Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019: Il Dramma di Ursula Dicenta!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019: Il Dramma di Ursula Dicenta!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019: Ursula da giovane fu stuprata e ripudiata dai suoi genitori! Diego evade

Anticipazioni Una Vita: Ursula ricorda dei dettagli inquietanti sulla sua giovinezza! Fu data in sposa ad un uomo molto ricco per poi essere ripudiata in quanto violentata da un gruppo di ladri! Diego e Blanca pianificano la loro fuga, mentre Inigo confessa a Leonor la sua identità! Rosina schiaffeggia Flora!

Si coloreranno di tinte fosche i prossimi appuntamenti della soap di successo spagnola. A darcene notizia sono le nuove anticipazioni Una Vita e, nello specifico, quelle riguardanti la trama delle nuove puntate, pronte ad emozionarci da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019. Scopriamo che Inigo, sempre più coinvolto da Leonor, le confesserà finalmente la verità sulla sua identità e su quella di sua sorella, nonché sulla sua storia e sulle sue origini. Rosina sarà molto preoccupata per l’atteggiamento freddo e scostante di suo marito, in colpa per aver baciato Flora. Zavala terrà Silvia sotto sequestro e continuerà a narcotizzarla. Diego riuscirà ad evadere dal carcere ed a mettersi sulle tracce di Vinas, l’uomo che ha ucciso Martin. Casilda sembrerà aver gettato nel dimenticatoio suo marito, mentre Susana e Trini intuiranno che tra Leonor e il cioccolatiere sta nascendo un qualcosa che va ben al di là della semplice amicizia. Ursula farà nuove inquietanti scoperte sul suo passato, mentre Huertas consegnerà una pistola a Diego. La Dicenta si ritroverà a fare i conti con il suo oscuro passato. Ricorderà di essere stata violentata da un gruppo di ladri nel mentre, a casa, stava aspettando l’arrivo del suo promesso sposo. I suoi genitori ed il suo futuro marito, anziché aiutarla, la abbandonarono a se stessa, soprattutto quando vennero a conoscenza della sua dolce attesa. Samuel soffrirà tantissimo la distanza imposta da suo padre senza conoscerne le reali motivazioni, mentre la piccola Dicenta confesserà al suo amato di essere stata violentata da Samuel. In quartiere arriverà Paquito, che inizierà subito a scontrarsi con Servante, geloso di lui. Rosina, scoperto il tradimento di suo marito, si recherà a La Deliciosa e schiaffeggerà Flora. Poi, a causa di un equivoco, finirà in manette! Huertas e Blanca convinceranno Diego a non uccidere Vinas per non condannarsi al carcere. Arturo, dopo essere riuscito a liberare la Reyes dalle grinfie di Zavala, le chiederà di passare la notte con lui e lei accetterà. I due trascorreranno dei momenti molto belli e significativi insieme. Intanto, Celia e Felipe si diranno pronti ad aiutare Blanca e Diego a preparare la loro fuga, che avverrà all’insaputa di Samuel e Ursula che, indebolita dai terribili ricordi legati al suo passato, starà sempre più male. Prima di partire, Diego deciderà di salutare Felipe che si recherà a Villa Alday. Samuel intercetterà le loro mosse. Susana, dopo essere venuta a conoscenza del bacio tra Flora e Liberto, si arrabbierà moltissimo con suo nipote che soffrirà terribilmente l’assenza della sua amata. Silvia e Arturo, intanto, confesseranno a Felipe quanto accaduto con Zavala… Acacias 38 va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì in prime time, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato la puntata comincia alle 14:10 e fino alle 15:10. La domenica, infine, l’appuntamento è dalle 14:30 alle 16:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019, trama puntate: emerge il doloroso passato di Ursula! Blanca e Diego, aiutati da Felipe e Celia, pianificano la loro fuga da Acacias, mentre Rosina, scoperto il bacio tra Liberto e Flora, schiaffeggia quest’ultima e … a causa di un bizzarro equivoco, finisce in carcere!

