Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019: Eva Bacia Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019: Joshua sceglie Annabelle Sullivan! Christoph ed Eva si baciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Joshua decide di restare con Annabelle per poi… pentirsene! Werner ed Alfons ingaggiano una lotta senza esclusioni di colpi per Hildegard! Christoph rivela ad Eva che Robert l’ha tradita. Poi i due si baciano! Un imprevisto rischia di mandare a monte il matrimonio tra Paul e Romy!

Tradimenti, equivoci, piani segreti, delusioni, scelte ardue e pentimenti… è quanto traspare dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019. Dagli spoiler emerge che Tina starà molto male in quanto vedrà la sua carriera andare sempre più a rotoli. Fabien avrà timore di deludere fortemente Valentina, mentre tra Werner ed Alfons niente sembrerà essere più come un tempo. Il concierge continuerà a soffrire a causa del comportamento del suo amico che, intanto, si candiderà come testimonial al maschile della linea di prodotti Miss X, sponsorizzata da Hildegard! Il Sonnbichler, sempre più geloso, deciderà di fare lo stesso. Joshua, finalmente, effettuerà la sua scelta. Deciderà di restare al fianco di Annabelle ma… parlando poi con Paul, farà capire di esserne molto pentito. I contrasti caratteriali tra la bionda Sullivan ed il Winter, infatti, appariranno sempre più clamorosi ed evidenti. E mentre con Denise ci sarà sempre più intesa e complicità, con la Sullivan emergeranno, di giorno in giorno, differenze sempre più significative. Inoltre, Annabelle non apprezzerà gli hobby e le passioni del suo amato… Tina, invece, si ritroverà ad affrontare due grandi sfide, mentre Christoph seminerà zizzania tra Robert ed Eva la quale, amareggiata da una confessione scioccante, richiederà un immediato confronto con suo marito… Successivamente, la donna raggiungerà Christoph e … i due si scambieranno un bacio molto passionale! Denise e Joshua, intanto, dopo una passeggiata nel bosco, si vedranno costretti a trascorrere una notte in baita a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Annabelle lo scoprirà ed andrà su tutte le furie, arrivando a dipingere la sorella come una persona cattiva e bugiarda. Fabien dimostrerà ad Eva di essere un ragazzo molto responsabile, mentre Alfons sarà sempre più deluso da Werner e geloso di sua moglie. Nel frattempo, avrà luogo l’ennesimo, importante confronto tra la dolce Saalfeld e Joshua, mentre Romy e Paul organizzeranno felici il loro matrimonio. Purtroppo, però, si verificherà un bruttissimo ed inatteso incidente che rischierà di mandare all’aria tutti i bellissimi propositi dei due innamorati… La soap di successo tedesca aspetta, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 19:30 e termina alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 27 maggio al 2 giugno 2019, trama puntate: Alfons sempre più geloso della complicità tra la moglie e Werner. Joshua sceglie Annabelle. Poi fa capire di essere ancora molto insicuro. Christoph mette zizzania tra Robert ed Eva… Tra l’albergatore e la signora Saalfeld accade qualcosa di imprevisto. Romy e Paul, felicità sempre più lontana?

La quindicesima stagione della soap bavarese, incentrata sul triangolo sentimentale Annabelle-Joshua-Denise è entrata oramai nel vivo. Il bel Winter, diventato a tutti gli effetti un membro della famiglia Saalfeld, prenderà una importante decisione sul fronte sentimentale che, però, non apparirà del tutto convincente. In aggiunta a ciò, il ragazzo dimostrerà di avere parecchi interessi in comune con Denise e non con la bionda Saalfeld, sua fidanzata, la quale si dirà addirittura annoiata dai suoi passatempi e hobby. Novità, purtroppo negative, anche sul fronte della coppia formata da Robert ed Eva: mentre Tina rischierà di veder rovinata la sua carriera e cercherà di fare di tutto per dimenticare l’uomo di cui si è invaghita, Christoph rivelerà ad una sconvolta Eva che il marito è solito tradirla con la chef. Lei non gli crederà, accusandolo di mirare unicamente a diventare l’unico azionista di maggioranza del Furstenhof… sarà vero? Non resta che leggere le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprirne di più!

