Uomini e Donne Over: Valentina offende Pamela… Scatta la Denuncia!

Uomini e Donne Trono Over: Pamela Barretta torna in studio dopo aver lasciato Stefano Torrese in diretta. Nuove liti e nuove discussioni. Valentina Autiero si allea a Roberta Di Padua ma finisce per offendere pesantemente Pamela!

Uomini e Donne Trono Over: Valentina dà della poco di buono a Pamela, che le consiglia di trovarsi un buon legale!

Nella vicenda che riguarda la rottura del fidanzamento tra Pamela Barretta e Stefano Torrese entra prepotentemente anche Valentina Autiero. Ripercorriamo brevemente quanto accaduto per capire meglio come sono andate le cose. Nelle ultime anticipazioni del Trono Over abbiamo assistito alla rottura in diretta del fidanzamento tra Pamela e Stefano. La causa di ciò è stata Roberta di Padua che ha mostrato alcuni messaggi scambiati con Torrese dal contenuto molto compromettente. Pamela va via dallo studio in lacrime dopo aver lanciato addosso al suo fidanzato l’anello che le aveva poco prima regalato in segno del loro amore eterno. Una brutta tegola per la giovane pugliese che, nonostante il suo carattere molto forte dimostrato finora, non prende benissimo la cosa. Dopo tutto, solo qualche minuto prima stavano raccontando a tutti di quanto il loro amore fosse grande e di tutti i progetti che avrebbero realizzato insieme. Inutili sono stati, sino ad ora, i tentativi del ragazzo di spiegare alla Barretta che quei messaggi risalgono a tantissimo tempo fa, in uno dei tanti periodi in cui loro si erano allontanati. Stefano ci terrebbe a far comprendere a Pamela che lui ora è molto diverso di quello che era all’epoca di quei messaggi. Ma sino ad ora queste giustificazioni sono cadute nel vuoto. La vicenda, naturalmente, va avanti e non lo fa in maniera serena. Ma cosa c’entra Valentina in tutto questo? Nella ultimissima registrazione del programma partecipa anche la stessa Pamela, chiamata per spiegare e approfondire meglio quanto accaduto. Naturalmente il clima è molto teso poiché in studio vi è anche Roberta. Ma in una delle tante discussioni si intromette la Autiero. Pare che la dama romana si sia lasciata andare ad un’affermazione molto poco elegante verso Pamela che, ormai, era costantemente attaccata. La vicenda, dunque, apre un nuovo capitolo che riguarda Valentina, che avrebbe dato alla Barretta della poco di buono. Maria De Filippi ha fatto sapere che non manderà in onda questo pezzo della registrazione.

Ma Pamela ha comunicato che non intende subire passivamente così tanta violenza verbale nei suoi confronti ed agirà per vie legali. Intanto la discussione si è spostata sui social. Le due ragazze continuano a pubblicare post chiaramente riferiti l’una all’altra con minacce più o meno velate. “Avrai bisogno di un legale. A presto, cara Valentina”, scrive la Barretta riferendosi proprio all’offesa ricevuta. Valentina dal canto suo non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in risposta a questo. Anche se la Autiero è molto attiva sui social a rispondere a richieste di chiarimento o anche qualche offesa da parte dei fans. Di sicuro la questione non finisce qui. Pamela porterà davvero Valentina in tribunale? Chissà se Maria De Filippi deciderà di intervenire sulla vicenda. Lo staremo a vedere!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!