Riera riporterà ad Ursula delle notizie davvero drammatiche sulla sua giovinezza… Promessa in sposa dai suoi genitori, i Kovals, ad un uomo molto facoltoso, la giovanissima Dicenta fu violentata da un gruppo di ladri nel mentre stava aspettando il suo futuro marito… La sua famiglia, anziché aiutarla, la ripudiò… Ursula, tra stenti e sofferenze, diede alla luce le gemelle Blanca ed Olga… E la donna, anziché provare amore verso le due piccine, creature innocenti ed indifese, ha riservato loro, come ben sapete, un tragico e drammatico destino… Intanto, Diego riuscirà ad evadere dal carcere ed a preparare la sua fuga con Blanca, mentre il matrimonio tra Liberto Rosina sembrerà essere ormai giunto al capolinea… leggiamo le anticipazioni Una Vita che seguono!

  • Lunedì 27 maggio 2019: Blanca viene visitata dal dottor Briz e Jaime non può credere alle sue orecchie quando gli viene detto che la ragazza potrebbe perdere il bambino… Inigo confessa a Leonor il suo segreto: spiega che Flora è sua sorella e non sua moglie e che il loro cognome, in realtà, non è Cervera. Il ragazzo si sente in dovere di aprirsi con lei in quanto molto coinvolto. Pertanto, le rivela tutta la sua storia, tutto ciò che lui e la sorella hanno passato prima di raggiungere Acacias. E non esita a chiederle perdono per tutte le bugie che si è visto costretto a raccontarle…
  • Martedì 28 maggio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Rosina è molto preoccupata per l’atteggiamento che Liberto ha nei suoi confronti negli ultimi giorni. Zavala impedisce ad Arturo di portare Silvia a casa sua. Il colonnello chiede che Carvajal di intervenire al più presto per liberare la donna che è in gravi difficoltà, ma lui si rifiuta. Ursula scopre che Carmen e Riera parlano di nascosto di lei. Lo stato di salute di Blanca migliora di giorno in giorno sempre di più. La ragazza non ha più emorragie. Intanto, Jaime le rivela un importante segreto…
  • Martedì 28 maggio 2019, puntata serale su Rete 4: Mendez informa Jaime che Diego è evaso dal carcere. Ha ingannato le guardie simulando un finto suicidio. Blanca lo scopre ed è molto preoccupata. Teme possa succedergli qualcosa di brutto. Nel frattempo, Diego raggiunge Huertas: le dice che intende mettersi sulle tracce della guardia che ha ucciso Martin, Vinas, corrotta dalla dark lady. Susana e Trini capiscono che Inigo si è innamorato di Leonor. Fabiana decide di parlare con la Hildalgo in modo che sia lei a far capire a Casilda, che ha perso la memoria, che il suo Martin è volato in cielo. Rosina, però, si fa avanti: sarà lei a raccontare alla sua adorata domestica tutta la verità. Silvia cerca di impedire a Zavala di continuare a narcotizzarla. Jaime informa Blanca che è stata Ursula a rilasciare informazioni top-secret sui minatori a Ribau. Riera raggiunge la dark lady e le dice di aver raccolto altre preziosissime notizie sul suo doloroso passato… dice che i Kovals, la sua famiglia, l’avevano promessa in sposa ad un ragazzo molto ricco… Il matrimonio è saltato a causa di uno stupro… Ursula, dunque, da giovanissima, è stata violentata!
  • Mercoledì 29 maggio 2019: Ursula avverte Riera di non avvicinarsi a Carmen. Nel frattempo, un medico da’ a Casilda il permesso di ritornare alla vita normale, sebbene la giovane domestica abbia rimosso dalla sua testa il ricordo del marito defunto. Arturo scopre che Zavala terrà una riunione importante. Il generale, intanto, avvelena Silvia con la forza. Samuel soffre particolarmente la distanza di suo padre e non sa a che cosa essa è dovuta. Carmen chiede a Leonor di far visita a Blanca per non lasciarla sola. Huertas e Diego prendono provvedimenti e decidono di armarsi…
  • Giovedì 30 maggio 2019: Rosina chiede aiuto a Casilda per preparare una cena romantica per Liberto. Vuole scoprire che cosa si cela dietro il suo improvviso cambio d’umore. Leonor rivela a Flora di essere perfettamente a conoscenza della sua storia e di conoscere la natura del vero legame che la unisce a Inigo. Non è suo marito bensì suo fratello! Ursula, nel frattempo, ricorda un episodio cruciale della sua giovinezza. Afferma che, nel mentre stava aspettando il suo futuro marito in casa sua, un gruppo di ladri fece irruzione presso la sua residenza. Dopo averle tappato la bocca, l’aggredirono ed abusarono di lei…
