Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 3-9 giugno 2019: Samuel Strangola Jaime Alday!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2019: Samuel uccide Jaime, Inigo e Leonor si fidanzano. La fuga di Blanca e Diego…

Anticipazioni Una Vita: Samuel, pentito, vorrebbe confessare l’omicidio che ha commesso ma… Ursula lo blocca! Felipe aiuta Blanca e Diego a fuggire, ma… il loro piano fallisce! Nasce una nuova coppia: Inigo e Leonor! Carvajal richiama Silvia: è una spia, non può amare Arturo Valverde!

Amori pronti a sbocciare, gelosie, fughe, intrighi, terribili verità… è quanto di clamoroso rivelano le anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019. Sappiamo che Samuel, dopo aver strangolato Jaime, deciderà di costituirsi con Mendez ma Ursula riuscirà a plagiarlo ancora una volta ed a fermare i suoi terribili propositi. Intanto, tutto il quartiere verrà a conoscenza del bacio tra Flora e Liberto. I signori e le signore di Acacias, per vendetta, si rifiuteranno di spendere i loro soldi in cioccolateria finendo per causare seri danni all’attività … Susana reagirà malissimo alla notizia e Rosina, intanto, verrà messa in isolamento a causa della sua cattiva condotta. Ursula continuerà a scavare nel suo passato e Blanca le sarà amorevolmente accanto, ignorando completamente le cause del suo turbamento. Diego chiederà aiuto a Felipe per scappare dal quartiere insieme a Blanca. Samuel e la sua matrigna, però intercetteranno i loro propositi e … li bloccheranno. L’Alvarez- Hermoso convincerà Mendez a non arrestare l’impavido Alday, mentre Ursula capirà che solo accelerando il parto della figlia potrà far desistere quest’ultima dall’intento di scappare via. Casilda, nonostante gli sforzi di Fabiana e delle sue amiche, non ricorderà alcunché della sua vita al fianco del defunto Martin mentre Servante, finalmente, racconterà a Lolita l’origine della sua gelosia verso Paquito. Flora si recherà in carcere per avere la possibilità di far ragionare Rosina… Le dirà che se non provvederà immediatamente a lasciarsi scarcerare… suo marito Liberto verrà conquistato da un’altra donna. Nel frattempo, Carvajal affiderà a Silvia, alla quale rimprovererà le sue attenzioni verso Arturo, una nuova missione, mentre Inigo confesserà a Leonor di amarla. Lei, questa volta, di fronte ad una autentica e sentita dichiarazione d’amore, non potrà fare altro che cascare ai suoi piedi. Ursula prometterà a se stessa che un bel giorno si vendicherà dei Koval, mentre Mendez rilascerà finalmente Rosina. Liberto, felice, organizzerà una romantica sorpresa per farsi perdonare… La Reyes farà perdere improvvisamente le tracce di sé, mentre Riera proporrà a Carmen di fuggire insieme a lui. Temendo ripercussioni da parte della sua padrona, la domestica deciderà di rifiutare la sua “offerta”. Blanca continuerà ad avere le contrazioni e sospetterà che la madre le stia facendo ingerire qualcosa di dannoso. Flora si accorgerà di essere stata derubata proprio quando Trini perderà la sua borsetta. In quartiere comincerà ad aggirarsi un ladro! Diego riceverà una visita alquanto inaspettata: quella di suo fratello Samuel! Il ragazzo, stranamente, avrà una proposta da fargli… La soap di successo iberica è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il sabato in prima serata, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. La domenica ci aspetta, infine, dalle 14:30 alle 16:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019, trama puntate: Samuel vorrebbe confessare l’omicidio di Jaime ma Ursula non è d’accordo… Intanto, la perfida Dicenta tenta di accelerare il parto della figlia per impedirle di lasciare in quartiere. Silvia deve rinunciare ad Arturo in nome della sua missione, mentre Leonor bacia Inigo dopo una autentica dichiarazione d’amore!

