loris Sodato, Giuliana Brasiello, Anna Tedesco che la conosco molto bene.

Si tratta di un episodio sporadico oppure hai altri progetti nel cassetto?

Dal contratto che abbiamo fatto, è una cosa seria, quindi c’è in progetto di farne due o tre. Ed una è un pò già fatta, è un lentone, una canzone molto romantica, a metà. Però voglio prima vedere come va con questa, se ci sono un pò di risultati, allora si continua.

In quanto personaggio pubblico avrai sicuramente a che fare con gli haters. Come ti regoli con loro?

Per quanto riguarda gli haters, questi cattivoni, ne ho conosciuti un pò tramite Uomini e donne, gente che segue ed è un pò fanatica. Gli ho gestiti sempre molto bene perchè o non rispondevo perchè stupidi, oppure di solito loro attaccano o accusano, quindi si espongono in maniera negativa. Ho sempre risposto elegantemente senza farmi mai condizionare.

Torniamo a parlare di uomini e donne. Come reputi il programma. Lo reputi ancora veritiero oppure è diventato esclusivamente un modo per ottenere popolarità gratuita?

Il programma lo ritengo veritiero e poi comunque loro ti danno un pò la libertà di scegliere come fare. Il problema è che ormai la trasmissione è diventata talmente popolare che quasi tutti vanno per visibilità. Anche quelle storie che si creano tra persone, veramente si piacciono poi queste stesse persone tendono ad allungare il brodo il più possibile per cercare di avere più popolarità. Lo scopo principale del programma dunque sarebbe un altro, quello di creare coppie e basta. Però tutto sommato è ancora veritiero, sicuramente, perchè ti lasciano la possibilità di essere libero di essere vero oppure giocare con questa cosa. Io personalmente sono molto grato alla trasmissione anche se non mi ha dato molto a livello di relazioni. E’ stata un’esperienza che comunque mi ha cambiato in maniera positiva.

Siamo Nat e Giusy. Hai avuto modo di vedere il nostro canale YouTube? Cosa ne pensi?

Ma per quanto riguarda Nat e Giusy, se il buongiorno si vede dal mattino, ho appena finito di parlare con voi, sembrate persone molto brave e molto professionali, mi dicevate che fate questo lavoro da anni. Io spero che ci sia anche una bella collaborazione e magari vengo anche a trovarvi, non si sa mai. Anzi non solo a trovarvi, faccio il biglietto di sola andata”.

Avete avuto modo di ascoltare la canzone di Gianluca Pannullo “Bello, Bello, Bello?”. Che cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!