Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 10-14 giugno 2019: Arianna Spara a Mimmo ed a Maurizio?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 10-14 giugno 2019: Arianna Spara a Mimmo ed a Maurizio?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2019: Guido sconvolto dalla notizia di essere il papà di Lollo! Arianna spara?

Anticipazioni Un posto al sole: si consuma l’ennesima rapina al Caffé Vulcano che avrà drammatiche conseguenze sui presenti! Diego scopre che Beatrice ha un nuovo amore, mentre Guido è scioccato dalla rivelazione di Mariella circa la paternità del piccolo Lorenzo! Ferri fa una pessima scoperta!

Cosa accadrà nei nuovi appuntamenti della soap partenopea? Ci aspettano episodi molto adrenalinici! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 10 giugno a venerdì 14 giugno 2019, ci immergono in storyline davvero ricche di suspense! Vedremo che la settimana per i coniugi Pergolesi non comincerà con il piede giusto. I due, che vogliono al più presto realizzare il loro più grande sogno ed ovvero diventare genitori adottivi, dovranno vedersela con la visita inaspettata dell’assistente sociale che, vi annunciamo, potrebbe causare loro una amara delusione. Nel frattempo, Mimmo e Maurizio scopriranno di essere stati bocciati. E, per “festeggiare”, decideranno di mettere a segno l’ennesimo colpo al Caffè Vulcano che… causerà traumatiche conseguenze sui presenti! Intanto, Roberto scoprirà che Alberto intende mettergli i bastoni fra le ruote e copiare la sua idea imprenditoriale. Non la prenderà affatto bene e a noi telespettatori sembrerà avere nuovamente a che fare con il “vecchio” tycoon! Guido, dopo aver appreso di essere il padre del piccolo Lorenzo, affronterà la questione con Cerruti e perverrà finalmente ad un chiarimento. Poi, si appresterà ad iniziare la sua nuova vita accanto a Mariella ed al bambino. Alex non vorrà più trasferirsi alla Terrazza, mentre Michele deciderà di incontrare Scaglione. Raffaele crederà che Patrizio e Diego abbiano risolto, finalmente, i loro problemi ma… si sbaglierà di grosso quando prenderà consapevolezza che uno dei suoi figli sta attraversando ancora una fase molto critica. Diego, inoltre, resterà malissimo quando apprenderà che un altro uomo occupa un posto importante nel cuore di Beatrice. E ancora. Serena deciderà di dare una svolta al suo futuro professionale… Cosa accadrà ancora? Le appassionanti vicende legate agli inquilini più famosi di Italia ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 circa su Rai Tre… Non resta leggere le anteprime che abbiamo raccolto appositamente per voi! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di giugno 2019: l’attore Luca Capuano interpreterà un brillante ed affascinante avvocato! La famiglia Parisi acquisterà un ruolo sempre più importante all’interno della trama… Il Caffè Vulcano travolto da una nuova rapina! E Arianna, questa volta, sarà pronta a sparare!

Ecco una notizia che farà felici i fans appassionanti della soap di Rai Tre! Luca Capuano, noto volto di serie tv e telenovelas, è entrato ufficialmente a far parte di Un posto al sole. Sappiamo che vestirà i panni dell’avvocato Aldo Leone, un uomo molto “particolare”, pronto a stupire ed a sorprendere il pubblico. Le notizie su questa new entry sono ancora piuttosto scarne… Di Aldo sappiamo che è un brillante ed affermato avvocato penalista che interagirà, sia dal punto di vista professionale che lavorativo, con diversi volti della serie… Luca Capuano, quest’anno, è stato uno degli interpreti di spicco de Il paradiso delle signore, ove ha vestito i panni del discografico Sandro Recalcati. E pare che continueremo a vederlo nella serie anche nella nuova stagione che sarà trasmessa ad ottobre 2019. E ci chiediamo. Aldo incontrerà l’amore in quel di Napoli? Con chi si scontrerà a livello professionale? Rumoreggia che il suo ingresso avverrà con il “botto” nel vero senso del termine… Senza ombra di dubbio, ci aspettano appuntamenti ricchi di suspense!

Nei nostri precedenti post, vi abbiamo parlato del difficile periodo che sta vivendo Alex Parisi. A causa dei continui ritardi nell’arrivare a lavoro, la giovane potrebbe rischiare il licenziamento. Visibilmente in difficoltà, penserà bene di poter risolvere i suoi problemi affittando la stanza che Ciro ha lasciato alla Terrazza. Presto scopriremo se sarà lei ad occuparla oppure meno ma quel che possiamo annunciarvi con certezza è che la Parisi si ritroverà a battibeccare moltissimo ed a scontrarsi di continuo con la sorella minore Mia, molto diversa da lei sul piano caratteriale. E non è finita qui. Gli autori, nelle prossime settimane, daranno sempre più spazio al personaggio di Alex che, a breve, ci farà conoscere tutta la sua famiglia. Ebbene si! La ragazza di Vittorio acquisirà un ruolo sempre più preponderante all’interno della narrazione e ciò non lascia spazio ai dubbi ed alle perplessità: a breve, conosceremo i Parisi al completo. E di loro, ne sentiremo parlare per moltissimo tempo!