  • Lunedì 27 maggio 2019: Tina sta molto male perché la sua carriera potrebbe andare a rotoli. Qualcosa, o meglio qualcuno, potrebbe metterla gravemente a rischio. Eva gioca un ruolo importantissimo nella questione… Fabien, intanto, teme di deludere Valentina e per questo motivo, commette un errore gravissimo. La verità sulle sue bugie, però, potrebbe venire inevitabilmente a galla e provocare una serie di profonde spaccature. Tra Alfons e Hildegard, intanto, ci sono continui problemi a causa del Werner…
  • Martedì 28 maggio 2019: Alfons continua a soffrire a causa del comportamento di Werner che è sempre più attratto da Hildegard. Joshua effettua la sua scelta. Decide di restare al fianco di Annabelle e di rifarsi una vita con lei. Poi, s’imbatte in Paul e gli confida di nutrire grossi dubbi. Annabelle ascolta i due parlare e si rende conto che il piano che ha ideato con Christoph è in serio pericolo. Cosa architettare per mettersi al riparo?
  • Mercoledì 29 maggio 2019: Hildegard è la nuova testimonial della linea di cosmetici di Xenia, la Miss X. Adesso, la dark lady è in cerca di un valido promoter. Alfons si fa avanti ed entra in competizione con Werner, anche lui tra i candidati. Robert teme fortemente che le bugie raccontate da Fabien, alla lunga, potrebbero andare ad inficiare il suo rapporto con Valentina. Ed alla fine, è costretto a prendere una decisione…
  • Giovedì 30 maggio 2019: Tina si ritrova ad affrontare due grandi sfide: convincere un critico gastronomico delle sue grandi capacità culinarie e, successivamente, controllare i suoi sentimenti per Robert. Christoph, nel frattempo, chiede ad Annabelle un grosso favore: impegnarsi di più per portare Joshua dalla loro parte. La Sullivan, però, detesta i passatempi e gli hobby del ragazzo. Ciò dimostra che i due non hanno un bel niente in comune…
  • Venerdì 31 maggio 2019: Denise e Joshua dimostrano di avere interessi comuni. Il ragazzo è sempre più confuso… Sa di non riuscire a fare a meno di Annabelle e, nel contempo, non smette di pensare a Denise. Valentina non accetta la punizione inflitta da suo padre e pensa di fuggire lontano con Fabien. La lotta tra Alfons e Werner per conquistarsi il posto di testimonial al maschile della linea Miss X si fa sempre più intensa ed agguerrita. Alla fine, chi risulterà vittorioso?
  • Sabato 1 giugno 2019: Convinto che Robert stia tradendo Eva con Tina, Christoph tesse un intrigo per spingere la coppia a battibeccare aspramente. Robert e la moglie, intanto, litigano e il confronto che si origina è molto serrato. A causa di un forte temporale, Denise e Joshua, dopo una passeggiata nel bosco, si vedono costretti a trascorrere l’intera notte in una delle baite del Furstenhof. Isolati, parlano del più e del e meno e capiscono di avere tante cose in comune. Annabelle lo scopre e non la prende affatto bene. Fabien dimostra ad Eva di essere un ragazzo molto responsabile. Robert è costretto a chiedergli scusa. Alfons è molto geloso di Hildegard che fa di tutto per dimostrargli che le sue paure sono infondate. Il Sonnbichler, però, vede Werner sempre più preso dalla donna che ama e ciò lo rattrista molto.
  • Domenica 2 giugno 2019: Eva è convinta che Christoph le stia raccontando delle grosse bugie in merito alla presunta infedeltà di Robert. Per questo, decide di mettere il marito con le spalle al muro e spingerlo a confessare la verità. Dopo il confronto, la Saalfeld è distrutta e …cambia idea sul suo conto! La donna, poi, raggiunge il dark man e lo tratta con profondo disprezzo. D’improvviso, accade qualcosa di inaspettato: i due si baciano! Annabelle fa credere a Joshua che Denise non è la persona che vuol far credere di essere. La dipinge come una falsa ed una bugiarda. Intanto, ha luogo un importante confronto tra la dolce Saalfeld e Joshua. Romy e Paul organizzano il loro matrimonio. Si verifica, purtroppo, un brutto incidente che rischia di mandare all’aria tutti i loro bellissimi propositi…

