Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 27-31 maggio 2019: Patrizio Si Droga!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 27 maggio a venerdì 31 maggio 2019: Patrizio fa uso di anfetamine. Franco parte per un breve viaggio…

Anticipazioni Un posto al sole: Patrizio fa uso di anfetamine e Vittorio lo scopre! Clara gelosa di Alberto! Marina cerca di coinvolgere la cameriera nel suo piano contro il Palladini. Franco parte per un breve viaggio, mentre Roberto e Filippo mostrano qualcosa di molto interessante alla Giordano!

Partenze, scoperte scioccanti, piani segreti, gelosie, vendette e insidie… i nuovi appuntamenti in compagnia di Upas hanno tutti gli ingredienti giusti per tenerci incollati alla tivù! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 27 maggio a venerdì 31 maggio 2019, riportano grandi novità! Sappiamo che Patrizio inizierà a fare uso di droga, mentre Alberto non si farà scrupolo di portarsi a casa le sue conquiste. Clara si mostrerà molto gelosa e ciò non passerà inosservato agli occhi attenti di Marina la quale tenterà di ingaggiare la bellissima cameriera nella sua battaglia contro il Palladini. Franco accetterà di partire per un breve viaggio, mentre Vittorio scoprirà che il suo amico sta facendo uso di anfetamine… E cercherà di convincerlo ad imboccare la via della disintossicazione! Patrizio, nel frattempo, avrà un amaro confronto con Rossella mentre Alex rischierà di perdere il suo posto di lavoro. In astinenza da farmaci, il figlio di Raffaele faticherà a contenere le sue crisi… In casa Giordano, intanto, si respirerà un’aria molto tesa. Raffaele e Ornella prenderanno sempre più consapevolezza delle fragili condizioni di Patrizio. Roberto e Filippo, intanto, presenteranno una avvincente proposta a Marina Giordano. I tre però, dovranno guardarsi le spalle da Alberto il quale, come al solito, potrebbe intercettare i loro piani e bloccarli sul nascere… Le parole pronunciate da Rossella durante il confronto con il suo ex graveranno moltissimo nell’animo di quest’ultimo il quale dimostrerà di non aver affatto superato la sua ultima delusione sentimentale… Le appassionanti vicende legate agli inquilini più famosi di Italia ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 circa su Rai Tre… Non resta che fare subito un salto nelle anteprime che abbiamo raccolto per voi! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di maggio 2019: Marina Giordano ingaggerà Clara nella sua battaglia contro Alberto Palladini!

Dopo una pausa durata qualche giorno, le vicende sentimentali di Alberto Palladini ritorneranno alla ribalta, regalandoci attimi di grande tensione emotiva… Ebbene si, perché l’affascinante ex cameriera dei Viscardi proprio non sopporterà il fatto che l’uomo d’affari sia solito portarsi a casa le sue conquiste. E diventerà inevitabilmente gelosa, anche perché inizierà a provare qualcosa di molto forte nei suoi confronti. Marina, a quel punto, capterà subito il suo malessere e non tarderà ad avvicinarsi a lei per proporle qualcosa di veramente importante… Insomma, pare che si servirà della “ferita” Clara per incastrare il suo nemico visto che Roberto vorrà essere fuori dalla faccenda! Ed anzi, pare che insieme a Filippo si interesserà ad altro e continuerà ad avere un atteggiamento scostante e disinteressato nei riguardi della questione “Palladini”. Ferri, in altre parole, non vorrà lasciarsi coinvolgere in tali “beghe” personali e professionali e ciò porterà la Giordano a diventare sempre più agguerrita ed a condurre da sola la sua battaglia…

In attesa di saperne di più su queste intriganti puntate, vi annunciamo che Imma Pirone, l’attrice che presta il volto a Clara, in una recente intervista, ha lasciato intendere che il suo personaggio evolverà sempre più. Fragile, bella e umile, ne apprezzeremo molto la sua personalità. Con il suo lavoro da cameriera, la donna mantiene non solo se stessa ma anche la sua famiglia… Alla luce di ciò, la Giordano, approfittando in qualche modo della sua situazione economica e famigliare, alzerà la posta in gioco per portare la ragazza dalla sua parte… Che… accetterà la sua proposta? Vedremo… Ritornando a Marina, si apprende che l’imprenditrice, oltre alla guerra contro Alberto, sarà “investita” da importanti novità familiari. Si tratta di qualcosa avente a che fare con Elena e con il suo ritorno? O con la nipotina Alice? Oppure potrebbe trattarsi di qualcos’altro? Indagheremo e vi forniremo tutte le news del caso.