  • Venerdì 31 maggio 2019: Ursula ricorda di essere stata violentata e che dopo qualche settimana, ha scoperto di essere in dolce attesa. I suoi genitori, anziché aiutarla a riprendersi dalla shock subito, la sbatterono fuori di casa, abbandonandola al suo doloroso destino. Blanca aiuta sua madre, che soffre di un attacco d’ansia mentre Flora chiede a Inigo e Leonor discrezione in merito alla loro relazione. Liberto confessa a Rosina di aver baciato Flora mentre Carmen e Riera si incontrano di nuovo… E sembrano propensi a baciarsi. Casilda prova a riprendere in mano le redini della sua vita, ma si sente in colpa per il fatto di non ricordare alcunché del suo matrimonio. I domestici si prendono amorevolmente cura di lei. Huertas chiede a Leonor un aiuto per fermare Diego. Il ragazzo, intanto, è fuori di senno e potrebbe commettere qualsiasi follia. Samuel e Jaime, intanto, hanno un appuntamento con una giovane cliente.
  • Sabato 1 giugno 2019: Blanca scappa di casa per vedere Leonor. E spiega che Diego intende uccidere un agente, colui che ha tolto la vita a Martin e che devono fermarlo. Arturo si presenta a casa di Zavala per incontrare Silvia. Il colonnello riesce a vederla e i due vengono sorpresi in flagranza mentre stanno visionando dei documenti importantissimi. Il Valverde accusa Zavala di voler attaccare il re e lo smaschera una volta per tutte. Tamayo tradisce Zavala e salva il colonnello… Carvajal si congratula con Arturo e Silvia. In quartiere arriva Paquito. Tra l’uomo e Servante non scorre buon sangue… Rosina esplode furiosamente contro Liberto quando scopre che ha baciato Flora. La donna si reca furibonda a La Deliciosa e quando s’imbatte nella cioccolataia… non esita a darle un ceffone. Successivamente, decide di denunciarla per le sue attività di contrabbando ma… sul più bello, si scaturisce un malinteso con la polizia ed a finire in manette è la Rubio! Diego e Blanca si incontrano di nuovo. E riescono finalmente a parlarsi a cuore aperto. Lui confessa di essere sano, di stare bene e che la storia del mercurialismo è solo un perfido escamotage architettato da Ursula per separarli…
  • Domenica 2 giugno 2019: Jaime e Samuel tornano più uniti che mai dopo aver incontrato una cliente che ha subito maltrattamenti da parte del marito. Ursula, intanto, è persa nei suoi dolorosi ricordi. Jaime confessa a Samuel che sa che ha manipolato il suo rapporto con Diego e che ha abusato di Blanca. Diego, intanto, rivede la sua amata. I due fanno pace. Lei gli confessa tutto il calvario che è stata costretta a subire da Samuel. Liberto e Rosina litigano a causa del bacio che il Seler ha dato a Flora. Samuel, consumato di rimorsi, decide di confessare a Mendez qualcosa di molto importante. La crudele Dicenta intuisce le sue mosse e lo minaccia di brutto: o rimarrà in silenzio o non vedrà mai più Blanca. Casilda non ricorda ancora alcunché di Martin e decide di abbandonare il lutto. Huertas e Blanca convincono Diego a non uccidere Vinas. Gli dicono che la cosa più importante è adesso realizzare il suo sogno: fuggire da Acacias insieme alla donna che ama. Paquito fa capire a Servante di essere troppo vecchio per provare ancora ad inseguire i suoi sogni. Arturo chiede a Silvia di restare presso la sua residenza e lei, finalmente, accetta. I due vivono momenti bellissimi ed indimenticabili insieme. La fuga di Diego e Blanca è imminente. Leonor consegna loro tutti i suoi risparmi per aiutarli a fuggire. L’Alday vuole salutare Felipe prima di partire. L’avvocato si reca in Villa senza rendersi conto che un cameriere assoldato da Samuel lo sta inseguendo. Tutti in quartiere vengono a sapere che Flora e Liberto si sono baciati. Susana è profondamente scossa. Il Seler, intanto, soffre terribilmente perché Rosina non vuole più vederlo. Silvia e Arturo, intanto, aggiornano Felipe su quanto accaduto con Zavala…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2019: il cambiamento di Arturo!

