Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 3-7 giugno 2019: Mariella Non Vuole Sposare Guido!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2019: Mariella rifiuta la proposta di matrimonio di Guido. Alberto copia Roberto…

Anticipazioni Un posto al sole: nuovo confronto tra Patrizio e Rossella! Guido chiede a Mariella di sposarlo ma lei lo ferisce con un secco no! Arriva la sorella minore di Alex! Alberto, intanto, copia l’idea imprenditoriale di Roberto e la espone a Marina…

Proposte rifiutate, intrighi, discussioni, equivoci, pene d’amore… è questo il mix d’ingredienti che andranno a contraddistinguere i prossimi appuntamenti della soap partenopea! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 3 giugno a venerdì 7 giugno 2019, ci immergono in storyline davvero appassionanti! Filippo non saprà se lasciarsi coinvolgere dal progetto imprenditoriale di Roberto oppure meno. Sa che se accetterà, Serena non ne sarà particolarmente felice. Marina porterà avanti imperterrita il suo piano contro Alberto. E si servirà di Clara per la buona riuscita di esso… La ragazza, però, invasa da terribili sensi di colpa, sembrerà sul punto di voler fare un passo indietro. Patrizio e Rossella si incontreranno di nuovo. Tra i due ci sarà un nuovo confronto in cui la ragazza lascerà intendere di volergli restare amica. Alex scoprirà casualmente che alla Terrazza c’è una stanza libera. Cerruti deciderà di incontrare Michele per chiedergli un grosso favore: fare da padrino al piccolo Lorenzo, mentre Guido, dopo essersi confidato con Assunta, chiederà la mano di Mariella. La donna, però, lo risponderà con un secco no! E sembrerà propensa a rivelargli una volta per tutte la verità sulla paternità del piccolo Lollo. Nella vita di Alex, arriverà sua sorella Mia Parisi. La ragazza rischierà di perdere il suo lavoro al Caffé Vulcano e confiderà i suoi turbamenti a Vittorio. Nel frattempo, si avvicinerà il giorno della partenza di Franco Boschi, mentre il piccolo Jimmy farà preoccupare tutti a causa di un problema… Le appassionanti vicende legate agli inquilini più famosi di Italia ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 circa su Rai Tre… Non resta leggere le anteprime che abbiamo raccolto per voi! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di giugno 2019: Vittorio Del Bue entra ufficialmente nel cast fisso. Ecco quando Mariella rivela finalmente la verità sul piccolo Lorenzo a Guido!

I fans di Upas, negli ultimi giorni, hanno assistito ad un cambiamento nella sigla della soap… E’ avvenuto un piccolo restyling che ha lasciato intendere che Vittorio Del Bue è entrato a far parte ufficialmente degli interpreti principali della telenovela! L’attore Amato D’Auria, presente sin da piccolo nella seguitissima serie partenopea, è entrato nel cast fisso. Ciò indica che il figlio di Guido, già a partire dalle primissime puntate in onda nel mese di giugno 2019, sarà sempre più al centro della scena. Non a caso sarà coinvolto in prima linea nella triste vicenda legata a Patrizio il quale, come ben sapete, ha cominciato a fare uso di droghe. I telespettatori, inoltre, si sono anche accorti che l’attrice Carmen Scivittaro, storica interprete di Teresa, già da tempo non appare più nelle trame della soap. Pertanto, non è nemmeno più presente in sigla… Ciò ha intristito molto il pubblico di Rai Tre che si augura di rivederla presto almeno come guest star!

Voltiamo pagina e concentriamoci su Mariella. La donna ancora non ha rivelato a Guido che il piccolo Lorenzo non è il figlio di Cerruti… Spoiler annunciano che la rivelazione verrà fatta a breve lasciando il Del Bue praticamente sconvolto, scioccato. Il momento della verità è vicinissimo e sconvolgerà parecchi personaggi... Nel frattempo, la Altieri, a breve, si sentirà completamente spiazzata quando il suo amato le chiederà di diventare sua moglie… la proposta di matrimonio avverrà in una atmosfera molto romantica che verrà completamente distrutta dalla donna che… si sentirà di rispondere con un secco no! Mariella, poi, in preda a devastanti sensi di colpa, si chiuderà in se stessa e, tra una riflessione e l’altra, penserà anche alla paternità del piccolo Lollo. Nel frattempo, il nostro amato vigile si ritroverà ben presto ad interagire con un personaggio ( non si sa ancora bene se maschile o femminile) che pare ricoprirà un ruolo molto interessante nelle fasi successive alla scottante rivelazione.

