Bitter Sweet, Sesta Puntata: Una Sconcertante Scoperta!

Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Sesta Puntata: Demet cerca di conquistare Ferit. Il marito se ne accorge ed ordina ai suoi uomini di togliere la vita al suo rivale in amore!

Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Sesta Puntata: Hakan ha tolto la vita ai genitori di Bulut per impossessarsi dell quote dell’azienda Pusula Holding!

Asuman, Fatos e Aliye per dimenticare le loro disavventure, cantano al karaoke e vengono notate dal proprietario del locale il quale offre loro un posto di lavoro. Le tre si esibiranno anche in altri posti. Ferit si reca a casa Onder per prendere Bulut. Demet guarda il suo ex in maniera estasiata. Hakan si accorge di questo particolare. Una volta da soli, la donna adirata non ingoia il fatto che il giorno del suo compleanno il bambino non sia con lei, quindi decide di recarsi a casa dell’architetto. Il marito non è in grado di fermarla. Il bambino è felice di rivedere la nonna. Ad un tratto Ferit vede che è arrivata anche Nazli accompagnata da Deniz. La chef però si sente osservata e decide di andare a parlare al suo capo. La giovane va diritta al punto. Sa che lui sta pensando che le, l’amica e la sorella, vogliano sposare uomini ricchi. Spiega che la sua amica Fatos non è riuscita a dire la verità ad Engin. La stessa gli rivela ciò che pensa in faccia e si allontana. Tarik intanto saputo ciò che è accaduto alla stilista di moda, si reca a casa sua per invitarla ad uscire. Lei accetta. Aslan cerca di andare a parlare con la sua dipendente. Poi appena ritornano con gli altri, i due vedono che Demet ed Hakan stanno dando un regalo a Bulut. L’architetto è verde dalla rabbia. Fatos e Tarik stanno trovando sempre più complicità. Demet si reca da Ferit e gli fa notare che il giardino è rimasto uguale ed identico dal giorno in cui annunciarono il loro fidanzamento. L’architetto invita la sua ex a stargli lontana. Lei risponde dicendo di averlo fatto per tanti anni e di aver provato a fare di tutto per dimenticarlo. Inoltre gli fa presente che a quest’ora sarebbero potuti essere loro i genitori di Bulut. Aslan chiede alla sua ex se per caso fosse annoiata e se sta cercando qualcuno per divertirsi. Lei afferma che lui si diverte giorno e notte con la sua dipendente. Dopo questa affermazione, Ferit invita la bionda ad andarsene. Suo marito è nei paraggi ed ha sentito tutta la conversazione dei due. Onder telefona al suo fidato collaboratore e gli ordina di fare a Ferit ciò che hanno fatto con i genitori di Bulut, cioè provocare la loro morte. Demet sente tutto e si allarma. La moglie lo accusa di essere impazzito. Poi cerca di minimizzare ed ammorbidire il marito, lo implora di non permettere a nessuno di minare a loro felicità. L’uomo però sembra disposto a tutto pur di arrivare ai suoi loschi scopi. Intanto Bulut sente sempre di più la nostalgia di Nazli. Demet è gelosa di questo.

Hakan si allarma quando scopre che l’auto incidentata quella nella quale hanno perso la vita i genitori di Bulut, è finita nel garage di Ferit. Teme che possano scoprire che è stato lui ad ordinare ai suoi scagnozzi di manomettere i freni della macchina. Aslan intanto chiede ai suoi collaboratori di indagare su Hakan. Chiede di scoprire se è invischiato in qualcosa di losco. Engin intanto crede sempre di più che Asuman, Aliye, Fatos e Tarik facciano parte di una squadra di imbroglioni. Deniz gli consiglia di chiamare tutti tranne la stilista per parlare di questa faccenda. L’uomo accusa tutti di avergli mentito. Le due ragazze difendono la buona fede di Fatos. La cantate chiede scusa sostenendo che l’amica bionda in realtà sia una bravissima ragazza. Una notte Bulut piange perchè sente nostalgia dei suoi genitori. Hakan lo sente e cerca di incoraggiarlo. L’uomo burbero, si commuove. Nazli si reca al lavoro e si accorge che il suo datore di lavoro è ancora in casa. Dal suo aspetto, sembra essere malato. La chef si prende cura di lui e gli ordina di restare a casa. Demet nel frattempo si è recata alla Pusula Holding, ma una volta compreso che Ferit non è al lavoro, lo raggiunge nella sua abitazione. Lei prova ad essere carina, ma lui la tratta in maniera scostante. Hakan è invischiato in contrabbando di liquori, ma le cose non vanno come da lui previste, quindi si arrabbia con i suoi dipendenti. La signora Onder si reca da Nazli per dirle che in passato lei era la fidanzata di Ferit. Le riferisce che all’epoca dei fatti, lui non era così chiuso come lo è adesso. La chef comprende che la bionda è una donna furba. La mora una volta rimasta da sola con il suo capo, si arrabbia con lui per averle omesso di dirle che in passato era fidanzato con Demet. Lui non comprende perchè avrebbe dovuto comunicarglielo. Lei specifica che aveva pensato che i suoi dissapori con la bionda fossero dovuti alla questione Bulut e non per un fatto sentimentale. L’aspirante cuoca lo rimprovera per il fatto che è stata sempre sincera, mentre lui con lei, no. L’architetto sta male e la sua dipendente lo costringe a chiamare il dottore il quale dopo averlo visitato, gli dice che ha contratto un virus. Inoltre chiede alla giovane di tenerlo sotto controllo per tutta la notte. La chef è imbarazzata. La giovane dunque rinuncia ad andare ad una festa organizzata dai suoi amici per prendersi cura del suo titolare. Intanto Fatos incontra Engin ad un evento musicale e lo affronta. Il socio di Ferit però non cede alle parole della stilista di moda e la snobba. Lei soffre molto per non essere stata sincera con lui. Intanto Tarik che è sempre più innamorato della giovane bionda, osserva tutto in silenzio. Demet ha la testa fra le nuvole e continua a pensare al suo ex fidanzato. Il marito se ne accorge e diventa sempre più perfido nei confronti del suo rivale.

Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Sesta Puntata: Demet invia a casa di Ferit una chiavetta USB con lo scopo di mettere in cattiva luce sia Nazli che la sorella. Asuman diventa stagista nella Pusula Holding!

La signora Onder apprende tramite Bulut che Nazli è rimasta a casa di Ferit per accudirlo. La bionda ne è estremamente gelosa. Hakan invece vuole usare questa notizia, per rendere infernale la vita al suo nemico. La mattina seguente, Fatos ha un incontro di lavoro, proprio nello stesso posto in cui Engin ha scoperto la verità su di lei. Asuman le dice che in quel luogo ha perso l’amore e spera per lei che almeno trovi un’occupazione. La sorella di Nazli ha invece un colloquio di lavoro con la segretaria dell’azienda Pusula Holding. La mattina seguente, Ferit si sveglia di ottimo umore ed invita la cuoca a fare colazione insieme nel giardino. L’affascinante uomo la ringrazia per essersi presa cura di lui. Intanto Demet ordisce un piano ai danni di Ferit. Tramite un suo fidato collaboratore, prende le foto estrapolate dal cellulare di Asuman e le invia tramite una chiavetta USB al suo ex fidanzato, dicendogli chiaramente che ha perso la custodia di Bulut proprio a causa della sorella della chef. La stessa fa sapere inoltre che Nazli era al corrente di tutta questa storia. L’intento della signora Onder è quello di cacciare la cuoca dalla vita del signor Aslan. Aliye intanto cerca di convincere Deniz a suonare per la sua band come ai vecchi tempi. Lei vorrebbe ritornare con lui, ma il musicista non ne ha nessuna intenzione. Fatos si reca nell’edificio dove è presente la casa di moda. Si appresta a prendere l’ascensore, ma quando le porte stanno per chiudersi, ecco che entra Engin. La bionda crede che la stia seguendo. Lui con fare dispettoso le dice che ha un appuntamento con delle persone. Ad un tratto il montacarichi si blocca e la futura stilista va nel panico. L’imprenditore chiama immediatamente Tarik e gli ordina di fare qualcosa per intervenire affinchè qualcuno prenda provvedimenti per liberarli da quella scatoletta. Fatos si sente male, le manca l’aria. Engin preoccupato, la fa sdraiare a terra e cerca di tranquillizzarla. Dopo qualche minuto, le porte dell’ascensore si aprono e l’autista dell’imprenditore, li vede molto complici e ci resta male.

Intanto Asuman ha un colloquio con la segretaria della Pusula Holding. Dopo un pò Engin arriva e comunica alla giovane che ora lavorerà a stretto contatto come lui come stagista e che se sarà brava, otterrà un posto di lavoro fisso nella loro compagnia. Il proprietario del locale dove Alyie si esibirà con la sua band, sta per chiudere, dunque lo stesso parla con Deniz spiegandogli che l’affitto è salito alle stelle. Il musicista crede che quel posto, riempia di energia la sua ex fidanzata. Proprio per questo, decide di acquistarlo, ma ad una sola condizione, che la cantante non sappia di questo accordo. Asuman dopo aver terminato il colloquio di lavoro con Engin, incontra Demet e le comunica di aver deciso di cambiare vita e di non voler più fare nessun tipo di azione che possa danneggiare gli altri. Quindi la giovane rivela alla bionda che non ha più nessuna intenzione di collaborare con lei. La signora Onder con sorriso arcigno le dice chiaramente di aver inviato le foto a Ferit che provano la sua colpevolezza. La sorella di Nazli è disperata. Demet dice chiaramente che lei e la sorella sono pesci piccoli e che presto verranno mangiati da quelli più grandi. La chef ed il suo datore di lavoro sono intenti a mangiare un dolce al cucchiaio e ad ascoltare della musica. Asuman prova a contattare telefonicamente la sorella, ma non ci riesce. Intanto Ferit ha in mano la famosa busta lettera contenente la chiavetta con i documenti scottanti. Asuman riesce a contattare Nazli e le dice la verità sulla lettera. La cuoca per la rabbia, fa cadere un bicchiere e si rompe in frantumi. Ferit si reca immediatamente da lei e cerca di disinfettarle la mano. Lei si scioglie in lacrime, ma non perchè si è fatta male. Lui è convinto che la chef sia dispiaciuta per aver rotto il bicchiere. Dopo averla tranquillizzata, l’uomo si va a preparare per recarsi al lavoro e chiede alla chef di mettere nel cassetto, le lettere che gli sono arrivate. Lei esegue gli ordini, ma apre quella incriminata e si impossessa della chiavetta e della lettera che Demet ha inviato a Ferit.

Secondo voi Asuman finirà nei guai? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...