Anticipazioni Tempesta D’Amore, puntate di Luglio 2019: Tobias è scomparso!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2019: Denise è molto triste. Vedere il suo amore felice con sua sorella la fa stare molto male. Prende una decisione molto sofferta! Continua il processo a Christoph, e Robert si sente tradito!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2019: Natascha viene ricattata. E’ difficile per lei uscire fuori da questa situazione. Una lettera misteriosa mette apprensione Denise!

Nelle prossime puntate di “Tempesta d’amore” seguiamo ancora con interesse il difficile rapporto tra Christoph e Robert. Con l’albergatore che cerca in tutti i modi di rendere la vita difficile al Saafeld. Ma, purtroppo, non tutto andrà secondo i piani da lui previsti. Continuano i tentativi di Joschua di far ravvedere il padre dai suoi intenti e chiede anche aiuto ad Annabelle. Ma neanche lei riesce nell’intento. Guai in vista anche per Natascha che viene fatta oggetto di un brutto ricatto. Di cosa si tratterà? Nel frattempo chiede consiglio ad Andrè su come comportarsi. In vista del compleanno di Alfons, Hildegard vuole fargli una sorpresa ma purtroppo un imprevisto rischia di far saltare tutto. Anche il rapporto tra Denise e la sorella Annabelle è un po’ controverso per via dell’amore condiviso per Joschua. La giovane Saafeld è molto delusa dal fatto che la relazione tra il Winter e la sorella stia andando molto bene. Deve anche fare ad Annabelle una confessione molto particolare. Intanto Christophe ha un importantissimo appuntamento che potrebbe avere delle ripercussioni importanti per la sua vita. Natascha continua a cercare di risolvere la brutta questione del ricatto ma il suo piano rischia di non andare a buon fine a causa dell’intromissione del marito. Continua il processo ai danni di Christophe. Robert sembra essere molto fiducioso sul fatto che la verità venga fuori. Ma presto dovrà ricredersi soprattutto sul fatto che persone a lui molto vicine non si sono comportate come in realtà avrebbero dovuto. Intanto Denise, visto come stanno le cose, capisce che forse è meglio rinunciare a Joschua in modo da non vivere con la sofferenza di vederlo a fianco della sorella. Anche Jessica e Nadine rischiano di mandare a monte il piano escogitato da Natascha e Andrè per togliere la donna dai guai. In questa fase c’è anche chi non versa proprio in condizioni economiche vantaggiose. E’ il caso di Fabien che vuole provare a far fortuna con il gioco. Ma lo scopre Tobias che decide subito di intervenire e parlare con lui prima che la cosa possa prendere una brutta piega. Denise riceve una lettera misteriosa che la mette in un profondo stato di agitazione tanto che la notte ha degli incubi. La sua amica Hildegard cerca di starle vicino in questo momento delicato. Anche Joschua viene a sapere del momento triste della Saafeld e inizia a stare un po’ in pensiero anche lui. Per Tobias arriva il momento di una decisione molto importante. Confida tutto a Boris che lo incita a fare ciò che lui sente che sia giusto.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2019: Robert ed Eva sono chiamati ad un serio chiarimento sulla sincerità della loro relazione. Boris e Tobias continuano ad organizzare il loro matrimonio tra notizie belle e altre meno!

