Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019: Una Proposta Scioccante!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019: è guerra tra Thorne e Bill per Will! Steffy e Taylor proposta shock!

Anticipazioni Beautiful: Thorne vuole fare da papà al piccolo Will che, intanto, rifiuta la presenza di Bill! Hope invita alle sue nozze con Liam anche Steffy e Taylor! Wyatt preoccupato per il fratellastro che, di contro, dice di essere davvero convinto di amare la Logan… sarà vero? Oppure Hope è solo un ripiego?

Grandi novità in arrivo nei prossimi episodi della longeva soap d’oltreoceano! Steffy deciderà di farsi da parte perché stanca dei continui tira-e-molla di Liam mentre Hope inizierà a programmare felice le sue nozze con il suo amato. Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019 riportano tantissimi colpi di scena. Cominciamo col dirvi che Ridge sarà molto preoccupato per la decisione presa dalla figlia e confiderà a Brooke di temere che la sua voglia di stare da sola, concentrarsi esclusivamente sulla carriera e sulla piccola Kelly, possa un giorno tramutarsi in solitudine. La giovane, venuta a conoscenza delle paure del padre, cercherà di rincuorarlo, affermando di essere giunta a tale decisione dopo una attenta e saggia riflessione. Dirà che la nascita di Kelly l’ha profondamente cambiata. Ha capito che non può rincorrere per sempre un uomo che non fa per lei, eternamente indeciso, in bilico tra due fuochi. Di qui, la scelta di tirarsi indietro… Intanto, in Hope nasceranno mille dubbi… si vedrà sempre più come un ripiego. Liam, però, farà di tutto per tranquillizzarla arrivando a farle, dietro richiesta esplicita di lei, una autentica dichiarazione d’amore con tanto di anello e proposta di matrimonio! Intanto, ci saranno dei problemi anche sul fronte Bill- Katie. La Logan rimprovererà al suo ex di aver rincorso, nell’ultimo periodo, vane ossessioni e di aver sprecato tutto il suo tempo libero, quello che avrebbe potuto investire stando al fianco di Will, dietro effimeri desideri… Thorne s’insinuerà nella faccenda e, dopo essersi presentato come il nuovo amore di Katie, affermerà di volersi sostituire al magnate come figura genitoriale, arrivando perfino a definire Bill come un pessimo esempio sia di padre che di uomo… Scaturirà un battibecco tra i due rivali senza precedenti. E poi? Cosa accadrà ancora? Hope deciderà di invitare alle sue nozze anche Steffy e Taylor… La sua scelta, però, non sarà condivisa né da Ridge né da Brooke e nemmeno dalla Hunt che quando lo verrà a sapere dalla figlia andrà su tutte le furie. Quest’ultima, però, pregherà la madre di esserci e di supportarla e sostenerla durante quel fatidico giorno, molto difficile per lei… Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata inizia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019, trama puntate: Hope chiede a Steffy di prendere parte alle sue nozze con Liam e lei accetta! Anche Taylor figurerà tra gli invitati e … non esita a definire Hope come la “seconda Brooke”! Thorne offende Bill ritenendolo un cattivo papà per il piccolo Will, mentre Wyatt e Sally appaiono più uniti e innamorati che mai…

Steffy, sempre più convinta della sua scelta di volersi rifare una vita senza Liam, deciderà di puntare tutto su Kelly e sulla carriera e non solo… di valorizzare anche il ruolo della donna nella maison… Hope, felice di poter sposare finalmente il suo amato, chiederà a Steffy di partecipare alle sue nozze con Liam e lei accetterà, affermando che in quel giorno, che sarà sicuramente molto difficile per lei, vorrà avere al suo fianco anche Taylor, sua madre… Intanto, Bill scoprirà l’identità del nuovo interesse amoroso di Katie: Thorne Forrester! Quest’ultimo riterrà Bill un pessimo esempio per il piccolo Will e vorrà sostituirsi completamente a lui… Ne seguirà un battibecco con il magnate senza precedenti! Leggiamo subito la trama che segue…

