Charmed: Arriva in Estate il Reboot di Streghe!

Charmed: Rai Due manderà in onda le nuove puntate ispirate alla famosissima serie statunitense Streghe. Il Potere del Trio è tornato!

A distanza di poco più di venti anni dalla creazione di quello che è diventato un vero e proprio colossal americano, ritornano su Rai Due le avventure delle streghe più potenti dell’universo. Queste vivono nel contesto universitario della cittadina di Hilltowne e avranno il compito di affrontare i demoni del male per proteggere l’umanità. Macy (Madeleine Mantock) è la sorella più grande che arriva dopo la morte della mamma e che era sconosciuta fino ad allora alle altre. Lei ha un dottorato di ricerca e lavora presso il laboratorio universitario della città. Mel Vera (Melonie Diaz) è una ragazza molto attiva, femminista e lesbica. Ha una storia altalenante e complessa con Niko, il detective della città. E, infine, Maggie (Sarah Jeffery) la più giovane e ribelle di loro ancora matricola che all’inizio non prende benissimo il fatto di essere una strega. La nuova serie ha già fatto parlare molto di sé. Il fatto che nessun componente del vecchio cast sia stato contattato, e qualche modifica all’impianto della storia, ha fatto nascere molta curiosità tra i fans che hanno vissuto la prima serie. Prepariamoci ad un’altra stagione travolgente tra amori, intrighi e incantesimi che sicuramente coinvolgeranno tutti gli appassionati del genere. Intanto scopriamo insieme la trama di questa storia.

Charmed, anticipazioni della nuova serie di Rai Due Streghe: Marisol muore e da quel momento la vita delle sue giovani figlie non sarà più la stessa. Anche se non lo sanno ancora, il loro destino è già segnato!

La vita tranquilla da giovani studentesse universitarie delle sorelle Mel e Maggie Vera viene stravolta da un’improvvisa tragedia che colpisce la loro mamma Marisol. Una terribile forza demoniaca attacca la donna non lasciandole alcuna speranza. Le ragazze rimangono così da sole e per loro non sarà facile ritrovare la serenità e l’unione che la mamma aveva, invece, sempre auspicato per loro. Qualche mese dopo, infatti, la ferita è ancora aperta. Mel non riesce ad accettare la morte di Marisol mentre Maggie, forse più forte di lei, la mette sotto accusa proprio per le sue difficoltà a superare la vicenda. Ma una nuova notizia metterà alla prova il loro legame. Scoprono, infatti, che la mamma ha tenuto segreto il fatto di avere un’altra sorella che si chiama Macy e che fa la genetista. La ragazza è da poco in città e lavora alla loro stessa università. Si mette subito alla ricerca delle ragazze e quando le trova non ha da loro subito la reazione che sperava. Soprattutto Mel non tollera molto la novità e fa fatica ad accettarla. Ben presto, però, le tre donne si accorgono di poter fare accadere delle cose strane. La più grande, Macy, riesce a spostare oggetti e pertanto scopre di avere poteri telecinetici. Mel riesce a fermare il tempo mentre Maggie riesce ad ascoltare ciò che le persone pensano. In un primo momento rimangono sbalordite da quello che riescono a fare. Fino a che l’angelo bianco (Rupert Evans), protettore delle streghe, non le riunisce e conferma loro che sono delle streghe proprio come la loro mamma. Marisol, infatti, aveva fatto una sorte di sospensione dei poteri per le figlie in modo da far vivere loro una vita normale insieme agli altri bambini. E la notte in cui è stata uccisa aveva deciso proprio di sciogliere questo incantesimo. Inizia così la missione delle giovani streghe di difendere l’umanità dai demoni che la minacceranno. Quali difficoltà dovranno affrontare per mantenere fede alla loro missione? E cosa è davvero successo alla loro mamma? Ancora qualche settimana per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!