New Amsterdam, Quarta puntata: Max Non Migliora!

New Amsterdam, trama Quarta Puntata: la Stauton è preoccupata per le condizioni di Max Goodwin. Si rende necessaria una decisione drastica. Reynolds chiamato ad un delicato intervento d’urgenza su Marie, una poliziotta!

Tornano le vicende dell’ospedale più famoso d’America ad appassionare tutti gli affezionati del genere “Medical Drama”. New Amsterdam, in onda su Canale 5, giunge al suo 19esimo episodio. Da un po’ di tempo, la struttura è orfana del suo valoroso condottiero, Max Goodwin, alle prese con la cura di una difficile malattia. Nonostante ciò l’uomo non sta facendo mancare il suo supporto ai colleghi. In questo momento sta vivendo, forse, il momento più difficile della sua terapia. Il suo fisico è provato e sta perdendo molto peso. Riuscirà la dottoressa Stauton a fargli recuperare un po’ di forze? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “New Amsterdam”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

New Amsterdam, dove eravamo rimasti

New York è invasa da una grandissima tormenta di neve. Il New Amsterdam è in difficoltà. Molti ospedali sono costretti a chiudere ed a mandare i pazienti al Pronto Soccorso dell’ospedale diretto da Max, che presto si trova letteralmente sommerso. A complicare le cose, anche un balckout elettrico che costringe Reynolds e Candelario ad operare in condizioni davvero critiche. Goodwin continua a curarsi ma anche a dirigere i suoi collaboratori sotto lo sguardo attento di Helen. Proprio la dottoressa Sharpe sta vivendo un momento molto particolare. Essere contemporaneamente amica, vice e medico personale di Max sta diventando troppo impegnativo per lei. Decide di prendere una decisione molto drastica. Le subentra, quindi, la dottoressa Stauton che da quel momento in poi prenderà in cura Goodwin. L’uomo però, ha qualche difficoltà ad adattarsi ai metodi della nuova dottoressa.

New Amsterdam, Trama Quarta Puntata episodio 19: “Un Giorno Felice!”

Le terapie che Max sta seguendo continuano ad essere molto pesanti. Come spesso accade in questi casi alterna momenti di serenità a momenti di dolore e sofferenza che gli impediscono di svolgere le normali attività quotidiane. A risentirne è anche la sua alimentazione in quanto spesso non ha fame e, dunque, il suo peso è anche notevolmente calato. La situazione è quasi da allarme rosso. La sua nuova oncologa, la dottoressa Stauton, decide che è il caso di affiancargli un macchinario che lo alimenti attraverso il sondino. Ciò gli permetterebbe quantomeno di arrestare la perdita di massa corporea. Goodwin naturalmente non vede di buon grado questa soluzione ma, poiché è consapevole del fatto che non può lasciarsi andare troppo, alla fine accetta. Nel frattempo arriva al Pronto Soccorso Marie, una donna poliziotto che è rimasta coinvolta in un bruttissimo incidente. La donna era in servizio quando è stata improvvisamente investita da un’auto impazzita. Subito si è sospettato il fatto che il conducente della vettura fosse ubriaco ma in realtà gli esami dimostreranno un’altra verità. L’uomo ha avuto un ictus mentre guidava. Seguirà il caso la dottoressa Sharpe che si troverà di fronte ad una vicenda umana molto particolare che la segnerà molto. Mentre l’intervento alla donna verrà eseguito dal Dottor Reynolds. Come andrà l’operazione? Lo stesso Floyd dovrà attraversare un momento personale molto particolare. Sarà la sua ragazza ad essere un validissimo supporto per lui. Anche il dottor Kapoor ha qualche grattacapo da risolvere. Un suo paziente affetto da sordità, e recentemente operato, riscontra dei problemi post operatori molto importanti. Riuscirà Vijay a ridare serenità all’uomo? E Goodwin riuscirà finalmente a sconfiggere la sua malattia? Saranno le prossime anticipazioni a svelarcelo … Non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!