Febbre d’amore: Ecco Che Fine Hanno Fatto gli Attori!

Febbre d’amore: la soap statunitense, trasmessa su Italia 1, continua ad andare avanti dal 1973. Ma gli attori che anche i telespettatori italiani hanno conosciuto ed amato, che fine hanno fatto? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro!

Febbre d’amore è la soap opera statunitense che ha catturato il cuore dei telespettatori, e che ora, nonostante i numerosi anni che ha alle spalle, continua ad appassionare. Ma che fine hanno fatto gli attori storici della telenovela? Lavorano ancora? Ecco quello che c’è da sapere!

Febbre d’amore: tutto sugli attori storici della soap!

Tra gli indimenticabili attori di Febbre d’Amore, c’è sicuramente Eric Braeden. L’uomo, adesso 78enne, ha interpretato l’amato Victor Newman della soap americana. Braeden, adesso, ha rallentato la sua attività di attore ma nel febbraio 2017 ha pubblicato un’autobiografia chiamata I’ll be Damned, che ha riscosso un buon successo e che ha riempito di felicità l’attore, che ha dichiarato più volte di essere entusiasta del suo progetto. Sempre della famiglia Newman faceva parte Nikki, interpretata da Melody Thomas Scott. L’attrice nel febbraio 2019 ha fatto parte di alcuni episodi autonomi, che non hanno costituito una vera e propria stagione, proprio di Febbre d’amore in cui si volevano ricordare gli avvenimenti della soap. Melody Thomas si è sposata con il produttore esecutivo della soap, Edward J. Scott. La sua carriera di attrice prosegue a gonfie vele e le cose vanno bene anche nella vita privata: la Scott si è detta orgogliosa dei suoi tre figli! Doug Davidson in Febbre d’amore interpreta l’investigatore privato Paul Williams. L’attore sta continuando ad occuparsi di piccole serie tv, ma nel 2018 ha annunciato che non avrebbe più preso parte a Febbre d’amore, poiché il suo contratto non è stato rinnovato. Successivamente, a febbraio 2019, è arrivata la buona notizia per tutti gli appassionati della soap: Davidson sarebbe tornato ad essere Paul Williams nella soap. Kate Linder, che interpreta la domestica Esther Valentine, ha continuato ad occuparsi di televisione ed ovviamente di Febbre d’amore. L’attrice ha fondato l’ALS Association, un’associazione che si occupa della lotta all’AIDS. Kate ha continuato ad essere molto attiva nel mondo della beneficenza ed ha annunciato di aver divorziato dal marito Ronald Leitner nel 2017, dopo essersi sposata nel 1976. Il loro matrimonio, diventato abbastanza noto perché celebrato nel giorno di San Valentino, è così terminato.

Febbre d’amore: cosa è successo agli attori!

Heather Tom, un’altra attrice che è stata presente nella soap Febbre d’amore fino al 2003 attirando le simpatie del pubblico, è diventata nota per via del suo personaggio Amelia Heinle. Come abbiamo visto, l’attrice non fa più parte della soap ma sicuramente tutti avranno già sentito questo nome: infatti Heather è attualmente impegnata a Beautiful, dove interpreta Katie Forrester e dove continua a recitare da molti anni. La nota matriarca di Genoa City, nonché proprietaria della Jabot Cosmetics, di nome Katherine Chancellor, è stata interpretata da Jeanne Cooper. L’attrice ha preso parte sia a Beautiful che a Sentieri, anche in tempi piuttosto recenti (nel 2009). Ma purtroppo è deceduta nel 2013 lasciando un grave vuoto nel mondo dello spettacolo e del cinema. Don Diamont interpreta a Febbre d’amore Brad Carlton, il personaggio che riesce a prendere possesso dell’azienda degli Abbott, nonostante inizialmente fosse considerato la pecora nera della famiglia. L’attore al momento è molto noto per essere anche presente in quasi tutti gli episodi di Beautiful, come Bill Spencer, al centro delle trame anche attuali. Insomma, sono davvero tanti gli attori che hanno continuato ad avere successo anche dopo Febbre d’amore e che soprattutto sono passati dalla soap statunitense a Beautiful. Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere Febbre d’amore sui palinsesti televisivi?

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...