E per finire, soffermiamoci sul personaggio di Arianna Landi. Purtroppo, a breve, assisteremo ad un episodio davvero spiacevole, l’ennesimo… La donna dovrà fronteggiare una nuova rapina al Caffé Vulcano. Prima di questo, però, i coniugi Pergolesi riceveranno la visita da parte di una assistente sociale che getterà nell’ansia entrambi. Temendo di non avere i requisiti giusti per adottare un bambino, sogno che la Landi, come ben sapete, intende realizzare al più presto, i Pergolesi vivranno attimi connotati da grande agitazione. Nel frattempo, Mimmo e Maurizio apprenderanno di essere stati bocciati. E decideranno di festeggiare a modo loro. Come? Mettendo in atto una nuova rapina al Caffè Vulcano. I ragazzi, però, non sanno che Arianna, agguerrita più che mai, ha conseguito il porto d’armi ed è pronta ad usare la pistola… Le nuove anticipazioni svelano che il terzo colpo al Vulcano originerà “traumatiche conseguenze sui presenti” e che, dunque, potrebbe accadere qualcosa di veramente drammatico e terribile. Insomma, resteremo con il fiato sospeso in quanto ci aspettano momenti di grande suspense! Sappiamo che, proprio quando i due staranno per prelevare l’incasso, Arianna apparirà da dietro al bancone pronta a premere il grilletto. Lo farà davvero? Oppure si tirerà indietro? Vedremo…

E cosa aspettiamo a soffermarci sulla trama della seconda settimana di giugno 2019? Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 giugno 2019, trama puntate: Arianna premerà il grilletto contro i rapinatori? Nel frattempo, Roberto apprende che Alberto Palladini intende copiare i suoi progetti, mentre Serena è determinata a fare una scelta lavorativa importante. Guido affronta Cerruti ed inizia la sua nuova vita accanto a Mariella ed al piccolo Lollo, suo figlio!

Settimana ricca di grandi emozioni! Vedremo Guido alle prese con la scioccante rivelazione che le ha fatto Mariella… Mimmo e Maurizio si renderanno protagonisti di una nuova rapina al Caffè Vulcano… E Arianna, armata di pistola, sarà pronta a difendere l’incasso ed i presenti… Intanto, Diego, non ancora ripresosi del tutto dalla fine della sua relazione con Beatrice, farà una scoperta molto amara, mentre Ferri, che negli ultimi tempi appare “dolce” e “mansueto”, potrebbe ritornare ad essere, per la gioia di Marina che intende sbarazzarsi di Alberto Palladini, quello di un tempo… ecco i nuovi spoiler, scopriamone di più!

  • Lunedì 10 giugno 2019: la grande rivelazione di Mariella circa la verità sul piccolo Lorenzo sconvolge Guido e lo costringe ad affrontare l’imprevista ed inattesa paternità. L’uomo è felice ma, nel contempo, deluso dal fatto che la Altieri gli abbia tenuto nascosto il vero per così tanto tempo… Nel frattempo, a casa Pergolesi, bussa l’assistente sociale. Arianna e Andrea precipitano in crisi… Temono di non riuscire a realizzare il loro più grande sogno ed ovvero diventare genitori adottivi. In particolare la Landi è quella che, tra i due, appare più scossa e turbata… Alla fine, come si concluderà l’incontro?
  • Martedì 11 giugno 2019: Raffaele si sbaglia di grosso. Crede che Diego e Patrizio stiano riuscendo, con la sola forza di volontà ed il calore della famiglia, a superare egregiamente tutti i loro problemi. Uno dei due, proprio quando tutto sembra sistemarsi, lo fa enormemente preoccupare… Sconvolto dalla notizia che il piccolo “Lollo” sia in realtà suo figlio, Guido si ritrova a fare i conti con se stesso e soprattutto con Vittorio… Cosa ne peserà quest’ultimo? E soprattutto, arriverà a confessargli la verità anche a lui? Nel frattempo Mariella appare molto turbata…
  • Mercoledì 12 giugno 2019: Maurizio e Mimmo vengono bocciati. Non sembrano affatto preoccuparsene. E per “distrarsi”, tentano di mettere a segno una nuova rapina al Caffé Vulcano, la terza. I due non sanno che, però, le cose sono cambiate… Arianna Landi ha conseguito il porto d’armi ed ha una regolare pistola. Distrutto dalla fine della sua storia d’amore con Beatrice, Diego fa una scoperta che lo lascia di stucco. La Lucenti ha una relazione in corso… Il giovane vi resta malissimo… Non si aspettava una cosa del genere. Intanto la Landi è pronta a sparare… Andrea la fermerà oppure no? Si prevedono drammatiche conseguenze!
  • Giovedì 13 giugno 2019: purtroppo la rapina al Caffé Vulcano lascia una scia molto traumatica sui presenti. Roberto fa una scoperta che gli provoca non poco fastidio e che potrebbe indurlo a ritornare ad essere l’uomo “spietato” di un tempo. Scopre che Alberto vuole non solo copiare ma anche affossare il suo ambizioso progetto di chartering. Guido ha un confronto con Cerruti e i due, finalmente, giungono ad un chiarimento. L’uomo si accinge ad iniziare la sua nuova vita con Mariella e con il piccolo Lorenzo. E’ davvero felicissimo di essere diventato papà e, forse, era la cosa che più desiderava al mondo!
  • Venerdì 14 giugno 2019: Michele prende una decisione: vuole incontrare il professor Scaglione e parlargli. Serena capisce che è giunto finalmente il momento di prendere una decisione in merito al suo futuro lavorativo. Alex è molto turbata ed indecisa e non sa davvero cosa fare riguardo al suo trasferimento in Terrazza, soprattutto dopo aver ottenuto il si dei coinquilini. Decide pertanto di confrontarsi con il suo fidanzato il quale le consiglia di accettare. Le dice di essere certo che si troverà benissimo… Chi dei due ha ragione?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: ecco le new entry dell’estate 2019! Roberto Ferri ritorna a vestire i panni del dark man?

