Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019: Elsa è Pazza!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019: Antolina riferisce ad Isaac che Elsa è stata rinchiusa in un manicomio!

Anticipazioni Il Segreto: Antolina rivela ad Isaac che Elsa è pazza! E sostiene addirittura di averne le prove! Intanto, Severo rifiuta l’offerta di Eustaquio Molero! Fernando ammette di essere coinvolto nel sequestro di Emilia ed Alfonso. La situazione dei Castaneda si complica sempre di più!

Bugie, tradimenti, confessioni scioccanti, macchinazioni… i prossimi appuntamenti della soap di successo spagnola saranno ricchi di colpi di scena! A rivelarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019. Scopriamo che Consuelo riuscirà a salvare Elsa dalle grinfie di Antolina. E intanto tutti inizieranno a credere nella fondatezza della ipotesi dell’avvelenamento e cioè che i dolori allo stomaco della Laguna sono riconducibili a qualche macchinazione della perfida ex ancella. Elsa, per questo motivo, verrà sottoposta a degli accertamenti che… evidenzieranno qualcosa di veramente clamoroso! Per infangare ulteriormente la sua nemica, la signora Guerrero, poi, metterà in giro false voci sul suo conto… dirà che è pazza e che è stata rinchiusa in passato in un ospedale psichiatrico. Sarà vero oppure si tratterà di una menzogna? Eustaquio Molero, intanto, si presenterà al cospetto di Severo Santacruz facendogli una proposta irrinunciabile, mentre Maria racconterà a Fernando che Beltran ed Esperanza sono vivi. Dopo questa confessione, la ragazza scoprirà finalmente la verità intorno al sequestro dei suoi genitori. Emergeranno notizie a dir poco sconvolgenti! La Guardia Civile, nel frattempo, dopo aver compiuto delle importanti indagini, vorrà arrestare Onesimo e Paco del Molino per aver prodotto banconote false, mentre i rapporti tra Fernando e Raimundo si faranno sempre più tesi. L’Ulloa, appurate le sue responsabilità in numerosi intrighi, vorrà cacciarlo via ma la nipote gli consiglierà di non farlo… Marcela reagirà malissimo quando scoprirà di essere l’unica a non essere stata informata del piano per raccogliere informazioni su Antolina, mentre Fernando ordinerà a Prudencio di inviare un telegramma urgente per ordinare il rilascio di Emilia e di Alfonso. Dopo poche ore, arriverà una risposta davvero inquietante: i sequestratori non riconoscono più l’autorità di Fernando! Irene si darà un’ultima possibilità per continuare a lavorare con Anacleto, mentre tutto il popolo di Las Lagunas vorrà accompagnare Severo al suo incontro con Eustaquio Molero. Il latifondista deciderà di rinunciare alla grande proposta del crudele imprenditore in nome delle persone che si sono schierate con lui e gli hanno offerto un valido aiuto nella sua battaglia contro i minatori. Saul e Carmelo inizieranno a temere feroci rappresaglie, mentre Maria scoprirà che sua madre e suo padre sono detenuti non molto distante dal paese… El Secreto de Puente Viejo ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, invece, dalle 15:10 alle 16:00. E ancora la domenica, dalle 16:25 alle 17:20 mentre il martedì in prime time su Rete 4, anziché su Canale 5, dalle 21:25 circa fino alle 22:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019, trama puntate: Antolina racconta ad Isaac di avere prove schiaccianti sui disturbi psichici di Elsa! Severo non accetta la proposta di Eustaquio Molero che potrebbe risollevarlo dalla rovina economica! Nel frattempo, Maria fa una serie di scoperte inquietanti su Fernando e sul sequestro dei suoi genitori!