  • Lunedì 27 maggio 2019: Thorne e Maya spronano Xander a non mollare. Deve trovare al più presto un compromesso con Zoe ed Emma se vuole che la sua vita lavorativa non vada a rotoli. Nel frattempo, nel backstage, le due ragazze continuano ad accusarsi a vicenda: Zoe crede che la Barber sia ossessiva e gelosa; l’altra, invece, continua a ritenerla molto pericolosa e vuole che se ne vada al più presto. Xander interviene ma nessuna delle due sembra intenzionata a fare dietro-front. Intanto, a casa di Brooke, prosegue il litigio tra il Forrester e la Logan. Per lo stilista, Steffy ha commesso un grave errore: non avrebbe mai dovuto rinunciare a Liam che ha scelto Hope non perché veramente innamorato ma… in quanto l’unica rimasta! Per Brooke non è proprio così… Steffy, dopo una lunga riflessione, ha scelto di tirarsi indietro… naturale che Hope è ritornata ad occupare il posto che le spetta di diritto. Per Ridge è l’esatto contrario. Il giovane Spencer non sarà mai in grado di amare la Logan che, alla fine, resterà con un pugno di mosche in mano… Alla fine i due chiudono il discorso e … finiscono in camera da letto abbandonandosi alla passione! Si rendono conto che non possono intromettersi nella vita delle loro figlie… sarà il destino a decidere. Liam, intanto, passa a trovare Steffy e le chiede se è davvero sicura di quello che dice. Lei ribadisce di non avere alcuna intenzione di rimangiarsi quanto espresso. La loro relazione è stata molto importante… ma, forse, è più adatto ad una donna come Hope… I due, poi, si abbracciano, proprio mentre la Logan fa il suo ingresso in ufficio. Vendendoli uniti, fa per andarsene, ma viene bloccata dalla sorellastra che la invita a restare: le riconferma la scelta presa. E si augura che tutti insieme possano formare una grande famiglia ove i rispettivi figli possano vivere felici crescendo insieme. Liam e Hope saranno marito e moglie, mentre lei con Liam formerà una coppia di genitori responsabile e matura. Detto questo se ne va e il giovane Spencer conferma a Hope che le parole di Steffy arrivano dal cuore. La figlia di Brooke, d’un tratto, si sfila l’anello che le ha messo Steffy sostenendo con forza che la proposta di matrimonio deve provenire da una terza persona… Liam fa per andarsene, poi si volta indietro sulla soglia della porta: qui, finalmente, le chiede in ginocchio di diventare sua moglie. Hope trattiene a stento le lacrime…
  • Martedì 28 maggio 2019: Hope, felice, conferma che non si toglierà mai più l’anello che le ha messo al dito. Non vede l’ora di andare da Brooke per aggiornarla sugli ultimi accadimenti, mentre Liam dice che deve trattenersi a lavoro fino a tardi ma che rientrerà sicuramente per stare un po’ con lei per ora di cena. Dopo un po’, ecco che Steffy rietra in ufficio ed afferma, con il volto rigato dalle lacrime, di aver assistito alla dichiarazione d’amore e di esserci rimasta molto male… Purtroppo, nonostante tutto, è sempre più convinta della scelta intrapresa. Tra loro sono avvenuti errori irreparabili… Ed ora devono semplicemente andare avanti. Liam le propone di conservare il loro anello per poterlo un giorno dare a Kelly. Poi le augura di trovare anche lei un uomo che possa regalarle le stesse emozioni. Si augura soltanto che non si tratti di Bill. Ridge e Brooke sono a letto insieme, quando, d’un tratto, bussa Hope che gli mostra con fierezza l’anello di Liam… ebbene si! Sono di nuovo insieme! Lo stilista, sorprendentemente, le augura ogni bene. Madre e figlia, quando restano da sole, parlano della reazione positiva di Ridge. Sanno benissimo che sta soffrendo per Steffy… ma, allo stesso tempo, sono perfettamente consapevoli del fatto che la ragazza si è tirata indietro da sola. Thorne e Katie fanno un salto al Bikini Bar e si uniscono al tavolo di Wyatt e Sally. Katie fa notare al giovane Spencer quanto ci provi gusto a scegliere compagne che fanno imbestialire Bill: prima lei, l’ex moglie e ora la Spectra… Rimasti soli, Thorne chiede a Katie cosa ha provato nel vedere Wyatt al fianco di un’altra… Lei afferma di essere felice per lui… Entrambi sono andati avanti. Ad un tratto, un messaggio della babysitter manda tutti i propositi della coppia all’aria: non può stare con Bill a causa di un problema… devono ritirarsi… Sally chiede a Wyatt un commento… Lui preferisce non rispondere. Lei dice che non c’è niente di male nel provare ancora qualcosa per la propria ex. Poi, i due finiscono a letto insieme. Sally spende dolcissime parole per lui… Ricorda quella famosa serata al Bikini Bar… Era sconvolta per la rottura con Thomas e lui praticamente l’ha salvata. Lui le domanda se sparare alla foto di Bill le è bastato e la conturbante rossa non nasconde di aver commesso un grave errore… Wyatt le ricorda che lei era la benvenuta quella sera in casa sua e che sarà tale… per sempre!