E adesso è giunto il momento di soffermarci sulla trama delle prossime puntate… Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 27 al 31 maggio 2019, trama puntate: Filippo e Roberto presentano il loro progetto a Marina che, intanto, propone a Clara un “affare”! Patrizio fa uso di sostanze stupefacenti e Vittorio lo esorta a non lasciarsi andare ed a disintissicarsi! Alex rischia di perdere il lavoro…

I prossimi appuntamenti andranno a focalizzare la nostra attenzione, tra le altre storyline, su una tematica, peraltro già affrontata nelle più svariate forme, molto cara alla soap… quella legata alla dipendenza da sostanze stupefacenti. Purtroppo, il nostro amato Patrizio inizierà a fare uso di anfetamine. Vittorio lo scoprirà e lo spingerà a disintossicarsi il prima possibile… Intanto, continuerà la lotta tra Marina e Alberto. Decisa a sbarazzarsi dell’imprenditore, diventato sempre più forte e potente, la Giordano, forse, questa volta, come lasciano intendere gli spoiler, troverà la soluzione giusta… addentriamoci nei nuovi spoiler per scoprirne di più!

  • Lunedì 27 maggio 2019: Patrizio fa uso di droga ed i suoi comportamenti appaiono sempre più scorretti. Ornella e Raffaele faranno in tempo ad accorgersene? Il ragazzo, ormai, non ha più autocontrollo… E pare non essere riuscito affatto a dimenticare Rossella così come faceva credere… Alberto, intanto, non si fa scrupolo della presenza di Clara e porta di continuo le sue conquiste femminili a casa. La cameriera non regge più e si mostra molto gelosa… Della situazione potrebbe approfittarne molto presto una nemica agguerrita di Alberto ed ovvero… Marina Giordano!
  • Martedì 28 maggio 2019: Franco, dopo il trambusto degli ultimi giorni, accetta di partire per un breve viaggio che non aveva previsto. La sua assenza da Napoli cosa comporterà? Ciro e Angela saranno sempre più vicini? Nel frattempo, analizzando il comportamento dell’amico, Vittorio si rende conto che c’è qualcosa che non va. E quando scopre che fa uso di anfetamine, ne resta letteralmente scioccato. E cerca di convincerlo in tutti modi a disintossicarsi. Nella mente del giovane Del Bue, inoltre, riecheggia la brutta esperienza vissuta con Anita Falco, caduta mesi fa nel tunnel dell’eroina…
  • Mercoledì 29 maggio 2019: Marina si rende conto che Clara nutre una sincera attrazione per Alberto e che è gelosa di lui, delle sue continue scappatelle. Colto il suo malessere, si avvicina alla affascinante domestica per chiedere la sua complicità in una questione che le sta particolarmente a cuore… Patrizio raggiunge Rossella e ha un amaro confronto con lei. Le parole della giovane riecheggiano nel suo animo come un macigno, sono molto difficili da digerire. Il giovane non riesce a metabolizzare questa ennesima delusione amorosa.
  • Giovedì 30 maggio 2019: Patrizio si ritrova ad affrontare l’astinenza da anfetamine che purtroppo lo spinge a compiere un’azione scorretta. Ad Alex, nel frattempo, le cose non vanno affatto per il verso giusto. La ragazza, nonostante gli avvertimenti, continua ad arrivare in ritardo al Caffé Vulcano e questo suo atteggiamento potrebbe costarle addirittura il posto di lavoro. In astinenza da farmaci, Patrizio incontra Rossella e finisce per avere un duro confronto con lei. La ragazza resta sconvolta dalla sua “aggressività”. Quasi non lo riconosce più.
  • Venerdì 31 maggio 2019: In casa Giordano regna un’atmosfera di forte apprensione, particolarmente tesa. Raffaele e Ornella si rendono conto che Patrizio è precipitato in un vero e proprio tunnel. E che devono aiutarlo… I due prendono sempre più consapevolezza delle sue fragili condizioni. Roberto e Filippo, intanto, presentano una avvincente proposta a Marina Giordano. Di cosa si tratterà nello specifico? I tre devono, però, guardarsi le spalle da Alberto Palladini che potrebbe rovinare tutti i loro propositi come suo solito… Riusciranno a dargli battaglia? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: tutte le novità tra fine primavera ed inizio estate 2019!