Brutta tegola per Robert che scopre tantissime bugie che sua moglie Eva gli sta raccontando da molto tempo e rimane molto deluso. Michael aiuta Denise a superare i suoi problemi ma Joschua non è d’accordo con le soluzioni date alla ragazza. Boris decide di dare le dimissioni dal suo lavoro ma la reazione di Christoph non è affatto amichevole verso di lui. Il rapporto tra Annabelle e Winter vive alti e bassi. Anche Denise diventa motivo di discussione tra i due che però poi subito dopo si riappacificano. Succedono, in seguito, delle situazioni che metteranno a dura prova i sentimenti di Joschua. Di cosa si tratterà? Intanto Boris e Tobias continuano imperterriti ad organizzare il loro matrimonio. Stanno superando piano piano tante difficoltà ed ora hanno quella di dover convincere Christoph a farli sposare al Furstenhof. Questo sarebbe un loro sogno ma l’albergatore è nettamente contrario. C’è da preparare anche la torta, di cui si stanno occupando Hildegard e Andrè ma anche qui succede un imprevisto. Una collana molto importante per la donna purtroppo non si trova. Ritornano anche Viktor e Alicia per il matrimonio dei due ragazzi. Nel giro di poche ore non si sa più nulla di Tobias. Il ragazzo pare essersi volatilizzato e nessuno sa dove possa essere finito. Boris è molto preoccupato. Nel frattempo vi è una piccola crisi tra Joschua e Annabelle. Che cosa può essere successo tra i due? Riusciranno Tobias e Boris a superare tutti gli ostacoli e coronare il loro sogno d’amore? Non perdete le prossime anticipazioni di “Tempesta d’Amore”, per scoprirlo!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: la crudeltà di Annabelle!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il video lasciatogli da Xenia manda in forte confusione Christophe. Vuole andare a fondo alla ricerca della verità ma purtroppo deve fare i conti con un ostacolo inaspettato! Natascha ha scoperto che Jessica è la mamma di Felicitas. Cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Annabelle scopre il video lasciato da Xenia a Christophe. Purtroppo quello che deciderà di fare sarà diabolico!

Nelle anticipazioni che arrivano dalla Germania, in “Tempesta d’Amore” c’è un personaggio che sta attraversando un momento molto particolare. Si tratta di Christophe. Oltre a far di tutto per conquistare il cuore di Eva, l’albergatore è rimasto anche molto turbato dal video messaggio che le ha lasciato Xenia prima di morire. Pochi secondi ma che hanno rivoluzionato la sua vita. La donna gli confessa che uno dei loro figli non è suo. La beffa è che non gli rivela a chi dei quattro si riferisce. Avere questo tipo di informazione a metà farebbe impazzire qualsiasi genitore e così Christophe decide in gran segreto di effettuare un test del DNA su di loro per scoprirlo. Ma gli imprevisti sono assolutamente dietro l’angolo. Annabelle scopre casualmente il video e in più intercetta una conversazione tra l’albergatore e Schulz e, quindi, capisce subito le intenzioni di suo padre. Ricordiamo che Annabelle è l’unica figlia, fino a quel momento, a conoscenza del segreto e non vuole assolutamente che la cosa si sappia. E ricordiamo anche che per custodirlo ha ucciso addirittura sua madre, che poco prima glielo aveva rivelato. La ragazza, infatti, sa chi non è la figlia naturale di Christophe ovvero proprio lei. La Sullivan deve al più presto escogitare un piano per impedire al padre di scoprire la verità ed ha bisogno anche di un complice. Ne parla immediatamente con Jessica, il cui compito sarà quello di distrarre l’albergatore. Mentre Christophe è impegnato in altro, Annabelle falsifica il documento che riguarda il suo risultato del test. Succede adesso un qualcosa di veramente imprevedibile, anche per Jessica che ha deciso di aiutare la sua amica in questa operazione. Mentre si trova a falsificare il test che la riguarda, la Sullivan decide di falsificare a sua volta quella di Denise facendola, quindi, risultare non figlia dell’uomo. Un gesto bruttissimo che conferma la crudeltà di Annabelle. Tuttavia, però, Christophe decide di non aprire le buste. Aver cresciuto quattro figli ha generato amore verso di loro indistintamente. Pensa, quindi, che anche se vi è uno di loro che non è figlio suo, per lui sarà sempre parte della sua famiglia e della sua vita. Le buste vengono, dunque, da lui cestinate. Ma la Sullivan, che ormai è decisa ad andare fino in fondo alla vicenda, segue Christophe in tutti i suoi passi e si accorge che non ha voluto aprire le buste. Che cosa deciderà di fare? Lascerà che tutto proceda come se nulla fosse o vuole continuare nel suo piano contro Denise? Per come stiamo conoscendo Annabelle la risposta è scontata. La Sullivan, infatti, chiamerà Denise e la farà molto preoccupare confidandole che secondo lei il loro padre è molto malato ma non vuole farle preoccupare. Infatti, avrebbe gettato nella spazzatura delle buste provenienti dall’ospedale con lo scopo di non fargliele trovare. Annabelle chiede alla sorella di aprire le buste e quando ne leggerà il contenuto, naturalmente, gli occhi della giovane mostreranno tutta l’incredulità e la tristezza per quanto ha appena appreso. Come reagirà Denise?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Natascha e Jessica hanno paura e non sanno come gestire la situazione di Luna/Felicitas. Alla fine un patto mette entrambe d’accordo!