  • Mercoledì 29 maggio 2019: Katie chiama Thorne e gli conferma che la loro serata è salva perché Will è con Bill. Poi il Forrester passa nell’ufficio di Steffy ove nel frattempo sono state convocate anche Maya, Brooke, Hope e Quinn lì presenti per una riunione tutta al femminile. Thorne spiega di essere passato per informarle che Katie non potrà presenziare a causa di alcuni sopraggiunti problemi… Steffy lo invita a restare per avere anche un punto di vista maschile su ciò che lei ritiene un argomento molto importante: il ruolo della donna all’interno della maison. Vuole che la Forrester raggiunga altissimi livelli. Thorne concorda, l’importante che non trascurino il pubblico maschile. Steffy spiega di non voler creare linee moda solo femminili… ma rendere sempre più evidente il ruolo della donna nell’azienda. Come? Ad esempio cominciando dall’interno, portando l’asilo aziendale a diventare qualcosa di utile anche quando i bambini inizieranno a crescere ed avranno ancora bisogno di stare vicino alle proprie mamme. Al termine della riunione, Hope resta sola con Steffy e si complimenta con lei per come sta guidando la Forrester Creations. Steffy preferisce parlare di altro e le chiede come sta procedendo la gravidanza: se ha bisogno di qualcosa, lei è disponibile per aiutarla e sostenerla. Dietro richiesta di Katie, Bill arriva a casa sua. Adirata la donna spiega che Will non ha solo bisogno della presenza femminile che una mamma può dargli… ma anche del papà, componente necessaria ed indispensabile per la sua crescita. D’ora in avanti, dovrà imparare a gestire tutti i suoi impegni con il piccolo e lasciare da parte le ossessioni che lo hanno isolato da mondo. Bill svia il discorso parlando di lei… Vuole sapere chi è l’uomo misterioso con il quale trascorrerà una intera nottata fuori. D’improvviso bussano alla porta. Il magnate non può credere ai suoi occhi… si è fidanzata con un Forrester. Adirato, afferma di non credere che la loro relazione possa far bene all’ex moglie e non esita a faglielo notare. Thorne lo blocca: non ha voce in capitolo per sindacare sulle loro vite. Lo ringrazia per le quote cedute a Steffy anche se ritiene che il tutto non sia avvenuto privo di secondi fini. E gli lascia intendere di volerlo sollevare dal ruolo di padre del piccolo Will… Bill lo zittisce ma Thorne incalza: ha perso oramai la stima e la fiducia dei suoi figli, Wyatt e Liam. E quanto a Will, non merita un padre assente e disattento come lui…
  • Giovedì 30 maggio 2019: la serata tra Katie e Thorne, dopo la litigata con Bill, prosegue molto tranquilla e serena. Il Forrester ribadisce di ritenere il magnate un pessimo esempio per suo figlio. Katie ammira il suo gesto, ma precisa che un padre resta pur sempre un padre e Will, in quanto suo figlio, deve avere l’occasione di poter crescere e trascorrere il tempo che merita con lui. Thorne, però, fa capire di non essere dello stesso avviso. A casa di Bill, nel frattempo, la serata non va come immaginata… Will tende sempre più ad isolarsi, rifiutando ogni approccio con lui. Anzi, ad un tratto il bambino si innervosisce e scoppia a piangere, chiedendo di essere subito riaccompagnato a casa dalla mamma. Katie e Thorne sono in procinto di salire in camera da letto quando vengono interrotti da una telefonata di Bill che informa la donna dei problemi che sta avendo con il bambino. Katie lo invita ad insistere… Chiusa la telefonata, la Logan e Thorne riprendono la loro intimità. L’uomo dice di essere certo che quella serata sarà molto speciale… Katie non si aspettava una dichiarazione d’amore da parte sua… Ad un tratto, ecco bussare Bill con Will. La Logan si riveste in fretta e cerca di tranquillizzare il figlio, mettendolo a letto. Thorne e Spencer, invece, cominciano a litigare… il primo sostiene che