Il dottor Zabaleta porterà a casa Guerrero i risultati delle analisi del sangue effettuate su Elsa ed emergerà che la ragazza, contrariamente a quanto supposto, non è stata affatto avvelenata da Antolina che, per avvalorare ulteriormente la tesi del dottore… racconterà qualcosa di veramente clamoroso sulla salute mentale della giovane! In altre parole, confiderà a suo marito che la Laguna è solita manipolare gli altri e la realtà, affermando con forza che è pazza e che è stata addirittura rinchiusa in un ospedale psichiatrico! Nel frattempo, Maria e Fernando raggiungeranno un compromesso: la giovane confesserà che Esperanza e Beltran non sono morti durante l’incendio a Cuba e lui sarà costretto ad ammettere le sue responsabilità nel sequestro dei Castaneda… Purtroppo, la liberazione dei due ostaggi si complicherà sempre più… Emergerà che i sequestratori non intendono più riconoscere l’autorità del Mesia nell’ambito del piano ideato da lui stesso in collaborazione con il defunto Fulgencio per distruggere Maria e Gonzalo… e non è tutto! Leggiamo subito le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 27 maggio 2019: Consuelo, per fortuna, compare all’improvviso e riesce a salvare Elsa dalle grinfie di Antolina. Quest’ultima, messa alle strette, non sa come trovare le parole giuste per giustificarsi. Elsa, quindi, viene trasferita in locanda e racconta ad una sconvolta Marcela che cosa le è successo. Dice di essere certa che Antolina ha tentato di ucciderla. Zabaleta, intanto, lascia emergere una inquietante verità sulla signora Guerrero la cui posizione si aggrava sempre più. Consuelo, successivamente, ha modo di restare da sola con il medico e spiega di essere certa di una cosa: Elsa soffre di terribili dolori allo stomaco e svenimenti da quando è ospite in casa Guerrero. Dietro ai suoi malesseri, si cela l’ombra nera di Antolina che, per lei, la sta avvelenando! Zabaleta non può credere alle sue orecchie…
  • Martedì 28 maggio, puntata pomeridiana su Canale 5: Fernando vuole ottenere informazioni su Esperanza e Beltran a qualunque costo. E’ fondamentale per lui scoprire se sono morti oppure meno. Intanto, Maria, dopo una giornata passata a riflettere, convoca in gran segreto Raimundo e Mauricio e chiede loro una grosso favore: vuole occuparsi personalmente della questione “Mesia”. Crede di essere in grado di poterlo gestire… E non specifica come intende gestirlo. Intanto, Julieta ottiene sempre più consensi e tutti sono felici per lei e per il successo che ha ottenuto con intraprendenza e coraggio. Dolores, intanto, riceve le congratulazioni da parte dei suoi compaesani. La donna non smette di spifferare in giro di essere diventata nonna…
  • Martedì 28 maggio 2019, puntata serale su Rete 4: Antolina riesce a manipolare Isaac ed a metterlo di nuovo contro Elsa e Consuelo. Successivamente, l’uomo va a chiedere spiegazioni alla anziana signora che gli parla della possibile teoria dell’avvelenamento. Essa comincia ad essere vagliata da tutti e Antolina, interrogata, nega spudoratamente. Finalmente, Zabaleta appare con i risultati. Raimundo irrompe in ufficio rompendo la tensione che si era instaurata tra Maria e Fernando. L’uomo mette in guardia la nipote dalla pericolosità del Mesia e le dice che se non presterà ascolto alle sue parole, provvederà lui stesso, con maniere forti, a come risolvere la situazione. Fernando, intanto, è sempre più nervoso. I Molero, grazie alle firme raccolte da Julieta, finiscono im tribunale e Saul dice a Severo, Carmelo e Julieta che adesso dovranno combattere contro un feroce nemico… Il minatore si vendicherà sicuramente di loro. Il Santacruz, spaventato per possibili ripercussioni contro la buona Pilar, avverte quest’ultima che provvederà a metterle delle guardie del corpo. Eustaquio Molero, intanto, appare a Puente Viejo e si mette in cerca di Severo. Lo vuole vedere a tutti i costi. La Guardia Civile vuole arrestare Onesimo e Paco del Molino per aver creato banconote false durante la loro attività di pompe funebri. I due sono colpevoli oppure no?
  • Mercoledì 29 maggio 2019: gli esami non rivelano che vi sono tracce di veleno nel sangue di Elsa. E Antolina continua a proclamarsi innocente. E aggiunge che la Laguna ha simulato tutto per gettare fango su di lei. Dopo i risultati, Isaac chiede al suo amico Matias di organizzare un incontro con Elsa: vuole parlarle al più presto, per capire bene che cosa sta succedendo. Il Guerrero, quando incontra la sua amata, le fa sapere che cosa pensa Antolina di lei. In altre parole, ritiene che abbia solo fatto finta di stare male per riavvicinarsi a lui… Elsa vi resta malissimo! Nel frattempo, Marcela passa a trovare Antolina allo scopo di intrattenerla e consentire così al Guerrero di trascorrere del tempo con la sua amata. Accade, purtroppo, un imprevisto. Antolina, infatti, sentendosi ingannata, smaschera i loro piani e chiede alla locandiera di essere sincera con lei… Vuole sapere dove e con chi si trova suo marito!
