Anticipazioni Bitter Sweet, Puntate dal 24 al 28 Giugno 2019: Gli Intrighi di Demet!

Anticipazioni Bitter Sweet, trama puntate dal 24 al 28 Giugno 2019: Nazli scopre il bruttissimo gesto compiuto dalla sorella Asuman, quello di vendere i documenti ai coniugi Onder. Come reagirà? Ferit inizia una vera e propria battaglia contro Hakan chiedendo anche di fare delle indagini su di lui!

L’affascinante soap turca Bitter Sweet, in onda tutti i giorni su Canale 5, inizia a farci riconoscere i personaggi buoni da quelli cattivi. Intrecci, gelosie e rancori sono i sentimenti che più di tutti muovono le trame dei protagonisti. Al centro la vita e la serenità del piccolo Bulut, conteso ma anche utilizzato per scopi meno nobili. Demet inizia a trascorrere un po’ troppo tempo con Ferit. Quali saranno i suoi obiettivi? Asuman rischia di essere scoperta dagli investigatori ma per il momento la sua identità può rimanere segreta. Ma per quanto tempo ancora? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Bitter Sweet”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Bitter Sweet: Dove eravamo rimasti

Nazli si risveglia nuda a casa di Ferit dopo la sera della festa giapponese. All’inizio pensa che sia successo qualcosa tra lei e l’architetto ma poi lui le spiegherà tutto. Il loro rapporto, tuttavia, non è molto cordiale. Anche Deniz si invaghisce della giovane cuoca e non fa nulla per nascondere i suoi sentimenti per lei. Una bruttissima notizia sconvolgerà per sempre la vita del piccolo Bulut. In un incidente stradale i suoi genitori perderanno la vita. Chi si prenderà cura del piccolo ora che è rimasto solo? Per un po’ andrà a vivere a casa di Ferit, fino a che non verrà ufficializzato l’affido.

Bitter Sweet, trama puntate dal 24 al 28 Giugno 2019: Ferit acquista una piccola azienda con lo scopo di colpire Hakan! Demet confessa a Nazli che lui e l’architetto stavano insieme!

