Intervista Shock a Pamela Perricciolo: la Verità Sconvolgente!

Pamela Perricciolo esce allo scoperto e svela tutti i retroscena della storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone. La showgirl sarda non è così innocente come vuol far credere di essere! Ecco le dichiarazioni shock di Donna Pamela!

L’intervista di Selvaggia Lucarelli a Pamela Perricciolo sul caso Pamela Prati. Un accordo firmato davanti ai legali e la verità su Mark Caltagirone!

Selvaggia Lucarelli ha intervistato in queste ore, Pamela Perricciolo su “Il Fatto Quotidiano”. La donna in questione si era misteriosamente eclissata a causa della famosa questione di Pamela Prati e Mark Caltagirone. La giornalista web fa una serie di domande alla Perricciolo atte a smascherare le sue due colleghe. La stessa riferisce alla protagonista dell’intervista che Pamela Prati ed Eliana Michelazzo l’avrebbero accusata di averle plagiate ed addirittura la seconda, l’avrebbe anche denunciata. La Perricciolo risponde dicendo che Eliana percepisce ad ogni puntata dei programmi di Barbara D’Urso, 7.000 euro, specificando inoltre che la società Aicos, la Jaguar, la Mini e la casa dove vivevano insieme è intestata alla Michelazzo. Dunque la stessa si domanda di che tipo di plagio si stesse parlando. La Lucarelli le fa presente che le ex colleghe si riferivano a quello psicologico. Pamela specifica che il documento di riservatezza tra loro tre, l’ha proposto Eliana con il suo studio legale. Riferisce inoltre che le sembra strano che si parli di vittime visto e considerato che chiede alle altre di tacere. La giornalista dalla penna infuocata chiede inoltre che cosa dovevano nascondere con quell’accordo. Ecco in che maniera ha replicato a tale quesito: “Eliana ha debiti con tante persone, anche Pamela e non vuole si sappia. A ‘Verissimo’ ha giurato di non averne. Il cachet per l’ospitata di ‘Domenica in’ le è stato pignorato dal fisco”. L’intervistatrice chiede spiegazioni anche riguardo al compenso di Verissimo. La Perricciolo riferisce che i produttori hanno detto alla Prati che gli avvocati dovevano decidere se Mediast fosse parte offesa per truffa. Ammette che le hanno congelato 40 mila euro e non sa però nello stesso tempo se è riuscita a risolvere. La stessa svela anche che Pamela percepisce 1200 euro di pensione.

La Lucarelli poi chiede alla protagonista, delucidazioni circa la storia di Mark Caltagirone e della telefonata intercorsa tra lui e Barbara D’Urso. Ecco con quali parole ha dato una spiegazione: “Una storia mal gestita da tutte e tre. Poi Pamela ed Eliana in tv si sono volute accusare tra di loro. Ora abbiamo zero credibilità tutte e tre. Quella telefonata di non so chi è stata fatta passare su un telefono che ha fatto da ponte a un altro telefono e poi in vivavoce su un altro telefono. E’ stato fatto tutto questo per mantenere il mistero”.

Selvaggia le domanda per quale motivo non si reca in televisione per difendersi. La Perricciolo riferisce che secondo lei volevano farla fuori, sostenendo che Eliana se la rigirano come vogliono. Asserisce che e avevano promesso cinque ospitate da Barbara D’Urso, più l’ingresso al Grande Fratello. E’ stato Pier Silvio Berlusconi ad opporsi. E da quel che si è visto, al posto della Michelazzo, nella casa più spiata dagli italiani è approdata Vladimir Luxuria. La Lucarelli poi cerca di indagare a fondo domandandole di quando Pamela Prati uscì dagli studi di Verissimo per andare a chiamare Mark Caltagirone. La protagonista rivela che in quel preciso momento la showgirl sarda si rinchiuse in bagno per telefonare a lei. Voleva delle istruzioni su come si sarebbe dovuta comportare. Aveva compreso che Eliana si era venduta.

Simone Coppi uomo fantasma come Mark Caltagirone? Cosa hanno a che fare Alfonso Signorini e Manuela Arcuri? Chi ha creato questo grande teatrino? Selvaggia indaga sulla questione!

La Lucarelli cerca spiegazioni circa l’identità di Simone Coppi. La replica della Perricciolo non si fa attendere: “Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell’università. Quando Eliana è uscita da Uomini e donne aveva problemi, le diedi il contatto di un amico che si chiamava Simone. Da lì ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuta a entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, un personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista. Ma quanti casini… Cinque anni fa un onorevole di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo, ha conosciuto tale Dany sulla mia bacheca Facebook, questo le ha sottratto 1.600 euro e lei ha fatto un esposto anche contro me e Eliana”.