Nei prossimi episodi della soap iberica, assisteremo increduli e spiazzati alla morte di Jaime Alday per mano del suo stesso adorato figlio, Samuel! Proprio così! Il gioielliere farà di tutto per recuperare il rapporto con lui e, come già spoilerato, passerà alcuni giorni in sua compagnia lontano dal quartiere. Vedremo che dirà apertamente al figlio di essere perfettamente a conoscenza sia del fatto che Diego sia in perfetta salute che degli abusi, sia fisici che psicologici, perpetrati ai danni della consorte con la complicità di Ursula. Il ragazzo, ovviamente, negherà tutto ma… perderà letteralmente la testa quando il padre minaccerà di denunciarlo a Mendez. E così, in preda ad un raptus, si avventerà contro di lui arrivando a strangolarlo… Sotto shock, poi, scapperà e raggiungerà Ursula alla quale confesserà tutto… Gli spoiler tacciono in merito a quel che accadrà poi… ma noi sappiamo che la perfida dark lady inviterà il figliastro a non raccontare quel che ha commesso alla polizia e lo aiuterà addirittura ad occultare il cadavere dell’uomo! Pertanto, farà desistere Samuel dall’intento di costituirsi e lo esorterà ad annunciare a tutti che il buon Alday, per staccare un po’ la spina, è partito alla volta di un prestigioso centro termale svizzero… Ma… non saranno gli unici accadimenti pronti a stupirci! Leggiamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 3 giugno 2019: Samuel uccide Jaime, suo padre, in preda ad un raptus, strangolandolo! Ora è consumato dai rimorsi di coscienza e vorrebbe confessare ciò che ha commesso a Mendez. Ursula lo plagia ancora una volta, occulta il cadavere del marito e compra il silenzio del figliastro. Lo scandalo del bacio tra Flora e Liberto fa, in men che non si dica, il giro di tutto il quartiere. Susana è indignata con suo nipote, ma Liberto è preoccupato perché la Rubio è ancora in carcere e non ne vuole sapere di uscire. Silvia e Arturo aggiornano Felipe su quello che è successo con Zavala. Il ricordo di Pablo è ancora forte in Leonor e le impedisce di proseguire con Inigo. Ursula continua a scavare nel suo passato e vuole parlare con un vecchio servitore della famiglia dei Koval per fugare tutti i suoi dubbi. Rosina viene messa in isolamento a causa della sua cattiva condotta… Non si comporta bene in carcere e ciò complica molto la sua scarcerazione. Samuel fornisce a Mendez indicazioni ben precise sul nascondiglio di Diego e così la polizia entra nella villa di Alday per prelevarlo.
  • Martedì 4 giugno 2019: Samuel riporta Blanca ad Acacias. Diego, intanto, riesce a sfuggire alla polizia e si precipita da Felipe al quale chiede aiuto non solo per liberare la sua amata da Ursula e da Samuel, ma anche per aiutarlo a fuggire con lei dal quartiere. Dopo le sue suppliche e qualche dubbio, il legale accetta. In seguito allo scandalo del bacio tra Flora e Liberto, i vicini di casa di Acacias decidono di danneggiare La Deliciosa… Si prospettano tempi duri per Inigo e Flora che perdono diversi clienti e … molti soldi. Servante soffre nel vedere Paquito integrarsi alla grande in quartiere… Rosina non ha alcuna intenzione di perdonare Liberto né di lasciare la sua cella. Preferisce stare dentro piuttosto che affrontare il Seler e vederlo felice accanto a Flora. Ma si sbaglia di grosso! Tra i due non è in corso alcuna relazione. Inoltre, fa amicizia con le guardie della prigione. Casilda non ha ancora recuperato la memoria. La cameriera non solo non rispetta il lutto per Martin, ma addirittura trascura i suoi doveri. Gli Hidalgo non sanno più che fare…
  • Mercoledì 5 giugno 2019: Ursula continua a ricordare il suo passato con dolore. I suo genitori, dopo averla ripudiata, l’hanno lasciata senza un soldo in tasca ad accudire Olga e Blanca. Quest’ultima, intanto, vedendo la madre sofferente, si prende cura amorevolmente di lei senza sapere bene che cosa le sta succedendo. Samuel ha dei bruttissimi incubi e sua moglie fa di tutto per tranquillizzarlo. Felipe e Celia pianificano come separare Blanca da Ursula e Samuel in modo che Diego possa scappare con lei. Servante confessa a Lolita l’origine della sua avversione per Paquito. Dice che l’uomo ha sempre cercato di superarlo in tutte le cose che faceva… Fabiana non riesce a convincere Casilda a ritornare in sé. La giovane cameriera non è più quella di una volta. Inoltre, non ricorda alcunché di Martin.
