Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate 27 al 31 Maggio 2019: Marta nel Mirino di Luca!

Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate in Replica dal 27 al 31 Maggio 2019: Riccardo corteggia ancora Nicoletta ma un brutto imprevisto sta per rovinargli tutti i piani. Vittorio delude fortemente Marta. Una brutta minaccia arriva per Clelia!

La seconda settimana de “Il Paradiso Delle Signore”, in onda tutti i giorni su Rai Uno, torna a far sognare gli appassionati. Essa ci riporta all’inizio di una delle storie più intriganti di questa serie, ovvero la relazione tra Riccardo e Nicoletta. Luca Spinelli si conferma un personaggio molto misterioso da quando è apparso alla festa di Marta. Continua a frequentare i Guarnieri e, in particolare, a prendere di mira le donne di famiglia con omaggi ed iniziative volte a farsi apprezzare. Ci riuscirà, ma tutto avrà delle conseguenze, anche inaspettate. Di cosa si tratterà? Andreina mette in crisi Vittorio che è costretto a compiere delle azioni che gli costeranno molto care. Quali? Ma prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti de “Il Paradiso Delle Signore”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Il Paradiso Delle Signore: Dove eravamo rimasti

Grazie alla tenacia di Vittorio ed al prestito concesso da Umberto, riapre il Paradiso Delle Signore. Marta è in lotta con suo padre che vuole che sposi un uomo che lei non ama. Si tratta di Valerio Nervi, con il quale Guarnieri ha un importantissimo affare in corso. Arriva a Milano Clelia Calligaris, una donna molto affascinante che si propone subito come capocommessa. La donna, inoltre, fa immediatamente colpo su Luciano che non le stacca gli occhi di dosso. Vittorio conosce Marta, alla quale chiede subito di collaborare con lui per gestire le azioni di marketing del Grande Magazzino. La giovane Guarnieri è molto attratta da questa proposta solo che ha vedute diverse rispetto a Conti. Un gioco con gli amici porta Riccardo a scommettere sul fatto che corteggerà, e farà innamorare di lui, Nicoletta.

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate in replica dal 27 al 31 Maggio 2019: Silvia è molto contenta che la figlia sia corteggiata da Riccardo! Luca fa una bellissima sorpresa a Marta che riguarda la mamma scomparsa! Ludovica è gelosa di Riccardo!

