Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 3 al 7 Giugno 2019: Riccardo fa Breccia nel Cuore di Nicoletta!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate in replica dal 03 al 07 Giugno 2019: Luca dona ad Umberto un’ingente somma di denaro. Come reagirà l’uomo? Antonio vuole far tornare Elena a Milano ma un brutto imprevisto è in agguato.

Dopo le prime due settimane di rodaggio de “Il Paradiso delle Signore”, in onda tutti i giorni su Rai Uno, le trame della soap entrano nel vivo. Umberto si rende conto delle attenzioni che Luca sembra avere per sua figlia Marta. Ma l’atteggiamento di Spinelli è troppo misterioso e Guarnieri vuole vederci chiaro. Che cosa deciderà di fare? In questa fase Luca terrà molto impegnati sia Umberto che Adelaide i quali vogliono capire bene chi è, e come mai sembra essere molto interessato a loro. Agnese è ancora arrabbiata con la figlia per aver iniziato a lavorare al Grande Magazzino. Dovrà intervenire Vittorio per placare gli animi. Che cosa deciderà di fare? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti de “Il Paradiso Delle Signore”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Il Paradiso Delle Signore: Dove eravamo rimasti

Vittorio chiede aiuto a Marta per aiutare Andreina ma, in realtà, non dice alla giovane Guarnieri che si tratta della sua fidanzata. Quando lo scopre, la donna si arrabbia molto con Conti e da qui iniziano una serie di discussioni tra di loro. Luca cerca di aggraziarsi Adelaide con un prezioso omaggio provocando le gelosie di Umberto. E poi farà la stessa cosa con Marta, compiendo un gesto che la lascerà a bocca aperta. Clelia è la nuova capo commessa del Paradiso Delle Signore ma si trova a gestire già un primo imprevisto che la riguarda personalmente. Un uomo la ricatta in cambio di documenti falsi. E questa situazione potrebbe metterla in serio pericolo. Riccardo continua ad avvicinarsi sempre più a Nicoletta. Ludovica è infastidita da questa loro intesa e decide di cercare di destabilizzare la giovane Cattaneo. Come? Le fa una confidenza molto importante che riguarda Riccardo. Agnese è contro sua figlia Tina per aver iniziato a lavorare al Grande Magazzino e vuole farla sentire in colpa per convincerla a dare le dimissioni.

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate in Replica dal 03 al 07 Giugno 2019: Umberto propone a Marta di prendere il comando della Fondazione intestata alla mamma. Ma questa proposta manda in crisi la figlia. Perché?