Katie abbia bisogno di un uomo vero al proprio fianco. E Bill concorda: ancora non lo ha trovato. E’ Katie a calmarli, con Thorne che preferisce andarsene… Il magnate si scusa con la sua ex, promettendole che farà di tutto per essere un buon padre. Katie lo invita a non arrendersi: un giorno, potrà lasciargli tutto quello che vuole in eredità, ma la cosa più importante adesso è… la presenza! Liam e Hope sono insieme nella dependance e parlano di Ridge che, pur avendo accettato la loro relazione, sta ancora molto male per la figlia. I due, poi, si abbandonano alla passione e felici fanno progetti per il futuro. Liam parla al futuro piccolo attraverso la pancia di Hope, desideroso di poterlo conoscere al più presto.
  • Venerdì 31 maggio 2019: Steffy riceve un regalo per Kelly da parte della sorellastra che le chiede di prendere parte anche lei, come invitata, alle nozze con Liam, che si terranno presto. Steffy, però, non ne sembra molta convinta: sa bene che formeranno una grande famiglia allargata ma… non si sente ancora pronta per un passo del genere. Hope ne è molto dispiaciuta ed alla fine Steffy accetta, a patto che possa portare con lei anche Taylor, in modo da affrontare il tutto in maniera più serena. La Logan accetta felicissima. La famiglia, così, sarà davvero al completo. Steffy, poco dopo, non tarda a dare la notizia alla madre, la quale reagisce malissimo. E dice che Hope mira unicamente a farla soffrire… Steffy non crede sia questa la vera sua vera intenzione. Taylor la invita a riflettere bene. Crede che Hope non sia altro che una “seconda Brooke”. A differenza della madre, è mascherata di virtù ma pur sempre… in lingerie. Nonostante questo, decide alla fine di appoggiare la figlia. Liam, intanto, è nella dependance di Brooke con Wyatt, deciso a proporgli il ruolo di testimone di nozze. Il ragazzo tentenna un po’, fingendo di avere impegni irrinunciabili. Alla fine, accetta felice, promettendo che questa volta resterà zitto… Più tardi, i due parlano della strana situazione che si è venuta a creare… Liam precisa che non vi è nessuna sorta di harem in corso… Una sola donna, Hope, diventerà sua moglie. Steffy, in quanto mamma della piccola Kelly, farà sempre parte della sua vita.. Eppure Wyatt teme che la situazione possa sfuggirgli di mano e diventare ingestibile. Steffy è troppo abituata a comandare. Hope, di contro, è sempre stata fin troppo accondiscendente. Liam, invece, ammira la forza della sua ex nel volersi rifare una vita indipendentemente da lui. Le sue uniche priorità sono adesso la piccola e la carriera. Wyatt, però, non cambia idea: se non avesse saputo della gravidanza di Hope, probabilmente ora sarebbe il marito della Forrester. Liam spiega di amare la figlia di Brooke, la donna a cui è destinato, la sua anima gemella… Il fratello, però, lo guarda perplesso…
  • Sabato 1 giugno 2019: Brooke e Ridge preparano la cena per Hope e Liam, intenti ad ufficiliazzare il loro legame. La Logan ritiene che Steffy sia una donna coraggiosa ed intraprendente… Ha scelto di dedicarsi a se stessa, al lavoro ed a Kelly in quanto vuole dare una svolta alla sua vita. Lo stilista teme che tutta questa forza, un brutto giorno, possa diventare solitudine. Il mattino seguente, Hope raggiunge la madre immersa nei preparativi per il gran giorno. E ne approfitta per chiederle di aggiungere altri due nomi alla lista degli invitati… Steffy e Taylor… Sconvolta la Logan le suggerisce di rivedere la sua decisione. E’ certa che la Hunt macchinerà qualcosa per distruggere la sua felicità, così come ha sempre fatto anche in passato… E cerca di convincere la figlia a cambiare idea: se vuole creare davvero una famiglia allargata con Steffy non glielo impedirà, ma il giorno delle sue nozze… no. Taylor rovinerebbe tutto. Hope, però, le chiede di