Tina ha realizzato il suo sogno di diventare Venere. Ma, purtroppo ha dovuto nascondere tutto alla mamma, che ne è molto contraria. Quindi ogni giorno si trova costretta a mentirle e questa cosa la turba moltissimo. Come reagirà la donna quando lo scoprirà? Clelia è molto soddisfatta per il ruolo da capocommessa appena ottenuto e lavora con molto entusiasmo. Ma purtroppo la aspetta una brutta esperienza. Un malvivente la tiene sotto scacco perché ha bisogno di alcuni documenti falsi. La situazione per lei è molto rischiosa. Chi sarà quest’uomo? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 27 Maggio 2019: Vittorio e Andreina ormai non sono più vicini da molto tempo. Conti vorrebbe fare in modo che lei potesse tranquillamente tornare senza essere arrestata. Vede in Marta la persona che forse può aiutarlo a raggiungere questo scopo. Decide di parlarle ma le tiene nascosto il fatto che questa ragazza che vorrebbe aiutare sia in realtà la sua fidanzata. Continua il misterioso interesse di Luca alla famiglia Guarnieri. In maniera molto sottile cerca di mantenere i contatti. Omaggia Adelaide di un prezioso regalo. L’obiettivo è quello di entrare nelle grazie della donna che è molto vicina ad Umberto. L’omaggio, però, infastidisce molto Guarnieri, evidentemente geloso di Adelaide. Riccardo continua il suo corteggiamento verso Nicoletta con lo scopo di vincere la scommessa. Silvia pare apprezzare molto che la figlia sia corteggiata da un membro di una famiglia così importante e spera che le cose vadano bene.
  • Martedì 28 Maggio 2019: Vittorio continua a cercare una soluzione per non far condannare Andreina. La ragazza, però, si presenta a Milano e non ha intenzione di andarsene. Questo provoca numerose discussioni tra i due. Conti si trova costretto a rivelare a Marta chi è la persona per la quale le ha chiesto aiuto. Ma la giovane Guarnieri non la prende bene quando scopre che Andreina ha problemi con la giustizia. I due hanno una brutta discussione in proposito. Clelia ha ottenuto il suo posto come capo commessa al Paradiso Delle Signore. Ma il momento non è molto sereno per la donna. Viene contattata da un uomo che ha bisogno di documenti falsi. La Calligaris è sotto ricatto ed è obbligata ad assecondare le richieste dell’uomo se non vuole perdere il posto di lavoro appena conquistato. Anche se questa decisione potrebbe comportarle delle grossi conseguenze.
  • Mercoledì 29 Maggio 2019: Tina è riuscita a diventare una Venere ma di nascosto dalla mamma. Questa situazione, però, le sta risultando più complicata del previsto in quanto non è né facile e né bello per lei mentire tutti i giorni ad Agnese. Umberto non vuole che sua figlia collabori con il Paradiso Delle Signore. Per cercare di scoraggiare la ragazza cerca di convincere Vittorio affinchè faccia qualcosa per sciogliere questa partnership tra di loro. Ludovica assiste al corteggiamento di Riccardo verso Nicoletta. Lei hai un forte debole per il giovane Guarnieri e, quindi, è un po’ gelosa. Decide che deve fare qualcosa allora parla con Nicoletta e le confida un segreto sconvolgente che la metterà in forte crisi. L’obiettivo è quello di demotivarla.
  • Giovedì 30 Maggio 2019: Marta e Vittorio sono sempre di più in contrasto tra di loro. Lo scontro aumenta quando Conti decide di utilizzare un’idea pubblicitaria della Guarnieri senza dirle nulla. E per farlo ingelosire, Marta accetta un invito a cena del misterioso Luca. La serata con Spinelli va molto bene e i due si ritrovano in sintonia sotto molti punti di vista. Nicoletta è turbata da quanto Ludovica le ha raccontato per metterla in guardia da Riccardo. Non sa come comportarsi e cosa fare e decide di confidarsi con Clelia. Silvia non prende benissimo queste titubanze della figlia. La famiglia Guarnieri è un piatto troppo appetitoso che Nicoletta non deve lasciarsi scappare. Pertanto vuole che nessuno si intrometta nella questione per influenzare le sue scelte. Agnese scopre che la figlia lavora al Paradiso Delle Signore e va su tutte le furie. La donna non ritiene quel lavoro adatto a lei e vorrebbe che lo lasciasse. La ragazza, ovviamente, non vuole farlo e anche Antonio e Salvatore sono dello stesso parere della sorella ma la mamma non ne vuole sapere.
  • Venerdì 31 Maggio 2019: Riccardo ha scoperto che Adelaide è la causa del turbamento di Nicoletta. La Cattaneo ora è un pochino più fredda verso di lui. Il giovane Guarnieri, però, è deciso a riconquistarne la fiducia. Decide di organizzarle una sorpresa e per farlo chiede supporto a Gabriella. Luca continua nel suo intento di far colpo sulla famiglia Guarnieri. Dopo la cena con Marta andata molto bene, decide di organizzare una bellissima iniziativa nei confronti della mamma della donna. Il gesto fa fare un tuffo nel passato alla giovane Guarnieri, di quando la mamma era ancora viva e dei bei momenti trascorsi insieme. Marta ne rimane molto colpita. Chi, invece, è molto infastidita dal gesto, è Adelaide. La donna, dopo il regalo ricevuto, pensava di avere un posto privilegiato nei pensieri di Luca. Ma il sogno è durato veramente poco e ora si sente messa da parte. Agnese cerca di far sentire in colpa Tina per il fatto che lavora al Paradiso Delle Signore. Il suo obiettivo, ovviamente, è quello di spingere la figlia ad abbandonare il lavoro.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate in replica da lunedì 3 a Venerdì 7 Giugno 2019. Riccardo riuscirà a riconquistare la fiducia di Nicoletta? Perché Agnese si ostina così tanto a non volere che la figlia lavori al Grande Magazzino? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...