Anche Jessica sta vivendo un personale dramma familiare che riguarda sua figlia Luna. Natascha ha scoperto il suo segreto proprio in casa sua, avendola accolta inconsapevolmente come baby sitter della piccola e avendo poi notato degli atteggiamenti strani della donna per la piccola. La notizia sconvolge entrambe. La Bronckhorst ha paura di essere condannata sia da un punto di vista giudiziario ma anche da tutte le persone che conosce per aver fatto un gesto simile verso la propria figlia. Mentre la Schwitzer è ormai troppo affezionata a Felicitas e non vorrebbe assolutamente perderla. Il forte desiderio di trovare una soluzione le porta a stringere un patto e cioè che Natascha potrà continuare ad essere la madre adottiva della bimba. Mentre Jessica avrà la possibilità di trascorrere del tempo con lei quando lo riterrà opportuno. Al momento l’allarme sembra rientrato ma quanto durerà questo armistizio tra di loro? Siamo certi che non mancheranno i colpi di scena in questa storia. L’appuntamento è alla prossima anticipazione di “Tempesta d’amore” per conoscere i nuovi sviluppi!

Sturm der Liebe non finirà mai di stupirci! In questa nuova annata, ne vedremo delle belle in fatto di delusioni, tradimenti, triangoli amorosi e baci rubati! E adesso, è giunto il momento di catalizzare la nostra attenzione sulle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019. Cosa accadrà? Sappiamo che un arrivo inatteso creerà parecchio scompiglio in hotel. Michael, intanto, farà una scoperta che sorprenderà lo stesso Werner. Intanto, verrà organizzata una caccia al tesoro… Jessica si metterà in testa di superare Paul. Xenia tenterà di coinvolgere Boris nei suoi intrighi per colpire l’ex marito e … ci riuscirà benissimo. Tobias, però, inviterà il suo amato a non lasciarsi abbindolare dalla dark lady. Denise e Joshua trascorreranno dei momenti bellissimi ed indimenticabili insieme. Robert, intanto, riceverà una proposta irrinunciabile… Eva non si presenterà al Gala degli albergatori per permettere a Valentina di prendervi parte al suo posto. La nonna di Paul, intanto, farà al nipote ed a Romy, prossimi a pronunziare il fatidico “si” un bellissimo regalo di nozze. La sposa, però, lo considererà come un cattivo presagio. Sicuramente, da quel che si evince sin qui, ci attendono appuntamenti densi di accadimenti! Carissimi saluti e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo le nostre golose news!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia