Bitter Sweet, Trama Ottava Puntata: Demet Interrompe la Gravidanza!

Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, Trama Ottava Puntata: Ferit comprende che sta sbagliando tutto e straccia il contratto lavorativo che lo lega a Nazli. Demet è incinta, ma prende una decisione drastica!

Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Ottava Puntata: Nazli fa finta di non ricordare il bacio che c’è stato tra Ferit e lei. Deniz compone una canzone d’amore per la chef!

Nazli stila il menù per il nuovo locale di Deniz. Lui le fa i complimenti e Alya lo fulmina con gli occhi. Engin comprende che Ferit è preso dalla chef e così per aiutarlo, gli procura due biglietti per il teatro. L’architetto rifiuta l’invito, ma l’amico con gli occhi azzurri asserisce di avere l’ intenzione di invitare Fatos. Lo stesso chiama la stilista, per proporle di uscire insieme, ma lei proprio non ne vuole sapere. Nello stesso istante, Ferit telefona a Nazli ed in mano ha i biglietti del teatro, ma quando apprende che è insieme a Deniz, si ingelosisce e cambia idea. L’uomo così li dona a Tarik. L’autista porta Fatos e nello stesso luogo vi è Engin ed un’altra ragazza. Demet incontra Asuman per chiederle se ci fosse qualcosa tra sua sorella e Ferit. La giovane stagista risponde di no. La chef è da sola in casa che sta preparando quintali di passata di pomodoro. Suonano alla porta e la mora va ad aprire e resta sbalordita quando vede il suo capo. Lui entra perchè intende parlare con lei. La mora fa di tutto per sviare l’argomento della famosa notte in cui si sono baciati. Hakan invita a cena Deniz, ha qualcosa da dirgli. Il perfido uomo gli fa capire che fin da quando era piccolo, ha dovuto lavorare per poter guadagnare quattro spicci. Inoltre sostiene che sua sorella in realtà è innamorata di Ferit. Il musicista comprende che lo stesso uomo gli sta portando via la sua Nazli ed in lui nasce un sentimento di odio. Aslan sta per aprire il suo cuore alla chef, quando ad un tratto, arriva a casa Asuman. La chef è felice perchè vuole evitare che lui si leghi a lei. Terminato lo spettacolo, Engin si offre di accompagnare a casa Tarik e Fatos. La mattina successiva, la chef si reca al lavoro credendo che il suo titolare fosse già andato al lavoro, invece è li che l’aspetta. Lui vuole portarla fuori a pranzo, ma lei rifiuta, adducendo come scusa che deve marinare la carne ed ha mille cose da fare. In quel preciso istante, telefona Deniz. Lei per salvarsi dalla vicinanza del suo capo, gli chiede di passare a prenderla. Demet ha delle nausee. Fa il test di gravidanza e scopre che è incinta. La bionda è disperata. Nazli intanto confessa a Fatos che lei e Ferit si sono baciati. La stilista resta sbalordita. Deniz nel frattempo compone una canzone pensando alla chef. Fatos alla notizia, sogna ad occhi aperti, mentre la protagonista del bacio sostiene che è realista e che non potrà mai esserci nulla con il suo datore di lavoro.

La chef per non aver nessun tipo di contatto con il suo capo, si fa accompagnare al lavoro dalla sua amica. Lui fa finta di nulla e va a casa di Deniz per affrontarlo. Asuman intanto si vede ancora con Demet.Lla giovane ragazza scopre che la bionda ha contattato una clinica per interrompere la gravidanza. Ferit invita la chef a trascorrere del tempo con lui, Bulut e tutti gli altri. Anche in questa occasione, lei rifiuta. Poi però cambia idea e porta con sè, Asuman e Fatos. Alla fine della festa, il bambino chiede a Nazli di raccontargli una storia prima di andare a dormire. Quando il bambino si è addormentato, Ferit chiede alla chef per quale motivo stia scappando da lui. Neanche in questo caso la mora gli dà una risposta. Il giorno successivo, Ferit non va al lavoro, fa un bagno in piscina e poi cerca di fare ingelosire la sua dipendente. Le ordina di preparare un cestino perchè intende fare un pic-nic con una sua amica. I rapporti tra i due sono tesi. Successivamente Deniz chiede alla chef se vuole lavorare con lui. Il musicista le dice che insieme potranno gestire il suo locale. La chef è innamorata persa del suo titolare, ma nello stesso tempo ha paura che lui scopra i suoi sentimenti e proprio per questo vuole prendere una decisione. Deniz intanto rivela a Ferit che è disposto ad andare fino in fondo e a svelare a Nazli i suoi sentimenti. L’architetto lo frena e gli consiglia di essere sicuro dei sentimenti che ha lei per lui. Una mattina, Aslan attende l’aspirante chef, ma lei non si presenta. Lui preoccupato la chiama e lei risponde che è in ritardo perchè c’è molto traffico. In realtà vuole giungere più tardi sul lavoro proprio per non incontrarlo. Appena lui va via, lei spunta dal muretto dietro la casa. Entra in cucina e scrive un biglietto. Ferit giunge in quel momento e le chiede che cosa stia succedendo. Lei in lacrime gli dice che può leggere il biglietto. La giovane mora va via e lui apprende che ha dato le dimissioni. Deniz che era sul divano a dormire, scopre tutto. L’architetto asserisce che ora lui è contento visto che ora che Nazli si è licenziata, può stare di più con lui. Il musicista afferma che ha offerto alla chef un altro lavoro, non voleva che fosse solo una semplice consulente. Ferit si reca in azienda e parla di questa situazione ad Engin. Quest’ultimo analizza la questione ed arriva ad una conclusione. La chef gli sta nascondendo qualcosa e proprio per questo scappa da lui. L’imprenditore con gli occhi blu crede che in questa faccenda sia invischiata Asuman. Ricorda al suo amico che tempo fa era andata a finire alla stazione di Polizia. Proprio in quel momento la giovane stagista entra nella stanza per comunicare qualcosa che riguarda alcuni clienti della Pusula Holding. A questo punto Ferit chiede ad Asuman se sa per quale motivo sua sorella si è licenziata. La ragazza sembra evasiva e non vede l’ora di ritornare a sbrigare il suo lavoro.

Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Ottava Puntata: Ferit non demorde ed obbliga a lavorare Nazli con lui, per un anno, a prova contraria pagherà una penale!

Nazli, Deniz e Bulut sono a pranzo insieme. Il bambino apprende che la chef non lavora più a casa di Ferit e ci resta male. Ad un tratto arriva anche Aslan il quale riferisce di aver appreso dalla segretaria che loro fossero in quel ristorante, ma non si aspettava di trovare anche la chef. L’architetto guarda spesso la sua amata. Poi ad un tratto decide di andare via. La sera stesso lui si reca al locale di Deniz per parlare con lei. Si appartano e le chiede per quale motivo si fosse licenziata. Lei con gli occhi pieni di lacrime, ammette che ha sbagliato a comportarsi in quella maniera. Ferit le prende il volto per guardarla in faccia. La chef in malo modo gli dice che avrebbe voluto una vita diversa ed ora ha deciso di licenziarsi, quindi lo sprona ad accettare la sua scelta. Aslan asserisce che in quella maniera può scappare dal preparargli la cena, ma non può di certo continuare a scappare da lui. L’uomo poi comunica che visto che lei non ha avuto il coraggio di parlare, ha fatto delle ricerche. Lei resta spiazzata dalla notizia. L’architetto ha compreso che dietro a tutto questo mistero, si nascondono le macchinazioni di Asuman. Nazli è basita, non riesce a comprendere che lui nonostante abbia scoperto la verità, sia così tranquillo. Ferit asserisce che sua sorella è giovane e che per questo ha avuto una bella lezione di vita. L’uomo però crede che la chef si sia licenziata da lui solo perchè Asuman ha rubato in un negozio di abbigliamento. Non sa che ha consegnato dei documenti privati a Demet. Nazli non ha nessuna intenzione di dare spiegazioni.

Il mattino successivo, Tarik si presenta a casa di Fatos e Nazli. L’autista ha dei documenti per la chef. Ferit le fa sapere che nel contratto vi è una clausola secondo la quale lei non può licenziarsi. L’aspirante cuoca non crede ai suoi occhi. In un moto di rabbia, chiede all’uomo dove fosse in quel momento Ferit. Nazli convinta di lavorare per un uomo tiranno, vuole raggiungerlo in azienda. La mora senza essere convocata, entra prepotentemente nel suo ufficio. Asuman e Demet assistono incredule alla scena. Aslan sostiene che il contratto è stato firmato per un anno e che se recede, deve pagare una penale. La chef è verde dalla rabbia. Il suo capo le comunica che per la sera vuole mangiare pasta con il sugo. Nazli non sa proprio come evitare che ciò avvenga, quindi con il fumo che le esce dalla testa si reca al lavoro. La chef è pronta a fargli la guerra. Attacca in tutta la casa per il suo datore di lavoro, bigliettini contenenti messaggi e gli cucina un piatto pieno di spezie, pietanza che a lui non piace. Il mattino seguente Ferit toglie tutti i biglietti ed attende la sua dipendente. I due iniziano a battibeccare. Prima di andare nell’azienda, Aslan attacca in alto nella cucina, un biglietto per lei nel quale c’è scritto: “non sai con chi stai ballando”. Terminato il suo lavoro, la chef inizia a spostare tutti gli oggetti nella casa. Lui le telefona per chiederle se può cucinare sul suo yacht, per cena arrivano dei clienti italiani. La mora indispettita risponde che ciò non è previsto nel contratto, quindi rifiuta. Ferit le propone uno stipendio extra davvero allettante e le dice che a breve arriverà Tarik per prenderla a fare la spesa. Successivamente la chef si reca nell’imbarcazione di Ferit e qui prepara del sushi. I clienti del signor Aslan fanno i complimenti alla cuoca e le domandano per quale ristorante lavora. Lui si affretta a dire che lavora per lui. La mora però lo corregge e riferisce che è una cosa momentanea, presto lei aprirà un ristorante tutto suo. Terminato il lavoro, Nazli sta per andare via, ma lui chiede di restare perchè desidera parlarle. Lui intende seppellire l’ascia di guerra, i loro diverbi non li porteranno da nessuna parte. Ferit chiede sincerità, ma mentre lei si sta per ammorbidire, ecco che arriva Engin il quale riferisce che Deniz ha indetto una riunione. Lo stesso vuole che nella società sia inserita anche sua sorella e suo cognato. Questo argomento diventa motivo di discussione. Il musicista crede che Ferit voglia controllare la vita di tutti. Aslan una volta tornato a casa, vede tutti gli oggetti fuori posto e decide di mandare un messaggio a Nazli dove le dice di presentarsi l’indomani sul suo yatch perchè ha una cosa importante da comunicarle. Una volta arrivata, lui strappa il suo contratto e le dice che ora è libera di andare a lavorare dove vuole. La chef è triste, non aggiunge altro, gli dà la mano e va via.

Riusciranno Ferit e Nazli a trovare un punto d’incontro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!