rispettare la sua scelta… non è intenzionata a tornare indietro… Anche a Malibù non si parla d’altro. La Hunt non ritiene saggio che la figlia si sottoponga alla tortura del matrimonio. Steffy, però, fa capire di essere molto tranquilla, in pace con se stessa: Liam non è più suo e sente di poter gestire tutte queste sensazioni con grande maturità. Non le ha mai chiesto aiuto fino ad ora… ma adesso ha bisogno di lei, del suo sostegno, del suo supporto… D’improvviso, una telefonata di Brooke a Taylor interrompe il loro discorso: la Logan chiede alla rivale di vedersi. E subito… Steffy, però, le sconsiglia di andare… immagina già le possibili conseguenze… La Hunt, però, insiste… deve andarci… Rimasta sola, la Forrester riceve la visita di Ridge, passato per aiutarla nella gestione di Kelly. Sa quanto può essere difficile crescere dei bambini… e lui non era solo, aveva Taylor… Ed a proposito di quest’ultima, Steffy lo informa che è stata lì e ne approfitta per rivelargli la decisione di Hope di invitarla alle sue nozze con Liam insieme a Taylor… Ridge resta sconvolto: sicuramente Brooke e la Hunt daranno di matto quel giorno. Poi la Forrester gli parla della telefonata e dell’imminente incontro: le due antagoniste stanno per vedersi… cosa accadrà?
  • Domenica 2 giugno 2019: Ridge non crede sia saggio partecipare alle nozze di Liam e Hope da parte sua … e soprattutto con Taylor. Non crede che possa aver dimenticato il giovane Spencer dall’oggi al domani. Lei non nasconde di averlo ancora nei pensieri, ma non ne poteva più del suo continuo tira-e-molla, della sua perenne indecisione tra due donne. Kelly l’ha resa una donna nuova, ancora più forte di prima. La piccola, quando crescerà, dovrà tenere bene a mente una cosa: è nata da un vero amore. E il poster che tiene in casa glielo rammenterà sempre. Hope passa a far visita al suo promesso sposo per informarlo della presenza di Steffy e Taylor alle nozze. Lui resta scioccato… ma, allo stesso tempo, conosce come è fatta la ex moglie ed è certo che affronterà quella giornata con lo spirito giusto. Taylor, nel frattempo, arriva a casa di Brooke, pronta per la “battaglia”. La ringrazia per l’invito, non avrebbe mai gradito lo scontro in presenza di Steffy e Kelly. Brooke le fa sapere che non vuole litigare… La Hunt le ricorda che non sono mai andate d’amore e d’accordo… come potrebbero essere in pace adesso? Poi le fa notare che sta organizzando le nozze “adulterine” di Hope. E non esita ad offenderla pesantemente… Brooke la invita a pensare al presente e non al passato. Tayor incalza: il matrimonio tra Liam ed Hope è un grosso errore. La Logan le assicura che Steffy e Liam, senza forzature ed in maniera del tutto consapevole, hanno effettuato la loro scelta. A loro non resta che accettarlo. Taylor la corregge: è stata Steffy a tirarsi indietro e di conseguenza Liam ha scelto Hope, un ripiego… Per Brooke, la Forrester non dovrebbe partecipare alle nozze, sarebbe solo una inutile sofferenza. Ed invita Taylor a farglielo capire… La psichiatra ribadisce che l’invito è stato esteso ad entrambe spontaneamente da Hope… Pertanto, perché mai dovrebbero fare dietro-front ed agire da codarde? Brooke insiste: madre e figlia devono restare lontane dalla cerimonia… Taylor conferma il contrario: saranno presenti e la esorta ad aggiungerle alla lista…. subito!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: i sensi di colpa di Hope!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Ridge deve comunicare a tutti la sua decisione. Intanto sale la tensione tra Hope e Steffy ma non solo. Anche Brooke sul piede di guerra!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Zoe e Sally temono che la decisione di Ridge possa pregiudicare la loro carriera alla Forrester! Pressioni psicologiche di Steffy su Hope!

