Temptation Island 2019: Prima Puntata Con Colpo di Scena!

Temptation Island 2019: durante la prima puntata, avverranno una serie di colpi di scena incredibili. Curiosi di saperne di più? Allora seguiteci nel succulento racconto!

Temptation Island 2019: la prima puntata si prospetta carica di adrenalina. I telespettatori sono pronti per conoscere a fondo quali saranno le sei coppie che metteranno a dura prova i loro sentimenti! Sei coppie a Temptation Island 2019, una è già in crisi!

La grande attesa sta per finire. La puntata inaugurale di Temptation Island 2019, in versione classica e non Vip, è in programma lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5. Slittamento di una settimana rispetto alla data prevista, ma in compenso si parte con il botto. Come anticipa infatti il portale Davidemaggio.it sono bastate poche ore nel villaggio sardo del Resort Is Morus Relais (a Santa Margherita di Pula) ad una coppia per chiedere un confronto immediato davanti al classico falò, uno dei simboli da sempre nel docu reality di Canale 5. E pare che la decisione presa alla fine dai due sia stata quella di separarsi. Alla settima stagione, Temptation Island non cambia la sua formula. Tutte le puntate in prima serata su Canale 5 infatti saranno registrate e ancora una volta a condurre il programma facendo da collante tra le sei coppie che rimetteranno in gioco i loro sentimenti ci sarà Filippo Bisciglia, ormai un veterano riconfermatissimo. La vera novità quindi è rappresentata dei sei uomini e dalle sei donne che hanno deciso di mettersi alla prova. Due di loro sono già conosciuti perché hanno partecipato al Trono Over di Uomini e Donne, gli altri invece sono delle novità assolute per la televisione e cominceremo a conoscerli dal 24 giugno. I due fidanzati famosi di Temptation Island 2019 sono Cristina Incorvaia e David Scarantino che hanno partecipato al people show di Maria De Filippi. Il loro amore è nato proprio negli studi di Uomini e Donne e così, come successo ad altre coppie nel recente passato, testeranno la loro fedeltà e la profondità dei sentimenti nel villaggio sardo. A mettere in dubbio la relazione è lei, perché crede che lui non sia l’uomo adatto, mentre David è ancora incerto se mettere o meno su famiglia con la donna.

Quella tra Sabrina e Nicola invece è una relazione particolare, ma anche molto moderna: entrambi originari della provincia di Cuneo, lei ha 20 anni più del compagno. Nonostante le rassicurazioni del ragazzo, Sabrina ha sempre paura di perderlo e per lei è una sensazione nuova visto che in passato cercava uomini sempre più grandi. Nunzia e Arcangelo invece stanno insieme da ben tredici anni. Vanno a Temptation Island 2019 ma non hanno trovato ancora uno sbocco duratura come il matrimonio. E il fidanzati ha già fatto messo le mani avanti: nonostante lei sua la persona più importante, non si farà mancare altre esperienze nel villaggio perché di vita ce n’è una sola. Jessica e Andrea dovevano sposarsi, poi lei all’ultimo momento ci ha ripensato e ha fatto rinviare tutto anche se per ora non si sono lasciati. Lui è ancora convinto di questa relazione, lei invece molto meno. E poi ci sono Ilaria e Massimo, arrivati ad un punto morto della relazione. Secondo la ragazza, lui non è pronto per costruire una famiglia, è troppo infantile e non vuole prendersi responsabilità. Infine Katia e Vittorio. A chiedere una prova è lui, convinto di essere quello che ci mette più passione mentre la compagna è uno spirito libero e non sembra troppo convinta di prendersi un impegno duraturo nel tempo.

Temptation Island 2019: Ecco nel dettaglio che cosa avverrà nella prima puntata!

Come nelle passate edizioni di Temptation Island, anche quest’anno a mettere alla prova fidanzate e fidanzati ci sarà il gruppo dei ‘tentatori’, in tutto 13 maschi e altrettante femmine che scopriremo nella prima puntata perché fino ad oggi non sono uscite indiscrezioni sui loro nomi. In tutto dovrebbero essere sei puntate in altrettante prime serate, compresa quella finale che mostrerà le coppie a distanza di qualche settimana dalla loro uscita dal docu reality. Credete che sia finita qui? No, perchè noi siamo in grado di svelarvi in anteprima che cosa è accaduto all’interno del villaggio sardo. Ed è proprio un tentatore, che mina la tranquillità di una coppia. Stando alle prime indiscrezioni scovate sul web, pare proprio che dopo appena quattro ore dal’inizio del reality show, ovvero nel momento in cui i fidanzati vengono separati dalle rispettive fidanzate, una coppia si sia detta definitivamente addio. Sappiamo dirvi con assoluta certezza che una fidanzata, ha preso una brutta cotta per un single. A distanza di poco tempo, il fidanzato della giovane in questione, è stato convocato per ben due volte nel pinnettu. Nel primo video, la ragazza inizia a raccontare al tentatore, dettagli intimi tra lei ed il suo fidanzato il quale alla vista di quelle immagini, ci resta malissimo. Nel secondo caso invece lo stesso quando viene riconvocato, reagisce in malo modo e si scioglie in lacrime. Dunque sono questi i motivi che hanno spinto il giovane a chiedere il falò di confronto ed a prendere una drastica decisione per il suo futuro. Secondo voi chi è la coppia in questione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!