Anticipazioni Una Vita: puntate di Luglio 2019: Arturo, sempre più geloso di Esteban, ha paura di perdere Silvia. Blanca è sempre più in balìa di sua madre. Samuel continua a fare il doppio gioco con Diego!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2019: Felipe vuole aiutare Diego a riconquistare Blanca. Il rapporto tra Silvia ed Esteban è sempre più stretto, come reagirà Arturo?

Dopo essere stato lasciato da Blanca, Diego cade in una profonda depressione. Vicino a lui, Felipe cerca di dargli coraggio e sostenerlo ed allo stesso tempo pensa anche ad un modo per far tornare insieme id ue giovani. La Commissione creata da Arturo e Silvia inizia il suo lavoro per la quale è nata ovvero quello di cercare di far tornare i soldati a casa. E’ un compito molto impegnativo. Il tempo trascorso nelle opere di mediazione con le istituzioni affaticano molto il Valverde. Inoltre il sergente è anche un pochino geloso in quanto Silvia trascorre molto tempo con Esteban. Arturo è un uomo molto diffidente e sospettoso e proprio per questo inizia a temere che Silvia possa invaghirsi del giovane e fuggire con lui. Blanca torna ad Acacias e viene accolta molto felicemente dalla mamma Ursula, nonostante sia stata lei che ha nascosto il suo bambino da alcune suore. La ragazza continua il suo periodo di forte confusione. Arriva addirittura ad avere delle visioni di notte. Flora ha bisogno di aiuto in cioccolateria ed assume El Pena ma purtroppo la scelta non si rivelerà felice. La gelosia di Arturo aumenta sempre di più. Arriva a voler mettere in casa un telefono ma la moglie si arrabbia molto comprendendo bene quali sono le reali intenzioni del Valverde. La mancanza di fiducia nei suoi confronti la ferisce molto. Anche Diego è molto preoccupato per Blanca soprattutto ora che sa che si trova con la mamma. Chiede a Samuel di vigilare su di lei nel frattempo che lui riesca a mettere in atto il suo piano per riportarla da lui. Intanto la giovane Dicenta vede un bambino con i vestiti che aveva acquistato per suo figlio. La ragazza è ancora più destabilizzata da questa visione e arriva addirittura a prendere il neonato. Ma Leonor e Paquito la obbligano a restituirlo immediatamente a sua madre. Arturo e Silvia sono in crisi. La gelosia non lascia l’uomo tranquillo e Silvia decide di non far parte più della Commissione almeno fino a che non avrà sistemato le cose con il Valverde. Ma Esteban non prende benissimo la scelta fatta da Silvia.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2019: Blanca si sta convincendo che suo figlio sia morto. Silvia lascia la commissione!