Ad Un posto al sole si respira aria di profondo rinnovamento! Tante le storyline nuove di zecca; diversi i volti nuovi che andranno ad animare le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Di recente, abbiamo famigliarizzato con la sorellina di Alex, Mia Parisi, interpretata dalla bellissima Ludovica Nasti. Mia, stando ai primi timidissimi spoiler, porterà non poco scompiglio nella tranquilla vita della fidanzata di Vittorio che si ritroverà, più volte, a battibeccare con lei ed a contenere i suoi continui colpi di testa… Quello di Mia, però, non è l’unico ingresso della stagione… Un po’ di tempo fa avevamo accennato al fatto che Marina Giordano sarebbe stata investita da importanti novità famigliari. Pare che esse non avranno a che fare con Elena e che le news non sono poi così scontate… E per finire, come già accennato su, conosceremo il bellissimo Aldo Leone, interpretato dal bellissimo Luca Capuano. Rumoreggia che si ritroverà ad interagire con Eugenio Nicotera e, stando ad alcuni spoiler, non è un caso se l’uomo ritornerà a Napoli a breve senza la sua Viola. Nei mesi più caldi, sono previsti, invece, altri nuovi ruoli che andranno ad interagire con i protagonisti della soap. Per alcuni volti a noi ben noti sembra previsto, inoltre, un breve stop. Ritorneremo sicuramente su questi argomenti per approfondirli ulteriormente!

Catalizziamo adesso la nostra attenzione su Marina Giordano e sulla strategia che sta adottando per potersi sbarazzare una volta per tutte della presenza scomoda ed ingombrante di Alberto Palladini. La donna si sta servendo della bellissima cameriera dei Viscardi, Clara la quale, devastata dai sensi di colpa, sarà tentata di fare un passo indietro. In aggiunta a ciò, Roberto e Filippo vogliono portare avanti con successo l’attività di chartering turistico. Alberto, intercettata la loro geniale idea, intende realizzarla senza Ferri. Ovviamente, la sua proposta metterà Marina in difficoltà! Roberto, intanto, si renderà conto che il suo antagonista sta agendo alle sue spalle. E, per molti, ciò porterà il tycoon a schierarsi apertamente contro di lui ed a combattere la sua egemonia! Di recente, abbiamo avuto a che fare con un Roberto un po’ insolito, perché “dolce e sensibile”… Sembra che, ben presto, la situazione si capovolgerà e rivedremo il “vecchio” Ferri in azione! Adirato dalla scorrettezza e dalle slealtà del suo rivale, l’imprenditore si rimetterà in gioco e ci apparirà agguerrito come non mai! Insomma… ci attendono appuntamenti davvero imperdibili!

Un posto al sole non smetterà di mai emozionarci, non è così? Non rimane che attendere la trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre ed ovvero quelle da lunedì 17 giugno a venerdì 21 giugno 2019. Cosa accadrà? Roberto e Alberto si dichiareranno “guerra”? Arianna premerà il grilletto oppure no? Alex si trasferirà alla Terrazza seguendo il consiglio di Vittorio? Le anticipazioni Un posto al sole ci regaleranno ancora tantissimi momenti ricchi di sorprese, ne siamo più che certi. Affettuosi saluti e continuate a seguire le nostre succose news!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 26-30 agosto 2019: Ridge Nei Guai!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019: Bill vuole ritornare con Brooke che, intanto, smaschera il marito...