Nelle prossime puntate di Beautiful tiene ancora banco la decisione di Ridge su quale collezione depotenziare tra quelle di Hope e Steffy, che sono in trepidante attesa. In una conversazione con Sally, Zoe esprime il suo desiderio che Forrester propenda che venga preferita la linea di intimo di cui lei è la modella principale. Teme, naturalmente, che ci possano essere ripercussioni per lei nel caso fosse messa da parte la linea per la quale lei posa. Ma la Spectra la tranquillizza dicendole che in qualsiasi caso lei sicuramente non verrà esclusa. Le previsioni ormai sono diverse tra loro ma anche le opinioni. C’è chi pensa che Ridge forse si sia messo in un tunnel da cui è molto difficile uscire. La scelta potrebbe sembrare anche ovvia in quanto naturalmente un papà sceglierebbe sempre di preferire la figlia ma non è tutto scontato. Almeno questa è l’opinione di Wyatt, anche lui unitosi a Zoe nella chiacchierata con Sally. In fondo si parla di lavoro e di un’azienda come la Forrester che rappresenta un’istituzione nel mondo della moda da tanti anni. Anche la Spectra è preoccupata per quella che sarà la decisione di Ridge e quando rimane sola con il giovane Spencer si confida con lui. I suoi rapporti con Steffy non sono buoni e, quindi, teme che ciò potrebbe ritorcersi contro di lei qualora la Forrester dovesse essere scelta come spalla principale della Couture. Wyatt, invece, sotto questo aspetto è più tranquillo. Intanto vi è un ulteriore chiarimento tra Ridge e Brooke per definire bene la situazione. Secondo il manager finanziare in egual modo tutte le linee potrebbe rischiare di non renderle efficaci sul mercato. Mentre, a suo parere, dare forza ad una sola linea da affiancare a quella imprescindibile della Couture potrebbe essere più competitivo. La Logan comprende il ragionamento del marito ma gli ricorda anche la logica con la quale è nata la “Hope for The Future”. La linea guidata dalla figlia nasce per dare una completezza all’offerta dell’azienda ed evitare che i Clienti vadano altrove. Tuttavia lei è molto legata anche all’intimo di Steffy in quanto fu una sua creatura all’inizio. Tra Hope e Steffy, invece, è anche una questione personale. La Forrester non ha nascosto alla sua sorellastra il desiderio di non dover cedere anche da un punto di vista lavorativo a suo vantaggio. Ha già dato concedendole il fatto di creare con Liam una famiglia che invece avrebbe potuto essere la sua ed ora non vuole perdere anche le possibili gratificazioni personali. Inoltre vuole anche che il fatto di riuscire ad emergere professionalmente, nonostante sia da sola e senza marito, sia da monito per sua figlia Kelly a non mollare mai in futuro.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Brooke mette in allerta Hope a non farsi ingannare da Steffy!