Che… quando avverrà? Con grande gioia, vi annunciamo che bisognerà prestare molta attenzione alle puntate che saranno trasmesse tra giovedì 6 e lunedì 10 giugno 2019! Mariella vuoterà il sacco, facendo rimanere senza parole il suo fidanzato. Le trame annunciano che Guido proverà immensa felicità alla notizia di essere genitore di Lorenzo ma, nel contempo, si dirà deluso dalle tante, troppe bugie prolungate nel tempo della sua amata. Si originerà una inevitabile crisi che non sappiamo bene se sarà facilmente superata. Resta da chiedersi come reagirà Cerruti… cosa ne penserà? Nel frattempo, rispunterà Assunta che sembrerà non aver mai veramente gettato nel dimenticatoio il suo ex… E’ questo il personaggio accennato su? Staremo a vedere!

E cosa aspettiamo a soffermarci sulla trama della prima settimana di giugno 2019? Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 3 al 7 giugno 2019, trama puntate: Marina cerca di sbarazzarsi della ingombrante presenza di Palladini ai Cantieri che la spiazza con una proposta molto singolare. Guido deluso da Mariella, mentre Alex chiede una stanza agli inquilini della Terrazza per risolvere i suoi problemi…

Grandi novità in arrivo ad Un posto al sole! Mariella sarà vicinissima a rivelare la verità a Guido che resterà sconvolto quando lei rifiuterà la sua proposta di matrimonio! Alberto dirà a Marina di voler allargare l’attività dei Cantieri rivolgendo lo sguardo al chartering turistico. Nella “tranquilla” vita di Alex, giungerà sua sorella che sembrerà essere molto diversa da lei dal punto di vista caratteriale. Patrizio continuerà a soffrire a causa della fine della sua storia con Rossella che gli chiederà di preservare intatto il loro rapporto d’amicizia… non resta che leggere le news che seguono per scoprirne di più!

  • Lunedì 3 giugno 2019: Filippo si trova in una situazione particolarmente difficile. Deve decidere se farsi coinvolgere o meno nel progetto imprenditoriale ideato da Roberto, assolutamente non approvato da Serena la quale continua a metterlo in guardia da possibili risvolti negativi. Marina è alle prese con Alberto Palladini. Non è riuscita ancora a trovare un modo per liberarsi di lui. Patrizio e Rossella si rivedono. Lei vorrebbe restargli amica, nonostante la fine della love story… Ciò potrebbe avere gravi ripercussioni su di lui che sembra provare ancora qualcosa nei suoi riguardi…
  • Martedì 4 giugno 2019: Marina è determinata a cacciare Alberto dai Cantieri e porta avanti il suo piano con determinazione. Purtroppo, gli improvvisi quanto inaspettati sensi di colpa della cameriera Clara potrebbero rovinare tutto. Alex scopre casualmente che alla Terrazza c’è una stanza libera. Intravede, improvvisamente, la soluzione a tutti i suoi problemi. La giovane continua a fare tardi a lavoro… Verrà licenziata o riuscirà a mantenere il suo posto? Cerruti decide di incontrare Michele per chiedergli un grosso favore: fare da padrino a Lorenzo. Che risposta otterrà?
  • Mercoledì 5 giugno 2019: Marina non riesce a “sbarazzarsi” di Alberto. L’uomo, inoltre, intuisce le mosse di Roberto e di Filippo e, copiando le loro idee imprenditoriali, propone alla Giordano qualcosa… Si presenta al suo cospetto e le dice di voler allargare le attività dei Cantieri anche al chartering turistico. Alex si presenta alla Terrazza affermando di aver urgentemente bisogno di una stanza. Poi, impaziente, attende il responso… diventerà lei la nuova inquilina? Oppure dovrà fare i conti con una grossa delusione? Clara, nel frattempo, continua ad essere molto indecisa…
  • Giovedì 6 giugno 2019: Guido scopre che Michele e Cerruti sono caduti in un buffo equivoco. E si da’ da fare per dargli una mano. Il Del Bue, inoltre, non ha più dubbi riguardo ai sentimenti che prova per Mariella ed intende sposarla quanto prima. Pertanto, deciso a chiedere la sua mano, si mette in cerca di consigli… E decide di confidarsi con Assunta! Successivamente raggiunge la Altieri e la sorprende con una inaspettata proposta di matrimonio. Lei, però, lo spiazza con un inatteso rifiuto! La donna non intende assolutamente convolare a nozze con lui! Perché?
  • Venerdì 7 giugno 2019: Mariella soffre per aver rifiutato Guido e soprattutto è travolta dai sensi di colpa per aver fino ad ora taciuto la verità sulla paternità del piccolo Lorenzo. Nella vita di Alex piomba sua sorella minore… Mia Parisi. Alle prese con le sue proteste ed i suoi continui capricci, si confronta con Vittorio e inizia a dubitare di una particolare decisione presa. Si avvicina il giorno della partenza di Franco Boschi. Filippo e la sua famiglia sono pronti a trascorrere una giornata al parco divertimenti. Nel frattempo, sorge un problema con il piccolo Jimmy…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Patrizio interagirà molto presto con Mimmo e … saranno guai! L’arrivo di Mia, la sorella minore di Alex! Un attore molto affascinante presto nel cast della soap!