Un posto al sole è pronta a stupirci con trame appassionanti ed avvincenti, tutte nuove, pronte a coinvolgerci come non mai… Con l’inizio dell’estate 2019, assisteremo a grandi novità. Rivedremo in azione Leonardo Arena, il misterioso amico del defunto Tommaso Sartori e scopriremo finalmente se questa new entry è stata realmente sincera nei confronti di Filippo e di Roberto oppure meno. Rumors lasciano intendere che a stupirci sopraggiungeranno sviluppi sconvolgenti e che tale storyline ci terrà incollati al piccolo schermo per molto tempo…

E adesso, passiamo a Patrizio. Un po’ di tempo fa vi avevamo segnalato che Patrizio sarebbe ritornato a Napoli e che non sarebbe apparso più quello di un tempo… Proprio così! Purtroppo, una strana euforia s’impossesserà del ragazzo, tanto da destare non poca preoccupazione nei suoi genitori. Come abbondantemente spiegato su, il fratellino di Diego ha cominciato a fare uso di anfetamine. La nuova vicenda coinvolgerà molti altri personaggi e ci catapulterà nella terribile realtà legata all’uso di sostanze stupefacenti. Chi aiuterà il figlio di Raffaele ad uscire dal tunnel della droga?

Vedremo a quali sviluppi ci porterà questa vicenda… Ancora una volta ad Ornella toccherà confrontarsi con il mondo delle dipendenze… Ricordate la storyline legata alla infermiera Jolanda Baroni che la coinvolse in prima persona un po’ di anni fa? All’epoca dei fatti, il direttore sanitario contestò alla integerrima dottoressa una anomalia nella prescrizione di farmaci contenenti morfina. I sospetti della Bruni ricaddero sulla Baroni e per questo motivo la donna, determinata a vederci chiaro, si recò personalmente a casa sua per sincerarsi della verità… Di lì, una escalation di colpi di scena che la portarono a scoprire che il figlio della sua amica, Antonio, era solito ricattare la madre a suon di botte in quanto “tossicodipendente”… A tale vicenda, poi, si collegò quella legata al losco poliziotto Luca Grimaldi che, come ben sapete, uccise il giovane Antonio sotto gli occhi attoniti di Vittorio Del Bue… Ritornando a Patrizio, pare che ad aiutarlo ci sarà Diego il quale scoprirà anche che il consanguineo non è mai veramente riuscito a gettare nel dimenticatoio Rossella…

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Eugenio Nicotera. Il magistrato ritornerà in città senza Viola… Perché? Crisi in atto? Gli spoiler annunciano che si rivedrà in quel di Napoli non per risolvere una questione famigliare, bensì per molto altro… Motivazioni professionali? Staremo a vedere… E per finire, catalizziamo la nostra attenzione sul personaggio della bella ed intraprendente avvocatessa Beatrice Lucenti. La ragazza, dopo aver lasciato Diego, è scomparsa per un po’ dalle trame… Ebbene… ritornerà e dunque, non si è affatto eclissata! Tutt’altro! E’ in arrivo una storyline nuova di zecca per lei! Pare che la giovane custodisca un grosso segreto… di cosa potrebbe trattarsi? In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che Marina Crialesi, l’interprete di Beatrice, figurerà nel film tv di Rai 1 “Duisburg – Linea di sangue”, in onda nella prima serata di mercoledì 22 maggio.

E prima di salutarci definitivamente, occhio alle prossime settimane. Un volto amatissimo e che stuzzicherà non poco la nostra attenzione ( pare si tratti di un personaggio maschile) sarà pronto ad approdare nella soap. Di chi si tratterà? Con quale ruolo? E’ ancora troppo presto per dirlo…

Un posto al sole catalizzerà la nostra attenzione su tematiche e storyline davvero avvincenti, non è così? A breve, alla categoria dedicata, la trama delle nuove puntate ed ovvero quelle da lunedì 3 giugno a venerdì 7 giugno 2019. Cosa accadrà? Le anticipazioni Un posto al sole ci regaleranno tanti attimi di suspense ne siamo più che certi. Affettuosi saluti e continuate a seguire le nostre anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...