Ursula cerca di manipolare il più possibile la mente di sua figlia. Riesce a convincere Blanca a frequentare per un po’ la Chiesa. Con il tempo la giovane Dicenta sembra convincersi che ci siano veramente poche possibilità che il figlio sia ancora vivo. Diego propone alla sua ex fidanzata un viaggio insieme in Svizzera con l’obiettivo di staccare e di svagarsi un po’. Confida queste sue intenzioni a Felipe e Samuel ma il fratello corre subito a confidarlo ad Ursula. Agustina confida a Silvia le sofferenze che il suo padrone Arturo sta passando per via della loro crisi. Arriva ad Acacia una donna che si chiama Cristina Novoa che dice di vedere la Madonna. Continua l’opera di Ursula di destabilizzare il più possibile sua figlia per farle crollare le ultima certezze rimaste che suo figlio sia ancora vivo. Le mostra l’immagine del patrono dei bambini al quale affidare l’anima del suo bambino. Blanca scoppia in lacrime e corre da Diego. Vuole andare in Svizzera con lui. I due giovani comunicano la loro partenza sia ad Ursula che a Samuel. La reazione dei due è concordata in quanto la Dicenta finge di essere contrariata e l’Alday di essere d’accordo. Ma in realtà entrambi hanno intenzione di ostacolare questa fuga. El Pena, che si trova quotidianamente in cioccolateria, inizia a sospettare che tra Flora e Inigo vi possa essere un qualcosa che li lega particolarmente. Arturo inizia la sua gara personale contro Esteban per far colpo su Silvia. La prima cosa che fa è quella di un cambio di guardaroba con indumenti più giovanili. E di questo chiede aiuto a Susana. Intanto la ricerca dei banditi che hanno attaccato Diego e Blanca non sta avendo successo e Felipe informa di questo il giovane Alday. Per ostacolare la partenza della figlia per la Svizzera, Ursula la accompagna al cimitero a trovare la figlia. Lì Blanca non può far altro che crollare emotivamente proprio come la mamma voleva. Diego, nel frattempo, è tenuto impegnato dal fratello.

Anticipazioni Una Vita, puntate Spagnole: La fine di Ursula!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la Dicenta approfitta della convalescenza di Jaime per prendere il timone degli affari di famiglia. Ma Samuel e Diego non ci stanno e iniziano a volerci vedere chiaro. Quello che scopriranno li lascerà a bocca aperta!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel, Diego e Blanca si coalizzano contro Ursula. Il destino che attende la Dark Lady è tutto da scoprire!

Le anticipazioni spagnole di “Una Vita” ci raccontano del declino di uno dei suoi protagonisti più criticati, odiati ma anche temuti della seguitissima soap spagnola. Si tratta di Ursula Dicenta. Essere la moglie di Jaime Alday, uomo ricco ed importante in paese, dà tantissime soddisfazioni alla donna che può condurre una vita sfarzosa e piena di molti agi. Ciò che però la contraddistingue è la sua prepotenza nei confronti degli altri, che guarda sempre dal basso in alto. Non solo, è una donna istigatrice di rancori e litigi come ha fatto con i figli di Jaime. Samuel e Diego, infatti, si sono odiati per molto tempo anche a causa del fatto che amavano contemporaneamente la stessa donna, ovvero Blanca, la figlia della Dicenta. Il culmine della sua perfidia, Ursula lo tocca quando decide di uccidere Jaime sostituendo la pillola che lui assumeva per il cuore con della cocaina. Ciò ha, naturalmente, provocato un arresto cardiaco. A salvare Alday senior per fortuna ci ha pensato Samuel che si è trovato lì per caso. In seguito, durante la convalescenza di Jaime, Ursula continua a portare avanti i suoi piani volendo acquisire sempre più potere all’interno della famiglia. Comunica a Diego ed al fratello che adesso lei intende seguire gli affari di famiglia in quanto il marito è gravemente malato e lei ne è la moglie. Ma la notizia non va giù ai giovani Alday che si coalizzano per vederci chiaro. A loro si unisce anche la figlia Blanca che ha subito dalla madre tantissimo dolore. L’ultimo quello di essere rinchiusa in manicomio. Anche lei, quindi, cerca vendetta. Il responso non tarda ad arrivare. Dopo aver scoperto che Ursula è la colpevole del malore del padre, i fratelli Alday capiscono subito di cosa può essere capace questa donna. Ecco che riescono a fare in modo che ne venga disposta immediatamente la chiusura in un istituto psichiatrico, nel quale la donna rimarrà per molto tempo. La famiglia Alday può finalmente tirare un sospiro di sollievo e tornare a vivere in un clima di serenità e non più di intrighi, sotterfugi e bugie. Quando Ursula esce finalmente dall’istituto è, ormai, una donna sola senza più alcun potere. Ha perso la famiglia che aveva ed è ora costretta a vivere per strada e chiedere l’elemosina. Ironia della sorte vuole che la Dicenta debba chiedere aiuto e misericordia proprio a quelle persone del paese che lei ha sempre deriso e umiliato dall’alto del suo rango sociale. L’unica ad avere compassione di lei è Trini. Che fine farà Ursula, sarà davvero la sua fine o troverà il modo per risorgere e continuare ad alimentare la sua sete di vendette?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Lolita ha paura. E’ convinta di essere vittima di una maledizione che metterebbe a rischio il suo fidanzamento con Antonito. Il giovane Palacios sta rischiando molto con i debiti nei confronti di Arturo per la sua attività!