  • Giovedì 6 giugno 2019: Silvia si rende conto che il quartiere non ha buona considerazione di Arturo Valverde. Inoltre, molti signori, spettegolano sul fatto che abbiano deciso di vivere insieme. Dispiaciuta, offre tutto il suo amore ed il suo sostegno al colonnello. Ed escogita un piano… Trini capisce che Leonor rifiuta ogni tentativo di approccio di Inigo in quanto è ancora addolorata per la morte di Pablo, suo unico grande amore. E rifarsi un’altra vita con un altro, per lei, rappresenta un gravissimo torto. Riera dichiara a Carmen il suo amore per lei e le propone di abbandonare tutto e tutti e di scappare insieme! La cameriera lo vorrebbe tanto ma… teme rappresaglie e gravissime ripercussioni da parte di Ursula. Non le consentirebbe mai di partire…
  • Venerdì 7 giugno 2019: Carmen sa che con Riera sarebbe davvero felice ma, nel contempo, che la sua padrona non approverebbe mai la loro relazione. Figuriamoci la loro fuga. Blanca, intanto, si appella proprio alla domestica per scappare dalla casa della madre… Cosa le risponderà la Sanjurio? Felipe informa Diego di avere un piano per poter liberare Blanca dalla schiavitù di Ursula e di Samuel. Interverranno quello stesso giorno. Non possono attendere più. Rosina non vuole più vedere Liberto. Leonor cerca di far ragionare la madre… Flora va a trovare la Rubio in prigione instillando pesanti dubbi in lei… Le dice che deve ritornare al fianco del consorte al più presto se non vuole che una avvenente donna, cioè lei, glielo porti via definitivamente! Fabiana e Lolita aiutano Servante nella sua impresa contro Paquito. Silvia riceve una lettera da parte di Carvajal. Si tratta di una nuova missione…
  • Sabato 8 giugno 2019, puntata serale su Rete 4: Arturo e Silvia si rendono conto che non potranno mai stare insieme. La Reyes, intanto, porta avanti imperterrita il suo piano di spionaggio. Il progetto di Felipe è un vero e proprio successo: Trini e Celia aiutano Diego ad intrufolarsi nella palazzina degli Alday per dare a Blanca la possibilità di incontrare il suo amato. Ursula non si accorga di niente in quanto viene intrattenuta dalla moglie dell’avvocato e dalla Palacios a conversare… Samuel, di contro, scopre tutta la trappola ed arriva a casa nel momento in cui suo fratello e la sua amata sono in procinto di fuggire… Furibondo, minaccia entrambi, bloccando tutti i loro propositi! Le guardie, messe in allerta da Samuel, impediscono a Blanca e Diego di fuggire insieme. L’Alday, per fortuna, riesce a non farsi acciuffare dalla polizia grazie all’aiuto insperato di Felipe. Samuel, adirato, informa Ursula della tentata fuga dei due innamorati. La donna, sconvolta, decide di intervenire: sua figlia deve partorire il prima possibile. Questo è l’unico modo per trattenerla in città. Servante fa di tutto per essere migliore di Paquito. Mendez rilascia finalmente Rosina. Il merito va a Felipe ed a Flora. Liberto non vede l’ora di rivedere sua moglie. I due si riconcilieranno? Inigo aiuta Diego nella sua latitanza. Poi, in un momento di vicinanza con Leonor, non può fare a meno di confessarle di essere innamorato di lei e di amarla. La giovane, però, lo respinge. Il ricordo di Pablo è ancora vivo nel suo cuore. E non se la sente di ricominciare. Carvajal affronta Silvia in merito alla situazione in cui si è cacciata. Si è innamorata di Arturo Valverde. E questo non era affatto previsto… Una spia non può e non deve innamorarsi… Mendez sorprende Felipe e Diego sul punto di fuggire dal quartiere e ferma immediatamente il giovane Alday…
