Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ultima Puntata. Riccardo Spiazza Ida!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani felice con Mario. Riccardo Guarnieri fa soffrire Ida Platano. Nuovi risvolti per Luisa e Salvio!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Ida Platano mette una croce sulla sua relazione con Riccardo Guarnieri. Confronto tra lei e Roberta Di Padua!

Pochi attimi fa si sono concluse le nuove registrazioni Uomini e Donne trono over. Andiamo a scoprire passo passo che cosa accadrà nelle ultime puntate del format senior. Maria De Filippi saluta i tre opinionisti, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. La conduttrice ha mandato in onda uno spezzone di filmato che riguarda la scorsa registrazione, dal quale si evince che la bionda storica opinionista e la dama piemontese sono state protagoniste di un ennesimo teatrino. Successivamente viene fatta entrare Gemma Galgani. Sul led parte subito l’esterna che la stessa ha effettuato con Mario. I due hanno trascorso del tempo al bowling. Al centro studio i due attori hanno raccontato cosa è accaduto a telecamere spente. Si sono dati tantissimi baci a stampo ed inoltre una volta giunti sotto alla Mole Antonelliana, si sono dati quello vero. Inoltre pare che lui le avrebbe detto che vorrebbe essere l’acqua della doccia per poterla toccare. La torinese ed il nuovo cavaliere hanno ballato insieme, ma prima ancora lui, le ha portato delle orchidee. Seconda storia in scaletta, quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Come già visto nelle puntate Uomini e Donne Over andate in onda pochi giorni fa, la bella siciliana si è adirata con il tarantino perchè non si è fatto sentire per niente, ma soprattutto anche per l’intervista che ha rilasciato alla rivista “Uomini e Donne Magazine”. Quindi i due hanno litigato per tutto il tempo. La bella mora per fargli capire che tra loro era tutto finito, gli ha ridato il bracciale. Poi lo ha invitato ad alzarsi dalla sedia perchè voleva parlare con altre persone. La stessa ha voluto chiarire con Roberta di Padua. Lui per la rabbia è uscito nel backstage. La mora ha chiesto spiegazioni alla rivale in amore circa l’intervista rilasciata al settimanale Mediast nella quale faceva chiaramente intendere che Ida fosse falsa. Chiarito questo epilogo, la conduttrice ha domandato alla Platano con chi volesse ballare. Lei ha risposto, Gianni Sperti. L’opinionista però l’ha invitata, ora che è libera, a scegliere un cavaliere seduto tra il parterre maschile. Lei ha scelto Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Mauro e Lisa in studio per annunciare il loro matrimonio! Riccardo Guarnieri spiazza Ida Platano!

Si passa velocemente ad altre due storie. Tra Antonio e Pasqualina, la frequentazione sta proseguendo bene. Il cavaliere pugliese ha portato alla dama un mazzo di fiori. La signora ha raccontato che nella serata lo ospiterà a casa sua, precisando che lo farà dormire nella camera degli ospiti. Maria De Filippi poi manda in onda un filmato di una coppia che era uscita dal programma nel 2017. Si tratta di Mauro e Lisa i quali una volta giunti in studio, hanno annunciato una lieta novella. Molto presto, si sposeranno. Si va avanti. Al centro studio arrivano Luisa e Salvio. Nelle scorse puntate, la dama chiede al cavaliere di uscire con lei fuori dalla trasmissione, ma lui aveva rifiutato. Attualmente l’uomo ha riferito che questa è la storia più importante che le è capitata in sei mesi di tempo e quindi non vuole rischiare di perderla. I due ballano insieme. Alla fine sono ritornati in studio Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. La conduttrice ha cercato in qualche maniera di spingere il cavaliere tarantino a svelare i sentimenti che prova per la bella siciliana. Maria gli chiede se è tornato da lei perchè le mancava oppure se fosse innamorato. Il pugliese ha risposto che sentiva nostalgia di lei. La risposta non è piaciuta alla Platano la quale in lacrime è scappata fuori dagli studi. Che ne pensate di quest’ultima puntata di Uomini e Donne Over? Ida e Riccardo ormai sono diventati ridicoli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!