Can Yaman: Biografia dell’Attore di Bitter Sweet!

Scopriamo chi è il bellissimo attore Can Yaman che interpreta il volto di Ferit Aslan nella soap opera turca Better Sweet! Tutto sulla sua carriera e vita privata!

Amore, passione e divertimento. Sono questi gli ingredienti di ‘Bitter Sweet’, la soap brillante girata in Turchia che in pochi giorni ha già sedotto il pubblico (soprattutto quello femminile) nel pomeridiano di Canale 5. Protagonisti principali sono Ozge Gurel, che interpreta Nazli, già nota al pubblico italiano grazie ad una soap simile, ‘Cherry Season’, ma anche Can Yaman che sul piccolo schermo è Ferit Aslan. L’affascinate attore turco in Italia era ancora sconosciuto, quindi conosciamolo meglio.

Can Yaman, un passato da avvocato e un presente da attore!

Can Yaman ha subito stregato il pubblico femminile di Canale 5 e basta guardarlo per capire perché. Fisicata, tipica bellezza mediterranea con i muscoli e l’abbronzatura al punto giusto, ama la buona vita e non ha nessun problema a mostrarsi anche nudo sia sul set che in foto. Una disponibilità assoluta che l’ha reso un idolo nel suo Paese, tanto che vanta anche più di 4 milioni di follower e siamo sicuri che adesso il numero aumenterà. Grazie al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ in edicola in questi giorni, finalmente possiamo conoscere qualcosa in più anche della sua vita privata. Can è nipote di un noto allenatore di calcio, Fuat Yaman, e vanta origini da diversi Paesi: il padre arriva infatti dalla ex Yugoslavia, ma ha anche sangue macedone, scozzese e svizzero. Un miscuglio di etnie e di aspetti fisici che ha prodotto un risultato bellissimo, da godere con gli occhi. Classe ’89, l’attore turco avrebbe dovuto in realtà diventare un avvocato, come il padre che è un principe del foro. Così ha studiato Giurisprudenza alla Yeditepe University di Istanbul, si è laureato e ha anche cominciato ad esercitare. Ma poi ha capito che il suo vero sogno era quello di fare l’attore e così ha abbandonato toga e aula per andare sul set. Una scelta fortunata, perché con quel fisico, quella faccia così affascinante e le due doti (è capace di imparare una nuova lingua al massimo in tre mesi), ha sfondato in fretta ed è diventato un idolo del pubblico in patria prima di sfondare anche all’estero.

L’attore di Bitter Sweet, Can Yaman è fidanzato?

Ma c’è qualcosa che lo accomuna a Ferit, l’amatissimo personaggio che Can Yaman interpreta in ‘Bitter Sweet’? In effetti l’attore turco ha svelato che si rivede un po’ nel suo personaggio perché anche lui quando è innamorato fa di tutto perché le persone a cui vuole bene siano felici e soprattutto si vede subito che il suo cuore batte per qualcuna. Però ci sono anche molte differenze: Ferit è una persona molto precisa, non perde mai il controllo di se stesso e delle situazioni, sempre impeccabile anche nel vestirsi. L’attore che lo interpreta invece ama una vita più sobria, non ha nessun problema a vestirsi in maniera molto semplice preferendo il casual agli abiti eleganti e non fa sentire la sua superiorità, vera o presunta, agli altri perché gli piace essere una persona alla mano. Ma alle sua fans in Italia interessa soprattutto una cosa, sapere se in questo momento Can è fidanzato oppure single nella vita reale. Un mistero che per il momento rimarrà, perché il ragazzo ha confessato di essere molto geloso della sua vita privata e di non voler svelare in pubblico i suoi sentimenti. Però ha anche ammesso che è difficile credere al classico colpo di fulmine, una situazione che invece il suo personaggio nella soap sta vivendo.

E come deve essere la sua donna dei sogni? Intelligente, elegante, ma anche sincera e con grande senso dell’umorismo. Un po’ come Demet Özdemir, attrice e modella che insieme a lui interpreta un’altra commedia romantica turca, ‘Erkenci Kuş’ (ancora mai vista in Italia). Recentemente i due sono andati insieme in un importante evento nel loro Paese e chi li ha visti giura che facciano coppia fissa. In attesa di conferme, c’è una consolazione: Can Yaman ha confessato che ama viaggiare e viene spesso in vacanza in Italia, nazione che conosce bene, così come le nostre donne. Se vi capita di incrociarlo, lo riconoscerete subito.

Cosa ne pensate di Can Yaman? Lo reputate un bravo attore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...