Da un po’ di giorni la narrazione di Un posto al sole si è spostata sul personaggio di Patrizio il quale, come già visto, è entrato nel tunnel della droga e sta facendo, purtroppo, uso di anfetamine. Il ragazzo non è riuscito a superare la fine della sua storia d’amore con Rossella che, invece, non lo ama più e non intende più ritornare indietro. Vittorio, che acquisterà un ruolo sempre più preponderante all’interno della trama della soap, farà di tutto per convincere il suo amico a disintossicarsi ma… vi annunciamo che il percorso sarà molto arduo e difficile e che ben presto in questa storia s’inserirà anche Diego… Intanto, all’orizzonte si prevedono nuove discussioni tra Patrizio e Rossella (che non saranno affatto facili e saranno rese ancor più difficili dalle crisi di astinenza che colpiranno il ragazzo). Raffaele ed Ornella prenderanno sempre più consapevolezza del disagio del figlio e vi annunciamo che prenderanno seri provvedimenti. Cosa penseranno di fare? In attesa di scoprirlo vi riveliamo che questa storyline non si risolverà nel giro di qualche settimana ma andrà avanti per molto, coinvolgendo diversi personaggi. Infatti, rumors riportano che la situazione diventerà piuttosto incandescente quando Patrizio inizierà ad interagire con Mimmo Priore, innamorato di Rossella. E si prevedono pericolosissime gelosie… Si preannuncia, dunque, un periodo piuttosto “caldo”, ricco cioè di avvenimenti pronti a regalare tanta suspense…

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sulle novità che andranno a caratterizzare le prossime puntate di Upas. La soap ha in serbo per i suoi fans appassionati alcune trame inedite che richiederanno l’entrata in scena di nuovi personaggi e non solo… anche il ritorno di un volto che abbiamo visto di recente che, per il momento, riapparirà solo per qualche puntata per poi acquisire un ruolo sempre più di primaria importanza. Di chi si tratterà? Per molti non ci sono dubbi: si tratta di Leonardo Arena, ovvero il sosia di Tommaso. Il ragazzo ritornerà a Napoli e comincerà nuovamente ad interagire con Filippo e Roberto. Gli spoiler annunciano che la vicenda che lo riguarderà avrà ancora a che fare con la morte di Tommaso e che Leonardo custodisce un segreto che non ha ancora rivelato. Inoltre, si ipotizza che il giovane, che non è affatto sincero come sembra, scioccherà tutti con una rivelazione… Dunque, che cosa nasconde? Lo scopriremo prestissimo!

Novità del tutto inattese arrivano anche sul fronte della famiglia Parisi. Alex, negli ultimi giorni, non sembra essere più la ragazza “precisa” e “puntuale” di una volta. Sta arrivando sempre tardi lavoro e questo suo comportamento potrebbe costarle caro… Nel frattempo, a breve, conosceremo Mia Parisi, la sorellina di Alex, interpretata dalla giovanissima Ludovica Nasti. Che carattere avrà? Sarà più spigliata della sorella o più timida? E soprattutto, con chi legherà? Si vocifera che sarà molto diversa da lei soprattutto dal punto di vista caratteriale… Sicuramente il suo arrivo in quel di Napoli non lascerà indifferente qualcuno… Nuovi amori all’orizzonte? Vedremo…

E per finire, è bene segnalare che presto assisteremo alla nascita di una nuova storyline che vedrà tra i protagonisti un nuovo personaggio, bello ed affascinante, che sarà interpretato da un attore che ha recitato nel cast della soap di Centovetrine. Questo nuovo volto, come anticipano alcune news molto succulente, è destinato a restare a lungo nella narrazione… Sappiamo ancora molto poco. Non si sa se il filone narrativo che lo riguarderà toccherà tematiche a sfondo sociale, sentimentale o di potere… Quel che è certo è che il pubblico di Rai Tre gradirà non poco la sua presenza!

Un posto al sole continuerà a regalarci momenti molto emozionanti con le sue storie. Non resta che attendere la trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre ed ovvero quelle da lunedì 10 giugno a venerdì 14 giugno 2019. Cosa accadrà? Roberto cosa ne penserà del fatto che Alberto voglia “soffiargli” l’idea? Mia e Alex rovineranno la loro tranquillità? Le anticipazioni Un posto al sole ci regaleranno tante emozioni, ne siamo più che sicuri. Affettuosi saluti e continuate a seguire le nostre golosissime news!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...