Nazli scopre sul cellulare della sorella la foto del documento trafugato e consegnato a Demet ed Hakan. Per questo gesto Asuman è stata ampiamente ricompensata. Bulut finisce in ospedale a seguito di una brutta caduta dalla quale fortunatamente si riprenderà presto ma che diventa anche motivo di conflitto tra Ferit e la sua ex. L’Onder inizia ad essere geloso dell’architetto che sta trascorrendo troppo tempo con sua moglie. Quello che deciderà di fare per vendicarsi manderà letteralmente nel panico la donna. Di cosa si tratterà? Non vi resta che leggere le trame delle puntate di “Bitter Sweet” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 24 Giugno 2019: Deniz si reca a casa di Ferit e gli confida di aver visto Nazli a casa della sorella. L’architetto rimane un po’ stranito dalla cosa e chiede se è a conoscenza del motivo della sua visita. Il ragazzo gli conferma che la donna ha chiesto alla giovane chef di andare a lavorare da loro, facendo leva sul fatto di poter così stare vicino al bambino. La ragazza è molto preoccupata per lui e quindi non indifferente all’argomento. Al suo rientro a casa, Deniz trova nel suo appartamento la sua ex fidanzata. I due confermano di avere ancora una forte attrazione fisica perché si scambiano un bacio ma poi lui la allontana, ricordandole che sono solo amici. Intanto Asuman è completamente in balìa del fatto di poter guadagnare molti soldi grazie al favore che ha fatto a Demet. Pensa, quindi, ad un modo per potergliene chiedere ancora di più. Ma distrattamente commette un errore che comprometterà tantissimo il suo rapporto con Nazli. Prima di addormentarsi, infatti, lascia sullo schermo del telefono la foto del documento venduto alla perfida coppia.
  • Martedì 25 Giugno 2019: La mattina seguente Nazli va in camera della sorella per chiudere la sveglia che squillava da qualche minuto ma che lei come al solito fa fatica a sentire. Appena afferra il cellulare, la prima cosa che le appare le farà crollare il mondo addosso. La foto con il documento che riguarda Bulut le appare in bella vista. Intanto Ferit ha iniziato una guerra aperta a Demet ed Hakan. L’architetto acquista una piccola società alla quale era interessato l’uomo, che quando lo viene a sapere va su tutte le furie. Successivamente, l’architetto e Nazli si trovano a casa a prendere una tazza di caffè cercando di sostenersi un pochino a vicenda. Arriva la telefonata di Demet che li informa che Bulut è caduto e si trova ora in ospedale. Inutile dire che i due si precipitano lì immediatamente. Dopo aver constatato che Bulut sta bene, Ferit inizia un’aspra discussione con Demet mentre Nazli rimane a coccolare il piccolo per tenerlo su di morale.
  • Mercoledì 26 Giugno 2019: Le indagini sui documenti trafugati che hanno permesso che Bulut fosse affidato a Demet continuano. Nazli ha paura che sua sorella venga arrestata e quando ha capito che le risposte stanno per arrivare ha un mancamento improvviso. La situazione si fa sempre più complicata. Per fortuna il responso degli agenti sarà meno compromettente del previsto per Asuman. Poiché il cellulare dal quale sono state scattate le foto ai documenti non aveva attivi né posizione e né data, si è potuto risalire solo alla marca del telefonino. Per ovviare a ciò uno stretto collaboratore di Hakan si premurerà di consegnare alla sorella di Nazli un nuovo apparecchio e verrà intimato alla ragazza di non andare più a casa loro per evitare di destare sospetti. Intanto Demet ed il marito, dopo essere diventati soci di maggioranza dell’azienda, si comportano come tali generando la rabbia di Ferit. Andiamo ora a casa di Deniz che si trova con la sua ex fidanzata Alya. La ragazza intuisce che il suo fidanzato sta organizzando una sorpresa a Nazli e cerca di dissuaderlo, mossa come sempre da una forte gelosia.
  • Giovedì 27 Giugno 2019: Demet si reca nell’ufficio di Ferit. La donna ha un atteggiamento molto strano verso di lui. E’ risaputo che i suoi sentimenti verso l’architetto sono sempre stati molto passionali. L’Aslan capisce le intenzioni della donna e non esita a tenerla lontana. In quel momento la sfortuna vuole che entri in ufficio Hakan che molto infastidito dalla scena non mancherà di chiedere spiegazioni alla donna. Come si giustificherà lei? Intanto Nazli ha notato il telefonino nuovo della sorella e le chiede spiegazioni. Molto divertente è la scena di lei che cerca di inventarsi le scuse più strane! Tra qualche giorno è il compleanno di Bulut e Ferit chiede ai suoi affidatari di poter trascorrere quel giorno con lui per farlo stare sereno e non creargli ulteriori dispiaceri. In un primo momento i coniugi accettano la richiesta ma in seguito Demet non la prenderà affatto bene. Che cosa deciderà di fare la donna?
  • Venerdì 28 Giugno 2019: Involontariamente si sta configurando un triangolo tra Demet, Ferit ed Hakan. E la situazione, purtroppo, non è affatto tranquilla. La donna continua a corteggiare l’architetto rivelandogli che non l’ha mai dimenticato e che a quest’ora potevano essere loro i genitori di Bulut. Hakan, purtroppo, ascolta tutto ed accecato dalla rabbia vuole vendicarsi di Ferit. Ed ha intenzione di farlo nel peggiore dei modi. Dal canto suo, l’Aslan non si fida affatto dell’Onder e ordina ai suoi collaboratori di indagare su di lui. Intanto Demet è una vera e propria mina vagante. La donna è gelosa di Ferit ma lo è anche di Nazli, che è molto apprezzata e richiesta dal piccolo Bulut. Ecco che la perfida donna decide di agire e va dalla cuoca a rivelarle che lei e l’architetto una volta stavano insieme e che stavano anche per sposarsi.

Le nostre anticipazioni su Bitter Sweet terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 01 a Venerdì 5 Luglio 2019. Come reagirà Nazli alla rivelazione di Demet? Perché Ferit non gliene ha mai parlato prima? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti di Bitter Sweet nei prossimi appuntamenti di Canale 5!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!