  • Giovedì 30 maggio 2019: tra Fernando e Raimundo volano minacce ed offese molto pesanti. Maria convoca suo nonno in gran segreto e gli ribadisce che la strategia da seguire con il Mesia è una sola: dargli fiducia. Alla fine, la donna confessa in presenza dell’uomo che Beltran ed Esperanza sono vivi e non morti durante l’incendio esploso nella sua abitazione a Cuba. Eustaquio Molero dice di non essere giunto fino a Puente Viejo per discutere con il Santacruz, bensì per fargli qualche domanda. Ed una proposta… Tutti temono che si tratti di una trappola e consigliano a Severo di non farsi vedere. Lui, però, non intende affatto nascondersi. Quando poi i due si incontrano, tutto sembra indicare che risolveranno i loro alterchi in maniera… non del tutto pacifica… Ma ecco il grande colpo di scena!
  • Venerdì 31 maggio 2019: Eustaquio Molero sostiene di non voler iniziare alcuna battaglia contro Severo. Afferma di essere giunto fin lì per parlare di affari: vuole comprare le sue terre, ed a buon prezzo, a peso d’oro. Il Santracruz pensa e ripensa alla sua offerta ed alla fine, capisce che risolverebbe solo i suoi problemi ma che, di contro, sarebbe una vera e propria pugnalata al cuore per tutti coloro che, invece, si sono fidati di lui. Marcela rivela la verità ad Antolina che si mostra molto ferita. La perfida ancella, poi, si sottopone ad una visita medica dal dottor Zabaleta che le dice che il bambino che porta in grembo potrebbe soffrire di una brutta malattia genetica. Antolina prepara la cena e riferisce ad Isaac di sapere tantissime cose su Elsa… Ad esempio che la ragazza, in passato, è stata rinchiusa in un istituto psichiatrico. E’ pazza! Matias e Marcela, anch’essi presenti, minimizzano il suo racconto ma lei insiste. Ha le prove… La Laguna è davvero pazza!
  • Sabato 1 giugno 2019: Maria accusa Fernando di essere coinvolto nel rapimento di Emilia ed Alfonso ed esige una risposta. Afferma che lei è stata sincera con lui… Le ha rivelato che Beltran ed Esperanza sono vivi! E che pretende lo stesso trattamento! Irene si vendica di Anacleto scrivendo un articolo pessimo. E dice che se l’uomo reagirà male, chiuderà il rapporto di lavoro senza pensarci due volte. Non ne può più. Intanto, arrivano notizie molto incoraggianti dalla Svizzera: Hipolito ha incontrato Gracia. I Miranar, intanto, devono fare i conti con la brutta faccenda delle banconote false rinvenute nel loro negozio. Antolina continua a ribadire che Elsa è pazza e dice che presto porterà loro le prove che cercano. La Laguna, intanto, comincia a sentirsi meglio ed esce a fare la sua prima passeggiata. Purtroppo, coloro che non sanno che il furto alla Locanda è stata solo una messinscena, iniziano a trattarla con diffidenza e sospetto. Fernando ammette di aver avuto un ruolo di grande responsabilità nel rapimento di Emilia e Alfonso. Maria, sconvolta, nasconde la sua angoscia e dice che lo perdonerà se farà di tutto per ritrovarli sani e salvi. Il Mesia, quando resta da solo, invita Prudencio ad inviare subito un telegramma per ordinare il rilascio dei due. Dopo poche ore, ecco arrivare la risposta: i sequestratori non riconoscono più l’autorità di Fernando! Antolina pensa ad una promessa che fece ad Amancio tantissimi anni prima… Le condizioni economiche di Severo ed Irene lasciano emergere i pro ed i contro dell’offerta di Eustaquio Molero. Julieta scopre tutto e crede che gli abitanti di Las Lagunas non meritino di essere abbandonati a loro stessi. La Uriarte capisce che la decisione che deve prendere il Santacruz è molto difficile… Alla fine, il latifondista spiega a tutti che non accetterà l’offerta di Molero. Adesso, tutti dovranno accettare il fatto che dovranno subire sulla propria pelle terribili conseguenze….