Hope non rimane indifferente alle parole della sorellastra e ci terrebbe davvero molto a non darle dispiaceri. Ne parla con Brooke ma la mamma anziché assecondarla la invita a non ascoltare la ragazza che evidentemente usa la tattica dei sensi di colpa per raggiungere i suoi scopi. Questo manda ancora di più in confusione la giovane Logan che in realtà non vorrebbe incrinare il suo rapporto con Steffy. Ma Brooke rincara la dose insinuando che lei saprà come far propendere il marito per la sua linea anziché quella di sua figlia. In fondo da sempre lei riesce ad influenzarlo. Ridge ci tiene a spiegare anche a sua figlia quelle che sono le sue reali intenzioni. La scelta che dovrà fare non ha nessun carattere personale ma è solo il frutto di valutazioni di marketing che hanno l’obiettivo di tutelare l’azienda e farla crescere sempre di più. E ci tiene anche a ribadire che non intende effettuare alcuna cancellazione di rami produttivi esistenti ma solo di preferirne due a discapito di una. Almeno per il momento. Steffy confida a suo padre il suo punto di vista e le sue esigenze. E’ ovvio che anche lei vuole che la Forrester Creations continui a crescere e prosperare. Ma è anche vero che lei ha fatto tantissime rinunce e sa già che ci rimarrebbe male se non avesse un ruolo di rilievo in quella che considera anche la sua azienda. Ridge la rincuora in un caloroso abbraccio ribadendo nuovamente che la sua scelta sarà prettamente lavorativa e non personale. A questo punto un colpo di scena. Quando Ridge va via, si scopre che Brooke ha ascoltato tutta la conversazione. La Logan non si farà sfuggire l’occasione di entrare ed attaccare Steffy in maniera molto diretta e cinica. Promette alla giovane Forrester che non mancherà di tenerla d’occhio e che non permetterà che il suo vittimismo pregiudichi la serenità e la professione di sua figlia. Che cosa è disposta a fare Brooke pur di non far scegliere Steffy da Ridge? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas vuole conquistare Hope!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: I dubbi di Hope sul suo rapporto con Liam incitano Thomas a fare di tutto per conquistarla. Alta tensione tra Flo e Zoe per la rivelazione dello scambio di culle. Interviene Shauna con un nuovo patto!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un video di Kelly manda in crisi Hope che è sempre più convinta che non può stare con Liam. Come ne approfitterà Thomas?

Le anticipazioni che arrivano dalle puntate americane ci parlano di Thomas che è intenzionato a conquistare il cuore di Hope. Da quando è morta Caroline, la figlia di Brooke è diventata una presenza molto importante nella sua vita e in quello di Douglas. Soprattutto con il bambino, Hope ha instaurato un bellissimo rapporto. Il giovane Forrester è convinto che il suo posto non sia con Liam, con il quale collezionerebbe soltanto delle sofferenze, dato che lui è ancora innamorato di Steffy. Che cosa sta escogitando Thomas per cercare di far colpo sulla bella Hope? Realizza un disegno per lei ma quando glielo consegna le dice che è stato realizzato da Douglas in segno dell’affetto che nutre nei suoi confronti. Inoltre Thomas cerca anche di alimentare un po’ la sensibilità e i sensi di colpa della figlia di Brooke. Grazie alla tata della figlia di Steffy riesce ad entrare in possesso di un video amatoriale che riguarda la piccola Kelly. La bambina guarda una foto di Liam e continua a pronunciare la parola papà. Già più volte Hope ha manifestato i suoi dubbi sul fatto che Liam dovesse stare con Steffy e le bambine e il video non farebbe che confermare queste sensazioni. La figlia di Brooke è già a disagio per il fatto che non vuole essere il motivo per il quale un papà non dovrebbe stare con le sue bambine. Quindi decide di spingere Liam a raggiungere Steffy a Parigi dove si trova in quel momento. Ora Thomas ha naturalmente campo libero e alla prima occasione in cui si trova da solo con Hope tenta di darle un bacio appassionato ma lei lo respinge. Anche qui la figlia di Brooke mostra una certa sensibilità in quanto chiede scusa al giovane Forrester se gli ha fatto credere di essere disposta ad un passo del genere. Thomas incassa il colpo ma rilancia immediatamente. Ci tiene a farle sapere che lui può essere l’uomo giusto per lei in grado di garantirle fedeltà e darle una famiglia e dei figli. Inoltre il figlio di Ridge confessa che la povera moglie scomparsa, Caroline, avrebbe manifestato il desiderio di vedere proprio lei a fianco di Douglas qualora la malattia avesse avuto la meglio. Il piano di Thomas sembra molto chiaro ma un imprevisto è pronto all’orizzonte. Wyatt scopre le sue reali intenzioni e le comunica a Liam. Come reagirà il giovane Spencer che si trova ora a Parigi?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope, ignara dello scambio di culle, vuole stringere amicizia con Flo!