  • Domenica 9 giugno 2019: Felipe convince il commissario Mendez a lasciare in pace Diego ed a non arrestarlo. Dopo la sua liberazione, Rosina deposita a favore dei cioccolatieri e La Deliciosa riprende la sua normale attività. Leonor, intanto, riceve una bellissima dichiarazione d’amore da parte di Inigo e … lo bacia appassionatamente dimostrando di essere innamorata di lui! Arturo scopre che Silvia se ne è andata e vi resta malissimo. Servante racconta una grossa bugia a Paquito che non tarda a smascherarlo. Samuel è sempre più manipolato da Ursula, che continua a dare erbe alla figlia per anticipare il momento del parto. Successivamente, il ragazzo si chiude nella sua stanza e, credendo di non essere visto, si dichiara pentito per tutto il male che è stato capace di compiere. Blanca, passando di lì, ascolta tutto. La crudele Dicenta, intanto, cerca di appoggiare il ferito Alday in modo da non fargli abbandonare il piano in cui lo ha coinvolto. In quartiere si sparge una brutta notizia: c’è un ladro in giro… Nonostante le pressioni di Ursula, Samuel sembra non piegarsi a lei questa volta. Ed infatti raggiunge Felipe per rivelargli di avere bisogno di parlare con Diego al più presto. Blanca continua ad avere le contrazioni e sospetta che sua madre le stia facendo ingerire qualcosa di molto dannoso. Flora si accorge di essere stata derubata. Trini perde la sua borsetta. Liberto prepara una sorpresa romantica per riconciliarsi definitivamente con Rosina. Paquito si rende protagonista di una impresa che gli vale il plauso di tutto il quartiere. Servante, nervoso ed invidioso, ridimensiona il coraggio del suo “amico”. Ursula è invasa da dolorosi ricordi: nella sua mente riecheggia che, quando diede alla luce Blanca e Olga, fu chiamata a scegliere quale tra le due bambine accudire in quanto, povera e sola quale era, non aveva modo di nutrire entrambe. Poi giura di volersi vendicare della sua famiglia che l’ha ripudiata… Diego, intanto, riceve una visita inaspettata: quella di Samuel! Il fratello gli fa una proposta… Sui giornali viene riportata la notizia della missione, intrapresa da Silvia e Arturo, per sventare l’attentato di Zavala. Blanca e Diego provano di nuovo a fuggire ma vengono attaccati da un gruppo di briganti… Alla ragazza si rompono le acque… Jacinto torna in città…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2019: La penitenza di Blanca!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2019: Blanca fa amicizia con la veggente Cristina. Le conseguenze saranno clamorose. Continua il lavoro di Arturo per l’associazione ma le sue condizioni di salute peggiorano sempre di più. Diego fa una scoperta importantissima sulla bambina di Blanca. Quale sarà?

Anticipazioni Una Vita, Puntate di Luglio 2019: Blanca si affida a Cristina per ritrovare un po’ di serenità. Cosa le dirà di fare la donna?

Blanca stringe amicizia con Cristina Novoa. La nuova arrivata, che afferma di avere visioni con la vergine, cattura la curiosità della giovane Dicenta che non sta attraversando un buon periodo da un punto di vista emotivo. Entrano in un clima confidenziale che produce subito le prime influenze nella giovane. Blanca, infatti, decide di non andare più in Svizzera con Diego, come gli aveva promesso, proprio perché la Novoa glielo sconsiglia. Ma non è solo il viaggio in Svizzera che verrà sconsigliato. Cristina, infatti, ritiene opportuno che i due non stiano insieme per un po’ e la giovane Dicenta segue alla lettera il consiglio. E’ questa la penitenza che la ragazza deve pagare per poter guarire definitivamente e tornare ad essere felice. Il giovane Alday non prende bene la cosa, naturalmente, e ne parla con suo fratello che gli promette di parlare con Blanca per capire bene come stanno le cose. Intanto a casa Valverde viene organizzata una cerimonia a nome dell’associazione. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per poter affrontare al meglio la pratica di rimpatrio dei soldati. La cerimonia ha molto successo. Inigo comunica a Flora di voler vendere la cioccolateria per andare via prima che El Pena recuperi la memoria. La situazione per loro, in quel caso, potrebbe precipitare. Ma la Barbosa non è assolutamente d’accordo. Si è affezionata a quel luogo e non vuole assolutamente abbandonarlo. Ursula è molto soddisfatta del fatto che Blanca abbia preso questa decisione di lasciare Diego e di voler riprendere in mano la sua vita. Mentre Leonor capisce, invece, che dietro potrebbe esserci lo zampino di Cristina. Durante il ricevimento in casa di Arturo, Trini si rende conto che il colonnello si comporta in modo alquanto strano. In un primo momento, lei pensa che si tratti della presenza di Esteban che lo disturba. Ma in realtà il Valverde cerca di mascherare davanti a tutti i suoi problemi di salute. Nel frattempo Blanca stupisce con alcune sue iniziative, dove dietro c’è sempre lo zampino di Cristina. Va da Samuel per cercare di convincerlo a tornare insieme ed essere di nuovo una famiglia unita ma lui la rifiuta. Così come va dalla mamma per scusarsi con lei di quanto l’abbia fatta soffrire in tutto questo tempo con i suoi atteggiamenti. Esteban è felice delle somme raccolte e ringrazia vivamente il colonnello per quanto sta facendo. Sente che presto potrà riabbracciare il suo amico Luis Checa. Ma nello stesso tempo, si rende conto che qualcosa in Arturo non va proprio per quanto riguarda la sua salute.

Anticipazioni Una Vita, Puntate di Luglio 2019: Arturo ha sempre più difficoltà a vedere bene ma non vuole farlo sapere a nessuno. Diego teme di aver perso Blanca per sempre ma quello che succede dopo potrebbe stravolgere tutto quanto!

Riera decide di non collaborare più con Ursula quando si rende conto di come la Dicenta tratta Carmen. Sarà la stessa cameriera a raccontare all’investigatore alcuni dettagli dei comportamenti che la donna tiene nei suoi confronti. Intanto Diego fa un ultimo disperato tentativo di portare via Blanca con sé, anche con le maniere forti, ma la ragazza si rifiuta categoricamente. E’ proprio in questo momento che il giovane Alday pensa che forse ha perduto per sempre ogni speranza di riconquistarla. Cristina decide che è arrivato il momento per la giovane Dicenta di dare testimonianza del suo percorso di rinascita durante un momento di preghiera. Blanca, però, viene incolpata di aver ucciso la sua bambina nonostante tutto quello che è successo e nonostante lei non ricordi nulla. Molte persone le chiedono cosa ricorda di quel giorno tra cui un contadino che Diego scoprirà essere proprio colui che l’ha soccorsa il giorno dell’aggressione. Decide di intercettarlo per parlare con lui e scoprire cosa davvero sia successo. L’uomo gli racconta che quando ha trovato Blanca, qualcuno aveva tagliato il cordone ombelicale. Diego inizia a pensare che forse la sua ragazza sta dicendo la verità e cioè che il neonato possa essere ancora vivo. Corre subito a dirlo a Samuel. Arriva una lettera a casa di Arturo da parte del Generale Aguinaldo. Il colonnello fa molta fatica a leggere la missiva ma non vuole darlo a vedere. Per poter sapere cosa c’è scritto si munisce di una lente d’ingrandimento. Ursula invita ad Acacias il contadino che ha parlato con Diego. Quali saranno le intenzioni della perfida Dicenta? Ha scoperto che l’uomo ha parlato con l’Alday? Lo scopriremo presto nelle successive anticipazioni!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: I Segreti di Genoveva e Alfredo!

Anticipazioni Una Vita, puntate Spagnole: Emilio e Cinta si baciano. Ma la loro storia non nasce sotto una buona stella! Carmen si sente molto a disagio ad essere la fidanzata di Ramon. Ad Acacias torna Milagros!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Antonito riesce a non partire militare grazie a Carmen. Marlen ascolta una conversazione che non dovrebbe!

Anche in Spagna le trame di “Una Vita” promettono tantissimi colpi di scena. Il giovane Antonito è sempre alle prese con la sua probabile partenza per il servizio militare. E’ disposto a tutto pur di evitarla, anche arrivare a corrompere l’ispettore per cercare di convincerlo a manipolare le carte e non farlo partire. Lolita sa di questo gesto del suo fidanzato e ne è molto preoccupata. Mettersi nei guai è un attimo, e il reato di corruzione è tra i più gravi che vi possano essere. Ecco che la giovane decide di parlarne con Ramon per trovare un modo di risolvere la situazione. Riuscirà Antonito a non partire? Alla fine sì e il merito è di Carmen che scopre l’inganno che lo stesso ispettore stava mettendo in atto ai danni del giovane Palacios. Quindi tutto è bene quel che finisce bene. Buone notizie anche per Emilio che riesce a convincere Bellita a far partecipare sua figlia alle lezioni di danza. Finalmente i due giovani possono trascorrere tantissimo tempo insieme per coltivare e far crescere i loro sentimenti. I due si lasceranno andare alla passione? Ebbene sì. Galeotto sarà un infortunio ad una caviglia che Cinta subisce durante una lezione. Il Pasamar è costretto ad accompagnare lui stesso la ragazza a casa e lì, mentre le presta le cure del caso, si scambieranno il loro primo bacio. Arantxa è nei paraggi, avrà visto quanto è successo? Intanto qualcosa di strano succede all’interno della nuova coppia Genoveva ed Alfredo. L’uomo arriva a minacciare la donna se si accorge che non mantiene le promesse che si sono scambiati. Ma che cosa nascondono i due? Durante questa loro conversazione, però, non sono soli. Vi è, infatti, Marlen che suo malgrado ascolta tutto quello che si sono detti. Intanto Ramon rende pubblica la sua relazione con Carmen. L’uomo ricopre la domestica di tantissime attenzioni ed anche di regali tra cui molti vestiti di enorme valore. La donna non è abituata a questo tenore di vita ed inizia a sentirsi un po’ a disagio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Milagros viene rapita. Per quale motivo?

E’ in arrivo un colpo di scena. Marlen propone a Genoveva di uccidere Alfredo ma la donna non è d’accordo. In seguito, però, la vedova di Samuel vedrà il suo nuovo marito parlare con l’acerrimo nemico Cristobal. Che cosa avranno mai da dirsi? Ma i colpi di scena per Genoveva non finiscono qui. Troverà anche delle fotografie nelle quali si vede Alfredo che si bacia con un altro uomo. Rimarrà scioccata da quanto ha scoperto. Intanto Agustina scopre di avere una gravissima malattia e che non le resta ancora molto da vivere. La Saavedra non sa davvero come prendere questa sconvolgente notizia. Anche Ursula ne è a conoscenza ma la domestica la prega di non parlarne con nessuno. Non vuole seminare ansie e dolore tra le altre ragazze della soffitta. Carmen è sempre più confusa. Fino a poco tempo fa le sembrava di poter vivere una bellissima storia d’amore con Ramon. Ma adesso si sta rendendo conto che l’uomo la sta facendo sentire molto a disagio. Le sembra quasi che il Palacios voglia creare in lei un’altra Trini e questa cosa la fa stare molto male. Non manca di confidarlo all’uomo. Come reagirà lui? Intanto Felicia, la mamma di Emilio, quando viene a sapere della storia del figlio con Cinta si dimostra subito contraria. Riesce a convincere il figlio a troncare la relazione con il pretesto che la loro famiglia deve partire per l’Argentina ed anche lui deve andare con loro. La giovane Dominguez cadrà nello sconforto quando scoprirà che la sua storia con il Pasamar, appena nata, è già finita per sempre. Intanto Ramon riceve una bella notizia. Sua figlia Milagros vuole tornare ad Acacias dopo ben dieci anni. Si fanno sempre più chiari gli obiettivi di Genoveva ed Alfredo. I due iniziano a proporre ai loro vicini degli investimenti in una misteriosa banca americana. Ma, purtroppo, non si tratterà di operazioni che avranno dei frutti per loro in quanto il vero intento è quello di appropriarsi delle somme. Con il tempo, però, la situazione inizia a destare i primi sospetti e Ramon decide di indagare meglio su questo misterioso istituto di credito. Ursula viene a sapere di questo ed informa immediatamente Genoveva che deve trovare subito un modo per fermare l’uomo altrimenti il loro piano rischia di saltare. Così i due malfattori colgono l’occasione della presenza della giovane Milagros per rapirla. L’obiettivo è, naturalmente, quello di distrarre il Palacios dai suoi intenti di indagare sulla Banca. Come reagirà l’uomo quando scoprirà cosa è successo a sua figlia? Non perdetevi la prossima anticipazione per scoprirlo!

E dopo questo lungo e dettagliato excursus, terminiamo la nostra rassegna donandovi qualche dettagliata anteprima sui prossimi accadimenti. La trama delle puntate in onda da lunedì 10 giugno a domenica 16 giugno rivela che questa nuova stagione sarà a dir poco entusiasmante… Vedremo che Samuel, pentito, rinuncerà a Blanca e informerà Felipe di avere un piano per consentire alla ormai ex moglie ed al fratello di lasciare segretamente Acacias, ma… sarà sincero? Stanco di doversi continuamente nascondere, Inigo proporrà a Leonor di scappare con lui, mentre Flora resterà incantata dalla bellezza di Paquito… Felipe e Ramon si congratuleranno con Arturo dopo aver appreso, dai giornali, cosa è riuscito a fare con Silvia, mentre Susana dimostrerà di odiare ancora il colonnello. Liberto organizzerà una grande festa a La Deliciosa per la Hidalgo nel corso della quale, la cioccolataia vedrà entrare un uomo molto misterioso. Incuriosita, lo seguirà per accertarsi della sua identità e … quando lo incrocerà faccia a faccia, verrà colta da un malore… Casilda prenderà tra le mani il berretto del marito defunto e si ricorderà improvvisamente di lui! Diego e Blanca daranno inizio alla loro ennesima fuga approfittando dell’assenza di Ursula Dicenta. Purtroppo, però, quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, i due verranno sorpresi ed attaccati da alcuni banditi. Alle nuove anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con gli ultimissimi spoiler! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...