  • Domenica 2 giugno 2019: alla Casona, alla notizia che i sequestratori non riconoscono più l’autorità di Fernando Mesia, Maria, Raimundo e Mauricio reagiscono con grande sconcerto. L’Ulloa e la Castaneda fanno pressioni al Mesia. Pretendono di sapere a tutti i costi dove si trovano gli ostaggi. Lui, dopo qualche resistenza, afferma che il loro nascondiglio non è molto distante da Puente Viejo. Antolina ribadisce ad Isaac che Elsa è “pazza”: appena adolescente, è stata ricoverata in un sanatorio per malati di mente. E dice addirittura che ha fatto credere di essere stata rapita dopo il massacro verificatosi nel giorno del suo “si” proprio perché instabile mentalmente! La dipinge come una ragazza molto pericolosa, in grado di trasformare tutto, di manipolare la realtà. E ciò che risulta più sconvolgente, è che nessuno le da’ torto! Tutti pendono dalle sue labbra. Isaac la guarda negli occhi e sembra darle credito. Antolina, poi, aggiunge che presto gli fornirà delle prove schiaccianti per dimostrare che quello che sta dicendo è vero. Matias indaga sulle motivazioni che hanno spinto Isaac a stare fuori città. Irene è molto orgogliosa di Severo e della sua decisione di non vendersi a Eustaquio Molero. Ma… teme che possano esserci pericolose rappresaglie nei confronti della sua famiglia. Julieta ha una buona notizia: tutto il popolo di Las Lagunas vuole accompagnare il Santacruz al suo incontro con Molero. Così, l’uomo si accinge ad incontrare il minatore per rifiutare l’offerta che gli ha fatto. Irene, poi, informa Adela di essere certa che il suo rapporto di lavoro con Anacleto finirà…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Chi ha rapito Julieta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Alvaro inizia ad avere un atteggiamento diverso nei confronti di Elsa. Nasconde qualcosa? Saul vuole scoprire chi ha rapito Julieta ed ha i primi sospetti. Fernando è guarito. Questa volta partirà definitivamente da La Casona?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Il lavoro di Elsa all’ospedale è apprezzato da tutti. Anche Matias inizia a proteggere la Laguna! Julieta cerca di fare di tutto per scappare ma non vi riesce. Finalmente vede in faccia il suo rapitore!

La guarigione di Fernando viene turbata dal ritorno a La Casona di Gonzalo, il marito di Maria. Ufficialmente l’uomo è lì per trovare i suoi figli dopo tutto quello che è successo ma il Mesia teme che vi possa essere una vendetta nei suoi riguardi. Intanto l’uomo ha un colloquio privato con Francisca. All’ospedale da campo Elsa decide di chiedere una tregua ad Alvaro. Le loro tensioni e antipatie non devono ricadere sugli ammalati e, quindi, non trova corretto essere attaccata su ogni cosa lei faccia. Il lavoro della Laguna viene comunque apprezzato da tutti. Anche il dottor Alvaro stesso, nonostante si sia ben guardato da darlo a vedere davanti a lei, condivide quello che sta facendo. Intanto Maria sta cercando di far tornare i suoi figli ad una vita più normale possibile. Prima di tutto bisogna organizzare lo studio. Chiede ad Adela di poterli iscrivere alla sua scuola. Saul è sempre più preoccupato per Julieta. Ha compreso che non può trattarsi di un allontanamento spontaneo ma bensì di un rapimento. Ma chi può essere stato? Si reca subito dal fratello cercando di scoprire se lui c’entri qualcosa su quanto è accaduto. Anche Matias sta apprezzando il lavoro che sta facendo Elsa, soprattutto per sua moglie e sua figlia. Il suo atteggiamento verso la Laguna è molto protettivo, tenendola lontana da chi vuole farle del male. Prima fra tutti è sicuramente Antolina. Le intenzioni di Gonzalo e del suo ritorno a La Casona si confermano pacifiche. Dopo aver salutato i suoi figli, Maria, Francisca e anche Fernando, riparte tranquillamente. All’ospedale, intanto, Elsa osserva un miglioramento in tutti i pazienti tranne che Camelia. La piccolina sta ancora male ed è anche una di quelle alle quali la Laguna non ha ancora fatto il bagno in quanto il dottore glielo ha impedito. Così Elsa decide di agire liberamente e annuncia ad Alvaro che eseguirà lo stesso l’immersione alla piccolina perché altrimenti la sua vita potrebbe essere in pericolo. Misteriosamente il dottore questa volta non si oppone. Anzi, si iniziano a vedere in lui atteggiamenti molto dolci verso la Laguna, quasi che non stia iniziando a provare qualcosa per lei. Saul decide di seguire suo fratello Prudencio con la speranza che lo porti dritto da Julieta. Ma lungo il cammino incontra Severo che gli confida, invece, che la strada giusta per ritrovare la sua amata sia un’altra. Ma quale?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Julieta scopre il vero motivo per il quale è stata rapita. Tutto non è come sembra e la sua vita è in grave pericolo. Qualcuno rischia di morire per lei!