La Lucarelli poi arriva dritta al punto e domanda alla protagonista dell’intervista se è lei che si nasconde dietro all’identità di Mark Caltagirone. Pamela risponde in maniera poco chiara, asserendo che al suo ristorante andava uno che si chiamava Marco. Secondo le sue dichiarazioni, la Prati aveva contatti con lui su Facebook. Selvaggia poi fa notare alla Perricciolo che la Prati ha svelato di aver paura di lei. L’intervistata risponde in maniera esaustiva replicando in questa maniera: ““Sono io che ho paura di lei, a ‘Verissimo’ non l’ho riconosciuta.”

Ritornando al discorso Simone Coppi, Selvaggia fa notare a Donna Pamela che anche Alfonso Signorini è stato corteggiato via social da questo personaggio. La donna risponde di averlo querelato perchè sosteneva di essere stato chiamato con una voce camuffata. La giornalista web poi chiede spiegazioni anche su Manuela Arcuri. La spiegazioni della Perricciolo, non lascia spazio all’immaginazione: “Lei è stata coinvolta come testimone in un processo che riguarda mio fratello, roba di ‘ndrangheta. Si è scambiata in tutto cinque messaggi con questo Simone Coppi da cui dice di essere stata illusa. Ho le chat. Le ho perchè sono entrata nel profilo di Simone Coppi, profilo in cui Eliana entra dalla mattina alla sera. La Arcuri, la Varone, Signorini: tutte cose del 2009. Non ci sono reati, ma sarebbero comunque prescritti”.

L’intervistatrice poi sprona la protagonista a dire la verità circa l’esistenza di Mark Caltagirone. Donna Pamela a tale quesito risponde in questa maniera: “Pamela Prati raccontava anche a me che Caltagirone esisteva: ho suoi messaggi in cui mi dice che è sul divano accanto a lei. La stessa aveva anche le password del profilo di Mark. Come ne devo uscire? Cosa dico? Che lo abbiamo inventato noi tre?”.

La Lucarelli ad un certo punto si sbottona e crede che lei ed Eliana ad un certo punto si divertivano a gestire qualche profilo fake. Si divertivano a giocare con identità false, poi quando hanno incontrato Pamela Prati, la cosa gli è sfuggita di mano. La Perricciolo fa fatica a rispondere di si, ma nello stesso tempo confida di aver fatto una pessima figura. Nello stesso tempo sa di essere fortunata perchè sta partendo a Zanzibar. Qui aprirà un resort. Selvaggia poi sprona l’intervistata a dire che loro non hanno fatto tutto ciò per denaro, ma soprattutto cerca di mettere in evidenza il fatto che non volessero fare del male a nessuno. Donna Pamela afferma che lei non ha bisogno di denaro. La giornalista poi le fa notare che hanno inventato il personaggio dell’anno. La Perricciolo asserisce che esiste il gelato Caltagirone, le magliette. Addirittura le signore all’autogrill le offrono il caffè domandando quando si sposa Pamela Prati. Selvaggia inoltre le chiede se in questo caso, la Prati è una vittima. La protagonista senza un attimo di esitazione ha replicato in questa maniera: “Non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata.”

La Lucarelli poi sprona Donna Pamela ad ammettere le proprie responsabilità. La stessa riferisce che ne parlerà con i suoi avvocati e dirà la verità. Asserisce che farà un comunicato a Dagospia, ai giornali nei quali metterà in luce il chiaro intento di aver cazzeggiato con le password. Nello stesso tempo è sicura che le altre non lo diranno mai. La blogger chiede all’intervistata se questa è la verità. La Perricciolo afferma che più o meno è andata così. Asserisce che tutto è stato un gioco, hanno addirittura firmato quell’accordo per non confessarlo. Nello stesso tempo confida che attualmente è inutile andare in tv a fare le vittime. Ha addirittura domandato ad Eliana se pensa di ripulirsi l’immagine andando in tv. Selvaggia poi fa una constatazione sulla Michelazzo affermando che durante le interviste, mostri agli altri una sorta di disagio. Donna Pamela ritiene che chiunque voglia bene ad Eliana non debba più invitarla in televisione. Lei afferma di aver chiesto al suo avvocato di non creargli più stati d’ansia con puntate su di lei, allegando il certificato medico. Credete che Donna Perricciolo sia stata più sincera di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo? Oppure sono colpevoli tutte e tre? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!