Avevamo lasciato Shauna che ritorna a casa e trova Flo a terra priva di sensi insieme a Zoe alla quale punta prontamente una pistola teser. Ripresasi subito dalla caduta, però, la giovane Fulton fa in tempo a spiegare alla mamma che la modella, come loro, conosce la verità sulla vicenda dei neonati. Le spiega anche che si trova a casa loro in quanto ha voluto evitare che lei andasse a rivelare ad Hope questa sconvolgente verità. Shauna, che condivide l’idea di mantenere il segreto, abbassa la pistola e non vede più Zoe come una nemica. Le tre donne iniziano una nuova conversazione sull’argomento. La modella pensa che le due Fulton dovrebbero lasciare Los Angeles per evitare che tutto arrivi a galla. Ma Shauna non è dello stesso avviso in quanto ritiene che il maggior responsabile di questo orrendo crimine in realtà è il ginecologo Reese, il papà di Zoe. E poi non trova giusto che Flo debba rinunciare alla nuova famiglia ritrovata per un fatto che, appunto, non ha commesso. Viene sancita, dunque, una nuova alleanza tra le donne che sono concordi a non rivelare a nessuno la verità. Hope, ignara di tutto quanto, vuole invece conoscere più a fondo sua cugina Flo con la quale pensa possa instaurarsi un ottimo feeling e decide di darle un lavoro presso la “Hope For The Future”. Riuscirà Flo a mantenere a bada i suoi sensi di colpa ed a non rivelare nulla di questo orribile segreto a sua cugina? Rimanete sintonizzati e non perdete le prossime anticipazioni!

Beautiful non smetterà di regalarci intense emozioni! Le nuove anticipazioni Beautiful ,quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019, riportano tantissime novità. Sappiamo, dai primi timidissimi spoiler, che il matrimonio tra Liam ed Hope si svolgerà senza particolari impedimenti. Wyatt, scherzosamente, dirà di non avere alcunché da confessare questa volta… Carter guiderà gli sposi verso le frasi di rito e li dichiarerà, tra l’emozione generale, marito e moglie. Hope e Liam si baceranno, innamorati come non mai mentre Taylor, in disparte, osserverà la figlia festeggiare il coronamento del loro amore. Nel frattempo, alla Spencer Publications, Bill apparirà molto nervoso e farà capire al suo fidato braccio destro di non desiderare altro che riappacificarsi con i suoi figli e riconquistare quel rapporto che un tempo aveva con il piccolo Will. Intanto, a casa di Brooke, inizieranno i festeggiamenti. Mentre Ridge, Taylor e Steffy appariranno molto tristi, Donna, Bridget ( giunte fino a Los Angeles per il grande evento!), Brooke e Katie faranno il tifo per la nuova coppia. La Hunt vedrà la sua rivale recarsi in cucina e deciderà di seguirla… mossa dalla rabbia, affonderà un dito nella torta nuziale per poi sbatterne una generosa porzione in faccia alla sua antagonista. Urlando, la Logan risponderà a tono… insomma, ne seguirà una battaglia… a suon di torte in faccia! Ci aspettano appuntamenti emozionanti, divertenti e imperdibili, non credete? Non resta che attendere le prossime news. Ripassate dalle nostre parti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!