Intanto le condizioni di Fernando migliorano sempre di più. Tuttavia il Mesia non sa se rimanere o meno a La Casona. Di certo lo farà solo se sarà Maria a chiederglielo. Ma ad opporsi al fatto che lui rimanga sarà Francisca. Suo marito Raimundo tenterà di farla ragionare. Julieta è ancora rinchiusa in questo luogo segreto. Vorrebbe fuggire ma non sa ancora come fare. Finalmente arriva il suo carceriere a portarle dei vestiti puliti. Scopriamo, quindi, l’autore del rapimento. Si tratta di Mauricio, il braccio destro di Francisca. Ma avrà agito da solo o ci sono anche dei complici? La Uriarte fa di tutto per cercare di convincere l’uomo a liberarla ma senza successo. Dopo molte insistenze, però, il Godoy confiderà alla donna di averla rapita per salvarle la vita ma in un primo momento questo messaggio non è chiaro a Julieta. Qualche giorno dopo Saul riesce finalmente a ritrovare la sua fidanzata grazie all’ennesimo pedinamento di Prudencio, che si scoprirà essere il complice di Mauricio. I due innamorati finalmente sono di nuovo insieme quando all’improvviso sentono fuori dalla capanna delle persone che urlano contro di loro. Sono gli uomini di Molero che sono arrivati lì armati per ucciderli. Saul e Julieta sanno che non possono rimanere lì dentro altrimenti morirebbero e decidono di fuggire nel bosco. Ma proprio in quel momento arrivano gli uomini della Guardia Civile mandati da Carmelo e arresteranno Molero e la sua banda. In seguito arriveranno anche Prudencio e Mauricio che ammetteranno di aver rapito Julieta ma di averlo fatto per sottrarla al desiderio di vendetta di Molero contro Saul. Tutto sembra conclusosi bene con l’arresto dei criminali ma in realtà sta per accadere un fatto molto grave. Mentre sta per essere portato via dal luogo dell’arresto, Lamberto riesce a disarmare una guardia ed a puntare la pistola verso Julieta. Prudencio se ne accorge e prima che l’uomo faccia fuoco riesce a frapporsi davanti alla donna rimanendo lui gravemente ferito. L’Ortega appare subito in gravissime condizioni. Viene immediatamente portato dal Dottor Zabaleta che conferma la situazione disperata per lui. Riuscirà a salvarsi? Elsa pensa che il suo lavoro all’ospedale sia concluso e vorrebbe andar via ma Alvaro la implora di rimanere ancora. Fernando decide di restare a La Casona ma Francisca farà di tutto per rendergli la vita impossibile. Tantissime storie appassionanti da seguire con attenzione. Non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni de “Il Segreto”!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Grave lutto per Fernando!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando ha una nuova fiamma alla quale chiede subito di sposarlo. Ma il loro destino sarà crudele. La relazione tra Elsa ed Isaac subito ai ferri corti. Cosa nasconde la Laguna?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa ed Isaac possono finalmente vivere serenamente il loro amore. Fernando frequenta una nuova donna!

Antolina ha deciso di partire definitivamente da Puente Viejo dopo essere stata smascherata da Isaac per aver ordinato i maltrattamenti di Elsa in carcere. Il Guerrero e la Laguna possono adesso tirare un sospiro di sollievo e vivere serenamente il loro amore ritrovato. Intanto Fernando si rende conto di essere molto interessato a Maria Elena. Dopo aver per lungo tempo cercato di conquistare il cuore della Castaneda pare finalmente essersi convinto a guardarsi un po’ intorno. Tuttavia la De Bray non è ben vista da Francisca e decide di avviare un’indagine sulla sua vita o sul suo passato per cercare qualcosa di compromettente per lei. Inoltre questo le permetterà anche di dare fastidio al Mesia, dopo aver saputo che l’uomo è molto interessato a lei. Dopo un brevissimo periodo di conoscenza e di frequentazione, Fernando decide di chiedere alla sua nuova fiamma di sposarlo. Lei ovviamente rimane molto stupita dalla proposta ma alla fine accetta. Maria Elena, inoltre, inizia a diventare anche molto amica della Castaneda con la quale instaura un vero e proprio rapporto di confidenza. Dolores riceve la bella notizia di avere finalmente a Puente Viejo la sua nipotina Belen accompagnata dalla mamma Gracia. Suocera e nuora, però, scopriranno in breve tempo di non andare affatto d’accordo. La Asenjo conferma di essere una donna molto impicciona ed invadente con la quale è molto difficile convivere. Interferisce spesso nel voler imporre delle modalità educative per la piccola Belen fino a che Gracia non si trova costretta ad affrontarla dicendole che deve rispettare il ruolo dei genitori.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa inizia ad avere strani atteggiamenti che insospettiscono Isaac. Si celebra il matrimonio di Fernando e Maria Elena ma l’epilogo sarà molto triste!

Intanto, dopo un po’ che si sono rimessi insieme, tra Elsa ed Isaac le cose non vanno benissimo. La Laguna inizia ad avere dei comportamenti che destano sospetti nel Guerrero ma anche in Consuelo e Marcela. Il falegname scoprirà, addirittura, che gli sono stati rubati dei soldi e finirà inevitabilmente per sospettare della sua fidanzata. Alla Casona, intanto, è tutto pronto per festeggiare il matrimonio tra Fernando e Maria Elena. Raimundo è pronto per accompagnare la donna all’altare. Ma quel giorno di festa si trasforma, in realtà, in tragedia. Esattamente al taglio della torta, infatti, vi è l’esplosione di una bomba che ucciderà sul colpo la De Bray mentre ferirà gravemente Maria e suo fratello. Ma chi avrà nascosto l’ordigno? Carmelo e Irene sospettano che vi possa essere lo zampino di Severo. Fernando si adopera per organizzare il funerale di Maria Elena e nello stesso tempo star vicino alla Castaneda gravemente ferita. Elsa decide misteriosamente di lasciare Isaac. Migliorano sempre di più le condizioni di Maria. Il Guerrero non si spiega come mai la Laguna si stia comportando in questo modo e chiede al sergente di indagare. Il responso è ancora più misterioso. Elsa avrebbe contattato un importante dottore ma il motivo è ancora tutto da scoprire. Intanto Matias, che ha riportato una importante ferita agli occhi durante l’esplosione, accusa una febbre molto alta. Il Dottor Zabaleta è molto preoccupato per lui. Vengono trovate le impronte di Severo sulla bomba e questo porta l’uomo a sospettare che dietro l’attentato vi siano i suoi artificieri. Chi è questo dottore che sta contattando Elsa e per quale motivo? Sono davvero così gravi le condizioni di Matias da mettere così a rischio la sua vita? Non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni de “Il Segreto”!

E dopo queste succosissime news, è giunto il momento di rivolgere la nostra attenzione alla trama delle puntate in onda a breve, ovvero quelle da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019! Sappiamo che a Fernando, sfuggirà di mano il sequestro di Emilia e Alfonso! E la speranze di salvarli si affievoliranno sempre di più. Maria deciderà di partire con Fernando… Solo in questo modo potrà scoprire la verità. Carmelo consegnerà un’arma a Saul affermando che il gioco con i Molero si sta facendo troppo pericoloso… E infatti… Marcela rischierà di essere aggredita e, per fortuna, a venirle in soccorso, ci penserà la coraggiosa Julieta… Purtroppo, le due rischieranno di avere la peggio ma quando tutto sembrerà perduto, ecco arrivare Saul che le aiuterà a mettersi in salvo dalle oscure intenzioni del figlio di Eustaquio Molero… A prestissimo per leggere nuove golose anticipazioni Il Segreto! Restate con noi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!