Riccardo continua a corteggiare in maniera serrata Nicoletta. La giovane ragazza non è indifferente alle lusinghe dell’uomo e questo preoccupa tantissimo suo padre, Luciano. Il ragioniere prova in tutti i modi a parlare con lei per cercare di farla ragionare ma invano. La ragazza si lascerà andare? Viene organizzata la prima iniziativa commerciale di Marta in quanto responsabile del marketing del Paradiso Delle Signore. Di cosa si tratterà? Vittorio decide di aiutare Andreina e si assume un enorme rischio. Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 03 Giugno 2019: Il piano di Luca di nascondere a tutti la sua vera identità ma, soprattutto, le sue vere intenzioni pare scorrere senza intoppi. Questo fino a che Spinelli non incontra Elio Sermoneta, una sua vecchia conoscenza. I due parlano un pò, e quando Elio viene a sapere il vero motivo per cui l’amico si trova a Milano, fa di tutto per cercare di fargli cambiare idea. Ha senso covare tutto questo rancore verso i Guarnieri? Tuttavia il buon Luca ci mette anche del suo per riuscire a farsi scoprire. Decide di donare ad Umberto una cospicua somma di denaro per il suo progetto di costruzione della Torre. Il gesto, per quanto generoso, insospettisce Guarnieri che, insieme ad Adelaide, inizia ad indagare sul suo conto. Nicoletta è ancora corteggiatissima da Riccardo. Il ragazzo lo affascina ed è molto intrigata da lui. Luciano cerca di farla desistere ma lei sembra convinta a lasciarsi andare. Tina è ancora in forte lite con Agnese, contrariata per il suo lavoro al Grande Magazzino. Interviene Vittorio a mediare un pochino la situazione.
  • Martedì 4 Giugno 2019: Umberto intuisce che Spinelli è particolarmente interessato a Marta così decide di effettuare una mossa strategica. Chiede alla figlia di occuparsi lei degli affari della Fondazione intitolata alla mamma. Subito dopo, invece, alcune ricerche fatte da Andreina portano ad un risultato diverso e opposto rispetto a quelle di Guarnieri. Non è Marta ad essere nel mirino di Luca ma un altro componente della famiglia. Chi sarà? Intanto la giovane Guarnieri continua la sua collaborazione con Vittorio al Paradiso Delle Signore. Essendo la responsabile delle iniziative di Marketing decide di iniziare una campagna di propaganda del Grande Magazzino direttamente per le strade di Milano. E per fare questo coinvolge tutte le Veneri.
  • Mercoledì 5 Giugno 2019: Antonio sta attraversando un momento molto particolare. La sua fidanzata, Elena, è ancora in Sicilia e gli manca moltissimo. Purtroppo la loro relazione non è ben vista dalle famiglie e, quindi, per loro è ancora più complicato potersi vedere. Il suo sogno, però, è quello di far salire anche lei a Milano e per questo è alla ricerca di un appartamento dove poter andare a vivere insieme. I dubbi di Umberto crescono sempre di più. Luca sta diventando ogni giorno più misterioso e lui è intenzionato a scoprire cosa nasconde. Assume un investigatore privato con la speranza di arrivare ad una qualche soluzione. Marta, invece, è in difficoltà. Si trova a dover scegliere se lavorare al Paradiso delle Signore con Vittorio, oppure seguire la fondazione come le ha chiesto il padre. Che cosa deciderà di fare la giovane Guarnieri? Seguirà il cuore e le sue passioni o i doveri di famiglia?
  • Giovedì 6 Giugno 2019: Un brutto imprevisto colpisce Antonio. Nel pieno dell’entusiasmo per i suoi progetti di portare Elena a Milano, il ragazzo viene purtroppo licenziato. Deve risolvere subito questo imprevisto. Ora il problema è anche dirlo alla mamma che, naturalmente, non la prenderà per niente bene. Ma soprattutto non vuole rinunciare al suo ricongiungimento con la fidanzata. Nicoletta è stata invitata da Riccardo a trascorrere un pomeriggio insieme. La ragazza ormai è decisa a voler provare a vivere questa avventura e vuole esserci. Ma per poter realizzare questa cosa si trova a mentire, purtroppo, sia ai genitori che a Clelia che non avrebbero esitato ad impedirglielo. Vittorio decide di aiutare Andreina a risolvere tutti i suoi guai e per farlo compie un gesto molto azzardato. Poiché c’è bisogno di un’ingente somma di denaro, Conti decide di prendere i soldi dal fondo cassa del Grande Magazzino. Sarà una scelta che si rivelerà saggia?
  • Venerdì 7 Giugno: Luciano inizia ad essere seriamente preoccupato per la relazione tra Nicoletta e Riccardo. Sa che il ragazzo non è una persona affidabile e che, per questo, farà sicuramente soffrire sua figlia. Ma d’altro canto non sa neanche come comportarsi in quanto non vuole compromettere il suo rapporto con lei. Nicoletta, infatti, non intende sentire ragioni per quanto riguarda l’argomento. Al Paradiso delle Signore tutto scorre tranquillamente. Clelia confabula serenamente con le clienti quando improvvisamente una telefonata mette in allarme Vittorio. E’ la polizia che gli comunica che è stato trovato il corpo senza vita di una donna. Bruttissimi pensieri si insinuano nella mente di Conti che immediatamente si attiva per andare a scoprire di chi si tratta.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate in replica da lunedì 10 a Venerdì 14 Giugno 2019. Chi sarà la donna che è stata trovata morta? Nicoletta può davvero fidarsi di Riccardo? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!