Nel frattempo qualcosa tiene in apprensione Lolita. La ragazza è sempre più convinta che su di lei vi sia una maledizione che abbia lo scopo di non farle vivere serenamente la sua relazione con Antonito. Invece il giovane Palacios è sempre più entusiasta di questa loro storia tanto è che vorrebbe presentare la ragazza anche alla sua famiglia. Ma proprio a causa di questi suoi malesseri, lei si rifiuta categoricamente. Anzi Lolita deciderà di lasciare il suo fidanzato per evitare che anche lui possa essere colpito da questa stregoneria solo che non sa come fare e né tantomeno può parlarne con lui. Antonito, nel frattempo, continua anche a portare avanti i suoi affari con Arturo anche se tra mille difficoltà. Tra i due, infatti, vi è stato un prestito di denaro per l’avvio dell’attività e il debitore in questo caso è il giovane Palacios. Leonor cercherà di impedire che Carmen venga assunta come nuova domestica da Rosina per sostituire Casilda. Il peso dei debiti è sempre più forte nel rapporto tra Arturo e Antonito con il primo che inizia a fare delle pressioni per ottenere la restituzione dei soldi. Ma al momento la cosa è alquanto difficile poiché l’attività non va come si era preventivato all’inizio. Che cosa farà Antonito per riuscire a saldare il suo debito? E Lolita riuscirà a tranquillizzarsi o rimarrà in balìa delle sue manie di persecuzione? Non perdetevi la prossima anticipazione per scoprirlo!

E dopo queste dettagliate e succose anteprime, terminiamo la nostra rassegna presentandovi un piccolo assaggio della trama delle puntate in onda, invece, da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019. Cosa accadrà? Dai primi timidissimi spoiler, apprendiamo che Ursula continuerà a ricordare il suo passato con dolore. Dopo la violenza di gruppo, scoprì di aspettare due gemelle e fu per questo abbandonata dai suoi genitori. Divenne a poco a poco una donna incapace di provare amore… Samuel, invece, avrà dei terribili incubi, mentre Felipe e Celia pianificheranno come allontanare al più presto la dolce Dicenta della madre. Fabiana si prenderà amorevolmente cura di Casilda, che non sarà più la stessa dopo la morte di Martin. Silvia offrirà il suo sostegno al colonnello, mentre Leonor deciderà di chiudere con Inigo in quanto si sentirà in colpa nei confronti del defunto marito, Pablo Blasco… Trini lo scoprirà… Felipe parlerà a Diego del suo piano per liberare Blanca che, una volta messo in atto, incontrerà una serie di insormontabili ostacoli… A breve con nuove succose anticipazioni Una Vita per restare sempre aggiornati sugli ultimissimi avvenimenti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta d'Amore Anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 17-23 giugno 2019: Uno Spaventoso Incidente!

Anticipazioni Tempesta d'amore Trama Puntate da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019: Tobias, vittima di avvelenamento, perde il controllo della moto!